Autore Topic: che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo  (Letto 2185 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:39:57 »
Giuro che da oggi è mio nemico
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #1 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:43:14 »
Giuro che da oggi è mio nemico

Nemico no, ma certo raramente ho visto un arbitro così sfacciatamente schierato dal primo minuto. Se non sbaglio non ha ammonito manco un giocatore dell'Inter, prescindendo da rigori e fuorigioco...Uno schifo!

BobCouto

Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #2 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:47:39 »
Ha usato il bilancino, tarato nerazzurro, su tantissimi episodi. Il gol del 2-1 non esiste, il rigore per il braccio di Lucio era indiscutibile. Klose fa fallo, ma non meno dei due difensori che travolgono Cisse sull'azione che causa l'angolo.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #3 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:49:48 »
Ha usato il bilancino, tarato nerazzurro, su tantissimi episodi. Il gol del 2-1 non esiste, il rigore per il braccio di Lucio era indiscutibile. Klose fa fallo, ma non meno dei due difensori che travolgono Cisse sull'azione che causa l'angolo.

A partte invertita con lo stesso metro dava due rigori all'Inter ci ammoniva cinque giocatori. Non ha vuto il coraggio di buttare fuori Dias perchè sapeva di essere nel toro marcio...visto che Pazzini è un provocatore a cui qualcuno una stecca ogni tanto la dà...

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #4 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:50:15 »
Giuro che da oggi è mio nemico

anche il mio.

Assieme a quella faccia di m€rd@ di ranieri che dopo lo SCHIFO visto in campo ha il coraggio di chiedere l'espulsione di Dias.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #5 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:55:01 »
Partita totalmente rovesciata dall'arbitro.

A parte che vorrei capire come mai Lucio finisce le partite...oggi ha fatto dei falli criminali....Pazzini è un verme, e mi tengo basso, veramente squallide le sue fintonate.

Ma il peggio di tutti è Cambiasso, martella come un fabbro e non gli dicono mai nulla...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #6 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 00:10:36 »
…e noi  a farci una marea di seghe mentali, classifiche, analisi fattoriali, disamine sul perché la Lazio ha vinto poco con le strisciate negli ultimi anni: ecco quella merda di rizzoli stasera ci ha fornito la risposta corretta. Quante di queste partite sono state falsate da decisione 'strane', 'inspiegabili' da parte di questa manica di allegri acchittatori di partite? ma che la procura di Cremona indagasse su questi gaglioffi piuttosto!!!!! altro che paoloni e gervasoni...

POMATA

Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #7 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 00:38:13 »
…e noi  a farci una marea di seghe mentali, classifiche, analisi fattoriali, disamine sul perché la Lazio ha vinto poco con le strisciate negli ultimi anni: ecco quella merda di rizzoli stasera ci ha fornito la risposta corretta. Quante di queste partite sono state falsate da decisione 'strane', 'inspiegabili' da parte di questa manica di allegri acchittatori di partite? ma che la procura di Cremona indagasse su questi gaglioffi piuttosto!!!!! altro che paoloni e gervasoni...

Tutta colpa di Lotito che quando scureggia scomoda i potenti...

Anselazio

Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #8 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 00:43:21 »
Tutta colpa di Lotito che quando scureggia scomoda i potenti...

la stessa cosa è successa nel periodo iniziale cragnottiano quando iniziavamo a diventare temibili..non credo che la presidenza sia in alcun modo responsabile.. succede ogni volta che abbiamo una gestione che inizia a far cagare sotto i soliti noti.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #9 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 02:12:08 »
la colpa è nostra che ancora ci fidiamo de sta gente...  tra calcio-scommesse, doping, impicci economici, calciopoli...   mah...  siamo proprio fessi!   :P O:-)

Mark Lenders

Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #10 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 02:24:31 »
Faccio ammenda: ho spesso detto di ritenerlo il migliore, o comunque il meno peggio.
Mi sbagliavo. Crepasse. E mi cioncassero le mani la prossima volta che parlo bene di un arbitro.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #11 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 08:30:52 »
Già a Siena eravamo stati penalizzati,
anche se la gara sciagurata aveva passare in cavalleria la direzione di gervasonidanotte.
Ieri c'è toccata la seconda razione: in una gara equilibrtata prendere gol in fuorigioco e avere un rigore negato è assai penalizzante,
il tutto a non considerare una marea di fischi indirizzati in una sola direzione.
I tre posti per la CL sono già assegnati ai soliti noti.
Voglio 11 Scaloni

malacarne

Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #12 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 08:35:58 »
L'ammonizione di Dias dopo 90 secondi è stata scientifica, ne ha condizionato la gara.
Almeno fosse stata giusta, ce fossero stati i presupposti per il giallo dico.

Già dall'inizio si capiva quale doveva essere l'antifona.

L'Inter ha vinto senza fare nulla di trascendentale, ma limitandosi a sfruttare gli errori di Rizzoli e dei nostri difensori... una sconfitta che ha qualche analogia con quella dell'anno scorso, anche se quella volta m'incazzai MOLTO di più perchè la Lazio mise in mostra TUTTI i limiti caratteriali che aveva.
Ieri con un po' di cinismo ed un arbitro VERAMENTE imparziale almeno un punto lo portavamo a casa.

Boks XV

Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #13 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 08:38:59 »
bei tempi quelli in cui solo i romanisti, qui in città, parlavano degli arbitri.
per farlo noi doveva proprio essere stato un Menicucci, un Cola.
oggi, invece, riusciamo a tirarli fuori pure quando pigliamo quattro pizzoni a Siena.

jumpingjackflash

Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #14 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 08:42:12 »
per Cesari uno dei migliori arbitri italiani  :(

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #15 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 08:49:00 »
Partita totalmente rovesciata dall'arbitro.
A parte che vorrei capire come mai Lucio finisce le partite...oggi ha fatto dei falli criminali....Pazzini è un verme, e mi tengo basso, veramente squallide le sue fintonate.
Ma il peggio di tutti è Cambiasso, martella come un fabbro e non gli dicono mai nulla...
Pazzini è un provocatore, ma caderci è la novellini.
Comunque continuo ad essere grato al Pazzo per la doppietta all'olimpico e lo perdono

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #16 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 09:02:14 »
Il problema em essere obiettivi. A Siena a decisioni arbitrali invertite, probabilmente, avremmo perso egualmente. Stasera se Klose la butta dentro, se Biava non s'abbassa - se ricordava ancora "scansateve"...che non lo avete capito?...;) - la partita non la perdiamo comunque.
Dopo di che: Rizzoli ha arbitrato con la maglia dell'Inter.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #17 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 09:07:15 »
per Cesari uno dei migliori arbitri italiani  :(
Pienamente degno della Barzelletta TIM 2011-2012.
Mi stanno facendo passare la voglia di seguire il calcio italiano. Ormai guardo solo la Lazio, da questa stagione in streaming, dopo un anno con sky e uno con mediaset premium.
Mi dispiace solo per chi paga per assistere a queste buffonate.
Quando ci iscriveremo ad un campionato serio, sarà sempre troppo tardi, poi ha voglia di comprare Honda, Kawasaki e Podolski vari, se càpita un Rizzoli o un Banti a metterti al tappeto.
Scusate lo sfogo, ma la nausea è forte.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #18 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 09:27:51 »
Da http://it.eurosport.yahoo.com/22012012/45/caso-c-sudditanza-psicologica.html

Il Caso - Ma c’è ancora la sudditanza psicologica?
dom, 22 gen 22:30:00 2012

Gli errori dell'ultimo weekend sono stati a favore delle tre big del nostro calcio: Juventus, Milan e Inter sembrano godere di qualche privilegio o è soltanto una serie fortunata di coincidenze? FOTO AP/LA PRESSE

ALLEGRI: "Quota scudetto a 82 punti"

Se due indizi fanno una prova, lo spazio per le polemiche c’è tutto. Sabato la Juventus ha sbancato l’Atleti Azzurri d’Italia mandando su tutte le furie i tifosi di casa per un intervento dubbio di Giorgio Chiellini su German Denis in piena area. Sul punteggio di 0-1, però, l’arbitro Celi non ha fischiato un penalty non poi tanto differente da quello che soltanto due settimane fa l’Atalanta si era vista chiamare contro nel match contro il Milan.
Proprio il Diavolo, primo inseguitore della Juventus in campionato, è passato a Novara con un episodio più che dubbio nell’azione che ha portato al raddoppio di Robinho. Quando Antonio Nocerino, in sostanza, si è aggiustato il pallone con il braccio in area prima di servire l’assist al brasiliano.
Che dire, poi, di Inter-Lazio. La sfida che ha chiuso il girone d’andata è stata a suo modo decisa da un gol in fuorigioco di Giampaolo Pazzini, ma anche da un episodio tutto da decifrare sul 2-1 per i nerazzurri, quando non è stato sanzionato un mani evidente di Lucio per una spinta precedente di Miroslav Klose.
Tante piccole polemiche, però, che se aggiunte agli episodi delle settimane scorse (ad esempio Juventus-Cagliari o la già citata Atalanta-Milan) non fanno altro che far pensare una cosa: che la vecchia sudditanza psicologica sia tornata a pesare sul campionato, favorendo le storiche grandi del nostro calcio a scapito delle piccole di turno.
La discussione è aperta. Almeno quanto si dovrebbe iniziare a parlare in modo approfondito della gestione dei falli di mano. Il discrimine della volontarietà sembra ormai troppo riduttivo e troppo aleatorio. Il mani di Pirlo di una settimana fa e quello di Nocerino lo testimoniano in modo piuttosto palese. Un po’ di chiarezza in più, forse, aiuterebbe.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:che furto.Rizzoli prima o poi lo prendo
« Risposta #19 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 09:53:39 »
Rizzoli è un coglione.

per Cesari uno dei migliori arbitri italiani  :(

Cesari è un coglione cotonato.A forza de lampade gli si è bruciato l'unico neurone che aveva.

L'ammonizione di Dias dopo 90 secondi

Dias è un fesso , pero' trovatemi uno che vola come pazzini dopo un pizzicotto(?) ,manco nedved.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)