Autore Topic: Lazio-Spal pagelle  (Letto 4310 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #20 : Lunedì 5 Novembre 2018, 09:44:25 »
inzaghi ng battere la spal che nelle ultime sette partite ne ha perse sei, non mi sembra una grande impresa,

A tuo dire sarebbe stata un’impresa battere la Fiorentina, ma quella domenica non ti ho letto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #21 : Lunedì 5 Novembre 2018, 09:58:10 »
Strakosha:   
5
      Poco impegnato, guarda imperterrito passare il traversone basso di Lazzari
Wallace:   
6
      Partita di sostanza, qualche imprecisione nei disimpegni, si dimentica con Acerbi di Antenucci sul pareggio
Acerbi:   
6
      La Spal non impegna a fondo la difesa Laziale, Petagna è comunque un brutto cliente che lui limita nel migliore dei modi.
Radu:   
6
      Efficace, prova anche qualche sortita in avanti, senza risultati accettabili.
Cataldi:   
8
      Dimostra di essere migliorato, se è quello visto contro la Spal, gol compreso, potrebbe rivelarsi molto utile. Adesso avrà altre possibilità di conferma
Parolo:   
7
      Coadiuva alla perfezione Cataldi e segna un bel gol. Qualche imprecisione di troppo nei passaggi
Patric:   
8
      Gioca con volontà ed entusiasmo, doti che gli consentono di superare i limiti tecnici ed essere tra i protagonisti della partita
Caicedo:   
7
      Utile, bravo nell'assist ad Immobile. Appare solo un po' lento nell'occupare l'area avversaria nei contropiedi.
Immobile:   
8
      Gioca, segna due gol, il primo fantastico
Milinkovic-Savic:   
6
      Migliora, è ancora lontano dai suoi standard, ma almeno lascia la suola per una maggiore concretezza
Lulic:   
7
      Corre, spinge, i limiti sono conosciuti, la sua forza di volontà invece sembra non averne di limiti.
Correa:   
6
      Entra bene in partita
Berisha:   
6
      Dovrebbe essere un'alternativa importante, tanto da mandare in panchina qualche senatore, speriamo si confermi
Lukaku:   
6
      Lazzari nel primo tempo sembrava Lukaku contro la Juve in Supercoppa, speriamo che l'originale torni presto a sgommare sulla fascia
Inzaghi:   
6
      Contro la Spal ritrova la sua Lazio, il problema è non perderla con le squadre di prima fascia

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #22 : Lunedì 5 Novembre 2018, 10:57:49 »
La SPAL è un avversario ideale per il gioco di Inzaghi perché gioca e lascia giocare, l'assenza di Leiva e LA si fa sentire con un gioco che diversamente dal solito passa poco per le vie centrali, forse non è stato un male, forse.

Strakosha:   
6.5
      Vola a deviare un tiro a giro di Antenucci, ieri non sbaglia alcun rinvio, due buone uscite oltre l'area sui rilanci lunghissimi del fratello di SMS.
Wallace:   
5.5
      Lascia un buco sul gol subìto, Antenucci va all'insidioso tiro proveniente dalla sua zona, un paio di passaggi in area da infarto, per il resto addirittura bene.
Acerbi:   
6.5
      Non impeccabile in occasione del gol subito, se ne mangia uno clamoroso in attacco, gioca gravato da un'ammonizione ingiusta, sempre attento e preciso lascia poco o nulla agli avversari.
Radu:   
6
      Il gol della SPAL comincia nella sua zona, se la deve vedere con l'eccellente Lazzari, soffre ma sostanzialmente tiene.
Patric:   
7.5
      Mostra a Marusic e a Inzaghi cosa deve fare un quinto di centrocampo, benissimo.
Parolo:   
6.5
      Tanta, tantissima quantità e un magnifico gol, gioca semplice, anche troppo.
Cataldi:   
7
      In regìa (imho) non ha brillato, cresce alla distanza ed esplode letteralmente dopo aver siglato uno splendido gol, da rivedere già giovedì per avere conferma della sua crescita.
Milinkovic-Savic:   
6
      Non ricordo una sua giocata e questo per un giocatore del suo livello non è buon segno, fa il suo senza dannarsi.
Lulic:   
7
      Lui invece si danna, eccome ! Malgrado non si fosse allenato bene in settimana è stato comunque il nostro solito propulsore.
Caicedo:   
7
      L'intesa con Immobile contro difese deboli si compie perfettamente, non rapidissimo compensa con la prestanza fisica, serve un assist di prepotenza per il secondo gol di Immobile.
Immobile:   
8
      Due gol spettacolari, ara la metà campo avversaria, si propone anche come assist man.
Correa:   
6.5
      Il giocatore c'è, deve imparare a giocare di squadra, rispetto alle prime uscite è evidente che ci stia provando.
Berisha:   
6
      Dà l'impressione che se ci fosse la madre come avversario lui ci passerebbe tranquillamente sopra, uno così ci serviva come il pane.
Lukaku:   
6
      Voto per un bentornato, una sgroppata e nient'altro, sperèm.
Inzaghi:   
7
      La squadra gira, le scelte sembrano corrette, l'idea Cataldi è risultata ottima, ma SMS ha bisogno di Luis Alberto per tornare ai livelli monstre dello scorso campionato.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #23 : Lunedì 5 Novembre 2018, 11:11:08 »
Strakosha 7  grande parata, poi ordinaria amministrazione

wallace 7 sicuro in difesa, ottime verticalizzazioni
acerbi 6.5  solita certezza
Radu 6.5 idem

Patric 7 anche se favorito dalla pochezza tecnica della Spal

Parolo 8 secondo me la presenza del Mancho ha stuzzicato più lui che Ciro, ha fatto pure l'ala destra
Cataldi 7 da rivedere in gare più probanti, il gol é un gioiello
Sms 6 si sacrifica in attesa di ritornare sms

Lulic 6  stavolta l'ho visto meno, forse perché stavo in Distinti in alto alto

Caicedo 7 una furia, mi sorprende sempre di più  la sua tecnica
Immobile 9 secondo me si dopa

Inzaghi 6.5  la solita ottima gara contro le medio-piccole, a Sassuolo dovrà inventarsi però qualcosa di più

correa 6.5 se subentra taglia a fette chiunque, spero possa farlo dal 1' prima o poi

lukaku s.v. a Maccarese ha percorso 1000 km. sul bagnasciuga e si vede, già tonico ma non azzarda giustamente nulla
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #24 : Lunedì 5 Novembre 2018, 11:54:44 »
Sul gol nostro sbagliano Lulic radu e acerbi...wallace solo perché si trova preso in mezzo a 2 della Spal dovrebbe prendersi le colpe?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #25 : Lunedì 5 Novembre 2018, 12:35:24 »
Sul gol nostro sbagliano Lulic radu e acerbi...wallace solo perché si trova preso in mezzo a 2 della Spal dovrebbe prendersi le colpe?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
infatti,non è che ci vuole molto a capirlo,evidentementi molti non riescono ad arrivarci
i

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #26 : Lunedì 5 Novembre 2018, 12:37:50 »
sul gol sbagliano tutti, da strakosha ad acerbi, passando per la fascia dove comunque lazzari fa una gran cosa.


secondo me wallace ha avuto paura di intervenire e causare un rigore o un autogol, ma era da solo tra due spallini liberi e ha puntato il primo palo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #27 : Lunedì 5 Novembre 2018, 12:46:00 »
Sul gol nostro sbagliano Lulic radu e acerbi...wallace solo perché si trova preso in mezzo a 2 della Spal dovrebbe prendersi le colpe?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Radu nell'azione non entra proprio in quanto quando Lazzari parte lui e' piu alto di Lulic, Lulic e' superato da Lazzari e quindi Acerbi accorcia su Lazzari.
Al centro ci sono due spallini, Wallace e Patric che sta rientrando ma non accorcia su Antenucci, ma anche Wallace rimane nella terra di nessuno.

Al Mago;
Stracchino puo far niente perche la palla viaggia sulla linea dell'area piccola e lui, che giustamente si posiziona sul primo palo, non puo intervenire vista la velocita del passaggio.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #28 : Lunedì 5 Novembre 2018, 12:48:42 »

Al Mago;
Stracchino puo far niente perche la palla viaggia sulla linea dell'area piccola e lui, che giustamente si posiziona sul primo palo, non puo intervenire vista la velocita del passaggio.
Lui nel non poter far niente in queste circostanze è bravissimo...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #29 : Lunedì 5 Novembre 2018, 12:53:08 »
sul goal della spal lulic  e radù stavano al bar,dato che lo spallino ha trovato un"autostrada
acerbi ha chiuso in ritardo permettendogli di crossare senza nessuna opposizione
poi se uno vuole puo dare la colpa anche a caicedo

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #30 : Lunedì 5 Novembre 2018, 13:18:07 »
Radu nell'azione non entra proprio in quanto quando Lazzari parte lui e' piu alto di Lulic, Lulic e' superato da Lazzari e quindi Acerbi accorcia su Lazzari.
Al centro ci sono due spallini, Wallace e Patric che sta rientrando ma non accorcia su Antenucci, ma anche Wallace rimane nella terra di nessuno.

Al Mago;
Stracchino puo far niente perche la palla viaggia sulla linea dell'area piccola e lui, che giustamente si posiziona sul primo palo, non puo intervenire vista la velocita del passaggio.

Jim, parti dal presupposto che il campo e' come una scacchiera ed ha zone di competenza, se il gol arriva da una sgroppata sulla destra le colpe maggiori le avranno quelli che difendono a sinistra, ovvero Radu e Lulic, poi dove fossero nell'azione o cosa facessero non lo so, resta il fatto che in 2 si lasciano sverniciare da Lazzari (bravo) e non lo controllano, Acerbi puo' scalare dove vuole centralmente, c'era solo Antenucci e bastava coprire lui. Indi per me come percentuale Wallace avra' il 15% della colpa in piu' l'ho vista due volte la partita e avra' anticipato l'attaccante di turno tantissime volte oltre che sbrogliare in bella maniera un paio di situazione pericolose. Un bel 6.5 se lo prende senza neanche passare dal via.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #31 : Lunedì 5 Novembre 2018, 13:26:41 »
Come c'e' solo Antenucci?

Primo fermo immagine





Secondo fermo immagine




Con Patric che va sull'uomo gia di Parolo.(Missiroli)
Se Acerbi  non va su Lazzari che ha saltato Lulic, LAzzari si trova solo davanti a Stracchino.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #32 : Lunedì 5 Novembre 2018, 13:39:57 »
Strakosha 6 ordinaria amministrazione. Finalmente un'uscita.
Wallace 6 concreto ed efficace. Sul gol ne aveva due ma forse con un minimo di attenzione poteva anticipare Antenucci alle spalle
Acerbi 5 stavolta non mi è piaciuto, sul gol chiude male
Radu 6,5
Patric 7 più mobile e convinto di Marusic
Parolo 7 gli manca Leiva ma fa un gran gol
Cataldi 7 ritrovato
Milinkovic 6 ancora non ci siamo ma è vero che copre di più
Lulic 7 il buon vecchio Lulic
Caicedo 7 se avesse segnato 8 ma la preparazione del secondo gol è da applausi
Immobile 8 che dire?

Inzaghi s.v. facile dare 7 dopo quattro pizza alla spal e 4 dopo tre prese dall'inter. Vero che non era avversario facile ma nel primo tempo per lunghi tratti il gioco è stato in mano agli avversari. Nei prossimi impegni vedremo se si è quadrato il cerchio
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #33 : Lunedì 5 Novembre 2018, 13:48:58 »
Come c'e' solo Antenucci?

Primo fermo immagine





Secondo fermo immagine




Con Patric che va sull'uomo gia di Parolo.(Missiroli)
Se Acerbi  non va su Lazzari che ha saltato Lulic, LAzzari si trova solo davanti a Stracchino.

Condivido.

Acerbi va fuori posizione perché Lulic e Radu sono ormai superati da Lazzari.

A mio avviso, Wallace fa bene, a quel punto, a stringere il primo palo.

Patric non chiude la diagonale dall’altra parte, però era saltato l’assetto intero della difesa.

In condizioni normali, Acerbi avrebbe stretto il primo palo e Wallace chiuso quello che poi ha segnato.

Il doppio buco a sinistra (Lulic-Radu) ha obbligato tutti a scalare , e non lo abbiamo fatto benissimo.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #34 : Lunedì 5 Novembre 2018, 13:53:18 »
Centralmente c'è solo Antenucci gli altri sono presi da chi di dovere

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #35 : Lunedì 5 Novembre 2018, 14:11:46 »

Comunque Radu non può stare li..... è un centrale di difesa, non di centrocampo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #36 : Lunedì 5 Novembre 2018, 14:25:19 »
Come c'e' solo Antenucci?

Primo fermo immagine





Secondo fermo immagine




Con Patric che va sull'uomo gia di Parolo.(Missiroli)
Se Acerbi  non va su Lazzari che ha saltato Lulic, LAzzari si trova solo davanti a Stracchino.
La solita mania di non controllare prima di fare affermazioni, vizio profondamente radicato tra i nostri orgers, che sembra che non abbiano internet o non la sappiano utilizzare (mi domando: se non hanno internet chi è che scrive col loro nick su Biancocelesti ?)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #37 : Lunedì 5 Novembre 2018, 14:27:28 »
Condivido.

A mio avviso, Wallace fa bene, a quel punto, a stringere il primo palo.


esattamente.
Wallace stavolta m'é piaciuto parecchio.

Ma a Marsiglia credo rientri Ramos.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #38 : Lunedì 5 Novembre 2018, 18:48:03 »
Auguro con tutto il cuore altre centinaia di diatribe tra utenti del forum per altri gol della bandiera come quello di Antenucci, per le partite a venire...

 ;D ;D ;D

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #39 : Lunedì 5 Novembre 2018, 19:12:40 »
wallace ne ha 2 intorno,come fa sbaglia.

Ma sul gol per me ha poche colpe, sta chiudendo sul primo palo , giustamente.Solo in ritardo,vista l'azione in ripartenza veloce .

Antenucci fa un signor contromovimento,piuttosto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)