Autore Topic: PEDRO NETO--BRUNO JORDAO  (Letto 27209 volte)

geddy

Re:PEDRO NETO--BRUNO JORDAO
« Risposta #200 : Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:30:21 »
Mark l'anno scorso non siamo arrivati quarti per colpa degli arbitri. Lo sai anche tu. Cambiava qualcosa se c'era Keita? Non so sinceramente. Il buon Balde bene non si e' comportato bene e la dirigenza ha provato a minimizzare i danni, riuscendoci. Quello che e' evidente in tutta questa vicenda dei giovani portoghesi e' il tentativo dinaprire un canale con un influente procuratore, il fine e' palesemente il rinforzare la rosa. Vendere il senegalese "sottocosto" probabilmente non era nei desideri di Lotito.
Comunque in troppi dimentichiamo che Keita si era affermato nel finale del primo campionato di Inzaghi, piu' o meno a partire dal derby di campionato. a scapito di Felipe Anderson, di cui nelle ultime partite prese di fatto il posto in squadra. Certo l'anno successivo l'esplosione di Luis Alberto ha di fatto azzerato il defici tecnico che si era evidentemente creato a seguito della cessione del senegalese, forse tale exploit lo puoi definire colpo di culo o forse Inzaghi si era reso conto delle potenzialita' dello spagnolo, magari anche Tare,

Offline San Tommaso

• Azzurrino sbiadito
  • Problem solver
    • Mostra profilo
« Risposta #201 : Sabato 12 Gennaio 2019, 17:17:11 »
.

[...] credo proprio che i due giovani prospetti lusitani NON vedranno il campo nemmeno nel 2019 appena iniziato.

Scrivo di corsa (altrimenti qualcuno potrebbe pensare che io sparisca per non affrontare l'argomento  8)), poi -da casa- magari ritorno sull'argomento.

Potrò aggiungere anche quest'altra perla al mio palmares di tifoso : aver visto l'esordio di Pedro Neto allo stadio !!  :o ;)
Prima impressione : sembra pure buono [ha una corsa bassa che mi ricorda Zola (la corsa, eh!)].
A questo punto vediamo come prosegue.
E poi aspettiamo pure Bruno Jordao.  :occhiolino:
Non credo se non vedo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #202 : Sabato 12 Gennaio 2019, 17:50:15 »
Come ho detto in diretta, con l'incursione sulla destra, lui mancino puro, gia vale 5 Zaniolo, se poi Ciro se fosse levato dal cazzo avrebbe segnato pure quindi avrebbe tolto il palloned'ro alturcosbarcatoallamarina.
Valore di mercato 30 milioni, che affarone, sto cazzo de Mendes!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

« Risposta #203 : Sabato 12 Gennaio 2019, 17:59:07 »

Ragazzi...sono tornato ora dallo stadio.
Neto mi ha fatto davvero una buona impressione. E' solo ancora un pò piccolino fisicamente, ma è davvero interessante. Spero di rivederlo spesso.
Con lui e Correa possiamo fare anche il 433 (come oggi del resto).
Piuttosto serve una riserva di Ciro perché Caicedo è proprio un altro tipo di giocatore...

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #204 : Domenica 13 Gennaio 2019, 17:19:08 »
stagione 2016-17

Infatti si chiamano ricostruzioni, retroscena, cose così. Ma mi pare che la domanda che ho posto l'hai evitata con una finta alla Garrincha.
Te la ripropongo: ti sei rafforzato oppure no nel cambio Keita giovanissimi regionali portoghesi?

la domanda non ha senso, Keita non voleva rinnovare. Se la Lazio si é rinforzata o no Keita, Neto e Jordao non c'entrano nulla.

Fiducia a targhe alterne vedo. Sui giovani lusitani sei sicuro che abbiamo i nuovi Rui Costa e Cristiano Ronaldo, ma per il proibitivo impegno di domani già hai perso il sonno stanotte.

Io non sono sicuro di nulla e non ho mai dato giudizi sui due ragazzi, anzi ieri era la prima volta che ne vedevo uno.

Anche io avrei preso Gabbiadini o Inglese ma poi arriva un Robyelele qualsiasi che mi dice a) dobbiamo prima vendere; b) si, ma gli equilibri di bilancio dove me li metti?
Intanto ho un paio di ragazzini su cui sono stati impegnati 25 milioni.
Sarò polemico ma …

No, non sei polemico, sei confuso.
Credo tu mi abbia appunto confuso con qualche dirigente della Lazio.  :o

Detto tra noi io spero di comprare, poi eventualmente vendere.  E sbilancerei il bilancio almeno di un trentino.

Ragazzi...sono tornato ora dallo stadio.
Neto mi ha fatto davvero una buona impressione. E' solo ancora un pò piccolino fisicamente, ma è davvero interessante. Spero di rivederlo spesso.
Con lui e Correa possiamo fare anche il 433 (come oggi del resto).
Piuttosto serve una riserva di Ciro perché Caicedo è proprio un altro tipo di giocatore...

Visto allo stadio anche per me una buona impressione.
Da rivedere però, ha giocato contro un squadra di Lega Pro e con 3 gol di vantaggio. Concordo sul fatto che deve ancora crescere pure di fisico.
Quello scatto sulla destra però niente male...
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #205 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:30:56 »
Anche Jordao è sembrato abbia buona personalità.
Ma perché non lì abbiamo fatti giocare?
Onestamente inizio a dubitare pure io della capacità di Inzaghi di gestire la rosa.
Jordao,  classe 98, esordisce in una situazione di merda e gestisce i palloni con grande naturalezza e personalità.

Io non capisco...ci siamo sorbiti per 2 anni robe improponibili e avevamo sti due in casa.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #206 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:38:18 »
Domanda che mi pongo anch'io, e non ho risposte.

È verosimile che all'inizio non fossero all'altezza della situazione, ma chissà che tre mesi fa non fossero già arruolabili. Ricordo altre situazioni in cui un infortunio ha permesso l'affermazione di un giovane panchinaro. Per esempio, quando Candreva fu costretto a fermarsi FA fece vedere di cosa era capace.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #207 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:47:43 »
Onestamente inizio a dubitare pure io della capacità di Inzaghi di gestire la rosa.
Jordao,  classe 98, esordisce in una situazione di merda e gestisce i palloni con grande naturalezza e personalità.

Io non capisco...ci siamo sorbiti per 2 anni robe improponibili e avevamo sti due in casa.

cè qualche clausola tipo se + li usi + li paghi che ha sottoscritto quel fenomeno di ds avallato dallo spilorcio che è nel calcio non per conseguire successi sportivi

geddy

« Risposta #208 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:49:52 »

Forse non era pronto. Speriamo lo sia ora. Piaciuto anche a me.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #209 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:11:50 »

Ma lo sapevamo che erano dei campioncini, erano stati valutati/pagati una cifra
enorme  !!!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #210 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:43:46 »
Non sarebbero state le prime seghe strapagate da una squadra.
Però sembrano buoni. Non dico tanto ma un 250/300 minuti di riposo a testa tra sms, Paolo, Leiva, Lulic lo avrebbero secondo me garantito.

darienzo

« Risposta #211 : Giovedì 21 Marzo 2019, 14:30:29 »
Ieri tripletta di Pedro Neto nella vittoria 3-0 degli Under 21 del Portogallo contro i pari età di Cipro, incontro valido per le qualificazioni europee di categoria.

Le cronache dicono oltre a una marcatura su rigore, un'altra di splendida fattura.

Stiamo cercando di reperire il video in rete, se qualcuno potesse aiutare

Panzabianca

« Risposta #212 : Giovedì 21 Marzo 2019, 14:33:13 »
secondo me, sono da tenere entrambi. Abbiamo aspettato tanto.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #213 : Giovedì 21 Marzo 2019, 14:37:56 »
Ieri tripletta di Pedro Neto nella vittoria 3-0 degli Under 21 del Portogallo contro i pari età di Cipro, incontro valido per le qualificazioni europee di categoria.

Le cronache dicono oltre a una marcatura su rigore, un'altra di splendida fattura.

Stiamo cercando di reperire il video in rete, se qualcuno potesse aiutare

Grazie darienzo per la notizia (( che immaginavamo da tempo))  cioe' quando
chiedevamo sui due Portoghesi in fondo sostenendo che era il loro tempo in cui
bisognava "rischiare" per loro, con loro, e per noi .. insieme  a loro  !!   C e' stato lo
utilizzo di Neto per circa una mezzoretta ma vincevamo 4 - 0...  e insomma pochi
rischi o quasi nulla.   Ma Jordao sta sempre in panca ... porca miseria la cosa non
mi piace affatto ... ed ha superato i 20 anni e 1/2 ... un po' di coraggio ... noooo  ??

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #214 : Giovedì 21 Marzo 2019, 14:38:03 »
Da tenere senza neanche pensarci un attimo, oppure da vendere per un costo complessivo sopra i 30 milioni....e che cazzo.

Gasco luis veron

« Risposta #215 : Giovedì 21 Marzo 2019, 17:05:16 »
Mi sa che il ragazzo e' veramente forte!

Mi sembra che abbia confidenza con il gol ma soprattutto ricordo ancora come ha tenuto palla portandola per 1 minuto sulla bandierina con una tecnica sopraffina.

Sembrava un valciatore di 30 anni: quell' azione la fai se hai una tecnica superiore e se hai intelligenza calcistica.

L' intelligenza calcistica o, ce l' hai oppure, non ce l' hai.

Ad esempio Candreva aveva mezzi tecnici e fisici ma l' intelligenza calcistica non ce l' aveva proprio (solo per far un esempio tra buon giocatore e invece puro talento calcistico).

L.Alberto non ha grandi doti fisiche, ma ha una tecnica spaziale con un intelligenza calcistica fuori la media.

Dopodiche' se il talento non lo coltivi finisci come Cassano (che ha reso la meta' del suo potenziale, e non e' detto che finisci come Cassano ma ci sono anche altri casi di calciatori che si sono poi persi non arrivando neanche alla meta' di Cassano).

Neto, (fortunatamente),mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle ed oltre al talento mi sembra uno molto serio con appunto quell' intelligenza calcistica fuori dalla norma.

Presto si prendera' la Lazio, me lo auguro vivamente: forza Neto!

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #216 : Giovedì 21 Marzo 2019, 18:28:13 »
jordao per il quarto d"ora che ho visto ha genoa è veramente forte
purtroppo abbiamo un allenatore che non sa gestire la rosa

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #217 : Giovedì 21 Marzo 2019, 19:04:32 »
jordao per il quarto d"ora che ho visto ha genoa è veramente forte
purtroppo abbiamo un allenatore che non sa gestire la rosa

Sono molto daccordo,  deve capire,  migliorarsi ... e avere un po' piu di coraggio ...

Gasco luis veron

« Risposta #218 : Giovedì 21 Marzo 2019, 21:07:55 »
Be', mica male il ragazzo!

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru