Autore Topic: Il dato di fatto  (Letto 3562 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Il dato di fatto
« Risposta #20 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 14:41:15 »

Ecco, sul possibile rigore ho l'impressione che le mani di Klose sulla schiena di Lucio (che forse aveva iniziato prima a strattonare, non ne sono sicuro) gli abbiano tolto le castagne dal fuoco. Forse a parti invertite avrebbe fischiato, ma è un pregiudizio.


A parti invertite avrebbe dato il rigore ed espulso il giocatore della Lazio.


"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dato di fatto
« Risposta #21 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 14:42:27 »
 la roma quell'anno avrebbe vinto lo scudetto.

beh, ma è vero... voglio dire, al netto dei perculeggiamenti, se avessero vinto a torino al 99% lo scudo era loro. poi che dopo 50 anni ancora piangono quando non c'è una ripresa che tolga ogni dubbio è un altro discorso.
ma è indiscutibile che i valori delle due squadre fossero molto simili e quindi i risultati sono figli degli episodi.

secondo me la lazio puo giocarsela con tutti, parte sfavorita contro milan e juve, ma cominciare da adesso a dire che inter e udinese sono fuori portata è da masochisti. e la partita di ieri dovrebbe rafforzare questa convinzione, non abbatterla come invece mi sembra di capire accade a molti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dato di fatto
« Risposta #22 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 14:44:58 »
Ma perchè, scusate, il rigore per noi sullo 0 a 0 in Lazio rubentus di quest'anno è dimenticato? Un fallo di mano netto. Sparito. Poi la partita finisce e si sta solo qui a parlare di quanto siamo seghe e quanto sono forti loro. La domanda è: se sono cosi più forti di noi, perchè ci rubano sistematicamente le partite?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il dato di fatto
« Risposta #23 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 14:51:02 »
A parti invertite avrebbe dato il rigore ed espulso il giocatore della Lazio.

E' probabile, l'ho pensato anch'io a caldo. Però stiamo valutando un arbitraggio sulla scorta di esperienze passate. L'erroraccio e/o la conduzione a senso unico e provocatoria ieri non li ho visti.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il dato di fatto
« Risposta #24 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 14:54:24 »
...niente di nuovo sono anni che è così...

il dato di fatto?...una fra le tante è come si è fatto passare come niente una chiara spinta in area di Samuel, mi pare, su Rocchi che controlla un pallone in piena area, persino in telecronaca e nei replay è il nulla, a maglie invertite?...lasciamo perdere, viene davvero voglia di non guardarci più e non è vittimismo è davvero un dato di fatto.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dato di fatto
« Risposta #25 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 14:54:45 »
E' probabile, l'ho pensato anch'io a caldo. Però stiamo valutando un arbitraggio sulla scorta di esperienze passate. L'erroraccio e/o la conduzione a senso unico e provocatoria ieri non li ho visti.


Scusami ma:    1) Samuel ha praticamente fatto 5 falli da giallo solo nel primo tempo: nada.

                        2) Pazzini a momenti spezza una gamba a Ledesma: nada

                        3) Gol irregolare loro: convalidato.

                        4) Calcio di rigore e rosso a Lucio: nada.


Cioè non riesco cosa altro debba accadere per poter finalmente dire "arbitraggio a senso unico".
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dato di fatto
« Risposta #26 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 14:55:03 »
E' probabile, l'ho pensato anch'io a caldo. Però stiamo valutando un arbitraggio sulla scorta di esperienze passate. L'erroraccio e/o la conduzione a senso unico e provocatoria ieri non li ho visti.

non sono d'accordo, ammonizioni per l'inter non ne ho viste, anche se i vari Samuel-Lucio-Cambiasso e Pazzini hanno fatto interventi cattivi e sopra le righe, il fuorigioco è colpa del guardalinee (che comunque fa parte della terna...), un rigore netto ed un altro discutibile (quello da dietro su Rocchi, all'inter li danno...). A me sembra una "direzione" ben diretta a danneggiare una squadra, la Lazio!   8)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Il dato di fatto
« Risposta #27 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 15:16:26 »

Infatti. Ieri la Lazio ha vinto sul campo. Dimostrando che la differenza, attualmente, esiste in nostro favore. Certo se dai un gol in più a loro e ne levi uno a noi il risultato è diverso.
La juventus ha vinto per anni scudetti con iuliano tacchinardi pessotto birindelli e merde varie in rosa.
Dammi arbitri pagati che, solo per un anno, aiutano me. Scommettiamo che la Lazio vince lo scudo?

Wow lo scudetto
Morale. Quanti ne mancano per raggiungere i cugini?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dato di fatto
« Risposta #28 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 15:18:27 »
Wow lo scudetto
Morale. Quanti ne mancano per raggiungere i cugini?



Direi parecchi :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il dato di fatto
« Risposta #29 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 15:24:11 »
Sono 4 partite contro inter e juve che diciamo di perdere per colpa degli arbitri (che errori ne hanno fatto sia chiaro...), per me facendo così non cresceremo.

Boks XV

Re:Il dato di fatto
« Risposta #30 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 15:25:18 »


Direi parecchi :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7:

eh, ma vedo che parecchi tifosi si stanno adeguando.
'sto cazzo de melting pot cittadino...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il dato di fatto
« Risposta #31 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 15:27:52 »
Per Bob e Frigorifero.
Mi spiace ma rimango della mia. Il fuorigioco è di un tallone e la spinta di Klose è evidente.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dato di fatto
« Risposta #32 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 15:36:58 »
eh, ma vedo che parecchi tifosi si stanno adeguando.
'sto cazzo de melting pot cittadino...


Se a te piace essere derubato, io ti rispetto comunque e ne prendo atto in totale serenità. Per quel che mi riguarda, quando subisco un'ingiustizia, la sottolineo e la grido ai quattro venti perchè ritengo di averne il diritto. Ho rispetto anche del pensiero di Reflexblue, ma non lo condivido.
Gli ultimi 3/4 Lazio rubentus di questi anni, sono roba criminale. Per non parlare della Champions scippata a Napoli. Del furto di ieri. Dei derby.
Perchè qualcuno dice che, protestare contro un torto grave subito, sia ostacolo al processo di crescita tecnica della squadra? Questo non lo capisco.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Il dato di fatto
« Risposta #33 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 15:37:35 »
Sono 4 partite contro inter e juve che diciamo di perdere per colpa degli arbitri (che errori ne hanno fatto sia chiaro...), per me facendo così non cresceremo.

Annulla il gol di Pazzini e mi dai il rigore.
Oppure lo scorso anno caccia Chiellini e mi dai il rigore e poi vediamo come finiscono ste due gare.

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Il dato di fatto
« Risposta #34 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 15:38:34 »

Gli ultimi 3/4 Lazio rubentus di questi anni, sono roba criminale. Per non parlare della Champions scippata a Napoli. Del furto di ieri. Dei derby.
Perchè qualcuno dice che, protestare contro un torto grave subito, sia ostacolo al processo di crescita tecnica della squadra? Questo non lo capisco.


punto, due punti e punto e virgola!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il dato di fatto
« Risposta #35 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 15:43:18 »
Per Bob e Frigorifero.
Mi spiace ma rimango della mia. Il fuorigioco è di un tallone e la spinta di Klose è evidente.

dal vivo qualcosa non mi convinceva, al secondo passaggio televisivo ho marcato con occhio feroce zauri.
al terzo passaggio televisivo sono rimasto perplesso.
al quarto passaggio sono rimasto del parere che è un fuorigioco sbagliabile, ahimè contro di noi.

ciò non toglie che il senso di ingiustizia ti resti attaccato addosso.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Boks XV

Re:Il dato di fatto
« Risposta #36 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 15:54:58 »
ciò non toglie che il senso di ingiustizia ti resti attaccato addosso.

che dire, a me il senso di ingiustizia rimase attaccato per il non-rigore su Floccari con la Juve, per quello su Boksic col Parma, Salas a Firenze.
de ieri sera me rimane che Biava è ormai arrivato alla fermata prima del capolinea.
(e comunque quando Zauri la prese di mano sulla linea me fregò assai del senso di ingiustizia dei tifosi della Fiorentina).

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dato di fatto
« Risposta #37 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 15:58:48 »
(e comunque quando Zauri la prese di mano sulla linea me fregò assai del senso di ingiustizia dei tifosi della Fiorentina).


E te credo :D per una volta che freghiamo noi...ci mancava solo che ti sentissi in colpa :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il dato di fatto
« Risposta #38 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 15:59:18 »
La Lazio ha un milione di difetti e non giustifico la sconfitta di ieri sera, figlia di una squadra costruita male, di un allenatore mediocre e di giocatori non tutti all'altezza sia tecnicamente che fisicamente che caratterialmente (alcuni sembrano impiegati che strisciano il badge ad inizio e fine gara), però non possiamo nemmeno dire che gli episodi in questione non ci abbiano danneggiato.
Un gol è in fuorigioco, il rigore c'è perché Lucio fa ostruzione su Klose e quindi non c'è il fallo (non lo dico io ma addetti ai lavori anche non laziali).
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dato di fatto
« Risposta #39 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 16:03:57 »
Un gol è in fuorigioco, il rigore c'è perché Lucio fa ostruzione su Klose e quindi non c'è il fallo (non lo dico io ma addetti ai lavori anche non laziali).


E sono due episodi che ribaltano completamente una partita che, stando al campo, sarebbe finita 2 a 1 per noi. O no? Detto ciò, sono d'accordo con i difetti che tu hai evidenziato, anche con Boks che dice che Biava è arrivato. Dovrebbe giocare Diaki. Però questo non cambia il fatto che la Lazio, ieri, avrebbe vinto..
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013