Autore Topic: S.S. LAZIO - A.C. Milan  (Letto 16458 volte)

darienzo

Re:S.S. LAZIO - A.C. Milan
« Risposta #20 : Martedì 13 Novembre 2018, 15:14:32 »
2 giornate per Gonzalo: ci salta seguro

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 13 Novembre 2018, 17:46:28 »
Il Mister faccia questo benedetto cambio di passo, in campo i migliori e con il modulo che esalti al meglio la rosa e le sue qualità:
4-3-2-1 STRAKOSHA CACERES WALLACE ACERBI RADU LEIVA PAROLO LULIC MILINKOVIC LUIS ALBERTO (o CORREA) IMMOBILE.

p.s.: con il 3-5-1-1, lo dico ora 13 novembre ore 17.45, sarà la solita solfa, il solito passo del gambero, bene che ci vada sarà un pareggio....ma ci deve andare bene, altrimenti saranno le solite facce appese deluse, ed i soliti rimpianti, anche perché Gattuso ci studierà per bene.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 13 Novembre 2018, 18:12:57 »
                                                                         straki
patric                                                wallace      acerbi                                        lulic
                                         cataldi             sms                parolo
                                    correa               immobile        caicedo

con questa squadra ci divertiremo alla grande,altro che il ridicolo 3-5-1-1 di inzaghi

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:14:43 »
SMS infortunato non sarebbe un male viste le sue prestazioni recenti.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:24:01 »
Il Mister faccia questo benedetto cambio di passo, in campo i migliori e con il modulo che esalti al meglio la rosa e le sue qualità:
4-3-2-1 STRAKOSHA CACERES WALLACE ACERBI RADU LEIVA PAROLO LULIC MILINKOVIC LUIS ALBERTO (o CORREA) IMMOBILE.

p.s.: con il 3-5-1-1, lo dico ora 13 novembre ore 17.45, sarà la solita solfa, il solito passo del gambero, bene che ci vada sarà un pareggio....ma ci deve andare bene, altrimenti saranno le solite facce appese deluse, ed i soliti rimpianti, anche perché Gattuso ci studierà per bene.

La tua formazione mi piace. E anche il modulo, che sembra l'unico che consenta di far giocare l'uruguaiano.

Ma rimane la solita domanda: possibile che Farris e Inzaghi non c'abbiano mai pensato?
Neanche in ritiro, così, tanto per curiosità.
Domanda non polemica, confermo che é la formazione che mi piace di più in assoluto.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:27:10 »
La tua formazione mi piace. E anche il modulo, che sembra l'unico che consenta di far giocare l'uruguaiano.

Ma rimane la solita domanda: possibile che Farris e Inzaghi non c'abbiano mai pensato?
Domanda non polemica, confermo che é la formazione che mi piace di più in assoluto.

Inzaghi non ha intenzione di cambiare nulla fin quando ottiene una discreta media punti. La sua posizione ed il suo cv ancora povero, lo portano ad avere una scarsissima propensione al rischio.

darienzo

« Risposta #27 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 10:27:28 »
Certo che essere contenti per un infortunio

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 11:12:01 »

Ma infatti io scrivo su di un Forum di tifoso, e la mia è una idea e percezione da tifoso ed osservatore di calcio, poi Inzaghi fa quello che vuole, ed io faccio il tifoso, anche da forum.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 12:18:31 »
Certo che essere contenti per un infortunio

Ho scritto che sono contento?
Dove?

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:32:32 »
Inzaghi non ha intenzione di cambiare nulla fin quando ottiene una discreta media punti. La sua posizione ed il suo cv ancora povero, lo portano ad avere una scarsissima propensione al rischio.

la cavalcata dell'anno scorso con attacco atomico, a scapito di una più attenta protezione difensiva, fa a cazzotti con la scarsa propensione al rischio.
Così come schierare LA in finale di Super Coppa dopo un'annata in tribuna e una riserva della Salernitana in porta e titolare.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:38:24 »
la cavalcata dell'anno scorso
ma quale cavalcata,siamo arrivati quinti, mentre con il criticatissimo pioli siamo arrivati terzi

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:42:06 »
la cavalcata dell'anno scorso con attacco atomico, a scapito di una più attenta protezione difensiva, fa a cazzotti con la scarsa propensione al rischio.
Così come schierare LA in finale di Super Coppa dopo un'annata in tribuna e una riserva della Salernitana in porta e titolare.

La scarsa propensione al rischio non significa per forza essere difensivisti. Il rischio di cambiare è quello a cui mi riferisco.
La riserva della Salernitana è quello che la società gli ha dato, chi avrebbe dovuto schierare in porta? Peruzzi?

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Giovedì 15 Novembre 2018, 09:53:32 »
ma quale cavalcata,siamo arrivati quinti, mentre con il criticatissimo pioli siamo arrivati terzi

L'anno scorso 3 sole squadre hanno fatto più punti di noi, nonostante le sviste arbitrali. Una di queste non aveva neanche le coppe.
Fu cavalcata anche quella di Pioli, da me raramente criticato. Mai nella prima stagione.

La scarsa propensione al rischio non significa per forza essere difensivisti. Il rischio di cambiare è quello a cui mi riferisco.

Condivido in parte, anch'io auspico qualche correzione (anche di modulo) ma se uno non ha paura del rischio non propone una squadra super offensiva come quella dell'anno scorso.

La riserva della Salernitana è quello che la società gli ha dato, chi avrebbe dovuto schierare in porta? Peruzzi?

Se Strakosha non fosse stato reputato all'altezza avrebbe fatto la fine di Vargic e la Lazio gliene avrebbe comprato un altro.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Giovedì 15 Novembre 2018, 12:23:15 »

Se Strakosha non fosse stato reputato all'altezza avrebbe fatto la fine di Vargic e la Lazio gliene avrebbe comprato un altro.

La Lazio ha dato Strakosha come portiere titolare e Inzaghi quello ha schierato. Poi Strakosha si è rivelato all'altezza ed  rimasto al suo posto. Davvero non capisco quale sia il merito di Inzaghi in questo caso.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 16 Novembre 2018, 16:21:10 »
Sembra che Sergio non stia toppo male, era tutto una precauzione, ... perche'
potrebbe essere pronto addirittura per il Milan ...

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 16 Novembre 2018, 16:49:23 »
certo che se inzaghi non batte un milan cosi malridotto tra squalifiche e infortuni

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Venerdì 16 Novembre 2018, 17:47:38 »
certo che se inzaghi non batte un milan cosi malridotto tra squalifiche e infortuni

Occasione importante.
Poi però si gioca sempre in 11 contro 11.
E quelli del Milan che giocheranno non sono mica tanto seghe... penso a Suso, al Turco e a Kessie innanzitutto.

Leggo ora del possibile infortunio dell'amico Romagnoli... a quel punto, gli resterebbero solo Zapata e Simic come centrali... non sarebbe male... :D

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 16 Novembre 2018, 18:37:35 »
certo che se inzaghi non batte un Milan cosi malridotto tra squalifiche e infortuni

Meglio parlare a partita conclusa ...  !!   

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 16 Novembre 2018, 20:19:42 »
Questo è il suo limite. Se riuscirà a superarlo, se avrà l' umiltà di mettere in discussione i suoi assiomi diventerà un buon allenatore, altrimenti seguirà l' ottusa linea del fallimento zemanianano. Cazzi suoi.
Mi dispiace perché avrebbe la possibilità diventare il nostro Fergusson, anche se alla luce di quello che vedo ci credo molto poco.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.