Autore Topic: Ciao Sculli  (Letto 2967 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mark Lenders

Ciao Sculli
« : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 11:18:59 »
Non sei un campione e quest'anno non sembri neanche un atleta, ma in quest'anno di Lazio hai fatto il tuo più che onorevolmente. Quattro gol in campionato più altri tre a cui dobbiamo il passaggio del turno in Europa League: altri giocatori che vivacchiano dalle parti di Formello se li sognano, sette gol in un anno solare, eppure non vengono spernacchiati come a te è capitato. Hai avuto la sfortuna di tagliare la strada a due grandi bluff come Zarate e Cisse, ma per quello che mi riguarda lo stipendio te lo sei guadagnato onorevolmente, mica come Makinwa & C.
Adesso che te ne sei andato non abbiamo più nemmeno un esterno offensivo di ruolo. Se prima potevamo azzardare un 4-3-3 arraffazzonato con Cisse a destra, o un 4-2-3-1, adesso siamo condannati all'immutabilità tattica. Almeno finché non torna Mauri. Prima di insultare - in ordine gerarchico - presidente, ds e allenatore aspetterò la fine del mercato. Resta il fatto che domenica giochiamo contro la rivale numero uno per il terzo posto e giovedì in Coppa Italia è dentro o fuori: due partite decisive che probabilmente affronteremo con una rosa inadeguata.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciao Sculli
« Risposta #1 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 11:20:44 »
Non sei un campione e quest'anno non sembri neanche un atleta, ma in quest'anno di Lazio hai fatto il tuo più che onorevolmente. Quattro gol in campionato più altri tre a cui dobbiamo il passaggio del turno in Europa League: altri giocatori che vivacchiano dalle parti di Formello se li sognano, sette gol in un anno solare, eppure non vengono spernacchiati come a te è capitato. Hai avuto la sfortuna di tagliare la strada a due grandi bluff come Zarate e Cisse, ma per quello che mi riguarda lo stipendio te lo sei guadagnato onorevolmente, mica come Makinwa & C.

Ciao Peppi' !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Sculli
« Risposta #2 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 11:21:36 »
...ma infatti...sinceramente de 'sta cessione non ne capisco la necessità e l'urgenza!
Almeno in questo momento. Ma sicuramente dev'essere un problema mio!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Sculli
« Risposta #3 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 11:22:49 »
Ciao Beppe Sculli, arrivato tra l'indifferenza e lo scetticismo di molti.
Il tuo lo hai sempre fatto.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Sculli
« Risposta #4 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 11:22:52 »
il modulo sarà il 4-3-1-2
fisso e invariabile.
bene... speriamo che quel 3 e quel 2 abbiano un titolare di spessore...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Ciao Sculli
« Risposta #5 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 11:23:08 »
quindi parte ?
mi spiace, non tanto come valore assoluto quanto per valore contestualizzato in questa squadra ...

ma se per davvero è una scelta di vita, per stare più vicino al suo cucciolo, bhè, grazie di tutto e bonne chance  :)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

jumpingjackflash

Re:Ciao Sculli
« Risposta #6 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 11:23:44 »
ciao e grazie. Una dimostrazione di carattere, abnegazione e duttilità che non scorderò facilmente.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Sculli
« Risposta #7 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 11:24:43 »
...ma infatti...sinceramente de 'sta cessione non ne capisco la necessità e l'urgenza!
Almeno in questo momento. Ma sicuramente dev'essere un problema mio!

nessuno a considerato che abbiamo ritrovato del nero ;D
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Bill Kelso

Re:Ciao Sculli
« Risposta #8 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 11:25:59 »

Mi spiace, perché si è sempre impegnato anche quando le cose non andavano per il verso giusto.



Comunque questi sono i soliti misteri della nostra società.

Spero che sia corra al più presto ai ripari, ma conoscendo le sorprese a cui il Presidente ci ha abituati ne dubito.

Bah!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ciao Sculli
« Risposta #9 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 11:28:43 »
Se non viene nessuno al suo posto, cessione poco comprensibile se non alla luce di vicende personali del calciatore di cui sono all'oscuro.

Un saluto anche da parte mia  :) (anche se a me come calciatore non fa certo impazzire).
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ciao Sculli
« Risposta #10 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 11:35:15 »
Non sei un campione e quest'anno non sembri neanche un atleta, ma in quest'anno di Lazio hai fatto il tuo più che onorevolmente. Quattro gol in campionato più altri tre a cui dobbiamo il passaggio del turno in Europa League: altri giocatori che vivacchiano dalle parti di Formello se li sognano, sette gol in un anno solare, eppure non vengono spernacchiati come a te è capitato. Hai avuto la sfortuna di tagliare la strada a due grandi bluff come Zarate e Cisse, ma per quello che mi riguarda lo stipendio te lo sei guadagnato onorevolmente, mica come Makinwa & C.
Adesso che te ne sei andato non abbiamo più nemmeno un esterno offensivo di ruolo. Se prima potevamo azzardare un 4-3-3 arraffazzonato con Cisse a destra, o un 4-2-3-1, adesso siamo condannati all'immutabilità tattica. Almeno finché non torna Mauri. Prima di insultare - in ordine gerarchico - presidente, ds e allenatore aspetterò la fine del mercato. Resta il fatto che domenica giochiamo contro la rivale numero uno per il terzo posto e giovedì in Coppa Italia è dentro o fuori: due partite decisive che probabilmente affronteremo con una rosa inadeguata.

anche le virgole.
Ma è già partito?

Io mi aspetterei almeno la fine di ste 3 trasferte al nord, prima di rispedirlo...mah
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Sculli
« Risposta #11 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 11:45:35 »
...ma infatti...sinceramente de 'sta cessione non ne capisco la necessità e l'urgenza!
Almeno in questo momento. Ma sicuramente dev'essere un problema mio!

fosse solo questo il problema tuo...  :P

p.s. ti ho preso il biglietto per l'altetico. Io però sarò a brescia a fare un corso quindi zompo.. :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Sculli
« Risposta #12 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 11:52:11 »
fosse solo questo il problema tuo...  :P

p.s. ti ho preso il biglietto per l'altetico. Io però sarò a brescia a fare un corso quindi zompo.. :(

Eh...si!
Te so' bastati i soldini?? poi fatte senti'!
ah...bresa sunì!!! Ahahahahahahahahaa!!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Ciao Sculli
« Risposta #13 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 12:11:15 »

sinceramente de 'sta cessione non ne capisco la necessità e l'urgenza!
Almeno in questo momento.


Nemmeno io la capisco.
E onestamente di capire le (pseudo) strategie "dell'indiviuduo" ho rinunicato da un pò
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ciao Sculli
« Risposta #14 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 12:13:44 »
Non sei un campione e quest'anno non sembri neanche un atleta, ma in quest'anno di Lazio hai fatto il tuo più che onorevolmente. Quattro gol in campionato più altri tre a cui dobbiamo il passaggio del turno in Europa League: altri giocatori che vivacchiano dalle parti di Formello se li sognano, sette gol in un anno solare, eppure non vengono spernacchiati come a te è capitato. Hai avuto la sfortuna di tagliare la strada a due grandi bluff come Zarate e Cisse, ma per quello che mi riguarda lo stipendio te lo sei guadagnato onorevolmente, mica come Makinwa & C.
Adesso che te ne sei andato non abbiamo più nemmeno un esterno offensivo di ruolo. Se prima potevamo azzardare un 4-3-3 arraffazzonato con Cisse a destra, o un 4-2-3-1, adesso siamo condannati all'immutabilità tattica. Almeno finché non torna Mauri. Prima di insultare - in ordine gerarchico - presidente, ds e allenatore aspetterò la fine del mercato. Resta il fatto che domenica giochiamo contro la rivale numero uno per il terzo posto e giovedì in Coppa Italia è dentro o fuori: due partite decisive che probabilmente affronteremo con una rosa inadeguata.
Condivido tutto. E aggiungo che, nel caso, cedere anche in prestito Ceccarelli, esterno offensivo della Primavera, sarebbe una sciocchezza aggiuntiva. Perché se Sculli venisse sostituito con il lancio del ragazzo in proiezione futura, almeno avrebbe un senso tecnico oltre che economico.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Sculli
« Risposta #15 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 12:15:47 »
Eh...si!
Te so' bastati i soldini?? poi fatte senti'!
ah...bresa sunì!!! Ahahahahahahahahaa!!

passo da te verso l'ora di cena..
ti chiamo dopo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ciao Sculli
« Risposta #16 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 12:16:45 »
ad oggi una operazione priva di senso.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Sculli
« Risposta #17 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 12:34:03 »
ad oggi una operazione priva di senso.

la giustifico se abbiamo un ingresso imminente in quel ruolo.
Poi se il prez lo riscatta, ti sei tolto un triennale da circa 2 lordi all'anno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Ciao Sculli
« Risposta #18 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 13:34:01 »
Non ne sentirò la mancanza!!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ciao Sculli
« Risposta #19 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 14:03:08 »
Sbaglio, o se ne vuole andare lui?

Ad ogni modo, bella Peppi', il tuo contributo l'hai dato, buona fortuna con il Grifone, eccetto per la partita contro di noi, of course.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)