Autore Topic: Cragnotti: Legittime le battaglie di Lotito, vinto poco per potere club del Nord  (Letto 552 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

oizaL

CALCIO: LAZIO. CRAGNOTTI "SQUADRONE CHE VINSE POCO PER POTERE CLUB NORD" COLOGNO MONZESE (MILANO) (ITALPRESS) - "La mia Lazio era uno squadrone, ma vinse poco rispetto alla sue immense potenzialita', perche' nel calcio, da sempre, il potere e' in mano ai club del Nord. Insomma, trovo legittime le battaglie che oggi il presidente biancoceleste Lotito combatte per un calcio piu' equo: non sempre a me fu possibile ottenere quel che mi spettava". Questa l'amara considerazione dell'ex presidente della Lazio Sergio Cragnotti in una intervista che andra' in onda domani sera, alle ore 23.00, a "La Tribu' del calcio" su Mediaset Premium. (ITALPRESS). tvi/com 26-Gen-12 17:51 NNNN

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Cragnotti: Legittime le battaglie di Lotito, vinto poco per potere club del Nord
« Risposta #1 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 18:03:35 »
E' assoluta verità.

Bravo Presidente, sempre nel mio cuore  :notworthy: pure se siamo quasi falliti. Ma quanto ci siamo divertiti e quanto di più ci saremmo potuti divertire...
"No retreat, baby, no surrender"


oizaL

Re:Cragnotti: Legittime le battaglie di Lotito, vinto poco per potere club del Nord
« Risposta #2 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 18:09:32 »
CALCIO IN TV: MEDIASET PREMIUM. A "LA TRIBU'" DOMANI SERGIO CRAGNOTTI COLOGNO MONZESE (MILANO) (ITALPRESS) - Appuntamento domani notte alle ore 23.00 su Premium Calcio con "La tribu' del calcio", la rubrica curata da Paolo Ziliani per i veri innamorati del pallone. Nella puntata di domani, un'intervista esclusiva a Sergio Cragnotti, ex presidente della Lazio, che, negli anni tra il 1992 e il 2003, condusse il club romano a storici trionfi nazionali, come lo Scudetto 1999/2000, e internazionali come la Coppa delle Coppe 1999 e la Supercoppa Europea, sempre nel 1999. Cragnotti ricorda cosi' alcuni dei campioni che hanno vestito la maglia biancoceleste in quegli anni: "Di Beppe Signori m'innamorai durante un Foggia-Lazio, match che i pugliesi vinsero a mani basse. Fu un vero colpo di fulmine, a tal punto che nell'intervallo chiesi un breve incontro al presidente del Foggia Pasquale Casillo: in 30 minuti chiudemmo l'affare. Piu' travagliato fu invece l'acquisto di Alen Boksic. Mi trovai a cena con il proprietario del Marsiglia, Bernard Tapie, e ricordo che l'incontro ando' avanti per tutta la notte: alla fine ci accordammo e portai a Roma un attaccante fortissimo dal punto di vista tecnico, ma fragilissimo sul piano caratteriale: a un certo punto fummo costretti a mettergli a disposizione uno psicologo col compito di assisterlo".

L'ex presidente della Lazio Cragnotti parla anche di affari sfumati: "Per l'acquisto di Ciro Ferrara era tutto fatto, mancavano solo le firme, ma tutto salto' perche' all'ultimo momento il nostro allenatore Zeman insistette per cambiare obiettivo e alla fine acquistammo Chamot". Infine, non manca anche qualche considerazione amara: "La mia Lazio era uno squadrone, ma vinse poco rispetto alla sue immense potenzialita', perche' nel calcio, da sempre, il potere e' in mano ai club del Nord. Insomma, trovo legittime le battaglie che oggi il presidente biancoceleste Lotito combatte per un calcio piu' equo: non sempre a me fu possibile ottenere quel che mi spettava".
(ITALPRESS). tvi/com 26-Gen-12 17:38 NNNN

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cragnotti: Legittime le battaglie di Lotito, vinto poco per potere club del Nord
« Risposta #3 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 19:12:58 »
CALCIO IN TV: MEDIASET PREMIUM. A "LA TRIBU'" DOMANI SERGIO CRAGNOTTI COLOGNO MONZESE (MILANO) (ITALPRESS) - Appuntamento domani notte alle ore 23.00 su Premium Calcio con "La tribu' del calcio", la rubrica curata da Paolo Ziliani per i veri innamorati del pallone. Nella puntata di domani, un'intervista esclusiva a Sergio Cragnotti, ex presidente della Lazio, che, negli anni tra il 1992 e il 2003, condusse il club romano a storici trionfi nazionali, come lo Scudetto 1999/2000, e internazionali come la Coppa delle Coppe 1999 e la Supercoppa Europea, sempre nel 1999. Cragnotti ricorda cosi' alcuni dei campioni che hanno vestito la maglia biancoceleste in quegli anni: "Di Beppe Signori m'innamorai durante un Foggia-Lazio, match che i pugliesi vinsero a mani basse. Fu un vero colpo di fulmine, a tal punto che nell'intervallo chiesi un breve incontro al presidente del Foggia Pasquale Casillo: in 30 minuti chiudemmo l'affare. Piu' travagliato fu invece l'acquisto di Alen Boksic. Mi trovai a cena con il proprietario del Marsiglia, Bernard Tapie, e ricordo che l'incontro ando' avanti per tutta la notte: alla fine ci accordammo e portai a Roma un attaccante fortissimo dal punto di vista tecnico, ma fragilissimo sul piano caratteriale: a un certo punto fummo costretti a mettergli a disposizione uno psicologo col compito di assisterlo".

L'ex presidente della Lazio Cragnotti parla anche di affari sfumati: "Per l'acquisto di Ciro Ferrara era tutto fatto, mancavano solo le firme, ma tutto salto' perche' all'ultimo momento il nostro allenatore Zeman insistette per cambiare obiettivo e alla fine acquistammo Chamot". Infine, non manca anche qualche considerazione amara: "La mia Lazio era uno squadrone, ma vinse poco rispetto alla sue immense potenzialita', perche' nel calcio, da sempre, il potere e' in mano ai club del Nord. Insomma, trovo legittime le battaglie che oggi il presidente biancoceleste Lotito combatte per un calcio piu' equo: non sempre a me fu possibile ottenere quel che mi spettava".
(ITALPRESS). tvi/com 26-Gen-12 17:38 NNNN

ecco, uno dei motivi per cui non posso vedere Zeman    >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

bak

Re:Cragnotti: Legittime le battaglie di Lotito, vinto poco per potere club del Nord
« Risposta #4 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 19:51:53 »
Chiaramente, per rapporti di buon vicinato, non nomina quella immonda accozzaglia di suini che stanzia in quel di trigoria, ma il senso di quel che dice è giusto.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Cragnotti: Legittime le battaglie di Lotito, vinto poco per potere club del Nord
« Risposta #5 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 20:01:25 »
quanto m hai fatto godere presidente!

zorba

Re:Cragnotti: Legittime le battaglie di Lotito, vinto poco per potere club del Nord
« Risposta #6 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 21:56:37 »
Chamot per Ferrara meriterebbe un premio per il grande Zdenek!!!!!!

Questa è troppo bella.

 :D :D :D :D

POMATA

Re:Cragnotti: Legittime le battaglie di Lotito, vinto poco per potere club del Nord
« Risposta #7 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 22:43:53 »
Gli fa onore.

Torna sergè ma con i soldi veri ;)