Autore Topic: Pagelle Inter-Lazio  (Letto 2731 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #20 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 08:33:10 »

E intanto Conte gli manda una cartolina da quota +8 allenando un organico che vale la metà del suo.
L'allenatore non conta, mi raccomando.

Non sono assolutamente d'accordo. L'organico della Juve è superiore al nostro.
Oh vivacchiare...

jumpingjackflash

Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #21 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 08:39:10 »
Marchetti:   
5.5
      la splendida uscita su Nagatomo è bilanciata dalla posizione sul pallonetto di Pazzini
Zauri:   
6
      compitino portato a termine
Biava:   
5
      se avesse respinto quella palla, ce ne fregheremmo del fuorigioco di Pazzini
Dias:   
5
      troppo nervoso
Radu:   
7
      seconda bella partita di Stefan, insieme a Lulic, una fascia con i fiocchi
Gonzales:   
6.5
      bella partita pure del Tata, tanta sostanza e poche sbafature, non sarà un fenomeno ma è un giocatore da serie A
Ledesma:   
7
      sontuoso, quasi perfetto se si dimentica il classico tiro da 40 mt. quando c'erano 2 compagni da servire
Lulic:   
6.5
      insieme a Radu disinnesca Maicon che infatti rosica non poco , belle proiezioni ma qualche imperfezione in disimpegno
Hernanes:   
6.5
      partito benissimo, bei movimenti senza palla, tiene l'Inter in continua apprensione
Klose:   
6
      gioca più indietro per non rubare spazio ai tagli di Rocchi. Peccato che l'occasione più ghiotta non la sfrutti a dovere
Rocchi:   
7
      un goal da cineteca, una partita da incorniciare gli metto mezzo voto in meno per quel palo che ancora grida vendetta
Matuzalem:   
6
      più arretrato di Hernanes, secondo me non molto incisivo
Konko:   
5.5
      al rientro, ha bisogno di togliere un po di ruggine
Cissè:   
4
      non ci siam
Reja:   
6.5
      prepara bene la partita e la porta quasi a casa. Peccato

{{5.5-6-5-5-7-6.5-7-6.5-6.5-6-7-6-5.5-4-6.5}}

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #22 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 09:57:37 »
Marchetti:   
5.5
      disattento su entrambi i gol;
Zauri:   
6
      svolge il compitino
Biava:   
5
      gli anni passano e si vede, urge trovare un sostituto, Diakitè nonostante tutto è preferibile;
Dias:   
5.5
      scende in campo in non perfette condizioni fisiche, nervoso;
Radu:   
6.5
      buona prova;
Gonzales:   
6.5
      tanta sostanza e movimento, quando esce (comica sostituzione!) si nota subito l'assenza;
Ledesma:   
7.5
       Partita bellissima, il migliore in campo;
Lulic:   
6.5
      aveva di fronte un signor giocatore e ne limita bene l'azione, corre e lotta;
Hernanes:   
6
      non proprio brillantissimo, qualche sua disattenzione poteva costare cara;
Klose:   
6
      il solo fatto di farlo giocare larghissimo è un'offesa alle sue indubbie doti di goleador, peccato che manca il gol del pareggio;
Rocchi:   
7
      Gol bellissimo;
Matuzalem:   
5.5
      sembra quello del vorrei ma non posso, svolge il compitino e basta;
Konko:   
5
      nulla da segnalare,entra e non si vede;
Cissè:   
3
      un patetico clown travestito da calciatore, neanche in panca deve stare;
Reja:   
6
      il convento passa questo..lui si deve adattare.

{{5.5-6-5-5.5-6.5-6.5-7.5-6.5-6.5-6-7-5.5-5-3-6}}
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #23 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 09:57:44 »
Per rispondere a Giglic, per la mia quota-parte.
Circa Cisse, non ero entusiasta del suo arrivo. Nella "scala di gradimento" l'ho messo al 5° posto, davanti a Konko e Stankevicius.
A questo si aggiunga una certa antipatia a pelle, che ho dichiarato fin da subito, appena vistolo in campo.
Tuttavia, dopo Milano e Vaslui mi ricredetti. Personalità, forza, potenza e sacrificio. Ma un fuoco di paglia, appunto.
Dopo le prime due apparizioni, con una certa sicumera, dissi che avrebbe potuto tranquillamente fare 12 gol, che è quanto chiedevo alla "seconda punta".
Mi sono sbagliato. E in modo clamoroso.
EOT
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

baol

Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #24 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 10:14:53 »
Marchetti:   
6.5
      Non intravedo particolari colpe sui goal.
Zauri:   
6.5
      Anche per lui una sufficienza abbondante.
Biava:   
6
      
Dias:   
5.5
      L'errore più grande a mio avviso lo compie lui in occasione del pareggio di Milito, quando lascia la posizione tentando l'anticipo, liberando invece lo spazio per chiudere il triangolo.
Radu:   
7
      Molto buono, speriamo di averlo in queste stesse condizioni per il resto della stagione.
Gonzales:   
7
      Gli ho visto giocare la migliore partita da quando è con noi. La cosa deve aver mandato in confusione anche il nostro Manzini, che lo sostituisce...;)
Ledesma:   
7.5
      Sontuoso
Lulic:   
6.5
      Davanti aveva un certo Maicon, credo abbia vinto il confronto. Mezzo voto in meno per un disimpegno assassino nella nostra area durante il primo tempo.
Hernanes:   
6.5
      Non mi era dispiaciuto, qualche pallone regalato in zone pericolose del campo. Non mi scandalizza la sua sostituzione alla fine del primo tempo.
Klose:   
6
      Buona partita, grande movimento, peccato per l'occasionissima sciupata...
Rocchi:   
7
      Si, d'accordo, l'età è quella che è, ma quando gioca in questo modo a me va più che bene. Largo ai giovani, ma solo quando ne troveremo uno all'altezza.
Matuzalem:   
6
      Svolge il suo compito senza grossi picchi, ma anche senza sbavature.
Konko:   
n.g.
      
Cissè:   
n.g.
      Nel senso che quello che stiamo vedendo in campo non è un giocatore di calcio, sarebbe come giudicare la partita del bibitaro in curva...
Reja:   
7
      La squadra mi è piaciuta. Ha controllato per larghi tratti la partita, pur non avendo controprove, credo si possa accettare la sostituzione di Hernanes. Se all'Inter per vincere è servito l'aiutino da casa, qualche merito al mister credo debba essere riconosciuto.

Una menzione a parte per la terna arbitrale: un'interpretazione scientifica del ruolo.
Dopo tre quarti di partita improvvisamente gli 1-2 di Pazzini ( intendo gomitata e tuffo a terra da moribondo ), vengono interpretati in modo diverso. Fino al 2-1 erano tutte punizioni per i nerazzurri, poi sarà cambiato qualcosa...
( goal in fuorigioco e rigore trasformato in fallo in attacco, neanche li commento).

{{6.5-6.5-6-5.5-7-7-7.5-6.5-6.5-6-7-6-0-0-7}}

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #25 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 10:18:18 »
E intanto Conte gli manda una cartolina da quota +8 allenando un organico che vale la metà del suo.
L'allenatore non conta, mi raccomando.
La Juventus possiede un organico inferiore alla Lazio? Ovvero abbiamo un organico doppio della Juventus? Come età media forse, ma neppure tanto. Come qualità, bhè...... a caso, Lichtsteiner, Marchisio, Chiellini, Pirlo, Giaccherini, Pepe, Barzagli, Quagliarella. Quali di questi giocatori hanno l'omologo Laziale il doppio più forte?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #26 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 10:21:50 »
Pagelle

Arbitro: Rizzoli 4
             ha condizionato la partita incanalandola verso un risultato predeterminato

Bill Kelso

Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #27 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 11:14:14 »
Marchetti:   
6.5
      INCOLPEVOLE sui due fischioni, cosa doveva fare? Per il resto bene anche perché l'Inter non tira.
Zauri:   
6
      Luciano svolge il suo compito con diligenza e si propone anche bene. A me sembra meglio di Konko seppur con qualche anno più sul groppone; e purtroppo l'età si fa sentire per come si perde Milito quando questi va al punto.
Biava:   
6
      Ieri gli incompetenti di Catetere 6 (sì, lo so ma zappando ho trovato solo loro che parlavano della gara) lo hanno massacrato. Un gioco usuale per taluni prendersela solo con una persona. Secondo me, a parte un liscione da chiesoletta, non ha demeritato. E' una riserva di lusso. Ma sempre una riserva.
Dias:   
6
      Nervoso un po' troppo, gioca condizionato dal giallo (non mi riferisco a Nakatomo...) e soffre le provocazioni di Pazzini (che per inciso mi è sempre stato sul cazzo abbondantemente).
Radu:   
6.5
      Bene; forse la migliore partita di quest'anno per il nostro romeno. Dalle sue parti non si passa e si esibisce in un paio di ottime diagonali. Fantastico quando ostacolato durante un contropiede, cade e si rialza in corsa non perdendo il pallone e rilanciando l'azione.
Gonzales:   
6.5
      Ottima gara per il Tata che, oltre alla corsa, questa volta mette in campo intelligenza e tecnica (incredibile, ma vero!). Grottesca la sostituzione. Pare sia colpa di Manzini al quale, molto probabilmente, la tinta per i capelli ha intossicato i neuroni.
Ledesma:   
7.5
      Il migliore in assoluto della gara, non solo per l'assist al bacio per Rocchi ma per la quantità di palloni giocati e cuciti tra il centrocampo e l'attacco. Per non parlare dei recuperi. Certamente se fosse finita in parità sarebbe stato l'uomo partita SKY anche per quei fintoni che ci dobbiamo sorbire.
Lulic:   
6
      Sotto tono, a sprazzi per tutti i novanta minuti. Ma non demerita.
Hernanes:   
6
      Secondo me non meritava la sostituzione, ma forse non stava bene e soffre ancora di quel problema all'adduttore (fonte cateterara).
Klose:   
6
      Anche se dovesse cagarsi due rigori in un derby non gli darò mai l'insufficienza. 
Rocchi:   
7.5
      Un voto in meno per come si divora un gol quasi fatto, eccezionale nella stilettata che ci porta in vantaggio. Due ottimi assist, una spina nel fianco per i nerazzurri. E' persino dimagrito.
Matuzalem:   
6.5
      Quando entra in campo a partita iniziata si fa sempre trovare pronto. E con quella faccia da narcotrafficante mette ordine a centrocampo e paura agli avversari.
Konko:   
6
      Un paio di buone puntate offensive; è bravo e lo sappiamo, ma il fisico mingherlino non lo sostiene.
Cissè:   
n.g.
      Mi sarei rotto il cazzo di giudicarlo, perché questo NON E' un calciatore. Io a questo non gli farei nemmeno portare il secchio con la spugna ad Antonio Maurizio Schillaci. Cosa entra a fare? Perché? Come? Dove? Quando?
Reja:   
6.5
      Mezzo voto in meno perché restiamo con un pugno di mosche grazie ad una sciagurata terna arbitrale, mortacci loro. La Lazio ha tenuto il campo, messo in apprensione e pressato costantemente gli avversari.
Il Mister fa quello che può, e devo dire che anche il pareggio ci sarebbe andato stretto. Ma come recita quella cazzata madornale, "il calcio è bello per questo".

{{6.5-6-6-6-6.5-6.5-7.5-6-6-6-7.5-6.5-6-0-6.5}}


Considerazioni varie:
perdiamo perché non abbiamo un organico forte e soprattutto perché l'Inter segna in fuorigioco. Rizzoli, evidentemente in debito con i nerazzurri per la sciagurata partita contro il Napoli, non vede un rigore clamoroso. Ma il fatto che i nostri non circondino l'arbitro e lascino correre mi ha fatto girare il cazzo non poco.
Rizzoli perdona Samuel e Lucio, lasciati liberi di picchiare tranquillamente i nostri per novanta minuti. Per non parlare delle provocazioni di Pazzini che per tutta la gara ogni volta che prende una botta cade sul terreno come fosse stato colpito da un 38 Magnum.
Sempre Rizzoli "non vede" anche due falli discutibili su Rocchi prima e su Cisse poi. Nel corso della gara ho sempre avuto l'impressione che la Lazio fosse come Don Chisciotte contro i mulini a vento.

L'Inter non ci è stata affatto superiore nonostante possa permettersi di tenere fuori giocatori come Snejder e Stankovic. Né mi sembra che Ranieri abbia gigioneggiato su Reja.
Ieri, diciamocelo, ce l'hanno rubata un'altra volta. E a Milano come sempre accade non vinci manco se ti presenti con la Seleçao.

Altre considerazioni:
Come mai nessuno dice che a San Siro al posto del terreno di gioco c'è un campo di patate?

bak

Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #28 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 11:31:19 »
Marchetti:   
6
      Impressione mia ma ieri è apparso poco reattivo
Zauri:   
6
      Tornato ai suoi standard consueti.
Biava:   
5.5
      Mi da l'idea di essere semprein affanno
Dias:   
5
      Questo nervosismo pernicioso mi ha rotto
Radu:   
6.5
      Crescita costante
Gonzales:   
6
      Positivo nel suo caos organizzato
Ledesma:   
7
      Il migliore
Lulic:   
6.5
      Buona spinta sullaa fascia
Hernanes:   
5
      Mai in partita
Klose:   
5
      La palla del 2-2 và messa dentro. Ma forse ci siamo abituaati troppo bene
Rocchi:   
6.5
      Gol a parte fà sempre tagli preziosi e precisi. Il gol fallito è colpa del fango del meazza
Matuzalem:   
6
      Entra positivamente nel match
Konko:   
6
      Vedi matu
Cissè:   
4
      Sembra che ci sta facendo un piacere a giocare.
Vada a svernare negli USA, la Lazio è un'altra cosa
Reja:   
6.5
      Gliela incarta bene a Ranieri. Peccato per il finale.

{{6-6-5.5-5-6.5-6-7-6.5-5-5-6.5-6-6-4-6.5}}

zorba

Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #29 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 11:33:37 »
Mi limito ad osservare che, a mio parere, Marchetti sul pari di Milito qualcosa in più avrebbe potuto farla (ad esempio deviare la palla in maniera più decisa, visto che ci era comunque arrivato, il tanto che bastava a metterla fuori dallo specchio).

Basterebbe paragonare il tiro di Milito a quello di Rocchi del primo gol.

In effetti Julio Cesar mi sembra meno responsabile sul gol di Tommaso, proprio paragonando la dinamica delle due marcature.

Sempre a mio modestissimo avviso.

 ::) ::) ::)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #30 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 11:39:04 »
Non saprei Matador. Proviamo a confrontarli, calcolando i confronti sui più utilizzati delle due squadre. E calcolando il valore immaginario, non il rendimento su cui si ipotizza la mano di Conte e Reja. Beh, non vedo duelli vinti dai nostri a parte Klose e, sempre sulla carta, Hernanes

Marchetti-Buffon: 2
Konko-Lichtsteiner: 2
Dias-Barzagli: X (ma Barzagli quest'anno ha il rendimento da migliore della serie A)
Biava-Bonucci: X (tendente all'1, ma il buon Giuseppe quest'anno scivola giù)
Radu-Chiellini: 2
Brocchi-Vidal: 2 (ma come rendimento il risultato quasi si rovescia)
Ledesma-Pirlo: 2 (a malincuore)
Lulic-Marchisio: 2
Hernanes-Pepe: 1 (ma quest'anno il rendimento è rovesciato)
Klose-Matri: 1
Cisse-Vucinic: 2

Altra obiezione alle tue pagelle: la partita della Lazio non finisce al 45esimo col cambio (che pure non ho gradito) Hernanes-Matuzalem. Nel secondo tempo la Lazio ha continuato a fare meglio, costruendo più dell'Inter. A fronte del gol preso (non ricordo altre azioni nerazzurre se non una punizione di Sneijder) abbiamo due occasioni clamorose di Klose e Cisse, un rigore solare negato, le conclusioni di Lulic e Ledesma.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #31 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 13:39:48 »
Marchetti:   
5.5
      Bellissima uscita su Nagatomo, poi sbaglia un rinvio, fa quasi il supermiracolo su Milito (peccato davvero), esce a vuoto su Pazzini
Zauri:   
5.5
      Nessuna particolare sofferenza ma c'è il suo zampino nei due goal interisti
Biava:   
5
      Da pensionare, grazie di tutto
Dias:   
5
      Meglio del compagno di reparto, ma più nervoso. Rischia il rosso.
Radu:   
7
      Bravissimo, l'asse con Lulic lo rende anche più sicuro. Peccato che sprechi tutti i palloni (anche buoni) che tocca in avanti.
Gonzales:   
7
      La sua grinta per una volta offre un avalore aggiunto. Rischia di fare un assist vincente, ma Rocchi prende il palo
Ledesma:   
7.5
      Leader vero, suona la carica. Con l'ingresso di Matuzalem si spinge in avanti offrendo anche qualche spunto di fino. L'ennesimo assist vincente per Rocchi giustifica l'impiego del nostro capitano e mortifica tutti quegli attaccanti incapaci di muoversi senza palla.
Lulic:   
6.5
      Meno incisivo del solito nell'offendere, annienta Maicon (e comunque deve smetterla di farmi soffrire quando disinpiega con leggerezza)
Hernanes:   
6
      Avrei continuato con lui, vivace e volitivo, seppur impreciso e con qualche rischio di troppo.
Klose:   
6
      Solita classe e movimenti splendidi, sbaglia clamorosamente l'unica occasione avuta.
Rocchi:   
7
      Un po' lento nel concludere sul palo; lestissimo, acrobatico e puntuale nel trasformare in goal l'assist di Ledesma. Tanto movimento, mette un po' a soqquadro la difesa nerazzura
Matuzalem:   
5.5
      Ingresso di cui giova il solo Ledesma, ma non offre particolari spunti
Konko:   
5.5
      Niente di meglio rispetto alla prestazione di Zauri
Cissè:   
5
      Entra, ciabatta indecentemente un'ottima palla, fine.
Reja:   
5.5
      Partita maiuscola, preparata molto bene. Gli imputo però la scelta di un opaco Biava al posto di Diakitè. Considerando anche Dias in affanno, la scelta di un centrale veloce poteva essere valutata. Mi ha sorpreso anche l'uscita di Hernanes dopo il primo tempo. Sul cambio del Tata non avrà sbagliato il mister, ma se la deve accollare lo stesso.

{{5.5-5.5-5-5-7-7-7.5-6.5-6-6-7-5.5-5.5-5-5.5}}

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #32 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 13:46:59 »
Marchetti:   
6
      
Zauri:   
6
      
Biava:   
5
      
Dias:   
5
      
Radu:   
6
      
Gonzales:   
6
      
Ledesma:   
6.5
      
Lulic:   
6
      
Hernanes:   
6
      
Klose:   
n.g.
      
Rocchi:   
6.5
      
Matuzalem:   
6
      
Konko:   
6
      
Cissè:   
5
      
Reja:   
6
      

{{6-6-5-5-6-6-6.5-6-6-0-6.5-6-6-5-6}}
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

BobCouto

Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #33 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 13:53:00 »
Marchetti:   
6
      
Zauri:   
6
      
Biava:   
6
      
Dias:   
6
      
Radu:   
6
      
Gonzales:   
6
      
Ledesma:   
7
      
Lulic:   
6.5
      
Hernanes:   
6
      
Klose:   
5.5
      
Rocchi:   
7
      
Matuzalem:   
6
      
Konko:   
6
      
Cissè:   
1
      
Reja:   
6.5
      

{{6-6-6-6-6-6-7-6.5-6-5.5-7-6-6-1-6.5}}

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #34 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 14:17:00 »
Darei 8 a tutti. La Lazio, ieri, ha battuto l'Inter 2 a 1. Il campo dice questo. Poi, due decisioni di un arbitro non imparziale, hanno ribaltato il verdetto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #35 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 14:23:12 »
Marchetti:   
5.5
      L'impressione che sui gol non sia irreprensibile.
Zauri:   
6
      Prestazione dignitosa.
Biava:   
5
      Soffre poco ma commette una cappella stratosferica e determinante. Come l'anno scorso.
Dias:   
5.5
      Non sono d'accordo con chi si lamenta dell'ammonizione sacrosanta. Alterna chiusure sontuose ad atteggiamenti isterici e provocatori.
Radu:   
6
      Qualche errorino sparso, ma niente di eclatante.
Gonzales:   
6
      Più preciso del solito. Per l'impegno è sempre encomiabile.
Ledesma:   
7
      Migliore in campo. Ne avessimo altri tre o quattro come lui...
Lulic:   
6.5
      Sembra giocatore da grandi palcoscenici. E' tosto, sfrontato, sbaglia, recupera. Bene così.
Hernanes:   
5.5
      E' nel vivo del gioco, e questa è una notizia. Ma stringi stringi non produce un tiro, un assist, un'azione pericolosa. Comunque non l'avrei sostituito.
Klose:   
5
      Si chiamasse Cissè l'avremmo lapidato. Si sacrifica ma non punge.
Rocchi:   
6.5
      Dopo il palo l'avrei preso a calci fino a Formello. Poi il gran gol sviluppato sull'asse Deliano e due pregevoli assist, di cui uno da spingere dentro.
Matuzalem:   
5.5
      Prestazione incolore. Con il suo ingresso (e quello dell'olandese nerazzurro) cambia l'inerzia della gara.
Konko:   
n.g.
      
Cissè:   
n.g.
      A leggere alcuni giudizi sembra che abbia ripetuto l'errore di Negro Paolo in un Milan-Lazio di dieci anni fa.
Reja:   
6
      Nel primo tempo teniamo bene il campo, ma sul taccuino si segnalano due tiri (il primo regalato da una vaccata di Lucio) a uno. Squadra ben messa ma troppo compassata. La sostituzione di Hernanes, quando latiti in schemi offensivi, è poco comprensibile.

{{5.5-6-5-5.5-6-6-7-6.5-5.5-5-6.5-5.5-0-0-6}}

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #36 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 14:26:40 »
Marchetti:     6         

Zauri:     6         
Biava:     6         
Dias:     6         
Radu:     6,5      
 
Gonzales:     6,5       
Ledesma:     7         
Lulic:     6.5   
       

Hernanes:     6         

Klose:     5       
Rocchi:     7         

Matuzalem:     5,5     
Konko:     5,5         
Cissè:     4       

Reja:     6.5       
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #37 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 14:33:53 »
Marchetti:   
6.5
      
Zauri:   
6
      
Biava:   
5
      
Dias:   
5.5
      
Radu:   
6.5
      
Gonzales:   
6
      
Ledesma:   
7
      
Lulic:   
6.5
      
Hernanes:   
6
      
Klose:   
5.5
      
Rocchi:   
7
      
Matuzalem:   
6
      
Konko:   
6
      
Cissè:   
4.5
      
Reja:   
6.5
      

{{6.5-6-5-5.5-6.5-6-7-6.5-6-5.5-7-6-6-4.5-6.5}}


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #38 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 18:20:25 »
OT

non vedo da nessuna parte ( magari ho visto male ) il 9 a Faraoni    8)

EOT
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Inter-Lazio
« Risposta #39 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 18:24:32 »
leggo delle sufficienze per biava che restano un mistero incomprensibile.
roba degna di spunti per nuovi noir scandinavi in unfilone di marketing sempre più pregno.

è un giocatore che trasmette insicurezza pure al telecomando.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.