Autore Topic: S.S. LAZIO - A.C. Milan  (Letto 16487 volte)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - A.C. Milan
« Risposta #40 : Sabato 17 Novembre 2018, 01:00:41 »
scendono sempre in campo in 11 e questi sono supportati da sistema e stampa...

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Sabato 17 Novembre 2018, 15:16:02 »
FINISCE LA PARTITA: La Lazio batte 7-0 la Cavese nella partita amichevole in quel di Formello. Scatenato Alessandro Rossi che segna 5 gol, in apertura il gol di testa di Wallace su calcio d’angolo ed infine la colusione vincente di Dusan Basta.

Per premio magari sara'  convocato ...  !! 

Pomata

« Risposta #42 : Sabato 17 Novembre 2018, 15:49:41 »
FINISCE LA PARTITA: La Lazio batte 7-0 la Cavese nella partita amichevole in quel di Formello. Scatenato Alessandro Rossi che segna 5 gol, in apertura il gol di testa di Wallace su calcio d’angolo ed infine la colusione vincente di Dusan Basta.

Per premio magari sara'  convocato ...  !!

Non capisco perchè non lo proviamo in qualche scorcio

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Sabato 17 Novembre 2018, 16:11:15 »
Non capisco perchè non lo proviamo in qualche scorcio

La risposta e' molto semplice :  perche il trainer non lo considera, come non ha mai
considerato altri giocatori  ....  questi forse sono i suoi veri-limiti ... gia' e' tanto se entra
Correa ... !!

Cose che non si dicono ma sono abbastanza chiare ....

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Sabato 17 Novembre 2018, 18:15:25 »
Caicedo e Correa stanno entrambi giocando bene, forse anche per questo Rossi non trova spazio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Sabato 17 Novembre 2018, 21:39:21 »
certo che se inzaghi non batte un milan cosi malridotto tra squalifiche e infortuni

Ti ricordo che Simone Inzaghi, purtroppo, ha appeso le scarpette al chiodo da qualche anno.

Magari avessimo in campo, nella formazione di oggi, qualcuno anche con solo il 50% della sua "tigna"...

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Sabato 17 Novembre 2018, 21:51:42 »
La risposta e' molto semplice :  perche il trainer non lo considera, come non ha mai
considerato altri giocatori  ....  questi forse sono i suoi veri-limiti ... gia' e' tanto se entra
Correa ... !!

Non é che non lo considera, é che ci sono giocatori più forti da schierare.
Non mi sembra un limite schierare quelli più forti.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 18 Novembre 2018, 06:55:36 »
Non é che non lo considera, é che ci sono giocatori più forti da schierare.
Non mi sembra un limite schierare quelli più forti.

Ma caro Robyele, mettere dentro un giovane e' una SCOMMESSA e SEMPRE, .. ma il trainer
lo fa' come il cuoco fa'- crea dei piatti nuovi quando puo'  *appoggiarsi* alle vecchie ricette 
e farle e ri-farle e nessuno puo' mai dire nulla perche' la ricetta esiste e farla non e' reato.

Ci vuole lo spirito diciamo di *avventura* mettere dentro un giovane, scommettere su di lui,
rischiare e parecchio per avere la soddisfazione *grande*  di aver creato qualcosa che prima
non c' era e alla quale NESSUNO CREDEVA  !! Bene questo IMHO, .. manca proprio a Inzaghi,
almeno e' quello che traspare decisamente da molte delle sue decisioni.     Strano perche' e'
di un segno di fuoco : che ha sempre molto spirito di avventura, .... ma e' cosi' come dico io,
almeno fino ad oggi,  per quello che si e' visto e rivisto   !!!!!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 18 Novembre 2018, 08:30:17 »
Strano perche' e' di un segno di fuoco : che ha sempre molto spirito di avventura, ....
Ottima notizia per me che ho sempre ritenuto cosa buona e giusta carcerare gli oroscopari per circonvenzione di incapace. :D
                  :hello2: Simone è la prova provata che l' astrologia è una puttanata cosmica.  :hello2:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Domenica 18 Novembre 2018, 08:37:37 »
Ottima notizia per me che ho sempre ritenuto cosa buona e giusta carcerare gli oroscopari per circonvenzione di incapace. :D
                  :hello2: Simone è la prova provata che l' astrologia è una puttanata cosmica.  :hello2:

Se lo dici tu .... !!!   ok ...   !!!

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Domenica 18 Novembre 2018, 08:51:55 »
A me quando sento parlare di oroscopi e di segni zodiacali mi viene il voltastomaco.
La galera, però, probabilmente è troppo.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 18 Novembre 2018, 08:55:51 »
Correa ... !!

Quali sono i giocatori che non ha mai considerati? Forse Caceres e Patric?

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 18 Novembre 2018, 09:12:27 »
Quali sono i giocatori che non ha mai considerati? Forse Caceres e Patric?

Uno, senza andare lontano, e' Correa che ha fatto 3 reti bellissime e dubito anche che
si potesse fare di meglio ...  tanto per capirci ...

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Domenica 18 Novembre 2018, 09:14:33 »
A me quando sento parlare di oroscopi e di segni zodiacali mi viene il voltastomaco.
La galera, però, probabilmente è troppo.

Si sarebbe troppo ... e anche un po' stupido, veramente  !!

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 18 Novembre 2018, 09:19:34 »
Uno, senza andare lontano, e' Correa che ha fatto 3 reti bellissime e dubito anche che
si potesse fare di meglio ...  tanto per capirci ...
E' entrato in 11 partite, più o meno come gli ultimi due anni in Spagna. Speriamo dimostri di meritare di più in una squadra forte come la Lazio

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 18 Novembre 2018, 09:28:56 »
E' entrato in 11 partite, più o meno come gli ultimi due anni in Spagna. Speriamo dimostri di meritare di più in una squadra forte come la Lazio

Ma il record della Spagna a noi che interessa  ??    Se il West Ham (es) porta avanti il
record di presenze di FA alla Lazio,  non sta peggio di Correa  ??    E ALLORA  ??  Con
una risposta te ne ho date 2 ..... conta bene   !!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Domenica 18 Novembre 2018, 12:03:04 »
Se lo dici tu .... !!!   ok ...   !!!
Si scherza, dai.

;D Però il voltastomaco che viene a surg è il minimo sindacale per affrontare l' argomento nel modo più saggio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 18 Novembre 2018, 12:38:00 »
Ma caro Robyele, mettere dentro un giovane e' una SCOMMESSA e SEMPRE, .. ma il trainer
lo fa' come il cuoco fa'- crea dei piatti nuovi quando puo'  *appoggiarsi* alle vecchie ricette 
e farle e ri-farle e nessuno puo' mai dire nulla perche' la ricetta esiste e farla non e' reato.

Ci vuole lo spirito diciamo di *avventura* mettere dentro un giovane, scommettere su di lui,
rischiare e parecchio per avere la soddisfazione *grande*  di aver creato qualcosa che prima
non c' era e alla quale NESSUNO CREDEVA  !! Bene questo IMHO, .. manca proprio a Inzaghi,
almeno e' quello che traspare decisamente da molte delle sue decisioni.     Strano perche' e'
di un segno di fuoco : che ha sempre molto spirito di avventura, .... ma e' cosi' come dico io,
almeno fino ad oggi,  per quello che si e' visto e rivisto   !!!!!
Quindi tu sui spaghetti co le vongole, veraci, per sperimentare ce metti er parmiggiano, cosi si, hai inventato una nuova ricetta ma te magni pure 'na schifezza che mostarda e marmellata ar confronto sembrano 'n'amatriciana!

Comunqueper tornare al conservatore, giorni fa ho visto su LSC un servizio in cui insieme a Gaia mostrava come lui e la moglie avevano arredato casa.
Nel cesso ha una tazza viola in un contesto off-white.
Ecco magari questo e' un nuovo argomento e, forse piu appropriato, per attaccare SimOne.

Vediamo chi apre il topo
"un mister senza gusto, ovvero la tazza der cesso viola"!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 18 Novembre 2018, 12:55:33 »
Quindi tu sui spaghetti co le vongole, veraci, per sperimentare ce metti er parmiggiano, cosi si, hai inventato una nuova ricetta ma te magni pure 'na schifezza che mostarda e marmellata ar confronto sembrano 'n'amatriciana!

Comunqueper tornare al conservatore, giorni fa ho visto su LSC un servizio in cui insieme a Gaia mostrava come lui e la moglie avevano arredato casa.
Nel cesso ha una tazza viola in un contesto off-white.
Ecco magari questo e' un nuovo argomento e, forse piu appropriato, per attaccare SimOne.

Vediamo chi apre il topo
"un mister senza gusto, ovvero la tazza der cesso viola"!

Mettere il parmigiano sul pesce : non ti do' il mio parere personale, Jim,  ma ti
dico che e' gia' stato fatto ... e rifatto mille volte; .... e adesso si vede anche in Sicily;
ma questo con il nostro ragionamento di calcio ... non c' entra nulla  *of course*  !!

(((   spaghetti con le vongole e' il mio primo : pre fe ri to  !!!!!   )))

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 18 Novembre 2018, 13:54:40 »
Io il parmigiano lo metto pure sull' insalata.