Autore Topic: La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale  (Letto 6024 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #40 : Mercoledì 25 Gennaio 2012, 22:26:54 »
Io non conosco lo spagnolo, ma fin dal titolo del topic avevo avuto il sospetto che si trattasse del gioco delle supercazzole.  :o ;D

bravo bruno e bravo giordano; il topic era rivolto proprio ad evitare che si continuasse a " supercazzolare " e si tornasse a fare un po´di tifo; tifo semplice, spontaneo, genuino, senza esperti che vedono 10-12 partite al giorno e conoscono anche giocatori ( una volta si fece d´accordo con altro amico ) inventati di sana pianta !
Ma, come vedi, non sembra esserci scampo; pazienza   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #41 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 03:22:49 »

La critica costante sarà attuata sempre e fino a quando Lotito lascerà la Lazio

Seh. Lotito rappresenta solo la vetta irraggiungibile di questa tendenza distruttiva del Laziale. Ma non pensare che via Lotito e tutto a posto.
Oggi ho sentito Guidone con le mie orecchie tirare ancora fuori vero astio verso Calleri. Dopo 20 cazzo di anni. Tra l'altro dicendo le stesse identiche cose che si dicono oggi a pappardella di Lotito... pareva uno sketch comico.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #42 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 10:18:37 »
Oggi ho sentito Guidone con le mie orecchie
Un must dei nostri giorni, non se ne può fare a meno, ascoltare e riportare. Quasi questo fosse il forum di radio6.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #43 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 11:25:20 »
.................................
Oggi ho sentito Guidone con le mie orecchie
.................................

Un must dei nostri giorni, non se ne può fare a meno, ascoltare e riportare. Quasi questo fosse il forum di radio6.

ma invece di fare critiche alle critiche dei critici, perchè non " ci dici qualcosa da vero Lazile " quale sei ??
Invece de sta´ sempre " come la Checca sur mazzolo (cit) "   ;D
Eddai Giá, stai buttando la tua splendida Lazialità per combattere qualcuno che, alla fin fine, è uno dei Presidenti della storia Laziale che meno danni ha fatto. Daiiiii   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #44 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 11:43:42 »
manfatti giampie', e fajela sta pompa no?

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #45 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 12:23:06 »

Logicamente questo è un estratto di quello che si ascolta nell'etere romano, qui dentro queste parole si traducono con parole più tecniche e molto meglio scritte, data la cultura dei nostri orgers.

Eccerto, siamo tutti imbecilli che pendono dalle labbra carnose de Guidone...  O magari Lotito ci ha levato dei soldi che Cragnotti ci accreditava sul conto?
Ma è difficile capire che questo discorso è OFFENSIVO?
E' una provocazione continua...

Allora io ti rispondo che "Quel che fa il Babbo è sempre ben fatto" (come nella favola) e che "Va tutto ben Madama la marchesa" e così è proprio utile la discussione.

E questo sarebbe un topic distensivo?
"No retreat, baby, no surrender"


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #46 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 12:26:05 »
ma invece di fare critiche alle critiche dei critici, perchè non " ci dici qualcosa da vero Lazile " quale sei ??
Invece de sta´ sempre " come la Checca sur mazzolo (cit) "   ;D
Eddai Giá, stai buttando la tua splendida Lazialità per combattere qualcuno che, alla fin fine, è uno dei Presidenti della storia Laziale che meno danni ha fatto. Daiiiii   ;)
Io non combatto nessuno.

Che poi io ho commentato la solita citazione su De Angelis, palesemente OT, e tu a questa mia constatazione, mi rispondi che combatto uno dei Presidenti della storia Laziale che meno danni ha fatto? Che c'azzecca?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #47 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 12:30:50 »
Che poi io ho commentato la solita citazione su De Angelis, palesemente OT, e tu a questa mia constatazione, mi rispondi che combatto uno dei Presidenti della storia Laziale che meno danni ha fatto? Che c'azzecca?

stavolta sono d'accordo con te.

Però sul mazzolo ci stai un pochettino, dai..   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

BobCouto

Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #48 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 12:35:50 »
Oggi ho sentito Guidone con le mie orecchie tirare ancora fuori vero astio verso Calleri.

Solo i romanisti potrebbero disapprovare l'operato di Calleri, perché è stato quello che ha tirato fuori la Lazio da un trentennio pecoreccio, sguaiato, pieno di casini di ogni genere, ridicolo, con l'incredibile eccezione di quello scudetto del '74. Un periodo al quale è stata posta la parola fine, per sempre. Calleri è stato come una nuova fondazione, per la Lazio, oltre ad essere stato il rompighiaccio che ha preparato il terreno per i favolosi anni di Cragnotti.

Ma perché questi imbonitori non prendono atto, una volta per tutte, di non capire un caxxo di niente, e la smettono di dare fastidio alla Lazio e "costruire" il complesso d'inferiorità di tanti tifosi della Lazio? Ma fossero incentivati dalla roma, niente niente?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #49 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 12:37:22 »
Eccerto, siamo tutti imbecilli che pendono dalle labbra carnose de Guidone...  O magari Lotito ci ha levato dei soldi che Cragnotti ci accreditava sul conto?
Ma è difficile capire che questo discorso è OFFENSIVO?
E' una provocazione continua...

Allora io ti rispondo che "Quel che fa il Babbo è sempre ben fatto" (come nella favola) e che "Va tutto ben Madama la marchesa" e così è proprio utile la discussione.

E questo sarebbe un topic distensivo?

dipende da chi interviene e da cosa dice; non dal titolo !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #50 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 12:43:03 »
Gian Marco Calleri per me è come la Madonna di Loreto.
Nessuno osi toccarmelo.
Quido c'ha un contezioso aperto con Calleri per via del fatto che quest'ultimo voleva fargli pagare i diritti per lo sfruttamento del marchio Lazio o qualcosa di analogo.
Sapete, qualcuno trova addirittura incomprensibile che le cose non si possono sempre fare gratis...

Calleri mi ha preso dagli inferi e dopo 5 anni mi ha portato Karl-Heinze Riedle.

E c'è chi bofonchia al nome "Calleri". Ma con che coraggio, dico io.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #51 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 12:45:48 »
Ma perché questi imbonitori non prendono atto, una volta per tutte, di non capire un caxxo di niente, e la smettono di dare fastidio alla Lazio e "costruire" il complesso d'inferiorità di tanti tifosi della Lazio?

Qualcuno non lo fa apposta, Guidone a volte é mal informato, altre dannoso, ma sempre in maniera involontaria, imho.
Per i contenziosi con Calleri immagino che pensi di essere laziale vero, al contrario di Calleri, e di avere più diritti divini.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #52 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 12:46:45 »
Intervengo per ribadire la mia preferenza per un luogo libero dove si possa e per certi versi si debba non essere d’accordo, partendo sempre da un dato comune: la passione per la stessa maglia, gli stessi colori, piccola e grande astrazione che dà passione, energia, mobilitazione, comunione e soprattutto speranza.

Questo è luogo virtuale, particolare, dove ci si può confrontare e approfondire gli argomenti della nostra Lazio con strumenti di analisi efficaci. Tutto questo produce inevitabilmente informazione, nuova coscienza, partecipazione.
Bella l’esaltazione, bella la difesa a tutti i costi delle ragioni e degli interessi della squadra, della società e anche degli uomini che la rappresentano, ma in un forum questo sposa anche con la logica e la convenienza.

Ognuno qui da il suo contributo, proprio come in uno stadio. Chi porta lo bandiera, chi una sciarpa, chi niente eppure è presente e partecipe. Si urla tutti insieme ad un gol, si rimane in silenzio nei momenti di delusione, chi sbraita per un errore di un giocatore è quello stesso che un momento dopo il gol avverte tutti che “l’aveva detto”. Proprio come allo stadio, ma qui siamo insieme tutti i giorni, h24, senza sosta.

Quello che è inaccettabile, allo stadio, come fuori, assistere alle prescrizioni su come tifare, su come comportarsi, a chiudere ogni spazio di riflessione e anche di critica. E’ il pensiero unico ma anche lo stato d’animo unico che uccide una passione e allontanando le persone.

Non ci sono tornelli, né steward, né kit per il bravo tifoso nella mia community.

Il tifoso è un uomo libero, altrimenti non è.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #53 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 12:49:34 »
Qualcuno non lo fa apposta, Guidone a volte é mal informato, altre dannoso, ma sempre in maniera involontaria, imho.
Per i contenziosi con Calleri immagino che pensi di essere laziale vero, al contrario di Calleri, e di avere più diritti divini.


Si prega di ricordare che tal Quido non è Wittgeinstein.

basterebbe questo piccolo aggiornamento per fare un piccolo passo avanti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #54 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 12:54:46 »

Quello che è inaccettabile, allo stadio, come fuori, assistere alle prescrizioni su come tifare, su come comportarsi, a chiudere ogni spazio di riflessione e anche di critica. E’ il pensiero unico ma anche lo stato d’animo unico che uccide una passione e allontanando le persone.

Non ci sono tornelli, né steward, né kit per il bravo tifoso nella mia community.

Il tifoso è un uomo libero, altrimenti non è.

quoto al 100%.

oltre tutto anche solo la parola Pensiero Unico accostata ai tifosi della Lazio fa sorridere.
L'importante é non insultarsi ed evitare parole come pasdaran, ad esempio.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #55 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 13:04:00 »
Quello che piace a me è proprio quell´immenso spazio che c´è fra " Pensiero Unico e contrario a prescindere ".

Ci conosciamo in molti da queste parti da diversi anni e da migliaia di posts; non cerchiamo di mescolare le carte per fare quello che vaticinava G.Tomasi di Lampedusa " tutto cambi perchè nulla cambi (cit) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #56 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 13:11:44 »
Quello che piace a me è proprio quell´immenso spazio che c´è fra " Pensiero Unico e contrario a prescindere ".

Ci conosciamo in molti da queste parti da diversi anni e da migliaia di posts; non cerchiamo di mescolare le carte per fare quello che vaticinava G.Tomasi di Lampedusa " tutto cambi perchè nulla cambi (cit) "

per me non deve cambiare molto. Soltanto ridurre l'intensità della lotta che può essere franca anche senza l'uso della mazza ferrata.
si deve partire sempre dal presupposto che l'altro ha altre opinioni e evitare insulti. Ad esempio, pasdaran non è un insulto.

Basta poco, veramente poco.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #57 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 13:14:38 »
per me non deve cambiare molto. Soltanto ridurre l'intensità della lotta che può essere franca anche senza l'uso della mazza ferrata.
si deve partire sempre dal presupposto che l'altro ha altre opinioni e evitare insulti. Ad esempio, pasdaran non è un insulto.

Basta poco, veramente poco.

la percezione di insulto non la può fare chi lo scrive, ma chi si sente chiamato coisì, caro f_m.

D´accordo con molto di quello che hai scritto, ma se vedi chi ha usato " elemetto ", " trincea ", " amicidergestore " " antilotitesi ", vedrai che sono sempre " i soliti noti ".
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #58 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 14:30:58 »
Eccerto, siamo tutti imbecilli che pendono dalle labbra carnose de Guidone...  O magari Lotito ci ha levato dei soldi che Cragnotti ci accreditava sul conto?
Ma è difficile capire che questo discorso è OFFENSIVO?
E' una provocazione continua...

Allora io ti rispondo che "Quel che fa il Babbo è sempre ben fatto" (come nella favola) e che "Va tutto ben Madama la marchesa" e così è proprio utile la discussione.

E questo sarebbe un topic distensivo?

La gente che ha creato questo clima, pende dalle labbra di guidone & co. E poi riversa merda allo stadio, anche perchè sono quelli che vanno maggiormente allo stadio.

Contro l'atalanta sono ricominciati i cori...(caccia li soldi...) se non viene nessuno nel mercato ne riparliamo.

Logicamente non penso che qui dentro ci siano determinate pecore, ma voi lo avete sentito mai fish mark o mago merlino su radio6?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La absoluta y inevitable necesidad de cambiar el hincha Laziale
« Risposta #59 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 15:02:53 »
Logicamente non penso che qui dentro ci siano determinate pecore, ma voi lo avete sentito mai fish mark o mago merlino su radio6?

Ho telefonato a Radio6 nel 2002 criticando l'ipotesi dell'ingaggio di un cavallo di ritorno (che poi giunse un paio di anni dopo).
Ne è passata da allora di acqua sotto i ponti.

E' il silenzio non la discussione a creare pericoli.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia