Autore Topic: Un minuto di silenzio.  (Letto 1421 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Un minuto di silenzio.
« : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:43:54 »
e Reja...

e Hernanes...

e Rocchi...

e Zauri...

e Lotito...

stasera fate un fioretto: prima di scagliarvi, as usual, contro uno qualsiasi dei nostri protagonisti, fermatevi un minuto a riflettere sul Ray Charles dè noantri (il guardalinee) e ditemi a quale risultato avremmo assistito se avesse segnalato il SACROSANTO FUORIGIOCO di Pazzini.

Io onestamente mi sono rotto il c@xxo di vedermi rubare la partite in questa maniera e poi andare a fare le pulci a quasta o quella scelta tattica, a questa o quella sostituzione: con queste premesse si parte semrep sull'1:0 per loro e non è possibile dover dare il 400% per ottenere un risultato SACROSANTO.

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Giulio

Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #1 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:45:47 »
Io mi preoccuperei di un altro importante aspetto (non che il tuo non lo sia, per carità): Klose in 94' ha fatto un solo tiro in porta.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #2 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:46:48 »
Io mi preoccuperei di un altro importante aspetto (non che il tuo non lo sia, per carità): Klose in 94' ha fatto un solo tiro in porta.

E quindi non abbiamo il sacrosanto diritto di pareggiare una partita in cui l'Inter ha fatto UN SOLO tiro buono in porta?
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #3 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:47:46 »
Io mi preoccuperei di un altro importante aspetto (non che il tuo non lo sia, per carità): Klose in 94' ha fatto un solo tiro in porta.
...ed era un tiro comodo e lo ha sbagliato; poi Rocchi ha preso un palo e fatto un gol e Cisse una svirgolata da stilista, più varie occasioni non rifinite. In cambio l'Inter che ha fatto?
Dai stasera possiamo parlare di tutto ma metterci a fare l'analisi tattica vorrebbe dire ammettere che con hernanes in campi li pisttavamo

Giulio

Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #4 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:49:27 »
Non ti scaldare con me che io sono più incazzato di te con la terna arbitrale...

Ho solo detto che la nostra punta per eccellenza non ha avuto occasioni per pungere. Su questo pure bisognerà riflettere.

BobCouto

Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #5 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:51:07 »
L'Inter ha fatto tre tiri validi. Due facili da parare e il primo gol. Gli stessi della Lazio. Rocchi aveva anche servito un altro comodo tiro, ma la palla era per il Tronco, non per un calciatore.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #6 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:51:13 »
ma dove vogliamo andare???  con tre posti per l'europa che conta pensate che uno lo danno a noi? alla Lazio di Lotito? ma dai...  l'anno scorso non è bastato? già dimenticato napoli? nella partita decisiva?   :( >:( :(
Posti assegnati, forse ci lasciano l'europa che conta meno, forse... 

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #7 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:53:39 »
basta....basta..... e' come dice eagle..... famola finita con le analisi, le retrospettive... epperooooo... eddequa'...eddella'.....
CE L'HANNO RUBBBBBBATA
punto
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #8 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:56:41 »
Non ti scaldare con me che io sono più incazzato di te con la terna arbitrale...

Ho solo detto che la nostra punta per eccellenza non ha avuto occasioni per pungere. Su questo pure bisognerà riflettere.

Scusa non sono inca...to con te...;)...E' solo che l'Inter non ha fatto nulla più di noi. Marchetti ha la maglia pulita. Non abbiamo fatto come a Napoli. Klose ha giocato in modo da mandare Rocchi in profondità e, con Hernanes tra le linee che chiamava fuori i centrali, la cosa è riuscita benissimo nel primo tempo. Non capisco la sostituzione di Hernanes ma oggi comunque Reja la partita non l'ha sbagliata...Scusa ancora ...;)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #9 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:58:18 »
I gravi errori arbitrali non levano il fatto che alcune, anzi tutte le scelte di Reja per le sostituzioni non le ho capite.

Meno che mai quella di levare l'unico uomo, Hernanes, che dava fastidio in mezzo alle linee...a meno che non stesse male.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

sfumatura

Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #10 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:59:23 »
C'hanno rubato la partita...a Milano capita spesso.....tutto a posto...su mediaset si parla di lotta scudetto dove è rientrata anche l'inter.
A parti invertite si sarebbe chiesta la retrocessione della Lazio in B per illecito sportivo...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #11 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:59:53 »
basta....basta..... e' come dice eagle..... famola finita con le analisi, le retrospettive... epperooooo... eddequa'...eddella'.....
CE L'HANNO RUBBBBBBATA
punto

Non ci sono dubbi.
Bisogna metterci uno stipendio su ste partite scontate, come suggerito da un altro netter in altro topic, ma ogni volta ci credo e non lo faccio mai.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #12 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:00:13 »
Non ti scaldare con me che io sono più incazzato di te con la terna arbitrale...

Ho solo detto che la nostra punta per eccellenza non ha avuto occasioni per pungere. Su questo pure bisognerà riflettere.

Non me la stavo prendendo con te, e se vogliamo analizzare la partita sono il primo a dire che forse non meritavamo più del pareggio perchè non abbiamo fatto molto di più dell'Inter per vincerla.

Il pari però è SACROSANTO e l'Inter ce l'ha rubata.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Giulio

Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #13 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:03:57 »
Tranquillo Benvolio, non devi scusarti  :)

Siamo tutti incazzati per più di un motivo. A me, per esempio, viene da ridere nel sentire i commenti giustificativi sul fallo di mano di Lucio. A me sembra che lui il braccio lo alzi volontariamente essendo completamente da solo nello stacco aereo ed al netto di una eventuale spinta ricevuta.

Giulio

Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #14 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:08:20 »
Non me la stavo prendendo con te, e se vogliamo analizzare la partita sono il primo a dire che forse non meritavamo più del pareggio perchè non abbiamo fatto molto di più dell'Inter per vincerla.

Il pari però è SACROSANTO e l'Inter ce l'ha rubata.

Tranquillo Eaglefly  :)

Io sono d'accordo con te. Volevo rimarcare che al netto delle cose sacrosante che ho letto nel topic (tue comprese), il mio rammarico nasce dal fatto che si è messo in condizione Klose di tirare una sola volta in porta degnamente. L'Inter giocava in casa, la sudditanza psicologica che ha colpito Rizzoli ha fatto sicuramente il resto. Ma io resto sempre dell'idea che ho mutuato nel tempo e che mi hanno insegnato quando giocavo a calcio da bambino: i primi che devono provare a vincere una partita dobbiamo essere noi e non attaccarci a questo o a quell'altro motivo (anche se giustissimi).

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #15 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:15:53 »
Si è capito tutto subito dal 1° minuto con l'ammonizione di Dias.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #16 : Domenica 22 Gennaio 2012, 23:18:09 »
Si è capito tutto subito dal 1° minuto con l'ammonizione di Dias.

Ahimè l'ho pensato, senza aver avuto il coraggio di scriverlo...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #17 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 01:04:11 »
Lì per lì pensavo che il titolo del topic si riferisse ad altro: un minuto di silenzio perché questa sera si è dimostrato, ancora un volta, che è morto lo sport calcio. Quando un arbitro vola in soccorso del più forte (sulla carta) viola il concetto chiave dello sport: che si debba competere a parità di diritti/doveri nell'osservanza delle regole. Quello attuale è sempre più teatrino, non competizione sportiva.
Del resto, cosa aspettarsi da Rizzoli, colui che si fece mandare affanc. più volte da titty per pura fifa, facendo finta di non sentire? "Siamo uomini o caporali?" si interrogava Totò. Ma nel gioco col fischietto oggi ci sono solo ominicchi. Desiderosi di fare carriera, e quindi soldi.

Trippanera

Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #18 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 01:06:12 »
Lì per lì pensavo che il titolo del topic si riferisse ad altro: un minuto di silenzio perché questa sera si è dimostrato, ancora un volta, che è morto lo sport calcio. Quando un arbitro vola in soccorso del più forte (sulla carta) viola il concetto chiave dello sport: che si debba competere a parità di diritti/doveri nell'osservanza delle regole. Quello attuale è sempre più teatrino, non competizione sportiva.
Del resto, cosa aspettarsi da Rizzoli, colui che si fece mandare affanc. più volte da titty per pura fifa, facendo finta di non sentire? "Siamo uomini o caporali?" si interrogava Totò. Ma nel gioco col fischietto oggi ci sono solo ominicchi. Desiderosi di fare carriera, e quindi soldi.

Sì, e con che protervia è andato invece a redarguire Lulic secondo lui reo di una simulazione... 'sta merda.

Anselazio

Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #19 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 01:16:03 »
Lì per lì pensavo che il titolo del topic si riferisse ad altro: un minuto di silenzio perché questa sera si è dimostrato, ancora un volta, che è morto lo sport calcio. Quando un arbitro vola in soccorso del più forte (sulla carta) viola il concetto chiave dello sport: che si debba competere a parità di diritti/doveri nell'osservanza delle regole. Quello attuale è sempre più teatrino, non competizione sportiva.
Del resto, cosa aspettarsi da Rizzoli, colui che si fece mandare affanc. più volte da titty per pura fifa, facendo finta di non sentire? "Siamo uomini o caporali?" si interrogava Totò. Ma nel gioco col fischietto oggi ci sono solo ominicchi. Desiderosi di fare carriera, e quindi soldi.

100%