Autore Topic: Lazio-Milan le pagelle  (Letto 6737 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Milan le pagelle
« Risposta #40 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 11:06:22 »
No, fu un tormentone forumistico. Soprattutto per Biondini. Che si parlasse anche di Naingo e Parolo... sarà. Io non ricordo.
Prova con Zapruder che li bollò inesorabilmente come pippe..... magari lui se lo ricorda.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

« Risposta #41 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 11:20:29 »
Quindi praticamente lei Sig.Merlino "consigliava" tre giocatori: uno lo abbiamo preso ed è diventato un suo idolo (si può dire? Per certi versi il ragazzo di Gallarate è anche il nostro), uno lo ha preso la Roma, l'altro che sembrava quello a cui tenesse di più (almeno secondo i riferimenti del Sig.Zap) si è barcamenato un po' in giro.
Ci piace assai questa figura merliniana dello scopritore di talenti.
Chi c'è adesso in giro che la solletica?

Panzabianca

« Risposta #42 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 11:27:37 »
comunque ho letto che il milan ha 25 giocatori di altissimo livello,
penso che nemmeno un pazzo scambierebbe il centrocampo della lazio con quello del milan
certa gente che scrive queste assurdità andrebbe esclusa dal forum,perchè lo fa diventare una barzelletta

beh, però s'è detto per 15 gg che stavano co le pezze arcù e poi cmq, pure se, d'accordo, non si tratta di giocatori indimenticabili, il centrocampo schierato non era così scadente, anzi,... come, peraltro, il resto della squadra. Se poi vieni qui puntando su una partita tutta copertura e qualche sporadico contropiede...
Catenaccio e contropiede contro una Lazio solida ma spuntata, con Immobile in serataccia e gli altri non al top...

Panzabianca

« Risposta #43 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 11:28:46 »
Quindi praticamente lei Sig.Merlino "consigliava" tre giocatori: uno lo abbiamo preso ed è diventato un suo idolo (si può dire? Per certi versi il ragazzo di Gallarate è anche il nostro), uno lo ha preso la Roma, l'altro che sembrava quello a cui tenesse di più (almeno secondo i riferimenti del Sig.Zap) si è barcamenato un po' in giro.

Un Mago baudesco.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 11:36:30 »
beh, però s'è detto per 15 gg che stavano co le pezze arcù e poi cmq, pure se, d'accordo, non si tratta di giocatori indimenticabili, il centrocampo schierato non era così scadente, anzi,... come, peraltro, il resto della squadra. Se poi vieni qui puntando su una partita tutta copertura e qualche sporadico contropiede...
Catenaccio e contropiede contro una Lazio solida ma spuntata, con Immobile in serataccia e gli altri non al top...

I problemi seri li avevano in difesa e con l'assenza del Pipita davanti.
Il centrocampo del Milan domenica era di tutto rispetto.
Si è trattata comunque di una ghiotta occasione persa, anche se i risultati della giornata (sconfitte di merde e Dea, pareggi di viola e Toro) hanno reso il pareggio meno amaro.

Panzabianca

« Risposta #45 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 12:08:17 »
Si, vero, una ghiotta occasione ma, ripeto, ci tengo a sottolineare la ns prova di orgoglio e solidità. Stiamo crescendo.
Ho visto evidenti miglioramenti nei convalescenti e in Marusic che fanno ben sperare.

darienzo

« Risposta #46 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 12:19:04 »
Beh, le nostre prime parole dopo il giubilo al gol di Correa sono state "questa Lazio non muore mai". Il gettare il cuore oltre l'ostacolo solletica da sempre le passioni del tifoso.

Poi magari con calma potrebbe esserci venuto in mente degli schieramenti tattici, dell'inadeguatezza del Trainer, della società che non investe, etc, etc

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 12:34:38 »
Tanto per renderti edotto:
Transfermarket valuta la rosa milanista 486m, quella nostra 337,7m

credo sia legato al fatto che viene super quotato Higuain e che i nostri Parolo, Leiva e Lulic hanno un'età tale da non avere una quotazione elevatissima.

Però stavolta ha ragione zeno: il centrocampo laziale é di molto superiore a quello del milan dei titolari, su...

Se ci fai caso infatti il milan é sotto la Lazio da anni e anni.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 12:47:57 »
La rosa del Milan ha prezzi completamemte fupri mercato. Basti pensare quanto è srato pagato Bertolacci.

Zapruder

« Risposta #49 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:00:01 »
Prova con Zapruder che li bollò inesorabilmente come pippe..... magari lui se lo ricorda.

Biondini si sarebbe tradotto in sòla galattica, Parolo è stato un'acquisto più che centrato, quello di Nainggolan pure anche se il belga è il più classico dei perdenti di successo. Fallire un acquisto su tre sarebbe grave per un DS.

ThomasDoll

« Risposta #50 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:01:37 »
Biondini sòla? Non proprio, abbiamo messo in campo di parecchio peggio. Sarebbe diventato un piccolo beniamino dei tifosi.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:07:13 »
Io non consiglio niente a nessuno, in un forum si discute e tra le tante discussioni si parlava di come sostituire Brocchi, dal momento che ne Gonzalez ne Onazi offrivano un rendimento costante.
Ho citato quei tre perchè erano buoni-ottimi calciatori, emergenti, erano sul mercato, quindi acquistabili e non costavano ancora spropositi (nainngolan). In risposta ne ho lette di cazzate. Su tutte quella che se Onazi era titolare della sua nazionale e nainngolan neppure convocato dalla sua, significava che Onazi era indiscutibilmente più forte. Stesse considerazioni sul buon Gonzalez e che oggi rileggiamo riguardo a Caceres.
Lo scorso inverno avevo "consigliato" Badelj, sono ancora convinto che se l'avessero preso, oggi staremmo in CL, a fare cosa non so, ma ci staremmo.
Recentemente ho già parlato di Lazzari, Barrella e Lasagna, ma c'è anche Darmian, la Lazio deve risolvere i problemi sulle fasce e deve tenere presente gli Italiani per le quote.
Cosa invece farà la Lazio nella prossima finestra di mercato invernale, lo sa solo Lotito, con ogni probabilità nulla, a meno di una cessione clamorosa, che se fosse di Luis Alberto, forse di clamoroso avrebbe pure poco.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:15:20 »
vedo che rendete, come tanti tifosi, a sovrastimare.
siete così sicuri che Wallace acerbi Radu siano tanto meglio di Abate Zapata e Rodriguez?
Siamo sicuri che Marusic sia meglio di Calabria?
Minkovic oggi siamo sicuri che renda più di Kessie.
Io mi permetto di avere serissimi dubbi, purtroppo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:15:49 »
Biondini si sarebbe tradotto in sòla galattica, Parolo è stato un'acquisto più che centrato, quello di Nainggolan pure anche se il belga è il più classico dei perdenti di successo. Fallire un acquisto su tre sarebbe grave per un DS.
Allora Tare sta fresco..... la media totale è quella....
Biondini è stato un faticatore di centrocampo, il classico uomo ovunque, ricordo in un Sassuolo Lazio, quando ormai era già vecchio, vincere un contrasto nella sua metà campo, prendere il pallone, lanciare un compagno e poi inserirsi in area di rigore per tentare la conclusione...... "meno male che quella era una pippa che non ci serviva", per la cronaca nella Lazio giocavano campioni come Cavanda, Perea, Novaretti, Mauricio, Djordjevic.... la partita la vincemmo, la sbloccò una rete di quella sega di Felipe Anderson...... 

#liberalaLazio

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:21:09 »
Lo scorso inverno avevo "consigliato" Badelj, sono ancora convinto che se l'avessero preso, oggi staremmo in CL

quoto, Badelj fu un buon suggerimento.
Secondo me ancora sta al 60%, ma per i prossimi 6 mesi potrà darci una mano vera.

a fare cosa non so

a partecipare ai sorteggi e a farci vedere almeno 6 gare di C.L., oltre che farci introitare un cinquantino.
Oltre questo non so...ho visto il Monaco finalista e l'asriomma semifinalista, quindi poteva succedere di tutto.
Magari avremmo preso pure un paio di giocatori in più la scorsa estate, chi può dirlo?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

« Risposta #55 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:31:53 »
Sui nomi proposti dal Sig. Merlino concordiamo sul fatto che dopo Acerbi quest'anno ci sia bisogno di un altro italiano "di livello"

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 16:14:28 »
credo sia legato al fatto che viene super quotato Higuain e che i nostri Parolo, Leiva e Lulic hanno un'età tale da non avere una quotazione elevatissima.

Però stavolta ha ragione zeno: il centrocampo laziale é di molto superiore a quello del milan dei titolari, su...

Se ci fai caso infatti il milan é sotto la Lazio da anni e anni.

La rosa del Milan ha prezzi completamemte fupri mercato. Basti pensare quanto è srato pagato Bertolacci.
Prima di scrivere sarebbe bene verificare,
Quote di transfermarkt (che non inserisce il prezzo d'acquisto ma una valutazione attualizzata e su questo poi danno il totale):
Higuain 55m
Bertolacci 7,5m
Sulla valutazione attuale di Leiva, Lulic e Parolo (nostri titolarissimi) pesa indubbiamente l'età ma anche parametrandola a dei venticinquenni (50+20+30 contro 10+6,5+5) migliorerremmo la nostra valutazione di 80m per un totale sempre nettamente inferiore a quello rossonero.
Attenzione sulla valutazione del centrocampo, perché noi giochiamo a 5 (secondo alcuni di noi addirittura a 6), quindi in costante superiorità numerica.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)