Autore Topic: La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale  (Letto 6023 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #60 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 15:07:26 »
La gente che ha creato questo clima, pende dalle labbra di guidone & co. E poi riversa merda allo stadio, anche perchè sono quelli che vanno maggiormente allo stadio.

Contro l'atalanta sono ricominciati i cori...(caccia li soldi...) se non viene nessuno nel mercato ne riparliamo.

Logicamente non penso che qui dentro ci siano determinate pecore, ma voi lo avete sentito mai fish mark o mago merlino su radio6?

Adesso manco lo storico "Caccia li sòrdi" (cantato da sempre a qualunque presidente, pure a Berlusconi e Moratti, da ogni tifoso) si può cantare?
Che si dovrebbe fare allo stadio, intonare le orazioni a san Lotito da Formello "sempresialodato"?

E comunque, visto che qui ti rivolgi a noi, evidentemente che ci siano "determinate pecore" lo pensi.
E sei offensivo. Io ad esempio Guido credo che lo sentiate più voi che quelli che pensano che come ogni essere umano il presidente sia criticabile.
Personalmente non lo vedo e non lo sento da settimane, nemmeno lo saprei cosa dice, se non fosse per chi lo riporta continuamente.
Il mio cervello ha sempre funzionato bene e da solo, quindi ti prego di piantarla con questa litania delle radio perché è un'offesa.

In amicizia,eh, pomata?
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #61 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 15:09:03 »
Ho telefonato a Radio6 nel 2002 criticando l'ipotesi dell'ingaggio di un cavallo di ritorno (che poi giunse un paio di anni dopo).
Ne è passata da allora di acqua sotto i ponti.

E' il silenzio non la discussione a creare pericoli.
Nel 2002 ?!?!?  8)
Oh vivacchiare...

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #62 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 15:11:47 »
Io ad esempio Guido credo che lo sentiate più voi che quelli che pensano che come ogni essere umano il presidente sia criticabile.
Personalmente non lo vedo e non lo sento da settimane, nemmeno lo saprei cosa dice, se non fosse per chi lo riporta continuamente.
hai confessato, non sei credibile. ciai i interessi?

POMATA

Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #63 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 15:20:20 »
Adesso manco lo storico "Caccia li sòrdi" (cantato da sempre a qualunque presidente, pure a Berlusconi e Moratti, da ogni tifoso) si può cantare?
Che si dovrebbe fare allo stadio, intonare le orazioni a san Lotito da Formello "sempresialodato"?

E comunque, visto che qui ti rivolgi a noi, evidentemente che ci siano "determinate pecore" lo pensi.
E sei offensivo. Io ad esempio Guido credo che lo sentiate più voi che quelli che pensano che come ogni essere umano il presidente sia criticabile.
Personalmente non lo vedo e non lo sento da settimane, nemmeno lo saprei cosa dice, se non fosse per chi lo riporta continuamente.
Il mio cervello ha sempre funzionato bene e da solo, quindi ti prego di piantarla con questa litania delle radio perché è un'offesa.

In amicizia,eh, pomata?

Allo stadio si dovrebbe tifare, invece sono 7 anni che si insultano e fischiano giocatori.

Che tu non lo faccia non significa che non esista questa situazione di merda, perchè parliamoci chiaro, una Lazio che lotta nelle prime 6 posizioni ha uno stadio tremendamente desolato...poi certo la colpa è di lotito che non ci fà lottare contro le 3 strisciate.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #64 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 15:21:06 »
ecco io vorrei evitare che si arrivasse a questo




Tutto il resto mi va bene.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #65 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 15:24:00 »
hai confessato, non sei credibile. ciai i interessi?

ianno torto a greppia.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #66 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 15:25:08 »
Allo stadio si dovrebbe tifare, invece sono 7 anni che si insultano e fischiano giocatori.

Che tu non lo faccia non significa che non esista questa situazione di merda, perchè parliamoci chiaro, una Lazio che lotta nelle prime 6 posizioni ha uno stadio tremendamente desolato...poi certo la colpa è di lotito che non ci fà lottare contro le 3 strisciate.

Ma tu che ne sai che stai in Spagna e quindi allo stadio non puoi venire da anni?
Lo hai sentito sulle aradio?  :P

Io allo stadio vado SEMPRE e non è vero che non ci sia tifo. C'è e molto.
Sono mesi e mesi che non si insultano o fischiano giocatori.

Ma questo è sempre un valido argomento per dare la colpa ai tifosi, come se poi tifando o meno la squadra potesse diventare il Barcellona, cosa cui io non ho mai creduto.
"No retreat, baby, no surrender"


POMATA

Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #67 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 15:35:17 »
ecco io vorrei evitare che si arrivasse a questo




Tutto il resto mi va bene.

A te tifoso non dovrebbe interessare se si arriva a questo punto o no. Tu come tifoso dovresti solo tifare.

La contestazione non esiste è solo un prodotto della mia mente.


come guidone, manco sai de che parli. lui sfracagna li zebbedei pe radio, tu qui sopra

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #68 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 15:40:05 »
A te tifoso non dovrebbe interessare se si arriva a questo punto o no. Tu come tifoso dovresti solo tifare.

La contestazione non esiste è solo un prodotto della mia mente.

Caro Pomata,
puoi dire e pensare quello che vuoi quindi anche che il tifoso "deve solo tifare".
Il mio essere di tifoso si traduce nella possibilità di tifare, sostenere, contestare, protestare e disertare.
Io sono un tifoso, quindi uomo libero.
La contestazione esiste da sempre ed esisterà per sempre: finché ci sarà interesse e passione.



 


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #69 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 15:42:27 »

La contestazione esiste da sempre ed esisterà per sempre: finché ci sarà interesse
ma allora taa cerchi
basta, cia raggione pomata

POMATA

Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #70 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 15:44:07 »
Caro Fish te e molti qui dentro hanno passione, pochi altri, interessi...sfumati.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #71 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 15:54:16 »
Ahimé, l'anno post scudetto di Maestrelli si contestava anche Lenzini per avere acquistato il solo Badiani (Ghedin arrivò dopo) per difendere il titolo.. E' stato spernacchiato Cragnotti, nel momento in cui la Lazio era sulla cresta dell'onda... A Milano hanno abbondantemente spernacchiato Moratti che spendeva senza vincere... Hanno spernacchiato Berlusca non appena ha tirato un po' i remi in barca... Fa parte del gioco.
Certo, ci sono anche le critiche strumentali, ma pensare che tutte le critiche siano strumentali...

POMATA

Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #72 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 16:13:45 »
Ahimé, l'anno post scudetto di Maestrelli si contestava anche Lenzini per avere acquistato il solo Badiani (Ghedin arrivò dopo) per difendere il titolo.. E' stato spernacchiato Cragnotti, nel momento in cui la Lazio era sulla cresta dell'onda... A Milano hanno abbondantemente spernacchiato Moratti che spendeva senza vincere... Hanno spernacchiato Berlusca non appena ha tirato un po' i remi in barca... Fa parte del gioco.
Certo, ci sono anche le critiche strumentali, ma pensare che tutte le critiche siano strumentali...

Convieni che alcune critiche al dottore sono iniziate a partire da determinati provvedimenti? Che poi sono le basi dell'attuale critica strumentale portata avanti oggi?

Qui dentro ci sono utenti che fanno sana e sacrosanta critica costruttiva, anche se pallosi a dir la verità, almeno per me ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #73 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 17:20:28 »
Convieni che alcune critiche al dottore sono iniziate a partire da determinati provvedimenti? Che poi sono le basi dell'attuale critica strumentale portata avanti oggi?

Qui dentro ci sono utenti che fanno sana e sacrosanta critica costruttiva, anche se pallosi a dir la verità, almeno per me ;D

una curiosità, caro Pomata.
visto che siamo grandicelli e visto che frequentiamo lo stadio e le cose di Lazio da (almeno) una trentina di anni,
ma verametne tutto questo clima irrespirable di contestazione si è cominciato a vivere da 7 anni a questa parte.
Prima eravamo tutti soltanto innamorati de Lazio e allo stadio non capitava mai di vedere uno che inveiva con Dezotti e l'altro che sbraitava perché Zoff nun c'ha er gioco oppure si lamentava perché Calleri parlava di coppa UEFA?

ma veramente ci vogliamo credere?
Devo arguire che i forum hanno avvelenato il clima, ma so che non è così.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #74 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 17:43:05 »
Possiamo fare tutte le critiche che vogliamo, possiamo dannarci l'anima e sgolarci, possiamo insultare e protestare, ma secondo me ai presidenti e ai giocatori del tutto interessa veramente poco...  quindi, due chiacchiere, due commenti, due battute, due risate, ma alla fine, potere decisionale del tifoso= zero. E' solo un gioco, anche il nostro, che per passare una mezza oretta in allegria con la nostra "passione"  spesso ci fingiamo allenatori provetti, medici, preparatori atletici, manager, direttori sportivi ecc. ecc....  Prendiamola con più filosofia, tanto è tutto un "gioco"...   ;D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #75 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 18:16:29 »
potere decisionale del tifoso= zero.

E ce manca solo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #76 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 18:18:53 »
Possiamo fare tutte le critiche che vogliamo, possiamo dannarci l'anima e sgolarci, possiamo insultare e protestare, ma secondo me ai presidenti e ai giocatori del tutto interessa veramente poco...  quindi, due chiacchiere, due commenti, due battute, due risate, ma alla fine, potere decisionale del tifoso= zero. E' solo un gioco, anche il nostro, che per passare una mezza oretta in allegria con la nostra "passione"  spesso ci fingiamo allenatori provetti, medici, preparatori atletici, manager, direttori sportivi ecc. ecc....  Prendiamola con più filosofia, tanto è tutto un "gioco"...   ;D

perfetto Bob, d´accordo pienamente con te.
Ma sono ben altri i tifosi ed altre le motivazioni che muovono " certo tifo ".


Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #77 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:06:48 »
una curiosità, caro Pomata.
visto che siamo grandicelli e visto che frequentiamo lo stadio e le cose di Lazio da (almeno) una trentina di anni,
ma verametne tutto questo clima irrespirable di contestazione si è cominciato a vivere da 7 anni a questa parte.
Prima eravamo tutti soltanto innamorati de Lazio e allo stadio non capitava mai di vedere uno che inveiva con Dezotti e l'altro che sbraitava perché Zoff nun c'ha er gioco oppure si lamentava perché Calleri parlava di coppa UEFA?

ma veramente ci vogliamo credere?
Devo arguire che i forum hanno avvelenato il clima, ma so che non è così.

Sicuramente internet amplifica moltissimo la questione e forse la esaspera, ma il clima di astio contro un uomo che sta cercando di fare le cose nel miglior modo possibile, almeno lui crede così, è davvero schifoso.

Se non ha grandi possibilità di investire sulla squadra cosa dovrebbe fare? Quando stavamo fallendo non c'era nessuno alla porta.

Ps: da tifoso e appassionato di Lazio non posso leggere le prevedibili risposte; se non c'era lui era un altro (mai palesatosi trall'altro) o era mejo er lodo petrucci.

Si presentassero seriamente con i soldi e provino a comprarla la Lazio, ma con i soldi veri non quelli del monopoli.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #78 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:10:58 »

Non è l’oggetto della serata ma provo a risponderti

Sicuramente internet amplifica moltissimo la questione e forse la esaspera, ma il clima di astio contro un uomo che sta cercando di fare le cose nel miglior modo possibile, almeno lui crede così, è davvero schifoso.

Ecco appunto internet uno strumento che mette insieme gente dai posti più lontani e disparati e che anzi non si vedranno mai. Immagina un bar dove uno passa e scrive una cosa sul flipper (tipo Dezotti è una sega); poi passa l’altro e gli risponde sotto (nun me tocca Abel); a quel punto il barista ci scrive ancora e così via (andate a scrivere le vostre cagate a casa vostra!).
Solo che si fa con il computer e non con la penna.

Se non ha grandi possibilità di investire sulla squadra cosa dovrebbe fare? Quando stavamo fallendo non c'era nessuno alla porta.

Vero, verissimo. Ma le strade sono due: o abbandona, o si organizza diversamente, se ha ambizione.

Ps: da tifoso e appassionato di Lazio non posso leggere le prevedibili risposte; se non c'era lui era un altro (mai palesatosi trall'altro) o era mejo er lodo petrucci.

Si presentassero seriamente con i soldi e provino a comprarla la Lazio, ma con i soldi veri non quelli del monopoli.

La questione non è all’ordine del giorno. Quando arriverà quel momento (perché arriverà) ne riparleremo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #79 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:17:29 »
scusa f_m, ma sei praticamente OT dal 1º intervento su questo topic; pensi di rientrare in argomento ?
Grazieeeeee   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”