Autore Topic: l'abitudine alla sconfitta.  (Letto 7742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #80 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 17:11:00 »
magari!!  tocca giocare comunque 38 partite e fare figuracce che potremmo evitare non iscrivendoci.     ::)

la prossima volta riflettiamo prima di mandare domanda di iscrizione.

Giusto.
Perchè è una faticaccia continua...
Ogni anno dopo l'estate devo ricominciare con questi auspici.
Poi capita che non mi ricordo piu perchè lo faccio.
Spesso mi chiedo Ok è meglio uscire dalla Coppa Italia...ma per fare che poi ?
Oppure mi vengono dubbi tipo ma non sarebbe meglio andare invece in semifinale e poi magari in finale e vincerla ?

Ma poi passano per fortuna.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #81 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 17:14:07 »
Quanto a possibilità economiche e traguardi non siamo né il Barcellona né il Cesena. Ma si potrebbe lavorare meglio, evitando di ingaggiare giocatori cotti e/o scassati (Cruz, Meghni, Makinwa i prototipi) e puntando su giovani rampanti, come si è saputo fare per Licht e Lulic. Altro che instant team. Fatevi due conti e sommate quanti euro sono stati buttati dalla finestra negli ultimi anni...

Tutto giusto, ma le topiche le prendono tutte le squadre.
Sempre si può fare meglio, sempre si può dare di più, vale anche per noi individui nel quotidiano.

Ci riusciamo sempre? Non credo, almeno io no.

Nella nostra vita avremo buttato dei soldi o no? Prendi la spesa di anni per le sigarette, un orribile film al cinema dove siamo usciti alla fine del p.t., una bottiglia d'olio che é caduta dalle mani in prossimità della cassa, una vacanza di una settimana con pioggia incessante, aver comprato il Corriere dello Sport dove si parlava di noi di striscio con titoli cubitali per Assuncao.
Le prime cose che mi vengono in mente.



Ma quale coglionella.

Ne hai 15 piu' mediocri di te dietro tra cui Napoli Fiorentina e Cessi.

Ma a te basta piagne....sippero'.....

Attento Zaradò.. se poco poco ste due ci superano ti sei fatto gli affari tuoi con diepa. Rischi di farlo sghignazzare.

Non dovesse succedere ti anticipo il suo post:  non mi interessa degli altri, io guardo alla Lazio. 8)


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #82 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 17:17:49 »
Questo e' un sito di tifosi laziali.

E che sarebbe questo Amministratore Clamoroso Bianco?    :icon_colors:



... glamorous?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Trippanera

Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #83 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 17:42:29 »
Io, che sono sempre stato dalla parte di Lotito e sono biancoceleste di settima generazione...
ebbene, io

sto con Diepa

zorba

Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #84 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 17:46:48 »
TrippaDiepa o Diepanera?!?

 :D

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #85 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 17:55:23 »
Secondo me si è ispirato a Dieppe, località francese dove nel 1942 gli Alleati tentarono uno sbarco, con esito disastroso.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #86 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 18:16:34 »
FINISCILA DI PRENDERE PER IL CULO I TIFOSI DELLA LAZIO. 

Sai che sono in difficoltà a rispondere?!?
Sarà che non sono abituato ad interagire con persone così educate, sarà che non ho nessun entusiasmo a rispondere, perchè non credo potrei aggiungere qualcosa di più rispetto a quello che dicono i fatti, sarà soprattutto che le tue minacce mi hanno messo addosso un terrore micidiale, una paura mai provata in vita mia, tale da paralizzarmi persino le mani sulla tastiera...ma non saprei proprio cosa scrivere!!!

Scrivo FORZA LAZIO, almeno sono sicuro di non sbagliare....
Con la speranza di uscire presto da questo stato di mediocrità e di poter tornare ad essere protagonisti in Italia ed in Europa...
 

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #87 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 18:19:41 »
Io, che sono sempre stato dalla parte di Lotito e sono biancoceleste di settima generazione...
ebbene, io

sto con Diepa

Grazie mille per la solidarietà.... :occasion14:


Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #88 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 18:28:52 »
Le pernacchie te le ho date io per i modi e le parole usate, che nel secondo caso ti sono state anche editate dai Mod, un motivo ci sarà che dici?

Grazie anche te....
E per fortuna che non leggi le minacce e gli insulti che mi arrivano da quest'altro gentiluomo in pvt: a quello comunque ci penserà la polizia postale... 8)

BobCouto

Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #89 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 18:30:40 »
Citazione
E sai quali erano le proposte contro chi, timidamente, provava a dire che tutti quegli entusiasmi e quelle celebrazioni erano, per l'appunto, patetici e ridicoli?
"BUTTATELO FORI DAR FORUM!!!!" Questa era la contromisura....

Ancora stai qua?

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #90 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 18:33:31 »
Non e'ammissibile sottolineare con soddisfazione le sconfitte perche' suffragano le proprie presunte tesi.

Sono ovviamente d'accordissimo, ma tengo a precisare che una cosa del genere non è mai successa....

Non ho mai "sottolineato con soddisfazione" una sconfitta della Lazio...

Non credo si possa trovare scritta nel Forum, o tantomeno pensata nel mio cervello, una cosa di questo tipo...

BobCouto

Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #91 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 18:45:26 »
Citazione
Lungimiranza significa "esultare" per un'eliminazione dalla Champions League

Citazione
Lungimiranza significa essere contenti ad esempio della qualificazioni agli ottavi di finale della Roma in Champions League

Citazione
PS: vedremo a fine anno a cosa ci sarà servito quel punto strappato al Milan nella gara d'andata e soprattutto quali conseguenze avranno avuto i due punti persi dal Milan...Sperando che non siano conseguenze nefaste...

Citazione
Al goal di Samuel l'anno scorso esulati come al goal di Nedved a Birmingham.....
A quello di Thiago Motta come al goal di Gascoigne al 90' al Deby....

Così...tanto per precisare...

Citazione
Semplicissimo!!!
Perchè e 10 volte più forte della Lazio...
(in risposta a chi chiedeva "ma perché l'Inter dovrebbe venire a vincere a Roma?" la partita terminerà 3-1 per la Lazio)

Citazione
Tutto sta a vedere che significato si dà alla parola ottimismo....
Potrei ribaltare il concetto e dire che l'esperienza di anni ed anni di Lazio ancora a qualcuno non ha insegnato niente....E la gente continua ad illudersi....

Dire che la Juventus è più forte di noi è una bestemmia? Finora ha avuto il doppio impegno (campionato-Europa League) ed ha avuto anche 10 giocatori infortunati ed ha i nostri stessi punti!!!
Vogliamo contestare il fatto che se noi avessimo avuto gli infortunati della Fiorentina forse ora lotteremmo per non retrocedere?
E' bastato avere un indisponibile in una partita (Radu) e sono successe disgrazie inenarrabili...
Io cerco solo di essere realista....
(la Lazio terminerà il campionato davanti la Juventus)

BobCouto

Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #92 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 18:47:57 »
Citazione
Io non ho mai cominciato a sognare...Proprio per non arrivare a questa conclusione che era oggettivamente inevitabile...
Per me se arriviamo sesti è un miracolo, perchè sei squadre (minimo) più forti di noi ci sono:
Milan
Inter
Juventus
roma
Palermo
Napoli

(13 novembre 2010. tre di queste squadre terminano in classifica sotto la Lazio)

BobCouto

Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #93 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 18:49:19 »
Citazione
Aggiornamento al termine della sedicesima giornata:
Milan 80%
Roma 15%
Juventus 5%

Citazione
Comunque io continuo la mia crociata: FORZA MILAN, perchè sennò quest'anno succede veramente il disastro!!!

Le percentuali scudetto a dicembre 2010. L'unico individuo del pianeta a pensare che l'as potesse avere possibilità per il titolo.

Quand'è che la finiamo di farci prendere per i fondelli da questo individuo?

BobCouto

Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #94 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 19:06:12 »
Citazione
Per arrivare ai famigerati 40 punti, alla SAMPDORIA basterebbero 3 vittorie. Considerato che tra le partite che mancano alla fine del campionato sono in programma, tra le altre:
- SAMPDORIA-PARMA;
- SAMPDORIA-LECCE;
- BARI-SAMPDORIA;
- SAMPDORIA-BRESCIA;

Direi che l'impresa non dovrebbe essere proibitiva...

(la Sampdoria, naturalmente, retrocede)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #95 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 19:06:22 »
Il timore per i risultati della roma sono più intensi dell'amore per la Lazio.
Una situazione non rara per i tifosi laziali, gli manca solo l'educazione e la sensibilità per interagire con chi non ha il suo stesso terrore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #96 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 19:06:49 »
Che spettacolo ragazzi!!!! :D :D :D :D

Se fossi anche un attimino più educato....saresti simpaticissimo!!!!  :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:

Ma chi può vantarsi di avere un biografo così attento e scrupoloso!?! Il mio ego sta subendo un'impennata galattica,...

Senti, non trovo più una foto della mia prima comunione, ma tu sicuramente potrai essermi d'aiuto...

BobCouto

Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #97 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 19:12:52 »
C'ho già l'avatar con la tua faccia.

esculapio

Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #98 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 19:14:40 »
a diepa e basta su...
se sei veramente laziale non puoi godere di qualcosa che va male alla lazio.. invece dai quell'impressione!

e comunque prima di strapaprci i capelli per questo mercato io, a questo punto, aspetterei la fine!
Tutti siamo dispiciuti (immagino), non tanto delle partenza, quanto delle prestazioni di cisse' ma a questo punto se la sua partenza dovesse portare un giocatore di valore alla fine , tutto considerato, ci sarebbe da esser contenti... quindi, preoccupazione si ma aspettiamo prima di strapparci i capelli... poi al primo febbraio se non si fara nulla saro io il primo a subissare di critiche la societa!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:l'abitudine alla sconfitta.
« Risposta #99 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 19:15:47 »
C'ho già l'avatar con la tua faccia.

Chi è? Non lo riconosco?

PS: lo vedi che se non dici le parolacce sei pure simpatico...E ora m'è passata pure la paura...