Autore Topic: Freddi numeri  (Letto 4488 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Camouflage

Freddi numeri
« : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:08:58 »
33 Lazio con 10 gare in casa
30 roma con 9 gare in casa
stessa differenza reti con la roma che ha fatto un gol in più. Noi con l'instant-team, loro col cantiere aperto.
La differenza la fa il derby. Vinto a tempo scaduto. Ma Luis Enrique è un somaro che guida un branco di pippe, Reja è un genio che guida un manipolo di campioni.
Se contano i punti, qualcuno non la conta giusta. Guardiamoci le spalle e puntiamo alle coppe.


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #1 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:15:09 »
La roma è uscita con lo Slovan, noi abbiamo sulla groppa 6 partite in più di EL.
Io, personalmente, non ho mai ironizzato su di loro, perché hanno almeno 8 giocatori di grande qualità. Il resto è un parlarsi addosso.
Coi giocatori bravi, fai punti e ti metti là.
Con le mezzeseghe arrivi dodicesimo. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #2 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:16:32 »
Più che guardarsi alle spalle cominciamo a far arrivare qualcuno...velocizziamo la preparazione di Alfaro e sbrighiamoci a prendere questo Honda.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Camouflage

Re:Freddi numeri
« Risposta #3 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:17:55 »
Vedrai che bisognerà farci i conti, io non sto tranquillo dall'inizio e spero che qualcuno gli azzeri questa semina, perché in un simile campionato di merda basta uno straccio d'organizzazione per fare molta strada.
Fabio, ma far arrivare chi? Per giocare a pane e salame meglio prendere un difensore, lascia fà.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #4 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:19:43 »
stasera la lazio ha giocato pane e salame?
mi sa che il barcellona (quello a e quello b) ha annebbiato le idee a molti riguardo al "gioco".
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #5 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:20:02 »
Noi abbiamo sulla groppa 6 partite in più di EL.

 :BangHead:


Camouflage

Re:Freddi numeri
« Risposta #6 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:21:16 »
stasera la lazio ha giocato pane e salame?
mi sa che il barcellona (quello a e quello b) ha annebbiato le idee a molti riguardo al "gioco".

La Lazio gioca sempre pane e salame. E a due all'ora.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #7 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:21:59 »
Vedrai che bisognerà farci i conti, io non sto tranquillo dall'inizio e spero che qualcuno gli azzeri questa semina, perché in un simile campionato di merda basta uno straccio d'organizzazione per fare molta strada.
Fabio, ma far arrivare chi? Per giocare a pane e salame meglio prendere un difensore, lascia fà.

Di sicuro bisognerà farci i conti ed è vero che puntano ad essere organizzati. Però ieri la difesa del Cesena sui primi due gol sembrava una srl di scommettittori incalliti....Certo reja una smossa se la deve dare ed il derby ridiventa uno spartiacque...hic rhodus hic salta...con pane e salame o senza...

BobCouto

Re:Freddi numeri
« Risposta #8 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:22:22 »
La differenza la fa il derby.

Appunto. Zitti, sotto.

Capisco che il fumus di questi due giorni (solo Boniek ha avuto il coraggio di dire che nei 210 gol ci sono anche tante di quelle che una volta erano autoreti) ha un po' stordito tutti. Ricordo che quando vincemmo a Cesena ci affrettamo a dire (me compreso) che era una partita non significativa.

La depressione cronica del laziale e l'eterno carnevale romanista, tuttavia, non influiscono sui risultati delle rispettive squadre. A Reja va attribuito il merito di stare davanti a una squadra che paga il 50% più di noi di ingaggi, semmai.

Camouflage

Re:Freddi numeri
« Risposta #9 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:23:26 »
Reja non deve darsi una mossa, secondo me, non può diventare a 66 anni quello che non è mai stato. Faccia la sua Lazio senza snaturarsi. E' qualcun altro che deve darsi una mossa.

Mark Lenders

Re:Freddi numeri
« Risposta #10 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:24:23 »
La roma è uscita con lo Slovan, noi abbiamo sulla groppa 6 partite in più di EL.

Non ti ci metterai mica pure te?
Mi verrai mica a dire che stasera abbiamo perso perché eravamo stanchi per l'Europa League?
Io benedico le coppe. Grazie alle coppe posso ancora sognare.
Stasera mi rode, ma per me LA partita è Milan-Lazio di giovedì. Infatti stasera sto a casa e giovedì ci vado.
Scusate l'off topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #11 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:26:10 »
Fabio, ma far arrivare chi? Per giocare a pane e salame meglio prendere un difensore, lascia fà.

Il nostro problema è che non abbiamo uno straccio di gioco d'attacco, e quando i nostri giocano bene il mister li leva.

Con una situazione del genere, quando giochi con una squadra che corre e che ha fisico, puoi anche avere Zamora in porta e una difesa fatta da Stam, Nesta, Thuram e Maldini....ne becchi 2 a partita....

Reja non deve darsi una mossa, secondo me, non può diventare a 66 anni quello che non è mai stato. Faccia la sua Lazio senza snaturarsi. E' qualcun altro che deve darsi una mossa.

Ni. Perchè sarà anche vero che Reja non sa inventare, ma è anche vero che sa distruggere. E sta succedendo un po' troppo spesso ultimamente....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #12 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:26:41 »
Un punto in meno dell'anno scorso, pur con tutti gli infortuni subiti.
Avanti.
Oh vivacchiare...

Camouflage

Re:Freddi numeri
« Risposta #13 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:28:15 »
A Reja va attribuito il merito di stare davanti a una squadra che paga il 50% più di noi di ingaggi, semmai.

A Reja vanno attribuiti solo meriti. Poi parli di monomaniaci... hai la foto sotto il cuscino, dì la verità.
Una squadra che mette in campo attaccanti da 500 gol ha fatto 27 gol in 19 gare, subendone comunque uno a partita. Gioca camminando, non sa attaccare, prende gol allucinanti ma la colpa è sempre di qualcun altro. Spero parta Cisse a gennaio, voglio vedere dopo con chi te la prendi.

Mark Lenders

Re:Freddi numeri
« Risposta #14 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:32:20 »
A Reja va attribuito il merito di stare davanti a una squadra che paga il 50% più di noi di ingaggi, semmai.

E il demerito di stare sotto l'Udinese. Fino a prima della partita scrivevo che "sta cavando il sangue dalle rape", ora l'Inter ci ha superati e siamo entrati nella fase "sta facendo il suo". Anche nelle coppe per ora ha fatto il suo (e nulla più). Speriamo di non dover rivedere ancora al ribasso il suo rating.

Camouflage

Re:Freddi numeri
« Risposta #15 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:34:38 »
Più che il sangue dalle rape sta cavando un mediocre quinto posto da un gruppo con Klose, Rocchi, Hernanes, Dias, Marchetti, Radu, Ledesma, Cisse eccetera. Un po' poco.

Trippanera

Re:Freddi numeri
« Risposta #16 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:40:17 »
Un punto in meno dell'anno scorso, pur con tutti gli infortuni subiti.
Avanti.

Sì sì, avanti. Verso il sol dell'avvenire.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Freddi numeri
« Risposta #17 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:42:04 »
Più che il sangue dalle rape sta cavando un mediocre quinto posto da un gruppo con Klose, Rocchi, Hernanes, Dias, Marchetti, Radu, Ledesma, Cisse eccetera. Un po' poco.
Oh vivacchiare...

Camouflage

Re:Freddi numeri
« Risposta #18 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:43:24 »
Perché, Rocchi Ledesma e Cisse non sono giocatori della Lazio?

BobCouto

Re:Freddi numeri
« Risposta #19 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:45:13 »
A Reja vanno attribuiti solo meriti. Poi parli di monomaniaci... hai la foto sotto il cuscino, dì la verità.

Io cerco di vedere i difetti della mia squadra.

Il volume di piagnistei sull'allenatore equivale ad almeno una decina di punti perduti per colpa del friulano. Ogni partita non vinta è colpa sua, altri allenatori - Mazzarri, Conte, Ventura - secondo le tue critiche e quelle di altri avrebbero 43-44 punti, coi tifosi che si divertono come matti.

Non funziona così. A San Siro mi presento con Rocchi, Alvaro Gonzalez, Zauri e Biava. E per fortuna Tommaso ha sfoderato una partita da grande calciatore qual è. E gli altri tre hanno giocato discretamente (guai a pensare sia merito dell'allenatore, per carità...).

Dammi uno tra Lichtsteiner, Lucio, Di Natale e Boateng. Uno solo. E mi tengo cento volte Reja. Altro che cambio di panchina...

Foto sotto il cuscino non ne tengo, spero tu abbia bruciato la tua di Cisse...