Autore Topic: S.S.LAZIO -- MARSIGLIA: commenti  (Letto 12466 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- MARSIGLIA: commenti
« Risposta #100 : Lunedì 12 Novembre 2018, 21:26:51 »
Io li definisco, con mirabile termine da me recuperato, "mormoratori".
Sono utenti numerosi e fastidiosi, indisponibili a unirsi al coro dei laudanti®, che intona solo cori elegiaci nei confronti della Lazio.
Ma, come scritto a suo tempo, costoro si intoneranno. Gli piaccia o meno.

Ma tu stai attaccando? Daje 'n po'….
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

« Risposta #101 : Lunedì 12 Novembre 2018, 22:23:15 »
Ma assolutamente no, non è la stessa cosa pubblicare delle critiche a dei calciatori al confronto di pubblicare una chiara polemica, anche se ammantata d'ironia, verso altri ipotetici utenti del forum.
La resa dei conti modello faida da forum la fanno i secondi, non i primi. Non cominciamo a mischiare i piani e buttarla in caciara.

È una faida che hanno alimentato i primi e che ad ogni piccolo mezzo passo, vedi Sassuolo, riesce fuori come la schiuma...per dire, in questi mesi di buona classifica si è stato a gettare merda sui seguenti punti:

Accademy
Negozio al centro
Bilancio
Like sui social
Etc. Etc. Etc...

Sempre lanciando la polemica dentro del forum, è logico che chi tifa Lazio con la bandiera sul cuore se rompe li cojoni e ve sfancula a tutti.

ThomasDoll

« Risposta #102 : Lunedì 12 Novembre 2018, 23:36:21 »
Quando segna il Marusic della situazione si scatena sempre l'ironia, quella più divertente.
Nella circostanza, poi, oltre a Marusic segnarono anche Caicedo e Wallace. M'immagino le battute, ehehe
tipo che si ce tiravo segnavo pure io o cose così.
Sono i momenti migliori. Tacci tua, je l'hai fatta, ahò

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Martedì 13 Novembre 2018, 00:12:35 »
È una faida che hanno alimentato i primi e che ad ogni piccolo mezzo passo, vedi Sassuolo, riesce fuori come la schiuma...per dire, in questi mesi di buona classifica si è stato a gettare merda sui seguenti punti:

Accademy
Negozio al centro
Bilancio
Like sui social
Etc. Etc. Etc...

Sempre lanciando la polemica dentro del forum, è logico che chi tifa Lazio con la bandiera sul cuore se rompe li cojoni e ve sfancula a tutti.
Il problema è che per te, per motivi che non mi interessano, discutere di argomentazioni varie intorno alla Lazio equivale a gettare merda appena la discussione verte nella critica.
Stiamo su un forum, si discute, ci sono cose che vanno bene, altre che vanno meno bene, si parla di tutto, ci si confronta. Dovrebbe essere una cosa normale, accade dappertutto, su ogni argomento, in ogni campo.
Stranamente per te, questa cosa non dovrebbe esistere, per cui tra le altre cose non si capisce a cosa servirebbe un forum, che dovrebbe essere un punto d'incontro, confronto e condivisione, magari anche polemica se questa è costruttiva e non prevenuta. Probabilmente sei convinto che tutto ciò che gira intorno alla Lazio è perfetto e quindi scevro da ogni critica, beato te. Pensalo pure, scrivilo, ma non rompere gli zebedei a chi la pensa differente. Nessuno critica per partito preso, chi critica argomenta sempre, potresti confutare le critiche, invece attacchi, spesso sul piano personale chi esprime le proprie opinioni. Quando va bene ti esprimi a slogan.
Tu comunque vedila come ti pare, se certi argomenti non interessano, saltali a piè pari, se ti interessano porta il tuo contributo alla discussione.
Sei tra i più attivi a rinfocolare le polemiche personali nei confronti di altri utenti uscendo spesso fuori dal tollerabile e hai il coraggio di accusare chi discute dei vari aspetti inerenti alla Lazio, ammantandoti di un tifo genuino per giustificare i tuoi toni polemici ed offensivi.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

« Risposta #104 : Martedì 13 Novembre 2018, 01:16:24 »
Sig. Merlino, ma poi è più passato a Via di Propaganda a verificare la situazione del negozio? Natale ormai si avvicina

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Martedì 13 Novembre 2018, 09:19:55 »
Sig. Merlino, ma poi è più passato a Via di Propaganda a verificare la situazione del negozio? Natale ormai si avvicina
Ecco quindi, questo messaggio come si inquadra negli interessanti discorsi sviluppati in questo topic?
1) -  Sottile ironia
2) -  Un po di ironia, pure "poco intelligente"
3) -  Neanche troppo celata presa per i fondelli
4) -  Esempio di come si porta avanti una "faida" riaprendo polemicamente discorsi vecchi in ogni topic con l'utilizzo sistematico dell'OT compulsivo
5) -  Dimostrazione pratica del proverbio "predica bene, ma razzola male".
6) -  La prima sciocchezza passata per la mente e scritta solo per apparire, senza altri intenti specifici
7) -  Effettivo interesse all'argomento, ma in questo caso non si capisce perchè al limite non utilizzare il topic originale e perchè invece di delegare non ci si fa in prima persona una BELLA PASSEGGIATA, si verifica  e poi nel caso si da conto al forum.
8 ) -  Impegno, magari involontario, di dimostrare che quello che sostiene il presidente Lotito spesso sono "baggianate"

#liberalaLazio

darienzo

« Risposta #106 : Martedì 13 Novembre 2018, 09:29:11 »
Visto che è sempre diffidente

7
Seven, siete, seite...
7

Per l'amor del cielo

E ci risiamo con le offese

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #107 : Martedì 13 Novembre 2018, 11:02:29 »
Ecco quindi, questo messaggio come si inquadra negli interessanti discorsi sviluppati in questo topic?
1) -  Sottile ironia
2) -  Un po di ironia, pure "poco intelligente"
3) -  Neanche troppo celata presa per i fondelli
4) -  Esempio di come si porta avanti una "faida" riaprendo polemicamente discorsi vecchi in ogni topic con l'utilizzo sistematico dell'OT compulsivo
5) -  Dimostrazione pratica del proverbio "predica bene, ma razzola male".
6) -  La prima sciocchezza passata per la mente e scritta solo per apparire, senza altri intenti specifici
7) -  Effettivo interesse all'argomento, ma in questo caso non si capisce perchè al limite non utilizzare il topic originale e perchè invece di delegare non ci si fa in prima persona una BELLA PASSEGGIATA, si verifica  e poi nel caso si da conto al forum.
8 ) -  Impegno, magari involontario, di dimostrare che quello che sostiene il presidente Lotito spesso sono "baggianate"

ah ah ah ah ah ah.

Forse ci passo in settimana. Per non dare nell'occhio mi vestirò da giapponese ma, la cosa avrà il carattere di un vero e proprio sopralluogo. 

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Martedì 13 Novembre 2018, 11:22:26 »

Forse ci passo in settimana. Per non dare nell'occhio mi vestirò da giapponese ma, la cosa avrà il carattere di un vero e proprio sopralluogo. 
Se ci passi in orario di lavoro ti fanno anche entrare per visitare il locale.

#liberalaLazio

darienzo

« Risposta #109 : Martedì 13 Novembre 2018, 12:03:28 »
Dovremmo presto recarci in Via Capolecase per un acquisto calzaturiero.

Ecco, quindi che non ci faremo mancare anche noi la dovuta ispezione.

Sarebbe bellissimo vedere quelle luci accese per le compere natalizie, e una grande inaugurazione col Patron bello come il sole in pompa magna

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Martedì 13 Novembre 2018, 12:17:23 »
ah ah ah ah ah ah.

Noooooo, da giapponese no che sinno' 'e callaroste le paghi er quadrupo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Martedì 13 Novembre 2018, 12:18:28 »

Sarebbe bellissimo vedere quelle luci accese per le compere natalizie, e una grande inaugurazione col Patron bello come il sole in pompa magna
Occhio ad annaje troppo vicino ar Sole che Icaro ha fatto 'na brutta fine!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

geddy

« Risposta #112 : Martedì 13 Novembre 2018, 12:39:51 »
Dovremmo presto recarci in Via Capolecase per un acquisto calzaturiero.

Ecco, quindi che non ci faremo mancare anche noi la dovuta ispezione.

Ho visto Lotito vestito da Babbo Natale biancoceleste che distribuiva bambolotti ai bambini. Ai Laziali mormoranti non verrà regalato un peluche di Olimpia, ma un bambolotto raffigurante il presidente.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Martedì 13 Novembre 2018, 12:46:46 »
Ho visto Lotito vestito da Babbo Natale biancoceleste che distribuiva bambolotti ai bambini. Ai Laziali mormoranti non verrà regalato un peluche di Olimpia, ma un bambolotto raffigurante il presidente.
Praticamente 'na bambola voodoo! li spilloni ce li metto io  :D
darienzo si cazzeggia eh! infondo anche noi mormoratori vogliamo bene al Presidente!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Martedì 13 Novembre 2018, 13:22:18 »
E' una questione di sostanza, certo, ma anche di forma.
Anziché definire Ciani "cesso a pedali" (cosa davvero accaduta su questo forum) si scriva: Ciani difensore utile come un asciugacapelli elettrico su una piroga alla deriva nell'Oceano Pacifico. Il senso è più o meno analogo ma l'impatto è assai più lieve, secondo me.

Direi di sì, e dico anche che in questo contesto la forma è anche sostanza, come in tanti altri casi. L’essere laziali è una questione di sentimento, chi offende questo sentimento rischia una reazione.

Reazione che non è esclusiva del tifoso. Se uno va ad un’esposizione di pittura e dice che il tal quadro è una cacata, rischia un’energica reazione.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

darienzo

« Risposta #115 : Martedì 13 Novembre 2018, 13:25:27 »
Gli insulti e le offese a "Lazio" e forumisti non dovrebbero avere cittadinanza qua sopra, poche storie

Zapruder

« Risposta #116 : Martedì 13 Novembre 2018, 16:58:35 »
Il vecchio trucco della parificazione delle parti.

Come il periodo dopo l'8 settembre del 1943 che è diventato quello della "guerra civile".

Un cazzo.

C'è stata una parte che ha sempre alimentato il fuoco, a propria volta alimentata dalle istanze dei contestatori interessati della società.

Ora si vorrebbe farli passare per vittime?

Non scherziamo.

Il forum comunque comincia ad avere otto anni di messaggi vecchi ed è ben facile vedere quante cazzate sono state sparate e da chi. Basta usare il motore di ricerca. Suggerisco qualche chiave: "Macheda", "Faraoni", "Bielsa", "Americani", "Luis Enrique", "bilancio". 

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Martedì 13 Novembre 2018, 17:17:51 »
Il vecchio trucco della parificazione delle parti.

Come il periodo dopo l'8 settembre del 1943 che è diventato quello della "guerra civile".

Un cazzo.

C'è stata una parte che ha sempre alimentato il fuoco, a propria volta alimentata dalle istanze dei contestatori interessati della società.

Ora si vorrebbe farli passare per vittime?

Non scherziamo.

Il forum comunque comincia ad avere otto anni di messaggi vecchi ed è ben facile vedere quante cazzate sono state sparate e da chi. Basta usare il motore di ricerca. Suggerisco qualche chiave: "Macheda", "Faraoni", "Bielsa", "Americani", "Luis Enrique", "bilancio". 
Da questo momento in tutte le edicole e librerie specializzate, un evergreen, un best seller universale, in anteprima su questo topic per tutti i lettori del forum appassionati di intrighi & passioni l'anteprima de: "La faida", versione definitiva.

#liberalaLazio

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Martedì 13 Novembre 2018, 17:20:57 »
Se ci passi in orario di lavoro ti fanno anche entrare per visitare il locale.

Io passo molto spesso a via di Propaganda.
Non so se ho individuato il giusto immobile, ma l'unico che non ha un'attività aperta è quello all'angolo con via della Mercede (prosecuzione di via Capo le Case).
Io ho l'impressione che non stia succedendo nulla. Scherzavi o ti hanno veramente fatto visitare il locale?

darienzo

« Risposta #119 : Martedì 13 Novembre 2018, 17:22:02 »
Beh,sul titolo del topic ci sta "Marsiglia" non a caso.
Sig. Merlino, lei ha mai visto il film Borsalino?