Autore Topic: LAZIO, SCULLI AL GENOA. DALL'INGHILTERRA:"VOGLIONO ARSHAVIN". MA TARE SMENTISCE  (Letto 707 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
www.leggo.it



ROMA - La Lazio perde Sculli, passato al Genoa, ma potrebbe trovare il colpo di inizio anno: Andrei Arshavin. Il fantasista costa 7 milioni di euro. Wenger, secondo il Daily Mirror, non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2013 al giocatore russo e la Lazio si è fatta avanti. Il diesse dei biancocelesti, Igli Tare, ha smentito, ma non ha lesinato parole al miele per il giocatore e forse una smentita sta nel gioco delle parti...
“Arshavin è un ottimo calciatore - ha detto Igli Tare a Lalaziosiamonoi -, credo che tutti lo vorrebbero in rosa ma ad oggi credo che le possibilità di vederlo con la maglia della Lazio siano inesistenti. Per una serie di motivi: innanzittutto noi non abbiamo parlato con l’Arsenal, in secondo luogo, ed è forse l’aspetto più importante, non credo che la società si privi di un campione del genere”.

SCULLI AL GENOA «Sono contento di essere tornato, questa è casa mia»: queste le prime parole di Beppe Sculli da oggi rientrato al Genoa dopo l'esperienza nella Lazio. Il giocatore è arrivato direttamente da Roma e alle 14:30 si è presentato al campo di allenamento di Pegli. «Devo ringraziare la Lazio che mi ha dato questa opportunità e il presidente Preziosi per lo sforzo che ha fatto. La mia è una sfida, mi metterò sotto a lavorare. Ritornare a Genova è come rivivere la mia prima esperienza in rossoblu». Sculli, avendo già giocato gli ottavi di Coppa Italia con la Lazio, non potrà essere utilizzato domani sera a San Siro contro l'Inter, ma è a disposizione per domenica. Il Genoa non ha precisato i termini dell'operazione.

Vai al forum