Autore Topic: Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?  (Letto 2166 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Scusatemi, non ho trovato un topic di riferimento perchè ce ne sono diversi e quelli più sostanziosi non li trovo (ricordo di DinoRaggio che s'è comprato il decoder in Polonia).
Eventualmente accorpate, grazie.

Sono da anni abbonato a Mediaset Premium, pochi giorni fa mi è arrivata una lettera in cui mi avvisano che da Marzo pagherò 22 euro al mese (attualmente 18) perchè sono un vecchio abbonato (altrimenti avrei pagato ben 1 euro in più!).
Mi sono scocciato, circa un anno fa mi hanno aumentato l'abbonamento da 14 a 18 euro, adesso altri 4 euro. Quello che nel 2010 mi costava 168 euro, adesso andrebbe a costare 264. Mi pare un'esagerazione.
E mi pare che ci si avvicini sempre di più al costo di SKY: pacchetto Calcio a 29 euro mensili (anche se si perderebbe l'Europa League).

Vorrei sapere intanto se con Calcio-SKY si vedono tutte le partite della Lazio in campionato oppure se per i posticipi c'è bisogno anche del pacchetto Sport. E poi tutto quello che c'è da sapere su SKY.
Vorrei sapere se con Mediaset Premium ci sono strategie alternative (tipo disdire e poi abbonarsi come nuovo utente e poi di nuovo disdire eccetera eccetera) e quanto costa la singola partita.
Altri consigli sono ben accetti, anche quelli alternativi alla DinoRaggio (a proposito, funziona?).

Preciso che mi interessa guardare solo la Lazio, rinuncerei a tutto il resto del calcio e soprattutto a tutti gli altri canali.

Per lo streaming già lo so, ma la connessione di casa fa un po' schifo.

esculapio

Re:Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #1 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 15:53:15 »
con il pacchetto calcio le partite della lazio le vedi tutte, in pratica vedi tutto il campionato, anticipi e posticipi conpresi.... e vedi i campionati esteri, manca EL (che proprio sky non trasmette) e champion per la quale serve il pacchetto sport.
Io ho avuto lo scorso anno mediaet e devo dire che non c'è proprio paragone tra la qualita' delle immagini e delle riprese di sky in confronto a mediaset... certo costa un po' di piu' ma la qualita è 10 volte migliore !

tra l'altro se non sei abbonato sky credo che per il primo anno pagheresti anche meno di mediaset!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #2 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 16:08:40 »
ha detto tutto, e bene, esculapio. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #3 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 16:11:07 »
ha detto tutto, e bene, esculapio. ;)

tranne che la dose di riomici da sorbirti è molto elevata.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #4 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 16:14:06 »
con sky prendi 2 decoder con 9 euro in piu.


(Il secondo lo dai al vicino di casa , vicino anche a 600km ,  e smezzi l'abbonamento. 20 euro.)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

esculapio

Re:Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #5 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 16:25:28 »
tranne che la dose di riomici da sorbirti è molto elevata.
beh... nzomma... pure a mediaset mica scherzano... e che li son sovrastati da milanisti e quindi se sentono un po di meno senno berluska li caccia  :D :D :D :D :D :D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #6 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 16:30:21 »
Per favore non iniziamo a parlare anche qui dei romanisti di merda. Vorrei un topic di servizio.
Su SKY ho trovato 29 euro al mese per Calcio + mi pare altrettanti per l'attivazione. Siamo ancora alti, perchè si parla comunque di 7 euro mensili più di mediaset. Non c'è una super promozione migliore?

Ringrazio zaradona per il preziosissimo consiglio, è un' idea da tenere in considerazione.

Altro? Mediaset da nuovo abbonato? Mediaset a tempo determinato?

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #7 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 16:56:28 »
carpelo, occhio, credo che a breve anche Sky aumenterà l'abbonamento base di 5 euro

noi fino al principio dell'anno scorso avevamo tutto (dai canali 100 a 900), poi ci siamo decisi a "tirare la cinghia", e siamo passati a solo Calcio (dei canali di cinema proprio non sentiamo la mancanza.... e del calcio ci bastano le nostre due squadre del cuore)

l'altra sera lo strisciato è arrivato imbufalito a casa, lamentando questo aumento (pensa che noi siamo vecchi abbonati Tele+, tre anni fa volevano farci pagare persino la ridicola rivista per consultare i programmi, rinunciarvi non è stato, nemmeno quella volta, un sacrificio  ::) ), ha detto che con Sky abbiamo chiuso, ci vedremo le partite in streaming, e io all'Olimpico quelle in casa, naturalmente

la qualità è comunque ottima, fatti due calcoli e vedi se te la senti

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #8 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 17:22:32 »
Sky tutta la vita

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #9 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 17:26:30 »
Anche io ho abbassato l'abbonamento Sky, ho tolto Sport perché tanto la Lazio in CL non c'è, per ora  ::)
A parte i romici , che tanto sono ovunque infestanti, la qualità è ottima. Poi c'è la D'Amico per la gioia di Trippanera  ;D

Però su Cinema ogni tanto fanno delle mini-serie belle, quindi mi dispiaceva toglierlo.


A Mediaset per principio non do e non darò mai un Euro.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #10 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 17:32:21 »
Non so quanto pago perché non mi va di saperlo.
Quando mi arrivano le bollette di Sky e Fastweb, manco le apro. Le metto nel faldone della contabilità di casa e basta. Quello che mi sfilano, mi sfilano. Punto.
Faccio così perché i primi tempi buttavo un occhio sulle bollette di Fastweb e avevo la sensazione plastica che me stavano a fregà. Per non incazzarmi più ho smesso di leggerle.

Tanto, penso che alla fine tra un operatore e l'altro quanta mai potrà essere la differenza ogni anno? 50 euro? 60 euro?
Beh, non valgono comunque tutta la rottura de cojoni di dover cambiare o de staje appresso.

Tanto, è tutta una negoziazione. Se minacci di disdire ti offriranno condizioni di miglior favore. Le accetti per 6 mesi e poi minacci di disdire un'altra volta. C'è chi arriva a pagare cifre risibili con questo giochetto della minaccia...

Con Sky mi trovo bene, tutto sommato. La qualità media delle telecronache mi pare migliore di Premium, per quanto vedo quando vado da "mio cuggino".
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #11 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 17:38:32 »
Però su Cinema ogni tanto fanno delle mini-serie belle, quindi mi dispiaceva toglierlo.
OT
io sono rimasta a metà con Mildred Pierce, conoscevo già la storia per aver visto il film in b/n con la strepitosa Joan Crawford, però mi sarebbe piaciuto vederne la versione "modernizzata"...
EOT

A Mediaset per principio non do e non darò mai un Euro.

mai preso in considerazione, questo poco ma sicuro

mi sa che devo cominciare a prendere lezioni di arabo o portoghese  :P


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #12 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 17:40:03 »
Non posso dire che sia il modo migliore di guardare la Lazio, ma avendo una parabola Al-Jazeera è un'alternativa. Alternativa che permette anche di vedere un po' di NBA, il Sei Nazioni ed altre cose. Certo, il commento in arabo  -  a volte in inglese - non è molto chiaro, ma uno evita i toni da funerale di chi non sopporta la Lazio vincere.
Costa 90 euro all'anno, più 30 una tantum di card decodificatrice Viaccess.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
R: Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #13 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 17:41:31 »
Su sky calcio non fanno le partite estere e la champions, per quelle bisogna prendere il pacchetto SPORT.

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #14 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 17:48:47 »
Su sky calcio non fanno le partite estere e la champions, per quelle bisogna prendere il pacchetto SPORT.

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

no no..
c'è tutto (premier, liga ecc) manca solo la CL.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #15 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 19:16:20 »
Poi c'è la D'Amico per la gioia di Trippanera  ;D
A me personalmente a SKY ce ne sono quattro o cinque che mi piacciono di più....

A Mediaset per principio non do e non darò mai un Euro.

Tutte le volte che compri un prodotto che poi fa lo sponsor su Mediaset, finanzi indirettamente Mediaset....
Ad esempio se tu hai un cellulare, visto che tutti gli operatori fanno pubblicità sulle reti Mediaset, una parte del prezzo che paghi per le ricariche va a Mediaset....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #16 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 20:34:22 »
Prima quando stavo su adsl vera vedevo le partite in streaming.

Da quando mi sono trasferito all'estremo est, mi sono fatto l'abbonamento MP, prima come lavoratore per un anno sconto a 9,90 cinema + calcio, ora abbonamento solo calcio a 19.

Non ho ancora visto un repricing del calcio....staremo a vedere!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

bak

Re:Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #17 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 20:42:55 »
Io ho sky sport, per una mia scelta. Credo che resterò col pacchetto base, perchè quest'anno non hanno nel bouquet neanche il basket; i soli anticipi e posticipi non mi interessano, almeno a quel costo.
Piuttosto chi sà dirmi come funziona l'acquisto della singola partita con mediaset ? Sono tornati alle ricaricabili ?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #18 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 20:51:25 »
Non le hanno mai cambiate. Solo che a questo punto devi avere un diritto di visione attivo per comprare la singola partita.

Ad esempio, compri una tessera a 39 euro, hai un diritto di visione che dura due mesi, durante questi due mesi acquisti le partite che vuoi, finito il diritto di visione devi ricomprarlo.

Oppure acquisti un pacchetto, l'anno scorso tutto calcio stava sui 250 euro...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

bak

Re:Qual'è il modo migliore di vedere la Lazio in TV: Mediaset-Sky-oppure?
« Risposta #19 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 20:53:36 »
Grazie Fabio.