Autore Topic: Un minuto di silenzio.  (Letto 1423 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #20 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 01:23:39 »
I gravi errori arbitrali non levano il fatto che alcune, anzi tutte le scelte di Reja per le sostituzioni non le ho capite.

Meno che mai quella di levare l'unico uomo, Hernanes, che dava fastidio in mezzo alle linee...a meno che non stesse male.

Hernanes non doveva essere levato nel secondo tempo,giusto.
Molto prima.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un minuto di silenzio.
« Risposta #21 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 06:30:34 »
Lì per lì pensavo che il titolo del topic si riferisse ad altro: un minuto di silenzio perché questa sera si è dimostrato, ancora un volta, che è morto lo sport calcio. Quando un arbitro vola in soccorso del più forte (sulla carta) viola il concetto chiave dello sport: che si debba competere a parità di diritti/doveri nell'osservanza delle regole. Quello attuale è sempre più teatrino, non competizione sportiva.
Del resto, cosa aspettarsi da Rizzoli, colui che si fece mandare affanc. più volte da titty per pura fifa, facendo finta di non sentire? "Siamo uomini o caporali?" si interrogava Totò. Ma nel gioco col fischietto oggi ci sono solo ominicchi. Desiderosi di fare carriera, e quindi soldi.

Il minuto di silenzio era un invito alla riflessione, prima di scagliarsi (magari anche giustamente) contro i nostri, su quanto pesantemente ho influito al mano di quella faccia da c@xxo di Rizzoli sul risultato di ieri sera.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!