Autore Topic: Keita Balde...  (Letto 7313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Keita Balde...
« Risposta #40 : Domenica 2 Dicembre 2018, 00:31:05 »
Se c'è chi sostiene che non crossiamo si contano i cross.
Altrimenti si può sostenere che non crossiamo bene, e allora si contano i cross sbagliati.
Le statistiche dicono che siamo una delle squadre che crossa di più in Europa, e una tra quelle che ne sbagliano di meno.
Ora, a cosa sia dovuto questo conteggio non lo so.
So solo che c'è chi riporta delle "impressioni" e chi registra dei numeri.
E, senza offesa per nessuno, considerando che come la penso sulle statistiche ce l'ho scritto nella firma, trovo più autorevole il conteggio che riporto che le impressioni di alcuni osservatori di questo forum, sui quali sono solito regolarmi al contrario.
E, infatti, basta cercare conferma, appunto, nei numeri.
Gli stessi numeri dicono che la Lazio non vale, al momento, il quarto posto che occupa in classifica.
Bisognerebbe migliorare. Questo lo pensano un po' tutti.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Keita Balde...
« Risposta #41 : Domenica 2 Dicembre 2018, 01:46:34 »
Mo che Lulic non crossa mi risulta nuova.
E vero che deve rientrare sul destro per crossare, si pui dire che non crossa in corsa, ma che non crossa e' una affermazione perlomeno originale.
Ve l'ho gia scritto Inzaghi ha una tazza del cesso nera in un bagno tutto viola, attaccatelo su quello perche sul calcio me pare che state alla canna del gas.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Keita Balde...
« Risposta #42 : Domenica 2 Dicembre 2018, 21:25:07 »
Un bravo a Keita per il bel gol.
Speriamo ne faccia un altro... :D

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Keita Balde...
« Risposta #43 : Domenica 2 Dicembre 2018, 21:26:15 »
Si è svegliato.
Ora che ha ingranato può tornare quello vero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita Balde...
« Risposta #44 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 01:10:29 »
Mo che Lulic non crossa mi risulta nuova.
E vero che deve rientrare sul destro per crossare, si pui dire che non crossa in corsa, ma che non crossa e' una affermazione perlomeno originale.
Ve l'ho gia scritto Inzaghi ha una tazza del cesso nera in un bagno tutto viola, attaccatelo su quello perche sul calcio me pare che state alla canna del gas.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Non ho scritto che non crossa. Ma dovendo sempre tornare sul suo oiede perde di efficacia  ovviamente. Sul calcio Inzaghi se sta a inchiodà da solo, tranquillo. Non ha alcun bisogno de noi.

Thomas, a me sinceramente vhr tu te fidi dei numeri me ne frega povo. Questa squadra non ha la sua forza nei cross. Che poi spariamo 50 palloni a caso dalla trequarti verso l'area è tutto un altro discorso. Questo i numeri non possono raccontarlo, quindi tieniteli pure stretti che io mi fido di quello che vedo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita Balde...
« Risposta #45 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 08:16:39 »
Non ho scritto che non crossa. Ma dovendo sempre tornare sul suo oiede perde di efficacia  ovviamente. Sul calcio Inzaghi se sta a inchiodà da solo, tranquillo. Non ha alcun bisogno de noi.

Thomas, a me sinceramente vhr tu te fidi dei numeri me ne frega povo. Questa squadra non ha la sua forza nei cross. Che poi spariamo 50 palloni a caso dalla trequarti verso l'area è tutto un altro discorso. Questo i numeri non possono raccontarlo, quindi tieniteli pure stretti che io mi fido di quello che vedo.

Esatto Russotto,  i cross si fanno,  ma quando non c e' nessuno che li prende in area, 
e poi vengono contati come cross di gioco e qui c e' molta ipocrisia ... e non e' l'unica ... 

ThomasDoll

Re:Keita Balde...
« Risposta #46 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 08:23:50 »
Gli unici cross che contano sono quelli dal fondo.
Il resto è roba per difensori. Quando un cross frutta un gol si conta come assist.
Non è questione di fidarsi o meno, è questione di equilibrio nel giudizio: nel vostro caso avete due posizioni diverse, uno è prevenuto verso Inzaghi e così facendo assolve, o passa in secondo piano, chiare responsabilità della squadra e della società, perché quando si perde sono tutti colpevoli, l'altro è quanto di più lontano dall'attendibilità in fatto di calcio, secondo me gli ci vuole mezza partita per capire quali siamo noi e quali gli avversari.
Comunque le nostre opinioni non contano, il campo sta parlando forte e chiaro, e se non ci mettiamo a giocare saranno guai.
Speriamo rientri prima possibile Leiva e si faccia qualcosa di concreto a gennaio, anche l'acciacco di Luis Alberto, non supportato dai medici, sembra parlare chiaro.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita Balde...
« Risposta #47 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 11:55:37 »
Gli unici cross che contano sono quelli dal fondo.
Il resto è roba per difensori. Quando un cross frutta un gol si conta come assist.
Non è questione di fidarsi o meno, è questione di equilibrio nel giudizio: nel vostro caso avete due posizioni diverse, uno è prevenuto verso Inzaghi e così facendo assolve, o passa in secondo piano, chiare responsabilità della squadra e della società, perché quando si perde sono tutti colpevoli, l'altro è quanto di più lontano dall'attendibilità in fatto di calcio, secondo me gli ci vuole mezza partita per capire quali siamo noi e quali gli avversari.
Comunque le nostre opinioni non contano, il campo sta parlando forte e chiaro, e se non ci mettiamo a giocare saranno guai.
Speriamo rientri prima possibile Leiva e si faccia qualcosa di concreto a gennaio, anche l'acciacco di Luis Alberto, non supportato dai medici, sembra parlare chiaro.

Ma cosa c'entra la prevenzione contro Inzaghi e il fatto che i nostri cross fanno ridere?

La società ha responsabilità enormi e le ho sempre elencate:

1) Non vendere SMS a quelle cifre è stato un delitto
2) Puntare tutto su Luis Alberto che ha fatto na stagione bona in tutta la vita e liberarsi di Anderson
3) Tenersi 60 milioni in saccoccia e prendere rinforzi di dubbia qualità
4) Lasciar andar via De Vrij per una questione di principio (magari giusta ma che comunque ci ha danneggiato) e sostituirlo con il centrale del Sassuolo.
5) Non affondare su Lazzari sapendo che Marusic non è minimamente affidabile come titolare.

Cmq siamo OT temo.

Zapruder

Re:Keita Balde...
« Risposta #48 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:32:18 »
Ma cosa c'entra la prevenzione contro Inzaghi e il fatto che i nostri cross fanno ridere?

La società ha responsabilità enormi e le ho sempre elencate:

1) Non vendere SMS a quelle cifre è stato un delitto

Ma tu credi veramente che siano state offerte concretamente le cifre sparate da Lotito? Non giochiamo...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita Balde...
« Risposta #49 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 16:34:06 »
Ma tu credi veramente che siano state offerte concretamente le cifre sparate da Lotito? Non giochiamo...

80 milioni è arrivata e lo so per certo.

Pomata

Re:Keita Balde...
« Risposta #50 : Lunedì 3 Dicembre 2018, 21:42:28 »
Je lˋha detto er cugino dello zio, der portiere, der palazzo fronte Villa San Sebastiano 8) 8)