Autore Topic: Freddi numeri  (Letto 4493 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #80 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 02:07:32 »
Se ti arriva una palla pulita, nitida e tu la lisci alzando 3 chili di terra e un paio di zolle, me puoi fà tutti i discorsi tattici de 'sto mondo. Semplicemente: sei scarso.

Sennò qua cominciamo come con Zarate, che tira caramelle verso la porta avversaria (invece degli scaldabagni del suo primo anno) e la colpa è della mortificazione tattica.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #81 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 02:09:45 »
strano però, non dico di far gol, ma prendere almeno la palla e sfiorare il palo (o colpirlo come al derby). Boh...  altro mistero...   >:D

BobCouto

Re:Freddi numeri
« Risposta #82 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 02:14:15 »
...

Bene, si comincia a ragionare. Condivisibili o no, vere o no che siano le tue osservazioni. Ma l'importante è ragionare.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #83 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 02:15:17 »
Per ri-rispondere a Mark Lenders.

Ovviamente, con stasera nulla c'entrano i 540 minuti in EL, ci mancherebbe.
Rispondevo a Camouflage circa le classifiche (c'è praticamente un ex-aequo) di Lazio e roma.
Spiegavo che qualcosa inevitabilmente (e sacrosantemente!) si è perso per dedicarsi alla competizione europea cui, personalmente, tengo infinitamente di più che al campionato, che non potrà ineluttabilmente vederci nei primi 3 posti.

Senza l'EL forse avremmo quei 2 punti (che dite, 2 va bene?) in più che sommati ai 2 potenziali (nel caso di un pareggio col Catania - prendo il risultato "mediano") ti danno 4 punti di differenza.

Ricordo che lo scorso anno CI HANNO SFRANTUMATO I TESTICOLI dicendo che visto che la Lazio non aveva la Coppa Europea avrebbe dovuto guardare il Napoli dall'alto in basso.
Perché oggi questo discorso non dovrebbe valere tra Lazio e roma?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

BobCouto

Re:Freddi numeri
« Risposta #84 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 02:18:10 »
Perché non è vero. L'Udinese ha fatto l'EL e ha giocato in campionato sempre con gli stessi undici, in pratica. Così come il Napoli Soreta l'anno scorso.

L'EL non pesa in maniera apprezzabile. Se poi qualche guidodeangelis voleva farlo credere per delegittimare la Lazio lo scorso anno, peggio per lui.

Mark Lenders

Re:Freddi numeri
« Risposta #85 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 02:18:16 »
competizione europea cui, personalmente, tengo infinitamente di più che al campionato

 :love7:  :-*

Trippanera

Re:Freddi numeri
« Risposta #86 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 02:27:15 »
Eccerto, e chi te lo piglia un tronco a 2 testoni l'anno?

Giusto il Moratti dei bei tempi..

Lo sbologni, letteralmente. Lo cedi ai francesi, pagandogli mezzo stipendio e risparmiando UN MILIONE!
O ti vuoi tenere in casa un pesce che puzza solo perché al mercato te l'hanno fatto pagare caro?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #87 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 08:12:00 »

1) La Lazio di Reja è brutta da vedere. Redditizia finché si vuole, ma brutta che aiutame a di' brutta.
2) La Lazio di Reja tendenzialmente non aggredisce le partite. Stasera è andata in controtendenza, ma normalmente aspetta. Dell'aggettivo sorniona abbiamo già detto e ridetto. La mia squadra ideale è l'opposto di sorniona. Mi fanno cacare le squadre sornione.
3) La Lazio di Reja è una squadra vecchia. Si comprano giocatori vecchi e nei ballottaggi si preferiscono giocatori vecchi. Non aver mai visto un ragazzo della Primavera in campo nonostante la moria delle vacche a centrocampo è ridicolo. Non avremo una cantera come quella giallorossa ma in classifica gli stiamo a un punto. Tanto male non saremo.

Reja imposta le partite per vincere 1-0.
Oh vivacchiare...

Camouflage

Re:Freddi numeri
« Risposta #88 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 08:57:54 »
bruttarella è bruttarella, quanto al redditizio non mi sembra che ci siamo.

geddy

Re:Freddi numeri
« Risposta #89 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 09:36:20 »
Non per difendere Cisse, ma il goal più clamoroso ieri lo ha sbagliato Klose.
Secondo me ha sbagliato a togliere Hernanes. Poteva fare entrare Matu al posto di Gonzalez dopo un quarto d'ora del secondo tempo.
Non è bruttarella la Lazio di ieri. Non si vedono decine di tiri in porta, ma è raro vedere partite con tanti tiri in porta quando i valori in campo si equivalgono. Ieri ad esempio abbiamo visto tante volte Zauri arrivare sul fondo e crossare. Sincronismi e tempo nei passaggi, tutto fatto bene. Tutto bello a vedersi.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #90 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 09:44:09 »
Lo sbologni, letteralmente. Lo cedi ai francesi, pagandogli mezzo stipendio e risparmiando UN MILIONE!
O ti vuoi tenere in casa un pesce che puzza solo perché al mercato te l'hanno fatto pagare caro?

Il discorso filerebbe se avessi la possibilità di prenderne un altro buono a zero euro. Gli dai un milione, vai in pari ed hai un giocatore migliore.

Questa possibilità esiste?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #91 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 09:48:24 »
Imho , co Guidolin stavamo 3 punti piu' sopra.

6/8 a fine stagione.

Poi se danilo benatia basta torje abdi pinzi armero , so' meglio dei nostri ditelo voi , io non ci riesco.

Mentalita' e coraggio.
Ieri sera anche se abbiamo attaccato poco , siamo stati costantemente nella meta' campo avversaria. Giocare cosi' , alla lunga , paga. Lucio e Samuel li incontri 2 volte l'anno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #92 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 09:51:55 »
I numeri dicono che nelle ultime quattro partite( esclusa la penultima ancora da giocare da parte mmerde) , la Lazio ha totalizzato DUE punti contro i DODICI delle mmerde.
I numeri dicono che come l'anno scorso la Lazio è in caduta libera,

A milano l'arbitro è stato scandaloso, ma piu' scandaloso è stato Reja che ha fatto giocare Klose a metà campo o ad ala destra, che ha sostituito SENZA ALCUN RAGIONEVOLE MOTIVO, Hernanes alla fine del primo tempo, che non ha ancora spiegato FORTE E CHIARO a Ledesma che è inutile tirare da fuori area quando ormai non prende neanche lo specchio della porta da quel gol contro le mmerde cinque anni fa,e che le punizioni vanno tirate da chiunque ma non da lui.

Un velo pietoso poi su Cisse', con la sua fama di goleador per aver purgato anni fa le mmerde.
La maledizione delle mmerde poi si è gia evidenziata nel fallimento di Zarate da quando perculeggio' il boro.

Sto incazzato nero.

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #93 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 10:08:36 »
Perché non è vero. L'Udinese ha fatto l'EL e ha giocato in campionato sempre con gli stessi undici, in pratica. Così come il Napoli Soreta l'anno scorso.

L'EL non pesa in maniera apprezzabile. Se poi qualche guidodeangelis voleva farlo credere per delegittimare la Lazio lo scorso anno, peggio per lui.

Sai, che non pesi per nulla non ci credo.
Riporto per l'ennesima volta la statistica portata da Arrigo Sacchi.
Con un solo impegno, un giocatore ha il 4-6% di possibilità di infortunarsi; con due impegni, la percentuale cresce fino ad arrivare al 25-29%.
Non posso pensare che non esista neanche un minimo nesso di causalità tra il consistente numero di impegni e gli infortuni subiti.
E già solo la variabile infortuni pesa e come sui punti in classifica.
Ho stimato 2 punti per un intero girone. Mica dico che ne abbiamo persi 12 per via dell'Europa League (sempre sia benedetta)!
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Boks XV

Re:Freddi numeri
« Risposta #94 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 10:16:59 »
L'EL non pesa in maniera apprezzabile. Se poi qualche guidodeangelis voleva farlo credere 

veramente è stato Reja, con le sue costanti dichiarazioni sugli impegni infrasettimanali, a dimostrare di crederci.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #95 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 10:29:44 »
L'impegno nostro in Europa League rispetto l'Udinese ha portato via più energie , l'aver toppato la prima partita ci ha costretti a spendere molto di più sia fisicamente che mentalmente , non ci siamo mai potuti rilassare ed abbiamo ripreso la qualificazione per i capelli , il tutto schierando quasi sempre i migliori a disposizione o quello che ne rimaneva al netto degli infortuni
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #96 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 10:57:54 »

1) Biava titolare e Diakite in panchina ormai è una bestemmia.
2) Il cambio di Hernanes per me è sbagliato.
3) La pantomima sul cambio di Gonzalez è anche colpa di Reja.
4) In panchina mi porti Alfaro. Pure se non l'ho mai visto. Mi basta e avanza aver visto Cisse.

Questo per quanto riguarda Inter-Lazio, dove pure gli ho messo 6 perché abbiamo giocato bene e senza Rizzoli non avremmo perso. Poi ci sono le critiche che deve condividere con il presidente e col ds. Immagino che questi tre soggetti abbiano deciso insieme chi comprare e chi vendere, quest'estate.

1) La squadra aveva ed ha ancora pochissimi giocatori rapidi. Non posso credere che non sia una scelta precisa. Ed è una scelta della minchia.
2) La squadra non ha né seconde punte né esterni offensivi: tutti quelli che c'erano, scarsi o meno che fossero, sono stati mandati via. Chi ha deciso di passare dal 4-2-3-1 al 4-3-1-2 immaginando di poter giocare con due centravanti? Mia nonna in cariola co' le mutande viola? Neanche Rocchi-Klose è una coppia. Stasera Rocchi ha fatto il centravanti e Klose il trequartista.

Questo per quanto riguarda le scelte di mercato. Infine ci sono le critiche "strutturali":

1) La Lazio di Reja è brutta da vedere. Redditizia finché si vuole, ma brutta che aiutame a di' brutta.
2) La Lazio di Reja tendenzialmente non aggredisce le partite. Stasera è andata in controtendenza, ma normalmente aspetta. Dell'aggettivo sorniona abbiamo già detto e ridetto. La mia squadra ideale è l'opposto di sorniona. Mi fanno cacare le squadre sornione.
3) La Lazio di Reja è una squadra vecchia. Si comprano giocatori vecchi e nei ballottaggi si preferiscono giocatori vecchi. Non aver mai visto un ragazzo della Primavera in campo nonostante la moria delle vacche a centrocampo è ridicolo. Non avremo una cantera come quella giallorossa ma in classifica gli stiamo a un punto. Tanto male non saremo.

Intervento in cui si vede il fuoco della passione anceh vista l'ora.
A mente fredda rimangono le riflessioni tutte fondate, tutte vere, tutte condivisibili.
Grazie Lenders.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #97 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 11:44:37 »
L'impegno nostro in Europa League rispetto l'Udinese ha portato via più energie , l'aver toppato la prima partita ci ha costretti a spendere molto di più sia fisicamente che mentalmente , non ci siamo mai potuti rilassare ed abbiamo ripreso la qualificazione per i capelli , il tutto schierando quasi sempre i migliori a disposizione o quello che ne rimaneva al netto degli infortuni

Vero.
Vero anche che giocando in notturna anche durante la settimana, i giocatori si fanno male più facilmente.
Vero anche che se hai una coppa, per 6 settimane su 24 ti alleni peggio. Alla lunga pesa, soprattutto su quelli che stanno sempre in campo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #98 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 13:48:44 »
Io spero che da ieri sera si prendano le cose migliori e si eliminino i difetti peggiori.

E vorrei vedere Alfaro fin da giovedì.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!