Autore Topic: Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]  (Letto 8822 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #100 : Martedì 24 Gennaio 2012, 23:03:43 »
Non era meglio se passava la roma ?

Così si stancavano per il campionato...

Non c'era questa necessità ?

Eh si, però è meglio tenere basse le radiazioni del romanismo. La città può risentirne e io vivo in questa città, che voglio seria, svizzera, senza il cocomeraro con le nacchere o il tramviere con la sciarpa sul cruscotto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #101 : Martedì 24 Gennaio 2012, 23:04:56 »
 :clapcap:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #102 : Martedì 24 Gennaio 2012, 23:05:40 »
Ottimo, fuori da tutto a fine gennaio.

Aessemerda.


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #103 : Martedì 24 Gennaio 2012, 23:05:46 »
Per gustarmi il tracollo degli abusivi me so' perso Guidone e la corte cateterara a Lazialità in tivvù, così come mi sono perso la faccia funerea di Floris a  Ballarò.

Ma il fesso stralunato e cianotico in panca appena sostituito dopo un'ammonizione , le rosicate di Cerqueti, e vedere il risultato finale in alto a sinistra su Eiar 1 con una Bud gelata tra le mani non ha prezzo.


La Juve è l'autentica candidata al titolo finale; se vuole si porta a casa anche la Coppa Italia.
Pressing, tigna, cattiveria e (incredibile) tifo pazzesco.

Intanto quelli del trigoria s'attaccassero ar cazzo.

(evvai!)
 Floris lo hanno informato subito, perchè è molto più funereo del solito.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #104 : Martedì 24 Gennaio 2012, 23:06:19 »
La Juve è l'autentica candidata al titolo finale; se vuole si porta a casa anche la Coppa Italia.

non so, secondo me le manca il cinismo  8)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Mazzola

Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #105 : Martedì 24 Gennaio 2012, 23:07:40 »
Ero ironico...

Ma vedo dalle risposte che poteva essere una eventualità da considerare.

Speriamo che la Lazio venga eliminata e che la roma passi il turno.
Siamo diventati veramente "strani".

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #106 : Martedì 24 Gennaio 2012, 23:10:12 »
ti pigliasse una colica, Paris >:(

straquoto. concentriamoci tutti, possono arrivare delle onde magnetiche dove sta adesso.

Speriamo che la Lazio venga eliminata e che la roma passi il turno.
Siamo diventati veramente "strani".

tu dici?

 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #107 : Martedì 24 Gennaio 2012, 23:14:12 »
Eh si, però è meglio tenere basse le radiazioni del romanismo. La città può risentirne e io vivo in questa città, che voglio seria, svizzera, senza il cocomeraro con le nacchere o il tramviere con la sciarpa sul cruscotto.

 :toothy12:


PS: vorrei uno stadio come quello ggiuventino :(

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #108 : Martedì 24 Gennaio 2012, 23:20:14 »
 :toothy12:


PS: vorrei uno stadio come quello ggiuventino :(

pensavi anche tu alla Tiberina?   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #109 : Martedì 24 Gennaio 2012, 23:23:54 »
a me andrebbe bene anche al posto del Colosseo....  O0

(si celia, eh)

Mark Lenders

Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #110 : Mercoledì 25 Gennaio 2012, 01:06:57 »
Sono a Torino, in una stanza d'albergo. In quella adiacente ci sono due romanisti che poco fa hanno insultato Lichtsteiner. Sono stato allo stadio. Da solo. Una botta da matto, domani andró a Milano a salutare amici e a vedere poi (giovedí) la Lazio, ma prima volevo assistere all'eliminazione della roma da tutto. Ce l'ho fatta. Io e DiBenedetto insieme siamo letali. Quando torno vi racconto meglio. Per ora vi giunga forte e chiaro il mio romammerda: anche quest'anno zero tituli!

BobCouto

Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #111 : Mercoledì 25 Gennaio 2012, 06:05:26 »
E' vero che hanno perso, no?, ma non dobbiamo guardare al risultato, no?, perché loro stanno cercando una crescita, no?, e poi hanno un progetto, no?, e mi ricordo di quando a Gubbio ci arrivò la notizia della penalizzazione e non sapevamo se era meglio retrocedere subito, no?, e comunque Luis Eriche un'idea di gioco ce l'ha, no?, e ieri sera il gioco s'è visto, no?, sentiamo che ne pensa Salomone, Salomo'? ce sei? Che è 'sto rumore? Un attimo che sto a cambia' er pupo, Salomo', sì, allora Facco, mai sai Guido quando eravamo nella grande Inter si pensava soprattutto al risultato, certo, Salomo', perché la società dovrebbe avere un progetto, la roma ce l'ha, no?, e non è detto che uscire dalla Coppa Italia sia un danno, no?, Oddi, nel '74 la Coppa Italia l'abbiamo proprio lasciata perdere, è vero ragazzi, ah quant'era unita quella squadra, vero Gianca'? e come no, in settimana si litigava ma la domenica tutti uniti, e come no, ecco la Lazio oggi un lider non ce l'ha per esempio, no?, invece la roma c'ha totti, e ieri sera non è che è sembrata inferiore alla Juve, no? quest'anno ci perdono perché cor progetto metti in conto le sconfitte, ma staltranno magari ci vincono no?, e la società in tutto questo dove sta? possibile che dobbiamo prende esempio dalla roma, no? Pubblicità.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #112 : Mercoledì 25 Gennaio 2012, 07:29:33 »


Comunque ieri sera non hanno giocato, la prima pagina di repubblica.it non riporta la notizia... :piagne: :piagne: :piagne:

http://www.repubblica.it/index.html?refresh_ce

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

paoletto

Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #113 : Mercoledì 25 Gennaio 2012, 08:02:46 »
E' vero che hanno perso, no?, ma non dobbiamo guardare al risultato, no?, perché loro stanno cercando una crescita, no?, e poi hanno un progetto, no?, e mi ricordo di quando a Gubbio ci arrivò la notizia della penalizzazione e non sapevamo se era meglio retrocedere subito, no?, e comunque Luis Eriche un'idea di gioco ce l'ha, no?, e ieri sera il gioco s'è visto, no?, sentiamo che ne pensa Salomone, Salomo'? ce sei? Che è 'sto rumore? Un attimo che sto a cambia' er pupo, Salomo', sì, allora Facco, mai sai Guido quando eravamo nella grande Inter si pensava soprattutto al risultato, certo, Salomo', perché la società dovrebbe avere un progetto, la roma ce l'ha, no?, e non è detto che uscire dalla Coppa Italia sia un danno, no?, Oddi, nel '74 la Coppa Italia l'abbiamo proprio lasciata perdere, è vero ragazzi, ah quant'era unita quella squadra, vero Gianca'? e come no, in settimana si litigava ma la domenica tutti uniti, e come no, ecco la Lazio oggi un lider non ce l'ha per esempio, no?, invece la roma c'ha totti, e ieri sera non è che è sembrata inferiore alla Juve, no? quest'anno ci perdono perché cor progetto metti in conto le sconfitte, ma staltranno magari ci vincono no?, e la società in tutto questo dove sta? possibile che dobbiamo prende esempio dalla roma, no? Pubblicità.

 :lol:
Chissà che ne pensa da GasperinoEr
m'auguro di leggere presto pure una tua rielaborazione degli appunti plastici
60secondi  poi parterre de rois


Comunque ieri sera non hanno giocato, la prima pagina di repubblica.it non riporta la notizia... :piagne: :piagne: :piagne:

béh spazio alla goliardia
Quel pasticciaccio brutto tra Reja e la sua panchina
http://www.repubblica.it/rubriche/la-storia/2012/01/24/news/reja_panchina_sostituzione-28668943/

zorba

Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #114 : Mercoledì 25 Gennaio 2012, 08:14:29 »
A voi le didascalie.......

 ;D ;D ;D ;D





jumpingjackflash

Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #115 : Mercoledì 25 Gennaio 2012, 08:28:19 »
Sono a Torino, in una stanza d'albergo. In quella adiacente ci sono due romanisti che poco fa hanno insultato Lichtsteiner. Sono stato allo stadio. Da solo. Una botta da matto, domani andró a Milano a salutare amici e a vedere poi (giovedí) la Lazio, ma prima volevo assistere all'eliminazione della roma da tutto. Ce l'ho fatta. Io e DiBenedetto insieme siamo letali. Quando torno vi racconto meglio. Per ora vi giunga forte e chiaro il mio romammerda: anche quest'anno zero tituli!
grandissimo Mark  ;D pe me sei mejo de Holly

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #116 : Mercoledì 25 Gennaio 2012, 08:35:43 »
manco è  carnevale e sò già fuori da tutto...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #117 : Mercoledì 25 Gennaio 2012, 08:37:51 »
Vi prego di leggere l'editoriale in prima pagina sul rumenista, e il pesante attacco nei confronti di Banti, reo di aver REGALATO la partita alla Juve e a CerquetTi, reo di aver esaltato i bianconeri per tutta la partita.

Questi vivono veramente in un mondo parallelo...

[pdf=600,800]http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20120125.pdf[/pdf]
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #118 : Mercoledì 25 Gennaio 2012, 08:39:37 »
Il merdiere di rigoria dedica 4 paginette ai galattici daa maranella. Alla quinta meta' lazio e meta' scommesse. E si rosicaaa
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Bill Kelso

Re:Juventus - merdapanata1927 [TIM cup]
« Risposta #119 : Mercoledì 25 Gennaio 2012, 09:53:21 »
E' vero che hanno perso, no?, ma non dobbiamo guardare al risultato, no?, perché loro stanno cercando una crescita, no?, e poi hanno un progetto, no?, e mi ricordo di quando a Gubbio ci arrivò la notizia della penalizzazione e non sapevamo se era meglio retrocedere subito, no?, e comunque Luis Eriche un'idea di gioco ce l'ha, no?, e ieri sera il gioco s'è visto, no?, sentiamo che ne pensa Salomone, Salomo'? ce sei? Che è 'sto rumore? Un attimo che sto a cambia' er pupo, Salomo', sì, allora Facco, mai sai Guido quando eravamo nella grande Inter si pensava soprattutto al risultato, certo, Salomo', perché la società dovrebbe avere un progetto, la roma ce l'ha, no?, e non è detto che uscire dalla Coppa Italia sia un danno, no?, Oddi, nel '74 la Coppa Italia l'abbiamo proprio lasciata perdere, è vero ragazzi, ah quant'era unita quella squadra, vero Gianca'? e come no, in settimana si litigava ma la domenica tutti uniti, e come no, ecco la Lazio oggi un lider non ce l'ha per esempio, no?, invece la roma c'ha totti, e ieri sera non è che è sembrata inferiore alla Juve, no? quest'anno ci perdono perché cor progetto metti in conto le sconfitte, ma staltranno magari ci vincono no?, e la società in tutto questo dove sta? possibile che dobbiamo prende esempio dalla roma, no? Pubblicità.



Eccezzionale!
(con due zeta)

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: