Autore Topic: Restiamo umani  (Letto 8501 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Restiamo umani
« Risposta #20 : Sabato 24 Novembre 2018, 08:34:31 »
http://www.coreis.it/testo_dell%27intesa.htm

A proposito di vantaggio culturale questo è il testo intesa che la comunità islamica ha proposto allo Stato Italiano.
Ritengo estremamente istruttivo leggerlo con cura.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

« Risposta #21 : Sabato 24 Novembre 2018, 09:18:24 »
Vabbè gli pagheremo il viaggio alla Mecca.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 24 Novembre 2018, 10:37:55 »
http://www.coreis.it/testo_dell%27intesa.htm

A proposito di vantaggio culturale questo è il testo intesa che la comunità islamica ha proposto allo Stato Italiano.
Ritengo estremamente istruttivo leggerlo con cura.
Annamo bene...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 25 Novembre 2018, 23:06:23 »
paradossalmente, quell'integrazione, in realtà la figlia "adottiva" di una vocazione spietatamente coloniale (al mondo esistono una quindicina di bandiere nazionali con l'inserto dell'Union Jack, la stessa "indole" che ha fatto le imperiture fortune dell'impero) e di un processo forzoso che credevamo ormai metabolizzato, per uno strano cortocircuito degno della migliore scienza antropologica e sociologica ora chiede il conto.

(P.s. Mentre scrivevo, non so quanto in argomento, mi è venuto da pensare che i campi di concentramento sono un'invenzione inglese. Usando le parole per il loro vero senso e valore, uno se potrebbe anche chiedere: so mai stati umani?)

Amen.
Tutte le presunte integrazioni di successo (Uk, Francia, Usa ecc.) sono figlie del sangue e della violenza più animalesca.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 22 Aprile 2019, 12:17:12 »
L’orrendo duo Obama-Clinton definisce le 300 vittime dello Sri Lanka “Easter worshippers”. Deve essere una nuova religione, “adoratori della Pasqua”, un potpourri ecumenico. “Cristiani” non ce la fanno proprio a scriverlo e dirlo, figuriamoci “Islam”.
Se questi erano il presidente e il segretario di stato degli Stati Uniti, figuriamoci chi guarda Propagandalive.

Nel frattempo il leccababucce di bianco vestito, dal Vaticano, tace.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 23 Aprile 2019, 11:50:44 »
Meno male che gli americani "bifolchi" ci hanno salvato da questi due guerrafondai (specialmente la Clinton).

Quell'altro nobel per la pace solo per i colore della pelle.

Che poi a me Obama mi sta pure simpatico..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 25 Aprile 2019, 21:41:39 »
E dopo 4 giorni il massacro di 359 “Easter worshippers” è giá scomparso dalle headlines. Non che nei 4 giorni precedenti fossimo stati all’altezza del più grande carnaio anticristiano della storia recente.
Nessuno che abbia parlato di fascismo.
Nessun giornale che abbia lanciato una campagna martellante di sensibilizzazione dell’opinione pubblica europea su una delle grandi questioni del nostro tempo.
Nessun movimento di solidarietà.
Nessun intellettuale o editorialista cui sia scappato l’incidente parlando di Islam, osando e spingendo più in là il limite del consentito.
Nessun leader occidentale che mi risulti che abbia visitato una chiesa.
Nessun uomo di chiesa tranne il solito cardinale Sarah che abbia avuto il coraggio di indicare i colpevoli chiamandoli per nome.
Nessuno che abbia reso virali le foto dei 45 bambini fatti a pezzi dai terroristi (andavano appese in Campidoglio).
Nessuna piazza riempita a migliaia dicendo “Je suis Chrétien”.
Il dopo Sri Lanka non è soltanto una sequela di pianti per le vittime e di funerali di massa, di madri coraggio alla Brecht che cercano i propri figli. Ci dice tutto purtroppo anche dello stato pietoso e sconfortante dell’Occidente.

Zapruder

« Risposta #27 : Giovedì 25 Aprile 2019, 22:08:40 »
E dopo 4 giorni il massacro di 359 “Easter worshippers” è giá scomparso dalle headlines. Non che nei 4 giorni precedenti fossimo stati all’altezza del più grande carnaio anticristiano della storia recente.
Nessuno che abbia parlato di fascismo.
Nessun giornale che abbia lanciato una campagna martellante di sensibilizzazione dell’opinione pubblica europea su una delle grandi questioni del nostro tempo.
Nessun movimento di solidarietà.
Nessun intellettuale o editorialista cui sia scappato l’incidente parlando di Islam, osando e spingendo più in là il limite del consentito.
Nessun leader occidentale che mi risulti che abbia visitato una chiesa.
Nessun uomo di chiesa tranne il solito cardinale Sarah che abbia avuto il coraggio di indicare i colpevoli chiamandoli per nome.
Nessuno che abbia reso virali le foto dei 45 bambini fatti a pezzi dai terroristi (andavano appese in Campidoglio).
Nessuna piazza riempita a migliaia dicendo “Je suis Chrétien”.
Il dopo Sri Lanka non è soltanto una sequela di pianti per le vittime e di funerali di massa, di madri coraggio alla Brecht che cercano i propri figli. Ci dice tutto purtroppo anche dello stato pietoso e sconfortante dell’Occidente.

È accaduto in Sri Lanka. È tristemente ovvio che la percezione sia ovattata dalla distanza, fisica e culturale.

In Siria e Libia, cioè qui dietro, si ammazzano come bestie da anni, ma pare non fregarcene nulla...

ThomasDoll

« Risposta #28 : Sabato 27 Aprile 2019, 01:18:20 »
piano con le traduzioni internettiche, stanno parlando di fedeli in un contesto di holy weekend e di days devoted to love.
L'odio ce lo mette solo il buon Frusta, davvero degno di miglior causa, incluso il veleno su propaganda live e sul poro Jorge.
Mi sembra che siamo arrivati troppo in là,  parliamone con qualcuno, le fissazioni si curano.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Sabato 27 Aprile 2019, 08:40:52 »
Vecchio metodo Berija: chi non si adegua al pensiero unico è matto e va curato nei manicomi per dissidenti.
 ;) Hasta la victoria siempre, compagno Thomas.

P.s.
Comunque se vuoi parlare seriamente dell' ex peronista, ex amico e sodale di Videla oppure di quale sia la comunità più perseguitata del mondo e di quanto costui se ne fotta, o anche del concetto orwelliano di odio di cui storicamente la sinistra fa esercizio costante sono qui, mica scappo.
Seriamente però, perché se la butti sul personale mi costringi (per non mandarti affanculo) a prenderla sul ridere.

P.p.s.
Le vittime della mattanza, i povericristi macellati il giorno di Pasqua si chiamano cristiani. Il termine esiste: CRISTIANI. E non vedo quale problema ci sia per non usarlo. Anzi, lo vedo benisimo: si chiama ipocrisia.
“Easter worshippers” è un neologismo che puzza di ipocrisia e di faccia come il culo. La stessa dei due squallidi personaggi che l' hanno usato.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Sabato 27 Aprile 2019, 12:10:53 »
È accaduto in Sri Lanka. È tristemente ovvio che la percezione sia ovattata dalla distanza, fisica e culturale.

In Siria e Libia, cioè qui dietro, si ammazzano come bestie da anni, ma pare non fregarcene nulla...

Tristemente vero.

Abbiamo morti di serie A e di serie B.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

« Risposta #31 : Sabato 27 Aprile 2019, 15:18:15 »
Vecchio metodo Berija: chi non si adegua al pensiero unico è matto e va curato nei manicomi per dissidenti.
 ;) Hasta la victoria siempre, compagno Thomas.

P.s.
Comunque se vuoi parlare seriamente dell' ex peronista, ex amico e sodale di Videla oppure di quale sia la comunità più perseguitata del mondo e di quanto costui se ne fotta, o anche del concetto orwelliano di odio di cui storicamente la sinistra fa esercizio costante sono qui, mica scappo.
Seriamente però, perché se la butti sul personale mi costringi (per non mandarti affanculo) a prenderla sul ridere.

P.p.s.
Le vittime della mattanza, i povericristi macellati il giorno di Pasqua si chiamano cristiani. Il termine esiste: CRISTIANI. E non vedo quale problema ci sia per non usarlo. Anzi, lo vedo benisimo: si chiama ipocrisia.
“Easter worshippers” è un neologismo che puzza di ipocrisia e di faccia come il culo. La stessa dei due squallidi personaggi che l' hanno usato.

ahò, nun t'offenne
i nemici te li scegli sempre e solo da una parte, però.
Che ha detto Trump al proposito?
E Putin?
E come concili la guerra di religione che auspichi con le tue posizioni antireligiose standard?
Io sospetto che tu ce l'abbia con Hillary, Obama e Jorge a prescindere.
Come capita con altri. Hai una lista di gente nel mirino bella lunghetta, converrai.

ThomasDoll

« Risposta #32 : Sabato 27 Aprile 2019, 15:23:30 »
(che poi, perché scomodare Berija quando si può citare il più prossimo Mussolini? Mica te mancano gli antidemocratici tricolori, è che batti sempre dove sei fissato)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 27 Aprile 2019, 17:17:21 »
Se te dicevo Mussolini magari t' offendevi,  ;) invece col compagno Berija poesse che ci sia più corrispondenza d' amorosi sensi.
Io scelgo i nemici in base alle loro azioni, tu (è una mia impressione, non vorrei sbagliare) in base all' ideologia.

Non avevo nulla contro Obama e la Clinton fino a quando non ho visto quello che hanno combinato in Siria o in Libia, che in numero di morti si legge: centinaia di migliaia. Senza contare i profughi, le tragedie legate alla conseguente nascita del califfato eccetera.

E poi è vero quel che dici: sono ateo e per me la religione, anzi la fede (fra ideologia e religione non faccio differenza, perché entrambe non prescindono dal concetto di fede) è un insulto all' inelligenza, però se vedo della gente massacrata solo perché ha fede in qualcosa (religione o politica non importa) ed un tale che si autodefinisce rappresentante di Cristo in terra usare un doppio standard quando si tratta di giudicare un massacro mi girano i coglioni. A te no?

E' il doppio standard su tutto che mi fa fastidio. E quel che mi domando è come  fai a non farteli girare pure tu?

Come fanno a non farti girare i coglioni i tg o i giornali per i quali una rissa di strada o un uovo lanciato da teppisti imbecilli diventano da subito orribili “agguati razzisti”: Se invece si tratta di 290 (DUECENTONOVANTA, essì, il numero è salito) persone fatte a pezzi ci vanno cauti. Non si sbilanciano. Forse si tratta di un incidente. O del gesto inconsulto di persone con problemi psicologici. O forse sono stati i Buddisti... o gli indù... o i sikh...
E come fai a non sentire ribrezzo per cialtrone vestito di bianco che bacia le scarpe a due criminali (la guerra civile in Sudan ha causato finora circa 400.000 morti e qualche milione di profughi) e legge a malincuore due righe per il massacro di pacifici cristiani il giorno di Pasqua e si straccia le vati per le (presunte) angherie nei confronti dei Rohingya che non sono pacifici manco per il cazzo?
E dato che mi ci trovo ti dico pure che non sono intervenuto sul topic del 25 per rispetto di chi, come Arch, crede in quei valori in maniera pura ed assoluta, ma io al vostro antifascismo non ci credo.
Non ci credo perché ho visto vomitare fiele ed urlare "assassini" contro la brigata ebraica giocando sull' equivoco ebrei=sionisti e farlo (equivocando ancora più subdolamente sulla questione israelopalestinese) sotto la bandiera del gran Mufti di Gerusalemme, alleato di Hitler e sodale di Mussolini che si era autoproclamato "spada dell' islam"
Non ci credo perché se il vostro fosse veramente antifascismo non sareste così solidali ed accoglienti al punto da auspicare l' l'invasione (fra i cartelli del 25 aprile c' era un bel "leghisti razzisti bastardi morirete impiccati, fate attenzione a quello che fate W gli immigrati W i musulmani) islamica.
Cioè di chi sta agli antipodi su tutto quello in cui dite di credere. Ed è per questo che non vi credo.
Quando vedo centinaia di immagini di Salvini impiccato a testa in giù pubblicate da quelli che lo definiscono ministro dell'odio,  io secondo te a quele odio devo credere, al loro o a quello di salvini?

P.s.
Io sono SICURO che durante il ventennio (alla fine del quale i 45 milioni di fascisti automaticamente diventarono antifascisti) io sarei stato antifascista. I cialtroni che vedo in giro penso proprio di no.

borgorosso

« Risposta #34 : Sabato 27 Aprile 2019, 18:03:58 »
Mi ritrovo molto sulle posizioni di Frusta in merito all’insipienza occidentale.
La traduzione di Obama non è fedele

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Sabato 27 Aprile 2019, 18:59:46 »
La situazione dei cristiani è questa:
http://www.occhidellaguerra.it/quei-cristiani-siriani-svezia-tornare-casa/?fbclid=IwAR1NOaTrjJqyIZWSB-8VDEorPodf1Pb7ogMbKXph-xNhnfbcV06qe8vkoqA
Qualcuno mi spieghi perché la sinistra spalanca le braccia all' islam, spiegatemelo perché da solo non ci arrivo.

borgorosso

« Risposta #36 : Sabato 27 Aprile 2019, 19:43:24 »
Sull’espressione usata da Clinton e Obama https://www.butac.it/easter-worshippers/

La questione Islam - sinistra a mio modestissimo parere è stato tratta magistralmente in “Sottomissione”

La sinistra è vittima di sé stessa. Come mi faceva notare un carissimo amico in Nuova Zelanda le donne progressiste, in nome della sacrosanta (ma mai pienamente ricambiata) condanna per l’attentato hanno sfilato con il velo:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

« Risposta #37 : Domenica 28 Aprile 2019, 00:18:56 »
Piano coi confronti.

Il grande Berija fu fondamentale per la sconfitta della belva nazista.

Ai fasci di oggi gli rode il chicchero per gli schiaffi presi a suo tempo, il loro disprezzo per quella che chiamano "sinistra" è tutto lì.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 28 Aprile 2019, 06:00:01 »
Spegatemi la differenza che passa fra un estimatore Berjia ed un estimatore di Goebbels, per favore.

Zapruder

« Risposta #39 : Domenica 28 Aprile 2019, 09:16:00 »
Spegatemi la differenza che passa fra un estimatore Berjia ed un estimatore di Goebbels, per favore.

Te la dico io.

Da una parte, ci si rende conto dei contesti storici e della specificità di certi individui in tali contesti: e il feroce Berjia fu liquidato, fisicamente, dagli stessi sovietici in quanto "nemico del popolo".

Tu invece dal maccartismo non sei mai venuto fuori. E siamo nel 2019.