Autore Topic: Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?  (Letto 5253 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #40 : Sabato 15 Settembre 2012, 08:36:34 »
Supremo!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Giglic

Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #41 : Sabato 15 Settembre 2012, 09:11:45 »
Più che ai buffi a buffon

POMATA

Re:Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #42 : Sabato 15 Settembre 2012, 09:21:38 »
Lo scemo del villaggio (cit)
Il megalomane (aricit)
L'incompetente (ariaricit)
I modi (ariariaricit)
Il salernitano (ariariariaricit)
L'unto...

Proseguisce (cit) ;D

zorba

Re:Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #43 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 16:13:51 »

CALCIO: LOTITO, "ABODI NON E' IN GRADO DI GUIDARE LA LEGA DI A" (AGI/ITALPRESS) - Roma, 10 gen. - "Abodi non e' assolutamente in grado di guidare la Lega di serie A, non ha la statura per ricoprire quel ruolo. Il presidente deve stare al di sopra delle parti, deve avere qualita' morali, professioniali e la necessaria autorevolezza, proprio come Beretta". Il presidente della Lazio Claudio Lotito boccia cosi' la candidatura di Andrea Abodi alla guida della Lega di serie A (le elezioni si terranno domani a Milano dopo la fumata grigia dello scorso dicembre) esprimendo invece pieno sostegno al presidente uscente Maurizio Beretta. "Ognuno fa le proprie considerazioni sulle persone - ha dichiarato Lotito all'ingresso del Consiglio federale in corso nella sede della Federcalcio a Roma - io conosco Abodi da circa venti anni e so che non e' in grado di dirigere la Lega. E poi e' sbagliato pensare che tutto possa risolversi cambiando il presidente, una figura senza alcun potere secondo lo statuto attuale. La Lega ha bisogno di una serie di cambiamenti, dobbiamo affrontare una ristrutturazione sostanziale e ora ne abbiamo il tempo perche' abbiamo l'accordo per la ripartizione dei proventi televisivi per i prossimi tre anni. Per questo dobbiamo mantenere in piedi un presidente di rappresentanza che abbia l'autorevolezza per interfacciarsi con le istituzioni e allo stesso restituire il potere esecutivo al Consiglio di Lega". (AGI) Red/Bas 101512 GEN 13 NNNN

Qualcuno mi sa spiegare perché Lotito ce l'ha così a morte con Abodi?!?

Che gli ha fatto?!?

 ::) ::) ::)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #44 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 16:49:22 »
Qualcuno mi sa spiegare perché Lotito ce l'ha così a morte con Abodi?!?

Che gli ha fatto?!?

 ::) ::) ::)

e' della Lazio. Non so se transeunto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #45 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 21:40:10 »
Qualcuno mi sa spiegare perché Lotito ce l'ha così a morte con Abodi?!?
Che gli ha fatto?!?
 ::) ::) ::)

Quando Lotito prese la Lazio avevano anche un ottimo rapporto, e Abodi (all'epoca molto vicino a Storace) sarebbe voluto diventare DG. In seguito si espose contro Lotito a favore dei regazzi in momenti bui, e Lotito non glielo ha mai perdonato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #46 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 21:44:46 »
Quando Lotito prese la Lazio avevano anche un ottimo rapporto, e Abodi (all'epoca molto vicino a Storace) sarebbe voluto diventare DG. In seguito si espose contro Lotito a favore dei regazzi in momenti bui, e Lotito non glielo ha mai perdonato.

abodi è stato letteralmente usato e abbandonato da lotito: andrea gli ha presentato tutto il mondo politco-sportivo nazionale, tutto il modo mediatico, etc.
ho avuto il piacere di lavorare per abodi su un progetto federale in ambito coni.
gran manager, imho, bella mente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Frusta

Re:Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #47 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 21:47:57 »
Ammémmefregagnente  :D
Io sto cor presidente.


Teo

Re:Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #48 : Giovedì 10 Gennaio 2013, 21:50:36 »
Quando Lotito prese la Lazio avevano anche un ottimo rapporto, e Abodi (all'epoca molto vicino a Storace) sarebbe voluto diventare DG. In seguito si espose contro Lotito a favore dei regazzi in momenti bui, e Lotito non glielo ha mai perdonato.
[/quote

Ha fatto bene.

Boks XV

Re:Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #49 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 08:28:04 »
Quando Lotito prese la Lazio avevano anche un ottimo rapporto, e Abodi (all'epoca molto vicino a Storace) sarebbe voluto diventare DG. In seguito si espose contro Lotito a favore dei regazzi in momenti bui, e Lotito non glielo ha mai perdonato.
[/quote

Ha fatto bene.

c'è stato anche un post successivo a questo che hai quotato. quello non ti interessa?
il buon Ammiraglio non è degno di fede?

feiez

Re:Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #50 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 08:59:58 »
c'è stato anche un post successivo a questo che hai quotato. quello non ti interessa?
il buon Ammiraglio non è degno di fede?

Molti nemici molto honore, che non ce lo sai ?
Lo disse pure ai funerali di Elsner

Teo

Re:Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #51 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 09:07:04 »
Lo è, ma la sua lettura non mi convince. Se Lotito sponsorizza Beretta, gli è perché Beretta è un suo servo sciocco. Se non sopporta Abodi, gli è perché l'ha sedotto e abbandonato. Questa Lotitocentricità - in chiave negativa - mi sembra ormai una rappresentazione, tipo presepe. La neve, il bue e l'asinello. Ma in realtà era settembre e in Palestina ci fa un caldo della Madonna (appunto), sennò nessuno sarebbe stato così scemo da andare a partorire in una stalla.

Quello che conta, per me, è che Lotito da anni esercita un peso decisivo, dentro la Lega. Quindi a) la Lazio è certamente meglio tutelata; b) il Presidente è tutto meno quel collione che alcuni vogliono ancora credere sia.

Teo

Re:Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #52 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 09:12:48 »
Molti nemici molto honore, che non ce lo sai ?
Lo disse pure ai funerali di Elsner

Capisco che è dura prendere atto che Lotito ha fatto meglio di quanto chiunque osasse solo sperare, e che il 99% dei criticoni ha dimostrato di non capire un'emerita mazza al forno. Ma toccherà farsene una ragione.

feiez

Re:Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #53 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 09:15:31 »
Capisco che è dura prendere atto che Lotito ha fatto meglio di quanto chiunque osasse solo sperare, e che il 99% dei criticoni ha dimostrato di non capire un'emerita mazza al forno. Ma toccherà farsene una ragione.

Hai voglia se ne ho preso atto.
Ma con questo non è che devo per forza sposare ogni sua frase o comportamento (come d'altra parte fai anche tu)
Prendiamo atto che a volte ha metodi poco urbani, con buona pace di tutti

Teo

Re:Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #54 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 09:24:04 »
Sui suoi metodi poco urbani ho verificato (e raccontato) personalmente quelle volte che l'ho incrociato.

Ma qui parliamo di Lega e del fatto che come presidente della Lazio lui non gradisca Abodi. Noi come tifosi cosa pensiamo: alla Lazio conviene Abodi o Beretta? Invece scatta il solito soccorso morale alla vittima der gestore: che di volta in volta è Abodi, Peruzzi, Lollo, Macheda, Kasami...
Un mero calcolo probabilistico dovrebbe suggerire almeno l'equidistanza, nelle valutazioni.

feiez

Re:Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #55 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 09:28:16 »
Ma qui parliamo di Lega e del fatto che come presidente della Lazio lui non gradisca Abodi. Noi come tifosi cosa pensiamo: alla Lazio conviene Abodi o Beretta?

Cosa dovrebbe fare di più Beretta rispetto ad Abodi per la Lazio ?
Abodi ha riformato la serie B in modo molto fattivo, a quel che ho visto.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #56 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 09:36:57 »
vabbé , mica Lotito è infallibile , ma sulle questioni della Lega e della Federazione ci prende spesso , nel suo perorare Beretta alla guida della Lega evidentemente pesano i suoi giudizi positivi sulla persona e l'averlo visto all'opera durante la ripartizione dei diritti tv completa il quadro ,
anche a me stupiscono le dichiarazioni tranchant verso Abodi e non ricordavo la sua posizione sulla vicenda dei Casalesi , però dire che Lotito lo ha usato quando divenne presidente mi sembra rappresentare solo una faccia della medaglia , è più probabile che qualcuno volesse usare Lotito e non si è invece reso conto di aver creato qualcosa fuori controllo ed al di fuori dei soliti schemi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #57 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 09:43:29 »
Cosa dovrebbe fare di più Beretta rispetto ad Abodi per la Lazio ?
Abodi ha riformato la serie B in modo molto fattivo, a quel che ho visto.

sicuramente Abodi ha rifatto il look alla Serie B , però senza il supporto economico della mutualità della A la Serie B non si reggerebbe in piedi ,
e tra sostanza ed apparenza non ho dubbi su cosa sceglierebbe Lotito
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #58 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 09:59:49 »
Sui suoi metodi poco urbani ho verificato (e raccontato) personalmente quelle volte che l'ho incrociato.

Ma qui parliamo di Lega e del fatto che come presidente della Lazio lui non gradisca Abodi. Noi come tifosi cosa pensiamo: alla Lazio conviene Abodi o Beretta? Invece scatta il solito soccorso morale alla vittima der gestore: che di volta in volta è Abodi, Peruzzi, Lollo, Macheda, Kasami...
Un mero calcolo probabilistico dovrebbe suggerire almeno l'equidistanza, nelle valutazioni.

Caro teo, né Abodi, né Beretta. Ho voci che si starebbe proponendo uno che lavora dalle parti tue. Ucci, ucci...

feiez

Re:Lotito e la Lega: dopo il match con De Laurentis, anche quello con Zamparini?
« Risposta #59 : Venerdì 11 Gennaio 2013, 18:42:36 »
Nelle votazioni odierne Abodi ottiene 8 voti (ne servono 14)
Simonelli 3
Lotito 2
Beretta 1
scede bianche 2
schede nulle 4

Ora i Presidenti si devono riunire per stabilire un'altra data per le votazioni