Autore Topic: Il rendimento di Felipe Anderson in Premier  (Letto 42333 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #140 : Mercoledì 2 Gennaio 2019, 22:12:28 »
Arnautovic pareggia in due minuti. Difese grottesche.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #141 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 07:39:54 »
Siamo a 8 gol e 2 assist. Il doppio della somma di Luis Alberto e SMS.

darienzo

Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #142 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 11:06:56 »
Prossimi impegni del WHU

sabato 5 gennaio 13,30 FA Cup 3.turno WHU-Birmingham City (diretta dazn)
sabato 12 gennaio 13,30 Premier League 21.giornata WHU-Arsenal (diretta sky)

Sarebbe carino evitare di fare riferimenti alla Lazio del presente, e commentare oltre alle gare in sé, le prestazioni del nostro caro ex Felipone


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #143 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 11:39:39 »
Come scrivevo a TD, finite le gare contro le ultime 4 il WHU e tornato nella sua mediocrità.
E bastato incontrare due pari grado ed e uscita fuori una sconfitta ed un pareggio.
Ieri ho visto MC-Liv, di un noioso esasperante con Guardiola che applica al meglio gli insegnamenti del suo maestro Mazzone ed un Klopp che non riesce a leggere la partita impostata dallo spagnolo.
Gli inglesi corrono, corrono ma alla fine?


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #144 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 11:52:22 »
Come scrivevo a TD, finite le gare contro le ultime 4 il WHU e tornato nella sua mediocrità.
E bastato incontrare due pari grado ed e uscita fuori una sconfitta ed un pareggio.
Ieri ho visto MC-Liv, di un noioso esasperante con Guardiola che applica al meglio gli insegnamenti del suo maestro Mazzone ed un Klopp che non riesce a leggere la partita impostata dallo spagnolo.
Gli inglesi corrono, corrono ma alla fine?


Sent from my iPad using Tapatalk

Che scemi al City. Hanno presp Guardiola e si so fatti scappare il vero talento della panchina!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #145 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 12:07:16 »
Come scrivevo a TD, finite le gare contro le ultime 4 il WHU e tornato nella sua mediocrità.
E bastato incontrare due pari grado ed e uscita fuori una sconfitta ed un pareggio.
Ieri ho visto MC-Liv, di un noioso esasperante con Guardiola che applica al meglio gli insegnamenti del suo maestro Mazzone ed un Klopp che non riesce a leggere la partita impostata dallo spagnolo.
Gli inglesi corrono, corrono ma alla fine?


Sent from my iPad using Tapatalk
Spero tu sia ironico, ieri una partita che definire spettacolare è dire poco....e lo scrivo io che non mi unisco alle voci che vogliono la Premier come campionato migliore al mondo, in quanto lo stesso fascino che ha oggi era lo stesso di quello ai tempi di Kevin Keagan.....se un Bergkamp ed uno Shaquiri, che in Italia hanno fatto ridere, lì sono dei campioni qualcosa vorrà significare....ma ieri partita a dir poco esaltante.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #146 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 12:38:27 »
Spero tu sia ironico, ieri una partita che definire spettacolare è dire poco....e lo scrivo io che non mi unisco alle voci che vogliono la Premier come campionato migliore al mondo, in quanto lo stesso fascino che ha oggi era lo stesso di quello ai tempi di Kevin Keagan.....se un Bergkamp ed uno Shaquiri, che in Italia hanno fatto ridere, lì sono dei campioni qualcosa vorrà significare....ma ieri partita a dir poco esaltante.
abbi pazienza, Jim c'ha solo il canale del Cricket e lo confonde sempre per il calcio. Bisogna capirlo  ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #147 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 14:16:07 »
Spero tu sia ironico, ieri una partita che definire spettacolare è dire poco....e lo scrivo io che non mi unisco alle voci che vogliono la Premier come campionato migliore al mondo, in quanto lo stesso fascino che ha oggi era lo stesso di quello ai tempi di Kevin Keagan.....se un Bergkamp ed uno Shaquiri, che in Italia hanno fatto ridere, lì sono dei campioni qualcosa vorrà significare....ma ieri partita a dir poco esaltante.
No non sono.ironico, dove sta la spettacolarita della partita?  Nei due gol frutti di papere clamorose dei due portieri?
Nei lanci lunghi degli uomini di Klopp a scavalcare il centrocampo nella speranza che il pizzettaro si involasse?
Il campionato inglese e il piu bello per gli amanti del cross country ma quanto a tecnica e tattica, sorvolerei, cosi come sorvolo sulle sciocchezze che scrive.il meo amigo Russotto.
Elencami uno solo un gesto tecnico degno di nota nella partita di ieri.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #148 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 14:27:44 »
No non sono.ironico, dove sta la spettacolarita della partita?  Nei due gol frutti di papere clamorose dei due portieri?
Nei lanci lunghi degli uomini di Klopp a scavalcare il centrocampo nella speranza che il pizzettaro si involasse?
Il campionato inglese e il piu bello per gli amanti del cross country ma quanto a tecnica e tattica, sorvolerei, cosi come sorvolo sulle sciocchezze che scrive.il meo amigo Russotto.
Elencami uno solo un gesto tecnico degno di nota nella partita di ieri.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Beh, il gol di Aguero (quello che giocava in nazionale al posto di Zarate solo perché raccomandato da Maradona) è roba buona. Fermo restando che chi prende gol sul primo palo ha sempre torto.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #149 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 14:50:19 »
Il campionato inglese e il piu bello per gli amanti del cross country ma quanto a tecnica e tattica, sorvolerei.

 :D

Ho adorato questo passaggio.

Detto questo, mettiamoci d'accordo su cosa si intende per spettacolare: spesso una partita molto ben giocata sul piano tattico è tutto meno che spettacolare, proprio perché si sbaglia pochissimo da una parte e dall'altra... Mentre invece le partite dove si sbaglia parecchio sono imprevedibili e a volte molto divertenti.
Per dire, ero piccola ma ricordo una finale di Coppa uefa tra Liverpool (appunto) e Alaves finita 4 a 3... Livello tecnico/tattico a tratti da oratorio, ma quanto mi divertii a vederla!
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #150 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 14:50:53 »
Beh, il gol di Aguero (quello che giocava in nazionale al posto di Zarate solo perché raccomandato da Maradona) è roba buona. Fermo restando che chi prende gol sul primo palo ha sempre torto.
El Khune tira nell'unico posto possibile, Djorgevic, per dire avrebbe tirato allo stesso modo.
Allison non copre il primo palo, robba da campi di periferia quelli de puzzolana, per intenderci.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #151 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 14:53:55 »
El Khune tira nell'unico posto possibile, Djorgevic, per dire avrebbe tirato allo stesso modo.
Allison non copre il primo palo, robba da campi di periferia quelli de puzzolana, per intenderci.
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #152 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 14:59:32 »
 :D

Ho adorato questo passaggio.

Detto questo, mettiamoci d'accordo su cosa si intende per spettacolare: spesso una partita molto ben giocata sul piano tattico è tutto meno che spettacolare, proprio perché si sbaglia pochissimo da una parte e dall'altra... Mentre invece le partite dove si sbaglia parecchio sono imprevedibili e a volte molto divertenti.
Per dire, ero piccola ma ricordo una finale di Coppa uefa tra Liverpool (appunto) e Alaves finita 4 a 3... Livello tecnico/tattico a tratti da oratorio, ma quanto mi divertii a vederla!
Lungi da me nel fare distinzioni, ma per chi cerca la perfezione, la partita spettacolare e' quella che finisce 0-0 dove nessuna delle due squadre riesce ad arrivare ai 16 metri avversari. Quella, i  bravi la chiamano la partita a scacchi dove mosse e contromosse vengono annullate.
Uno bravo un certo Brera, ci insegno' che i gol sono frutto di errori avversari e quasi mai, solo in alcuni casi, Pele' e' uno di quelli, invenzioni dei goleador.
Quando guardo una partita dove non e' presente la Lazio, io personalmente, cerco di capire a mezzo della disposizione in campo delle squadre cosa vogliono fare gli allenatori.
In quella di ieri le intenzioni di Guardiola erano chiarissime, mai scoprire la squadra in cerca di gol, per non lasciare spazi al pizzettaro e Mane', mentre Klopp, sicuro dell'arrocco di Guardiola ha giocato a saltare il centrocampo, ed infatti il loro costruttore di gioco Miner, per toccare palla e' dovuto abbassarsi, senza pressione, sulla linea di Virgil.
Uno fa il catenaccio l'altro i lanci lunghi roba da Mazzone e Rocco, viva il progresso nel calcio!
Un'aggiunta.
Trovare spettacolare Liverpol - Alaves e' come andare alla Scala e trovare spettacolare il fatto che Roberto Bolle cada mentre alza Giuletta nel famoso balletto.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #153 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 15:29:24 »
Lungi da me nel fare distinzioni, ma per chi cerca la perfezione, la partita spettacolare e' quella che finisce 0-0 dove nessuna delle due squadre riesce ad arrivare ai 16 metri avversari. Quella, i  bravi la chiamano la partita a scacchi dove mosse e contromosse vengono annullate.
Uno bravo un certo Brera, ci insegno' che i gol sono frutto di errori avversari e quasi mai, solo in alcuni casi, Pele' e' uno di quelli, invenzioni dei goleador.
Quando guardo una partita dove non e' presente la Lazio, io personalmente, cerco di capire a mezzo della disposizione in campo delle squadre cosa vogliono fare gli allenatori.
In quella di ieri le intenzioni di Guardiola erano chiarissime, mai scoprire la squadra in cerca di gol, per non lasciare spazi al pizzettaro e Mane', mentre Klopp, sicuro dell'arrocco di Guardiola ha giocato a saltare il centrocampo, ed infatti il loro costruttore di gioco Miner, per toccare palla e' dovuto abbassarsi, senza pressione, sulla linea di Virgil.
Uno fa il catenaccio l'altro i lanci lunghi roba da Mazzone e Rocco, viva il progresso nel calcio!
Un'aggiunta.
Trovare spettacolare Liverpol - Alaves e' come andare alla Scala e trovare spettacolare il fatto che Roberto Bolle cada mentre alza Giuletta nel famoso balletto.

Vorrei quotarti a pezzi ma dal cellulare non riesco. Sono d'accordo su tutto tranne l'ultimo inciso che trovo un filo... Severo? Ma è una differenza di vedute che ci sta e non mi offendo.

C'è però un caveat, ed è questo: tu dici "per chi cerca la perfezione", e fai un giustissimo ragionamento che parte da questa premessa. Tuttavia, non tutti cercano la perfezione, molti (me compresa) non avendo il bagaglio di conoscenze tecniche e tattiche che hai tu, non sono neppure in grado di capirla, la perfezione, perché per loro non c'è il godimento provocato dal vedere due allenatori che sanno il fatto loro e si affrontano sulla scacchiera, per loro la partita che finisce zero a zero è un pomeriggio buttato perché privo di emozioni...
Non so che esempio fare per spiegarmi, forse il migliore è questo: hai presente quelle composizioni per violino che sono tutto un virtuosismo? Ci vuole una tecnica pazzesca per eseguirle, ma non sono proprio orecchiabili. Ora, se uno si intende di violino, apprezzerà il talento del musicista e questo compenserà il fatto che la musica in sé non sia bellissima... Ma un "profano", un amatore lo troverà palloso e basta.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #154 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 15:30:21 »
è vero il calcio inglese fa un po ridere ,mica come la nostra serie a
infatti il napoli in Champions ha mandato a casa il Liverpool,cosi come l"inter ha spezzato le reni
al Tottenham,
se ci mettiamo che lo scorso anno le merde moralmente hanno battuto il Liverpool,possiamo
affermare che le squadre inglesi sono veramente scarse

zeno, dobbiamo fare i disegnini? vuoi far chiudere i topic? ci fai un favore sai

lo Staff di BC.org


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #155 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 16:42:07 »
Vorrei quotarti a pezzi ma dal cellulare non riesco. Sono d'accordo su tutto tranne l'ultimo inciso che trovo un filo... Severo? Ma è una differenza di vedute che ci sta e non mi offendo.

C'è però un caveat, ed è questo: tu dici "per chi cerca la perfezione", e fai un giustissimo ragionamento che parte da questa premessa. Tuttavia, non tutti cercano la perfezione, molti (me compresa) non avendo il bagaglio di conoscenze tecniche e tattiche che hai tu, non sono neppure in grado di capirla, la perfezione, perché per loro non c'è il godimento provocato dal vedere due allenatori che sanno il fatto loro e si affrontano sulla scacchiera, per loro la partita che finisce zero a zero è un pomeriggio buttato perché privo di emozioni...
Non so che esempio fare per spiegarmi, forse il migliore è questo: hai presente quelle composizioni per violino che sono tutto un virtuosismo? Ci vuole una tecnica pazzesca per eseguirle, ma non sono proprio orecchiabili. Ora, se uno si intende di violino, apprezzerà il talento del musicista e questo compenserà il fatto che la musica in sé non sia bellissima... Ma un "profano", un amatore lo troverà palloso e basta.
Sapevo che potevo generare confusioni, non era un giudizio severo, ci mancherebbe poi a te non potrei, ma solo per dire che non si puo trovare spettacolare una serie di errori.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #156 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 16:46:20 »
Sapevo che potevo generare confusioni, non era un giudizio severo, ci mancherebbe poi a te non potrei, ma solo per dire che non si puo trovare spettacolare una serie di errori.

No no ma figurati, non è assolutamente un problema  ;)
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #157 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 17:05:51 »
Sono stato ricoverato non appena ho letto "Djordjevic"

ThomasDoll

Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #158 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 17:42:00 »
il calcio inglese piace sempre per lo stesso motivo, anche se è molto cambiato: se la giocano, corrono, si battono, che siano scarsi o meno non fa differenza. Sempre a palla

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il rendimento di Felipe Anderson in Premier
« Risposta #159 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:04:44 »
calcio inglese il top
felipe Anderson   fenomeno,