Autore Topic: "Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"  (Letto 7086 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #20 : Domenica 9 Maggio 2010, 17:10:41 »
E' partita la campagna dell'uomo senza collo: inquadratura dell' Esempio con le figlie in braccio, della moglie con maglia numero 10 e striscione...sono furbi, sara' istinto di sopravvivenza animale.
L'inquadratura, nei 10 minuti finale cui ho assitito visto che per noi era tutto risolto, l'avranno riproposta 3/4 volte......

Ma davero davero è stato nominato il "totti-stadium"????

rudy

Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #21 : Domenica 9 Maggio 2010, 17:28:50 »
Come si alimenta la violenza, che schifo.  :(

bak

Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #22 : Domenica 9 Maggio 2010, 17:29:47 »
Tempo fa m'hanno rifilato l'abbonamento-base, domani mando la disdetta indicando come motivo "faziosità inaccettabile a favore della Dinamo Trigoria" (ci scrivo proprio "Dinamo Trigoria").

C'ho pensato anch'io. Pensare che l'ho fatto principalmente per vedere i campionati esteri ed il mio amore, il basket.

Offline JA

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 72
  • Karma: +2/-6
  • Mais que vraiment vraiment?
    • Mostra profilo
Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #23 : Domenica 9 Maggio 2010, 17:33:28 »
Vi siete persi Repice su Radio Rai...  :-X

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #24 : Domenica 9 Maggio 2010, 17:37:24 »
ho solo gettato un'occhiata a fine partita, quei colori mi sono insopportabili e non resisto che pochi secondi

ho visto che faceva una specie di giro di campo con i figli, ma come fa a mercificarli così? con che coraggio glielo hanno consigliato e lui ha accettato? di fronte a una simile idolatria cono pronti a sacrificare tutto, che schifo

bak

Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #25 : Domenica 9 Maggio 2010, 17:44:02 »
Ranieri ha dato del bugiardo a Mangiante dicendo che ha distorto le dichiarazioni di Mourinho sul Siena

Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #26 : Domenica 9 Maggio 2010, 18:09:51 »
scusate, voi che avete lo stomaco di guardarli: le maglie erano originali o tarocche?

bak

Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #27 : Domenica 9 Maggio 2010, 18:35:20 »
Tarocche, avevano il nome sul davanti

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #28 : Domenica 9 Maggio 2010, 20:05:22 »
«Tutti allo stadio con la maglia di Totti» I tifosi giallorossi in difesa del capitano

ROMA (8 maggio) - «Tutti allo stadio con la maglia di Totti». Indossata al contrario, per mostrare il numero 10. E' la campagna di solidarietà dei tifosi della Roma al capitano giallorosso, dopo le polemiche della finale di Coppa Italia. L'invito è per Roma-Cagliari, domani all'Olimpico, 37esima giornata di serie A. Occasione per salutare Francesco Totti nell'ultima partita in casa del campionato. E soprattutto un modo per offrire sostegno al numero 10, dopo la sua espulsione in Roma-Inter per il fallo su Mario Balotelli.

Il tam-tam partito dalle radio locali è stato subito rilanciato su Internet, dove hanno già aderito centinaia di persone.

«Domenica tutti allo stadio indossando la maglietta di Totti al contrario (Ovvero con il numero e il nome davanti). In questo modo quando la telecamera inquadra gli spalti vede tutti con scritto “10 Totti” e nota il sostegno totale del pubblico giallorosso al suo capitano», si legge sulla pagina di Facebook

messaggero.it
Grande bobolo. 8)
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #29 : Domenica 9 Maggio 2010, 21:49:14 »
(...)
ho visto che faceva una specie di giro di campo con i figli, ma come fa a mercificarli così? con che coraggio glielo hanno consigliato e lui ha accettato? di fronte a una simile idolatria cono pronti a sacrificare tutto, che schifo

Stesso pensiero, una parata da circo di una tristezza infinita.






Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #30 : Domenica 9 Maggio 2010, 21:56:02 »
 
quei colori mi sono insopportabili e non resisto che pochi secondi


quoto.
mercoledì sera per vedermi la finale ho dovuto fare un immane sforzo di volontà....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #31 : Domenica 9 Maggio 2010, 22:20:25 »


Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #32 : Domenica 9 Maggio 2010, 22:27:53 »
In questa foto c'è tutta la classe, il portamento, l'eleganza di un Senatore della Repubblica Italiana.

(Ci vorrebbe un disclaimer imo.)



Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #33 : Domenica 9 Maggio 2010, 22:37:20 »
In questa foto c'è tutta la classe, il portamento, l'eleganza di un Senatore della Repubblica Italiana.

(Ci vorrebbe un disclaimer imo.)



se l'italia fosse un paese serio...
vabbè
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

RobCouto

Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #34 : Lunedì 10 Maggio 2010, 01:52:48 »
Sono fantastici: oggi hanno FESTEGGIATO e CELEBRATO... il nulla. Dopo una finale di Coppa Italia persa offrendo uno spettacolo pietoso, un campionato praticamente buttato (salvo imprevisti) dopo averlo avuto in pugno e l'ennesima figuraccia europea. Hanno festeggiato una doppietta inutile di un calciatore inutile, in una sorta di rito tribale autocelebrativo. Prendono regolarmente schiaffi ma l'atteggiarsi a vittime li fa sentire forti, sono come quelle persone che arrivano alla vecchiaia senza aver combinato nulla di buono perché, a loro avviso, sono sempre stati boicottati o "non compresi" dagli altri, oppure perché "io sono uno che non si piega": e quelli che dicono così sono in realtà i più protetti e i più zozzoni.

Mi ricordo Lazio-Parma nel '99: nello stadio faceva il giro d'onore la Coppa delle Coppe, e avevamo perduto il campionato per una serie di circostanze e di porcherie che a ricordarle viene l'angoscia. Nello stadio, com'è giusto, regnavano disperazione e mestizia. Nonostante un prestigioso trofeo internazionale, il PRIMO sbarcato in questa città, che i giocatori portavano a spasso sotto di noi.

Noi abbiamo la cultura della vittoria e della sconfitta. Per i romanisti, perdere è esaltante e appaga il loro bisogno naturale di sentirsi vittime di qualcosa o qualcuno, non riuscendo a comprendere il semplice concetto di essere inferiori, alle "grandi" al cui tavolo vorrebbero sedersi, a loro dire, ma in realtà gli va benissimo elemosinare qualche osso che ogni tanto gli gettano, e alla Lazio di cui costituiscono pallida e malriuscita imitazione.

A proposito di questo, ricordo che, dopo lo scudetto "risarcitorio" per quello vinto da noi, la Juventus Trigoria ha vinto due coppe Italia e una Supercoppa di Lega, salvo quanto accadrà domenica prossima: il tutto usufruendo di protezioni mediatiche e politiche, spesso con toni chiaramente mafiosi, senza precedenti nella storia del calcio italiano: usufruendo di un'iscrizione irregolare al campionato, di trattamenti di favore perfino dai club "rivali" (vero Inter?), di un bonus illimitato da parte degli istituti di credito nei confronti degli enormi debiti della controllante: usufruendo della farsa-calciopoli che ha sparecchiato il terreno dal dupolio Juventus-Milan per molti anni e per chissà quanti ancora.

Due coppe Italia e una Supercoppa di Lega: lo stesso "bottino" della Lazio che dopo lo scudetto, come tradizione vuole, ha attraversato un decennio terribile, costellato di ogni sorta di eventi negativi.

E noi piangiamo derelitti, mentre questi s'autocelebrano. Ma de che stamo a parla'? Per fortuna è così, e per fortuna sarà sempre così. 

Bill Kelso

Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #35 : Lunedì 10 Maggio 2010, 07:33:11 »
Applausi a scena aperta.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #36 : Lunedì 10 Maggio 2010, 10:58:43 »
Spettacolare Rob.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #37 : Lunedì 10 Maggio 2010, 11:09:51 »
io aggiungerei che a questi gli arbitri, in qualche modo gli hanno regalato una quindicina di punti, e si sentono vittima del palazzo.

a noi ce li hanno tolti ma dovevamo essere più forti degli arbitri, anche, anzi specialmente, quando lottavamo per non retrocedere.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #38 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:16:07 »
Ieri sera a Controcampo ho ascoltato un Di Canio da applausi a scena aperta. E' stato l'unico a difenderci in tv e soprattutto con argomenti seri. Diceva in sostanza quant'era assurda la manifestazione di ieri per un giocatore che ha commesso un simile gesto, una levata di scudi che trovava tanti appoggi di comodo e creava un falso mito. Invitava infine le trasmissioni nazionali a non fare la fine dei tanti comunicatori romani e a riportare i fatti nella loro drammatica verità.

Purtroppo in studio c'era Liguori che ha ripetuto più volte "è da ricovero" e che, dopo l'intervento di Mughini (favorevole alle parole di Di Canio ma ancora una volta all'attacco della "pagliacciata" di Lazio-Inter), ha detto che se quello di totti era un fallo di frustrazione, quello di Di Canio era un commento di frustrazione, perché aveva avuta una carriera diversa da quella di totti,  senza diritto di replica. Come avviene sempre con loro: se tu gli porti i fatti, loro non possono che trasformarsi in ultras e vomitare slogan.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Io domani in tribuna stampa vado con la maglietta del capetano"
« Risposta #39 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:18:37 »
Comunque il fatto che di canio sia la persona doatata di più di buon senso li in mezzo è una cosa tragica.