Autore Topic: La Lazio in sogno  (Letto 2091 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
La Lazio in sogno
« : Sabato 21 Gennaio 2012, 11:41:32 »
Stanotte ho sognato la Lazio. Un incubo più che un sogno. Eravamo all'Olimpico, un Olimpico strano, perché gli spalti (io ero in una sorta di Monte Mario lateralissima, quasi distinti nord ovest) erano altissimi, si stava in cielo. E c'era un piccolo particolare: per vedere il campo dovevi sporgerti, e ne vedevi poco più di metà. Ero in compagnia di Mark Lenders, e giocavamo la partita di Coppa Italia, il turno successivo alla vittoria col Verona. Di fronte avevamo una squadra rossonera, ma che io chiamavo Catania, e che giocava in una serie inferiore. C'erano anche parecchi loro tifosi. Ebbene, dopo 70 minuti di noia, un loro traversone sbagliato dalla trequarti si infila nell'angolo basso della nostra porta, difesa da un colpevolissimo Marchetti. Da quel momento in poi inizia il mio urlo continuo contro Reja: "Rejaaaaa, manco adesso fai un cambio (non mette una punta neanche sotto di un gol in casa contro una squadra di amatori, effettivamente). Rejaaaa vattene". Lui peraltro mi guarda perché la mia voce si sente distintamente in tutto quell'enorme stadio. Io allora rincaro: "Sì sì, fai l'offeso e poi vatteneeee". E poi dicevo a Mark Lenders "ma lo vedi questo? Voleva uscire dalla Coppa, non gliene frega niente". Ma Mark Lenders non risponde, abbozza un'espressione, forse vorrebbe addirittura difendere il mister. Non è incazzato, chissà perché. I tifosi rossoneri intanto gongolavano alla faccia nostra. E niente, siamo usciti dalla Coppa Italia e io mi sono intossicato, salvo poi un sorriso a 32 denti al risveglio.

Voi? Sogni o incubi legati alla Lazio?

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:La Lazio in sogno
« Risposta #1 : Sabato 21 Gennaio 2012, 11:49:15 »
Seconde me è stata la peperonata che te sei strafogato a cena... O0

zorba

Re:La Lazio in sogno
« Risposta #2 : Sabato 21 Gennaio 2012, 11:51:07 »
Più di uno ma adesso chi se li ricorda?!?

 :P :P :P :P :P

Mark Lenders

Re:La Lazio in sogno
« Risposta #3 : Sabato 21 Gennaio 2012, 12:52:00 »
Ma Mark Lenders non risponde, abbozza un'espressione, forse vorrebbe addirittura difendere il mister. Non è incazzato, chissà perché.

Perché nel frattempo stavo sognando che mi saltava una bella scheggia di dente mentre mi mangiavo un'unghia, permetti che di Reja in quel momento...
Comunque prima di Parma-Lazio col gol di tacco di Mancini sognai che sarebbe finita 1-3. Andai a giocarmela e vinsi quasi trecentomila lire.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio in sogno
« Risposta #4 : Sabato 21 Gennaio 2012, 12:54:28 »
Stanotte ho sognato la Lazio. Un incubo più che un sogno. Eravamo all'Olimpico, un Olimpico strano, perché gli spalti (io ero in una sorta di Monte Mario lateralissima, quasi distinti nord ovest) erano altissimi, si stava in cielo. E c'era un piccolo particolare: per vedere il campo dovevi sporgerti, e ne vedevi poco più di metà. Ero in compagnia di Mark Lenders, e giocavamo la partita di Coppa Italia, il turno successivo alla vittoria col Verona. Di fronte avevamo una squadra rossonera, ma che io chiamavo Catania, e che giocava in una serie inferiore. C'erano anche parecchi loro tifosi. Ebbene, dopo 70 minuti di noia, un loro traversone sbagliato dalla trequarti si infila nell'angolo basso della nostra porta, difesa da un colpevolissimo Marchetti. Da quel momento in poi inizia il mio urlo continuo contro Reja: "Rejaaaaa, manco adesso fai un cambio (non mette una punta neanche sotto di un gol in casa contro una squadra di amatori, effettivamente). Rejaaaa vattene". Lui peraltro mi guarda perché la mia voce si sente distintamente in tutto quell'enorme stadio. Io allora rincaro: "Sì sì, fai l'offeso e poi vatteneeee". E poi dicevo a Mark Lenders "ma lo vedi questo? Voleva uscire dalla Coppa, non gliene frega niente". Ma Mark Lenders non risponde, abbozza un'espressione, forse vorrebbe addirittura difendere il mister. Non è incazzato, chissà perché. I tifosi rossoneri intanto gongolavano alla faccia nostra. E niente, siamo usciti dalla Coppa Italia e io mi sono intossicato, salvo poi un sorriso a 32 denti al risveglio.

Voi? Sogni o incubi legati alla Lazio?

ma allora era un incubo; sii preciso quando scrive, per favore     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:La Lazio in sogno
« Risposta #5 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:09:36 »
Ero stato precisissimo Bob  :D
Un incubo più che un sogno.

Seconde me è stata la peperonata che te sei strafogato a cena... O0
Ora che mi ci fai riflettere l'abbinata cornetto nutella + crostone patate mozzarella pancetta salsiccia alle 2 passate deve avere avuto un ruolo in tutto ciò


BobCouto

Re:La Lazio in sogno
« Risposta #6 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:13:52 »
Parecchi anni fa, sarà stata la metà dei Novanta, sognai che stavo andando al derby. Lo stadio però era dentro una specie di buca, molto profonda, alla sommità di questa buca c'era una strada che girava intorno, dalla quale si accedeva allo stadio. Io però percorrevo questa strada, senza riuscire ad entrare, e vedevo lo stadio dall'alto senza riuscire a capire cosa stesse accadendo. L'unica cosa che riuscìi a capire (non so come) è che a un certo punto eravamo all'intervallo, incontrai un tizio e gli chiesi: "scusa, quanto stanno?" "Cinque a zero paaaroma", fu la risposta. A quel punto mi svegliai di soprassalto, dritto sul letto e col fiatone, giuro.

Il bello è che qualche anno dopo ci andammo vicino, a una cosa del genere, col 4-1 dell'anno dello scudetto...

Boks XV

Re:La Lazio in sogno
« Risposta #7 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:17:25 »
Eravamo all'Olimpico, un Olimpico strano, perché gli spalti (io ero in una sorta di Monte Mario lateralissima, quasi distinti nord ovest) erano altissimi, si stava in cielo. E c'era un piccolo particolare: per vedere il campo dovevi sporgerti, e ne vedevi poco più di metà.

non stavi all'Olimpico, stavi sulla collinetta del Don Orione.

Lo stadio però era dentro una specie di buca, molto profonda, alla sommità di questa buca c'era una strada che girava intorno, dalla quale si accedeva allo stadio

anche tu, evidentemente, non stavi andando all'Olimpico ma scendevi in un infernale girone dantesco.

POMATA

Re:La Lazio in sogno
« Risposta #8 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:17:40 »
Io sogno un derby da 7-0...ancora ricordo 1-5 per loro a casa nostra...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La Lazio in sogno
« Risposta #9 : Sabato 21 Gennaio 2012, 13:55:44 »
Prima dello scorso 16 ottobre sognai che il derby era finito 1-0 per loro con un gol al 90°.....
Mi svegliai tipo Hulk!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La Lazio in sogno
« Risposta #10 : Sabato 21 Gennaio 2012, 14:49:46 »
Io il sogno che ricordo più volentieri legato in qualche modo alla Lazio, fu la notte fra sabato e domenica di un famoso rioma-Lecce... :D
il ricordo è ancora nitidissimo, perchè lo raccontai il mattino alla mia squadra di calcio,e successivamente l' ho rivissuto nella mia mente tanto che chi se lo scorderà mai più... a quei tempi giocavo nei giovanissimi e si giocava la domenica mattina... "Olimpico strapieno, ombrelli aperti, pioveva a dirotto, vinse il Lecce 1 a 0".
Il risultato esatto fu sbagliato, ma quel giorno pure il loro scudetto s'è squagliato ;D ;D ;D
Inutile dire come i miei compagni di squadra, quasi tutti juventini, stavo già a Ravenna...mi presero per matto ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La Lazio in sogno
« Risposta #11 : Sabato 21 Gennaio 2012, 14:53:22 »
L'altra notte ho sognato di incontrare Lotito e Delio Rossi, molto simpatici è cordiali. In particolare Delio si è fermato molto a chiacchierare, rincuorando un po' il mio spirito (chissà perchè) un po' abbattuto. Ha detto di stimarmi come tifoso, perchè mi segue e sa che voglio bene alla Lazio ed a lui. Mi ha detto che adesso lui non può aiutarci, perchè deve risolvere i problemi con la Fiorentina, ma di essere fiducioso perchè la Lazio è forte e pure Reja e Lotito sono in gamba.

POMATA

Re:La Lazio in sogno
« Risposta #12 : Sabato 21 Gennaio 2012, 15:03:37 »
L'altra notte ho sognato di incontrare Lotito e Delio Rossi, molto simpatici è cordiali. In particolare Delio si è fermato molto a chiacchierare, rincuorando un po' il mio spirito (chissà perchè) un po' abbattuto. Ha detto di stimarmi come tifoso, perchè mi segue e sa che voglio bene alla Lazio ed a lui. Mi ha detto che adesso lui non può aiutarci, perchè deve risolvere i problemi con la Fiorentina, ma di essere fiducioso perchè la Lazio è forte e pure Reja e Lotito sono in gamba.

Sicuro che era Delio a parlarti e non uno tra Zaradona-Pomata-Robylele e Lalaziomia? :D :D :D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Lazio in sogno
« Risposta #13 : Sabato 21 Gennaio 2012, 23:38:51 »
Ho sognato hernanes prima di Lazio - Atalanta e lui mi ha ripagato col gol.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:La Lazio in sogno
« Risposta #14 : Domenica 22 Gennaio 2012, 00:10:51 »
Ho sognato hernanes prima di Lazio - Atalanta e lui mi ha ripagato col gol.

Io ho sognato con Claudia schiffer ma non mi ha ripagato :(

zorba

Re:La Lazio in sogno
« Risposta #15 : Domenica 22 Gennaio 2012, 10:58:20 »
Mi sembra di capire che, anche da questo topic, potrebbe venir fuori materiale interessante per gli studi di NoSurrender.....

 ;D ;D ;D ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio in sogno
« Risposta #16 : Domenica 22 Gennaio 2012, 11:30:53 »
Recentemente, prima del derby, ho sognato che la Lazio avrebbe vinto in sofferenza. E così è stato.

Ne ho fatto un altro per la fine del campionato ma non ne parlo per scaramanzia...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio in sogno
« Risposta #17 : Domenica 22 Gennaio 2012, 11:39:08 »
Ma che ve magnate ?

Le incudini ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:La Lazio in sogno
« Risposta #18 : Domenica 22 Gennaio 2012, 11:54:05 »
Ma che ve magnate ?

Le incudini ?

ach! pensa l'evacuazione...

paoletto

Re:La Lazio in sogno
« Risposta #19 : Domenica 22 Gennaio 2012, 12:00:46 »
il tuo sogno mi ha fatto pensare a questo



la notte di un sabato prima di un match a s.siro contro una delle milanesi sognai una vittoria per 1 a 2 contro l'altra strisciata

lo trovai di ottimo auspicio

perdemmo, in realtà