Autore Topic: Il rendimento di Felipe Anderson in Premier  (Letto 42228 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #20 : Martedì 13 Novembre 2018, 15:21:26 »
Pure l'esterno a tutta fascia Tonino Candreva ci sembra nella fase calante della carriera, almeno in un club di spessore: però potrebbe ritagliarsi spazio altrove, tipo Torino o Firenze

Zapruder

Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #21 : Martedì 13 Novembre 2018, 16:49:00 »
Se non avessimo sbracato su alcuni punti certe diatribe non nascerebbero.
Una volta insultare i giocatori della Lazio era considerata una pessima abitudine, sul forum.
Allo stadio pure, mi ricordo racconti di tanta gente che prendeva di petto gli insultatori.
Seguire gli ex calciatori della Lazio è una bellissima abitudine bambina, ne parla diffusamente anche uno scrittore importante, Edoardo Albinati, premio Strega che alcuni di noi non volevano inserire nella lista dei vip laziali, nell'introduzione al libro di Giancarlo Governi su Bruno Giordano, altro laziale insultato quando giocava, e se ci fossero stati i forum allora la gente si sarebbe scannata, su lui e Manfredonia, e su Batista e  Laudrup, e poi su Wilson e Cacciatori, e ancora su Vinazzani e Malgioglio, fino agli schizzi di sangue.
E' che il contegno quando si scrive è importante.
Vallo a far capire a un animaletto come er Pomata...

Ognuno ha i suoi cocchi, ma sulla denigrazione a simpatia non vedo vergini in giro.

Zapruder

Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #22 : Martedì 13 Novembre 2018, 17:01:55 »
Quando ad Anderson, finora una pippazza che si dibatte nei bassifondi della Premier. La sua cessione è quanto di più bello accaduto alla Lazio dai tempi dell'arrivo di quell'emigrante di ritorno dall'Internapoli di cui ora mi sfugge il nome.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #23 : Martedì 13 Novembre 2018, 19:12:05 »
Ho tanto affetto per Felipe ma nessun rimpianto, 5 anni mi sembrano un tempo congruo per salutarsi con affetto.
Ho seguito il campionato del West Ham fino ad ora e devo dire che le prestazioni di Felipe Anderson ricalcano quanto detto dai più competenti di calcio: giocatore con ottimo talento e tecnica, spunti importanti con palla al piede ma molto incostante, quando non ha la palla al piede è molto spesso fuori dal gioco.
In ogni caso giocatore che quando è in giornata ti può far fare la differenza ma che quando non lo è diventa irritante, in definitiva molto incostante.
Un caloroso abbraccio cmq per il ragazzo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #24 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:19:06 »
Quando ad Anderson, finora una pippazza che si dibatte nei bassifondi della Premier. La sua cessione è quanto di più bello accaduto alla Lazio dai tempi dell'arrivo di quell'emigrante di ritorno dall'Internapoli di cui ora mi sfugge il nome.

Per lui è un'ulteriore medaglia questo commento da chi non ne azzecca una manco pe sbajo. Un sincero grazie per la conferma.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #25 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:51:10 »
Istintivamente ancora tifo per FA e gli auguro di avere un grande successo. E di andare al Liverpool per 88 ml.

Su youtube ho visto un suo gol e mi sono sorpreso geloso quando i compagni lo rincorrevano per abbracciarlo.
 :(

Ma stranamente, per ora, nessun rimpianto. Forse perché siamo (ancora) quarti, o perché Correa finora mi é piaciuto.
Oppure perché avrei voluto che fosse più tosto e che volesse vincere la sfida da noi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #26 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 12:51:43 »
Guardate che gran cosa che fa il nostro Felipetto.
Mi sono emozionato a vederlo scattare sulla fascia e chiudere l'azione con un gran tiro.
Potete andare al minuto 1:42.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #27 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 16:21:03 »
Bellissime quelle sgroppate. Quanto mi mancano  :'(

ThomasDoll

Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #28 : Giovedì 15 Novembre 2018, 12:24:48 »
Keita lo devi tenere in campo, oppure darlo via. Questo utilizzo gli nuoce, il ragazzo ne risente, ha questo carattere. Ogni volta è una sfida personale. Lui e Felipe sono talenti purissimi, ma hanno delle criticità e dei difetti, altrimenti non sarebbero arrivati da noi, ma in qualche superclub. Al massimo delle loro possibilità, soprattutto Pipe, sono giocatori di altissimo livello.

ThomasDoll

Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #29 : Giovedì 15 Novembre 2018, 12:31:51 »
Guardate che gran cosa che fa il nostro Felipetto.
Mi sono emozionato a vederlo scattare sulla fascia e chiudere l'azione con un gran tiro.
Potete andare al minuto 1:42.



gol ok, assist è un po' sotto la media, ma si sta ambientando in fretta.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #30 : Sabato 17 Novembre 2018, 11:44:52 »
Mi pare stia confermando l'andazzo in Italia, forte con le squadre deboli, quando si affronta una big sparisce.
Penso che il suo più grosso limite sia questo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #31 : Sabato 17 Novembre 2018, 12:27:22 »
Mi pare stia confermando l'andazzo in Italia, forte con le squadre deboli, quando si affronta una big sparisce.
Penso che il suo più grosso limite sia questo.

Aspetterei a trarre conclusioni visto l'andamento generale del West Ham...

Pomata

Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #32 : Sabato 17 Novembre 2018, 13:51:02 »
Ha un contrato di 5 anni, prima o poi sará mezzogiorno di nuovo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #33 : Lunedì 19 Novembre 2018, 12:08:45 »
Bellissime quelle sgroppate. Quanto mi mancano  :'(
E' verissimo, in alcune partite ti faceva sgranare gli occhi, un fenomeno, ma in tante altre era totalmente assente, e cmq qualcosina creava.
Ci sono partite del West Ham in cui il suo apporto è nullo, in altre in cui inventa e finalizza, ed anche durante la stessa partita alterna momento di dinamismo ad altri in cui sembra abulico (ricordate la prestazione in una partita decisiva come quella di Crotone ? ).
Da Noi ha passato 5 anni, un tempo idoneo per chiudere un ciclo, è cmq un ragazzo che ha bisogno di fiducia e molto sensibile, in ogni caso io non avrei più rimpianti, a noi non aveva altro da dare, non aveva più stimoli.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #34 : Lunedì 19 Novembre 2018, 12:54:51 »
Mi pare stia confermando l'andazzo in Italia, forte con le squadre deboli, quando si affronta una big sparisce.
Penso che il suo più grosso limite sia questo.

Squadre deboli tipo il Man Utd?

ThomasDoll

Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #35 : Lunedì 19 Novembre 2018, 13:59:20 »
E' verissimo, in alcune partite ti faceva sgranare gli occhi, un fenomeno, ma in tante altre era totalmente assente, e cmq qualcosina creava.
Ci sono partite del West Ham in cui il suo apporto è nullo, in altre in cui inventa e finalizza, ed anche durante la stessa partita alterna momento di dinamismo ad altri in cui sembra abulico (ricordate la prestazione in una partita decisiva come quella di Crotone ? ).
Da Noi ha passato 5 anni, un tempo idoneo per chiudere un ciclo, è cmq un ragazzo che ha bisogno di fiducia e molto sensibile, in ogni caso io non avrei più rimpianti, a noi non aveva altro da dare, non aveva più stimoli.

da noi ha passato i 5 anni di formazione.
Non sono d'accordo con chi dice che spariva contro le forti, spariva e riappariva con tutti. La questione è stabilire il suo valore nel picco di prestazione. Per diversi motivi sappiamo che non si tratta e non si tratterà di Neymar o di un giocatore di quella categoria. Si tratta di un giocatore di grande qualità tecnica che non è in grado di trasformarsi in un uomo squadra, un "10" che segna la storia, un giocatore/generazione. Naturalmente se, e solo se, lo si valuta su scala planetaria: l'esempio di D'Amico, per dire, ci torna a pennello: giocatore che per noi era vicino a dio, ma che per il calcio mondiale è stato solo un piccolo fenomeno locale. Anderson passando la Manica prova a uscire da una dimensione di secondo piano, ma le sue caratteristiche fanno pensare che resterà un giocatore in grado di decidere una partità, più che una stagione. In futuro diventerà uomo-simbolo di un West Ham oppure un panchinaro extralusso in una squadra di più alto valore? Gli auguro ogni bene, ma per lui meglio fare gol e assist in una squadra normale che fare dieci minuti ogni tanto in un superclub. Per prendersi certi palcoscenici ci vuole qualcosa che Pipe forse non ha.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #36 : Lunedì 19 Novembre 2018, 16:57:06 »
Secondo me , da un punto di vista tecnico , non è più scarso di Neymar.

La differenza la fa la continuità delle prestazioni però, il FA del primo anno di Pioli, per me era sui livelli di Messi e Ronaldo. Perché le partite le vinceva da solo !

Detto questo , se dopo 5 anni alla Lazio vai al West Ham vuol dire che non sei un top player.

È difficile da spiegare : non sarà mai un fuoriclasse, eppure ha le giocate del fuoriclasse...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Zapruder

Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #37 : Martedì 20 Novembre 2018, 06:20:06 »
È difficile da spiegare : non sarà mai un fuoriclasse, eppure ha le giocate del fuoriclasse...

Da Dolso in poi ne abbiamo visti tanti così.

ThomasDoll

Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #38 : Martedì 20 Novembre 2018, 13:16:07 »
Neymar è una jena, Pipe è uno scoiattolo.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #39 : Martedì 20 Novembre 2018, 14:32:46 »
Neymar è una jena, Pipe è uno scoiattolo.

Finanche nelle simulazioni...