Autore Topic: Keita Balde...  (Letto 7505 volte)

ThomasDoll

Re:Keita Balde...
« Risposta #20 : Giovedì 29 Novembre 2018, 12:03:48 »
E' andato al Monaco dove aveva troppa concorrenza, poi è caduto in disgrazia l'oligarca padrone del Monaco, ora all'Inter c'è troppa concorrenza, alla Lazio partiva dalla panca perché c'era troppa concorrenza...
Ma una Sampdoria no? Come cresce un giocatore che non gioca? Bisognerebbe chiederlo al procuratore.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Giovedì 29 Novembre 2018, 12:38:13 »
Veramente l'anno scorso siamo stati la seconda squadra ad aver segnato più gol di testa: 1^ Inter 15 gol, 2^ Lazio 14 gol.

Sono lieto di cambiare idea : allora noi siamo eccellenti specie nel gioco di testa ... bohhhh
a me sembra una bella barzelletta;  se non sappiamo nemmeno crossare nei corner e dai tempi
lontani di un certo Candreva che una cosa di questo tipo succede ...   la favola continua ....

L'unico che segnava si chiamava Perea : ma il gioco di testa nemmeno con lui c era,  pero' lui
la palla la metteva dentro qualche volta e proprio di testa ...

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Giovedì 29 Novembre 2018, 12:40:46 »
...
L'unico che segnava si chiamava Perea ma il gioco di testa nemmeno con lui c era,  pero' lui la
palla la metteva dentro qualche volta e di testa ...

Perea??? Perea?!?!?!?!?!?
 :o

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 29 Novembre 2018, 12:45:34 »
Wasicu, non entro nel merito della nostra capacità di saper segnare o meno di testa.
Ho solo espresso un dato oggettivo desunto dalle statistiche della Lega. ;)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #24 : Giovedì 29 Novembre 2018, 13:01:44 »
Vecchio scarpone Kozak era forte di testa
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 29 Novembre 2018, 13:06:16 »
Vecchio scarpone Kozak era forte di testa
Perche' SMS fischia?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

« Risposta #26 : Giovedì 29 Novembre 2018, 14:18:03 »
Perea??? Perea?!?!?!?!?!?
 :o

lascia fà...

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 29 Novembre 2018, 15:10:51 »
Wasicu, non entro nel merito della nostra capacità di saper segnare o meno di testa.
Ho solo espresso un dato oggettivo desunto dalle statistiche della Lega. ;)

Ma scusa carissimo,  io le partite le vedo sempre tutte e da parecchio tempo.   Io non vedo
un cross che sia UNO per/da essere messo dentro, solo palle a caso che poi S. CIRO mette
dentro (((  e che rimanga cosi' per molto tempo ...)))  perche' e' UN CAMPIONE VERO  !!

Ma ripeto un cross intenzionale per essere messodentro io ne vedo quasi nessuno ..  e in caso  solo su Corner (dove non potrebbe essere diversamente )  !!

ThomasDoll

« Risposta #28 : Giovedì 29 Novembre 2018, 15:24:35 »
https://it.whoscored.com/Statistics

siamo la nona squadra europea e la quarta squadra italiana per numero di cross azzeccati (75 finora contro i 90 di Eibar, 86 Inter, 84 Juve, 80 aesse, 78 Marsiglia, 77 Real Madrid e Nantes). Ne abbiamo sbagliati 180 (siamo 49mi, parecchio più precisi di altri, più di tutti ne sbaglia l'Inter, che ne ha 306 scazzati, Juve terza con 266, Real quinto 240, merde 11me 221). Nel rating complessivo, che include i calci d'angolo, siamo al 26mo, vicini al Real (23) ma mejo del Bayern (30), in testa c'è il Man City seguito da PSG, Dortmund e Juve. Schifids al 21.

Mi pare che siamo perfettamente in media.

Per dire, come cross completati siamo terzi in Europa, se si contano solo le partite in casa. Meglio di noi solo Eibar e Inter.

ThomasDoll

« Risposta #29 : Giovedì 29 Novembre 2018, 15:37:03 »
Nella classifica dei cross, per inciso, Luis Alberto è secondo, dopo Papu Gomez, e Lulic è nono.
Siamo assenti da quella degli assist, che negli ultimi anni veniva dominata, in genere, da Felipe Anderson  ;D

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #30 : Giovedì 29 Novembre 2018, 16:03:58 »
imbarazzante la differenza di punizioni fischiate alla Lazio rispetto alle altre squadre di medio-alta classifica
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Giovedì 29 Novembre 2018, 20:10:18 »
Nella classifica dei cross, per inciso, Luis Alberto è secondo, dopo Papu Gomez, e Lulic è nono.
Siamo assenti da quella degli assist, che negli ultimi anni veniva dominata, in genere, da Felipe Anderson  ;D
Il problema del conteggio degli assist è che vengono considerati tali solo quelli che determinano una rete e nel conteggio così finiscono anche cross nel mucchio e ultimi passaggi della disperazione mentre ad un LA che domenica ne ha fatti 1 a Parolo, 2 a Immobile e 1 a SMS non gliene conteggiano nessuno malgrado fossero occasionissime da gol (infatti il robot del corsport gli conta 5 occasioni da gol perché c'è anche la semi rovesciata parata da Donnarumma).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Venerdì 30 Novembre 2018, 00:00:37 »
Non so cosa intendano per cross riusciti, ma Marusic non ne fa uno manco quando è da solo in campo.

ThomasDoll

« Risposta #33 : Venerdì 30 Novembre 2018, 00:18:24 »
Cross che raggiungono il compagno. Se poi si fa gol diventano assist.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Venerdì 30 Novembre 2018, 18:49:02 »
Il senegalese ha parlato della sua ex squadra ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Essere giovani in una grande squadra prevede un periodo di adattamento, io sono arrivato giovanissimo alla Lazio e ci ho messo tempo a trovare i miei spazi, giocando anche con grandi campioni come Klose. A 18 anni giochi senza pensieri, poi si matura. Contro la Roma? Sarà un piccolo derby”.

Mia personale impressione....se potesse tornerebbe da Noi a piedi, come per Candreva.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 30 Novembre 2018, 19:34:18 »
Il senegalese ha parlato della sua ex squadra ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Essere giovani in una grande squadra prevede un periodo di adattamento, io sono arrivato giovanissimo alla Lazio e ci ho messo tempo a trovare i miei spazi, giocando anche con grandi campioni come Klose. A 18 anni giochi senza pensieri, poi si matura. Contro la Roma? Sarà un piccolo derby”.

Mia personale impressione....se potesse tornerebbe da Noi a piedi, come per Candreva.

Candreva se impara a crossare  ...   !!!  .... a me in definitiva mai piaciuto ....

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 30 Novembre 2018, 22:57:57 »
Cross che raggiungono il compagno. Se poi si fa gol diventano assist.

Marusic è già tanto se crossa dentro al campo e non oltre il fondo. Lulic non crossa mai appena arriva sul fondo ma ritorna sempre sul suo piede. La forza di questa squadra di certo non sono i cross.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Sabato 1 Dicembre 2018, 09:08:18 »
Marusic è già tanto se crossa dentro al campo e non oltre il fondo. Lulic non crossa mai appena arriva sul fondo ma ritorna sempre sul suo piede. La forza di questa squadra di certo non sono i cross.

Ohhhh  meno male che qualcuno le cose le dice e anche chiare.   Perche' sembra che invece
noi siamo la squadra che crossa di piu' ....     Ma mi chiedo si e' capito la differenza fra un
vero cross che cerca la testa per la rete   ...   e un calcio dato a caso al pallone perche' sei
pressato dal terzino avversario  ??

ThomasDoll

« Risposta #38 : Sabato 1 Dicembre 2018, 17:22:12 »
Ohhhh  meno male che qualcuno le cose le dice e anche chiare.   Perche' sembra che invece
noi siamo la squadra che crossa di piu' ....     Ma mi chiedo si e' capito la differenza fra un
vero cross che cerca la testa per la rete   ...   e un calcio dato a caso al pallone perche' sei
pressato dal terzino avversario  ??

mandagli una mail e spiegagli che i cross che contano loro non sono cross, loro la differenza non l'hanno capita, illuminali

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Sabato 1 Dicembre 2018, 23:53:11 »

mandagli una mail e spiegagli che i cross che contano loro non sono cross, loro la differenza non l'hanno capita, illuminali

I numeri nel calcio contano fino ad un certo punto. I numeri non possono misurare tutto. I cross non sono tutti uguali. I tiri non sono tutti uguali. Le parate non sono tutte uguali.