Autore Topic: I nostri giocatori... generalmente, storicamente, un branco di stupidotti!  (Letto 552 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Dias 3 giornate.. giusto!


Però.. il bast.ardo olandese, che ben conosciamo.. lo prende per il fianco e gli fa quello che da piccolo sentivo chiamare.. il mozzico del somaro. Cadiamo sempre come polli.. storicamente.. in queste cose..
come quando Carboni Amedeo, il più bas.tardo dei giocatori di quella squadra immonda, prese per i capelli Boksic, facendo finta di sincerarsi sul suo stato di salute dopo un contrasto .......


Adesso.. io non dico che la Lazio società debba insegnare questi metodi, tipo quello provato ad esser messo in atto pochi giorni fa sul campo della Juventus da altri... o cose simili... ma giocatori come Sculli.. tanto per fare un esempio .. ci servivano come il pane!
Giocatori furbi.. che sanno come funziona il calcio!!

Non come Cissè.. che da ieri ho definitivamente sperato esser ceduto per un copertone usato.. ma per esser buono e non augurare male che non sta bene.. perchè quello che gli ho visto fare ieri, con quel poraccio di allenatore attaccato da tutti, che si sgolava urlandogli "attaccalo, attaccalo" è vergognoso... per lui in primo luogo, ma anche per me tifoso!

ma perlomeno Lulic.. che entra in area stretto da due.. sull'1a0.. ma ti toccano ??, sei in area ??.. ma casca cristttt.. casca, no??!

Purtroppo, da tantissimo tempo, forse da sempre.. le partite si vincono così.

E tutti i commenti sarebbero diversi.

E poi ci chiediamo perchè quelli con una squadra ridicola da anni.. ancora non retrocedono.....

CiPpi

Re:I nostri giocatori... generalmente, storicamente, un branco di stupidotti!
« Risposta #1 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 12:55:11 »
Dias e' almeno un anno e mezzo ormai, dal famoso calcio a tytty, se non prima, che fa di queste cose.

gli avversari lo sanno e ne approfittano.

e non mi sorprenderei se ormai sia il bersaglio di tutti gli avversari che amano istigare l'avversario per portarlo a fare il fallo di reazione.

ad un certo punto uno deve pure non dargli ragione di farlo e prima o poi smetteranno.

anche, ma non approvo, se proprio devi arrivare a certi regolamenti di conti, aspetti l'uscita dal campo, dallo stadio e da ogni situazione legata alla partita e solo poi restituisci il dovuto.