Autore Topic: Freddi numeri  (Letto 4499 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:Freddi numeri
« Risposta #40 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 00:19:58 »
Chi ha parlato di stasera? Ho detto che la sconfitta è colpa di Rizzoli. Che errori ha commesso in tutto il campionato? Un errore l'avrà commesso, oltre a far giocare Cisse. E se è merito suo che Zauri ha giocato bene, perché quando Zauri ci ha fatto perdere la colpa era di Zauri?

Chi l'ha detto che è merito suo? DOVE L'HO SCRITTO?

Zauri ha evidentemente ritrovato una forma decente (dev'essere l'onda lunga del lavoro di Delneri...), e ha comodamente scavalcato Cavanda (ci mancherebbe), Scaloni e Stankevicius nelle gerarchie.

Camouflage

Re:Freddi numeri
« Risposta #41 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 00:21:44 »
L'hai scritto te. In questo stesso topic.
Quanto a Mauri, ce l'ho avuto come avatar tre anni proprio perché c'era chi lo impallinava a prescindere...

Camouflage

Re:Freddi numeri
« Risposta #42 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 00:23:37 »
E comunque, poche storie: se Cisse è un bidone e Reja lo fa giocare SARA' CAZZO COLPA DI REJA, O NO?

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #43 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 00:24:42 »
E comunque, poche storie: se Cisse è un bidone e Reja lo fa giocare SARA' CAZZO COLPA DI REJA, O NO?
non mi sembra che cisse giochi tanto ultimamente

BobCouto

Re:Freddi numeri
« Risposta #44 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 00:26:02 »
Non funziona così. A San Siro mi presento con Rocchi, Alvaro Gonzalez, Zauri e Biava. E per fortuna Tommaso ha sfoderato una partita da grande calciatore qual è. E gli altri tre hanno giocato discretamente (guai a pensare sia merito dell'allenatore, per carità...).

Ah, questo? Questo vorrebbe dire "Zauri ha giocato bene per merito dell'allenatore"? A me 'ste idee non vengono, salvo trovate clamorose, e fare il quarto a destra di una linea difensiva non lo è.

Certo, rispetto al florilegio di biastime su calciatori fuori posizione, male impiegati, mortificati, mi aspetterei coerentemente qualche presa d'atto contraria. Per esempio, schierare Rocchi rispetto al Tronco è stata una mossa positiva, o no? Cisse tutto quello che ha fatto Rocchi stasera non l'ha fatto manco in tutta la stagione: un gol (Milano), un palo (derby), due assist al bacio (di Cisse ci si sta ancora spippettando sul cross di Lecce).

Camouflage

Re:Freddi numeri
« Risposta #45 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 00:26:35 »
Cisse ha 25 (venticinque) presenze. E' stato mandato in campo 25 volte. Per farci giocare in dieci o cosa? Voglio una risposta da chi crede in un solo Reja, per la miseria. E perché Rocchi ha giocato meno, allora.

Camouflage

Re:Freddi numeri
« Risposta #46 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 00:28:33 »
Ah, questo? Questo vorrebbe dire "Zauri ha giocato bene per merito dell'allenatore"?

e che altro vorrebbe dire?

BobCouto

Re:Freddi numeri
« Risposta #47 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 00:28:55 »
ha 25 (venticinque) presenze. E' stato mandato in campo 25 volte. Per farci giocare in dieci o cosa? Voglio una risposta da chi crede in un solo Reja, per la miseria.

Ah, ma ci ha provato. Però poi "se n'è accorto".

Certo, con un Podolski a disposizione, Cisse schizzava in panca al quinto turno. Se l'alternativa è il buon Rocchi, che non può sostenere un'intera stagione da titolare e inoltre è poco compatibile con Klose, ci si pensa un po' di più.

Camouflage

Re:Freddi numeri
« Risposta #48 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 00:30:51 »
Non hai Podolski, ma hai Rocchi e Kozak. E fai giocare Cisse. E quindi NUN CE CAPISCI UN CAZZO. Altrimenti non puoi sostenere che abbia dei meriti per aver sostituito Cisse con Rocchi. O l'una o l'altra. Non te l'aggiustare come ti pare.

BobCouto

Re:Freddi numeri
« Risposta #49 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 00:39:35 »
Non hai Podolski, ma hai Rocchi e Kozak. E fai giocare Cisse. E quindi NUN CE CAPISCI UN CAZZO. Altrimenti non puoi sostenere che abbia dei meriti per aver sostituito Cisse con Rocchi. O l'una o l'altra. Non te l'aggiustare come ti pare.

Sei tenero.

Cisse negli ultimi dieci turni ha giocato solo due partite intere. L'allenatore lo sta facendo fuori, lo avrebbe fatto da tempo se avesse avuto alternative migliori.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #50 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 00:41:15 »
i freddi numeri dicono che siamo scivolati dal primo al quinto posto molto più velocemente dello scorso anno , che i 33 punti sono in linea con il punteggio medio avuto lo scorso anno ,

il tutto dopo una campagna acquisti e cessioni fatta dalla società ed approvata dall'allenatore ,

un allenatore salvato da un passaggio di Matuzalem al novantatreesimo minuto di una partita giocata il 16 novembre , il picco di questo Campionato ,

da quella sera è iniziata un'altra storia
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Freddi numeri
« Risposta #51 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 00:53:42 »
Lo scorso anno, Camouflage, io inveivo contro Reja. Parole pesantissime. E lo facevo dopo San Siro, col Milan prima, con l'Inter poi. Tu mi dicevi che esageravo. Oggi mi permetto di dirti che esageri, e lo faccio paradossalmente dopo risultati identici, specie quello con l'Inter, anche per dinamica del match. Se ho postato quelle statistiche è per corroborare il fatto che la Lazio stasera ha dominato dal primo all'ultimo minuto, e non vedo che critiche possa meritare Reja. Lo scorso anno le nostre posizioni differivano, eppure gli stessi risultati erano arrivati al termine di partite la cui storia non è resa bene dal solo termine "diverse". Oggi io do a Reja quel che è di Reja e che risultato, classifica, giornali e tifosi non gli daranno. Ciò non toglie che mai avrei affidato a Reja la Lazio dello scorso anno, mai gli avrei affidato questa Lazio.

Camouflage

Re:Freddi numeri
« Risposta #52 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 00:57:19 »
Sei tenero.

Cisse negli ultimi dieci turni ha giocato solo due partite intere. L'allenatore lo sta facendo fuori, lo avrebbe fatto da tempo se avesse avuto alternative migliori.

quindi Rocchi, Kozak, lo stesso Zarate sono peggio di Cisse. E allora non è vero che il francese è scarso. Se prima lo ha schierato e dopo lo ha tolto ha corretto un errore, il che vuol dire che un errore lo aveva commesso, lo so che ti è difficile ammetterlo, ma la vita sottopone a traumi peggiori. Dimmi, caro, quando ha sbagliato, a metterlo o a toglierlo? Dai, ripeti con me, non è difficile. R e j a  h a c o m m e s s o u n e r r o r e visto com'è facile? Ventidue pigiate coi diti sui tasti, suvvia. E ci si libera da un peso. Reja è assiso nell'olimpo dei giusti ma ogni tanto s b a g l i a! sbagliasbagliasbagliasbagliasbagliasbaglia! Su che è facile, dai. Buonanotte.

Camouflage

Re:Freddi numeri
« Risposta #53 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 01:01:05 »
Lo scorso anno, Camouflage, io inveivo contro Reja. Parole pesantissime. E lo facevo dopo San Siro, col Milan prima, con l'Inter poi. Tu mi dicevi che esageravo. Oggi mi permetto di dirti che esageri, e lo faccio paradossalmente dopo risultati identici, specie quello con l'Inter, anche per dinamica del match. Se ho postato quelle statistiche è per corroborare il fatto che la Lazio stasera ha dominato dal primo all'ultimo minuto, e non vedo che critiche possa meritare Reja. Lo scorso anno le nostre posizioni differivano, eppure gli stessi risultati erano arrivati al termine di partite la cui storia non è resa bene dal solo termine "diverse". Oggi io do a Reja quel che è di Reja e che risultato, classifica, giornali e tifosi non gli daranno. Ciò non toglie che mai avrei affidato a Reja la Lazio dello scorso anno, mai gli avrei affidato questa Lazio.

Baruch, la Lazio oggi ha perso per colpa di Rizzoli. E' un fatto. La discussione su Reja è generale. Non è stata accettata la critica nemmeno dopo Siena. Allora ho chiesto una data e un'ora in cui sia appropriato discutere di questo allenatore infallibile. Visto che nemmeno la classifica vale più: la Lazio ha la stessa media inglese della rioma, da un topo di spreadsheet come Rob mi aspetto un minimo d'allarme. Invece sta lì a suonare l'arpa in onore del suo dio canuto della panca. Io me magno il piloro a bestemmie,altroché.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Freddi numeri
« Risposta #54 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 01:01:58 »
Sei tenero.

Cisse negli ultimi dieci turni ha giocato solo due partite intere. L'allenatore lo sta facendo fuori, lo avrebbe fatto da tempo se avesse avuto alternative migliori.

Aggiungo che e' un fottuto grosso investimento. Giustamente ci si prova fino all'ultimo a farlo funzionare perche' gli si deve lasciare la possibilita' di dimostrare il nome che porta.

Cosi' come con Zarate ovviamente.

Camouflage

Re:Freddi numeri
« Risposta #55 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 01:03:39 »
Chemist, non si sta discutendo quello, si cerca di stabilire un criterio. E' diventato merito di Reja tutto quello che va bene e colpa altrui tutto quello che va male. Non può essere.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Freddi numeri
« Risposta #56 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 01:05:41 »
Chemist, non si sta discutendo quello, si cerca di stabilire un criterio. E' diventato merito di Reja tutto quello che va bene e colpa altrui tutto quello che va male. Non può essere.

Mah, non credo che Bob non conosca i limiti di Reja, ma nella circostanza Cisse' ha dovuto giocare anche perche', perdio, guadagna 2 milioni l'anno!

Camouflage

Re:Freddi numeri
« Risposta #57 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 01:06:47 »
Se li conosce, li ammetta, per la miseria.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Freddi numeri
« Risposta #58 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 01:07:34 »
La discussione su Reja è generale
Ma tanto BobCouto non cederà di un millimetro
Sa bene che una minima sua concessione può aprire varchi spazio-temporali pericolosissimi in cui si infilerebbero migliaia di Laziali, dai moderat ai trippanera. Dopo mesi e mesi ho iniziato a credere che faccia bene così
 :)

BobCouto

Re:Freddi numeri
« Risposta #59 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 01:09:24 »
Ma certo. Chiunque sbaglia.

Ma gli errori si prevengono, quando possibile. Prendiamo il caso dell'esterno destro difensivo: va via l'affidabilissimo e forte Lichtsteiner. Chi arriva? Konko. Prima domanda: se si rompe (perché ha una storia di infortuni) chi gioca al suo posto? Boh.

Quando Konko, naturalmente, si rompe, e non credo che la cosa abbia potuto sorprendere chicchessia, parte la giostra delle alternative: Scaloni (che funziona bene fino a Siena), Stankevicius (Dio mio), Cavanda (Gino mio)... Fino a ritornare incredibilmente a Zauri, che per fortuna si ricorda, dopo un avvio terrificante, di essere un calciatore in grado di dare un onesto contributo.

Mentre altri, con Lichsteiner che ha giocato tutti-i-minuti-tutti, veleggiano al primo posto in classifica.

Che vogliamo scambiare, Conte con Reja, o questa tragica gestione di un undicesimo (nove per cento, mica bruscolini) della squadra?