Autore Topic: S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti  (Letto 8807 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #60 : Lunedì 5 Novembre 2018, 14:06:52 »
Cos'ha di ozioso valutare Lazzari e Barella 60-70 ml.?
Non capisco.

Per prendere Lazzari e Barella occorre vendere Allison e forse ti rimangono 2/3 milioni di resto.

Adesso dal momento che non hai capito, spiega cosa c'entrerebbe vendere Allison con il discorso su Lazzari e Barella. Sto' alison' è un giocatore della Lazio? No. E' un giocatore che interessa la Lazio? No. E' un giocatore che gioca nel campionato italiano? No.
Metterlo in mezzo in un discorso dove non c'entra nulla è un esercizio polemico ozioso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #61 : Lunedì 5 Novembre 2018, 14:32:45 »
Adesso dal momento che non hai capito, spiega cosa c'entrerebbe vendere Allison con il discorso su Lazzari e Barella. Sto' alison' è un giocatore della Lazio? No. E' un giocatore che interessa la Lazio? No. E' un giocatore che gioca nel campionato italiano? No.
Metterlo in mezzo in un discorso dove non c'entra nulla è un esercizio polemico ozioso.

ma tu sei sull'orlo di una crisi di nervi...  8)

Allison sta per 72 ml., così come si scriveva Dodò per quantificare una cifra intorno agli 8 milioni...

Quale polemica? Mica sei dariomma, allora sì, sarebbe una polemica.
Stai più sereno e ignorami se possibile. Grazie.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #62 : Lunedì 5 Novembre 2018, 14:51:46 »
Stai più sereno e ignorami se possibile. Grazie.
La fai facile. "Stai sereno", dici. Di fronte a continue e intollerabili provocazioni restare sereni diventa difficile.
Però il tuo invito mi trova d'accordo. Il Mago dovrebbe ignorarti e non risponderti MAI. E lo stesso dovresti fare tu: ignorarlo SEMPRE nei tuoi interventi.

Risparmiare al forum i vostri periodici battibecchi sarebbe cosa non solo buona e giusta ma anche meritoria.
I forumisti tutti ringraziano in anticipo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #63 : Lunedì 5 Novembre 2018, 15:09:24 »
ma tu sei sull'orlo di una crisi di nervi... 
Ma tu pensa ai tuoi di nervi. Cos'è ritenevi ineducato il mio riferimento all'ozioso, questa invece è la dimostrazione della tua educazione? 

Allison sta per 72 ml., così come si scriveva Dodò per quantificare una cifra intorno agli 8 milioni...
Ahaaaa! A te non la si fa.... sei furbo tu, si si... furbisssssimo!

Quale polemica? Mica sei dariomma, allora sì, sarebbe una polemica.
Stai più sereno e ignorami se possibile. Grazie.
Bene e qui volevo arrivare, spero tu ti applichi per fare altrettanto a cominciare da subito.

Anche perchè:
Risparmiare al forum i vostri periodici battibecchi sarebbe cosa non solo buona e giusta ma anche meritoria.
I forumisti tutti ringraziano in anticipo.


P.S. franz_kappa l'hai controllato l'album?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #64 : Lunedì 5 Novembre 2018, 15:46:45 »
Non siamo d'accordo sull'ignorarci a vicenda, non siamo tantissimi e non vorremmo che il forum finisse in un vano soliloquio dove tutti ignorano tutti.


Anche perché secondo noi certe diatribe, certi serrati botta e risposta sono il sale di questa comunità, e alcuni di essi ne hanno fatto la storia: il Sig.Merlino e il Sig.robylele che passano sotto la lente d'ingrandimento ogni parola dell'altro è sintomo di grande attenzione e merita rispetto. Una volta chiedevamo al primo di uscire dalla trincea, invece adesso ci piace così, cazzuto e irascibile; col secondo invece abbiamo sempre interloquito poco, però è anch'esso elemento di pregio


Panzabianca

Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #65 : Lunedì 5 Novembre 2018, 16:09:45 »
se po fa Merlino contro Resto del Mondo? :sdent:

Alla disputa non prendo parte perché li stimo entrambi e so che da par loro sapranno smorzare ogni animosità. No, non sono d'accordo nemmeno con Darienzo, il forum deve essere contrapposizione non già di persone ma di argomenti.
Il resto è fatto di bullismo, post a dispetto ed inutili risse che di dialettico hanno ben poco.

darienzo

Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #66 : Lunedì 5 Novembre 2018, 16:18:08 »
L'unico appunto che si può fare è che certe posizioni sono inscalfibili, ad esempio col Sig.Merlino potremmo andare avanti per decenni senza trovare il minimo punto d'incontro se non quello di fare il tifo per la stessa squadra. Però resta sempre quella speranza, che anche il più feroce antagonista un giorno si avvicini alle proprie convinzioni.

Bullismo non crediamo: ci sono degli schieramenti, ma questi poi non sono così sovrapponibili

se po fa Merlino contro Resto del Mondo? :sdent:


Mi sa che non basterebbe manco quello, forse una lega intergalattica...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #67 : Lunedì 5 Novembre 2018, 16:35:47 »

Risparmiare al forum i vostri periodici battibecchi sarebbe cosa non solo buona e giusta ma anche meritoria.
I forumisti tutti ringraziano in anticipo.

Io sono tra quelli che ringrazuerebbe. Ma non perchè nel forum si debba andare dritti per la propria strada. Ma in questo caso specifico i battibecchi sono "personali" e per quanto reiterati non aggiungono niente di nuovo.
Si tratta di un serpente che si morde la coda.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #68 : Lunedì 5 Novembre 2018, 17:39:23 »
La Lazio possiede calciatori che possono essere offerti in parziale contropartita, ad esempio al Cagliari si potrebbero proporre Murgia, Cataldi (quello voisto ieri è a livello di Barella, ma è effettivamente maturato fino a questo punto?) e magari pure Basta. Si può sempre opzionare il calciatore lasciandolo fino a fine campionato al Cagliari per valutarne le effettive capacità. Non voglio arrivare a prospettare il prestito dei due UFO portoghesi, che ormai sono spariti dai radar.
Però se mai entri in un giro di questo genere, sarai sempre costretto a cercare prospetti o rivolgerti all'estero dove risparmi, ma poi devi concedere al calciatore un periodo di adattamento più o meno lungo per ambientarsi nella nuova realtà e non hai certezza che questo avvenga. Rivolgersi ogni tanto a degli italiani che giocano in Italia, sempre che li ritieni adatti, servirebbe anche a sistemare le quote nelle liste.
I soldi ci sono, sarebbe pure ora di investirli in due-tre giovani di già ottimo valore ed esperienza nel nostro campionato. Soprattutto dal momento che dalla primavera sono 2 anni che non esce nulla e difficilmente avremo risultati a breve.
Barella nella Lazio sarebbe riserva di SMS, non che non possano giocare insieme ma bisognerebbe trovare uno schema apposito, quindi giusta l'osservazione che era da prendere solo in caso di cessione del serbo, Barella con Cataldi c'entra poco.
Sempre dalla fonte già citata risulterebbe Barella già preso dalla Juve, però mi disse che gli risulterebbe, non che gli risulta (differenza notevole), il che ci dice che comunque la rubentus quantomeno un abboccamento lo ha già avuto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #69 : Lunedì 5 Novembre 2018, 17:44:16 »
La fai facile. "Stai sereno", dici. Di fronte a continue e intollerabili provocazioni restare sereni diventa difficile.

Sarebbe questa la provocazione?

Per prendere Lazzari e Barella occorre vendere Allison e forse ti rimangono 2/3 milioni di resto.

O non è piuttosto questa?

Non definiresti oziosa questa tua affermazione?

Robylele parla dei possibili acquisti, Merlino invece si mette a fare il moralista da forum e tu osservi che è difficile restare sereni di fronte alle provocazioni. Eppure è stato Robylele ad essere provocato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #70 : Lunedì 5 Novembre 2018, 18:08:22 »
Sarebbe questa la provocazione?

O non è piuttosto questa?

Robylele parla dei possibili acquisti, Merlino invece si mette a fare il moralista da forum e tu osservi che è difficile restare sereni di fronte alle provocazioni. Eppure è stato Robylele ad essere provocato.
Nun famo a piasse per culo pero'.
Dimmi tu che cazzo centra Allison, portiere della riomma nel mercato della Lazio?, ammeno che sia Mago che Roby siano tifosi difettosi, cosa che ESCLUDO nel modo piu assoluto in entrambi i casi. mentre sospetti li nutro su altri utenti.
Se uno scrve (Mago) l'altro (Roby) deve trovare il modo di provocare ed e' onestamente una gran rottura di palle!
Noi (come direbbe darienzo) ci siamo espressi e non torneremo piu sull'argomento ma sentiamo il bisogno di dare un consiglio.
Vedeteve a Campo Vaccino!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #71 : Lunedì 5 Novembre 2018, 18:45:01 »
mentre sospetti li nutro su altri utenti.

Inquiring minds want to know  :D
Questo, e che è Campo Vaccino. Ci fanno le risse?  O:-)

ps. In generale concordo con Franz, mi sarei anche rotta le palle che non ho delle liti incrociate. L'opzione "ignora l'utente" è una gran cosa, lo ripeto.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #72 : Lunedì 5 Novembre 2018, 21:35:34 »
Nun famo a piasse per culo pero'.
Dimmi tu che cazzo centra Allison, portiere della riomma nel mercato della Lazio?

Te l'ha spiegato Robylele, esattamente come te l'avrei spiegato io:


Allison sta per 72 ml., così come si scriveva Dodò per quantificare una cifra intorno agli 8 milioni...

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #73 : Martedì 6 Novembre 2018, 01:15:34 »
Inquiring minds want to know  :D
Questo, e che è Campo Vaccino. Ci fanno le risse?  O:-)

ps. In generale concordo con Franz, mi sarei anche rotta le palle che non ho delle liti incrociate. L'opzione "ignora l'utente" è una gran cosa, lo ripeto.



Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #74 : Martedì 6 Novembre 2018, 08:33:48 »

Robylele parla dei possibili acquisti, Merlino invece si mette a fare il moralista da forum e tu osservi che è difficile restare sereni di fronte alle provocazioni. Eppure è stato Robylele ad essere provocato.
Vabbè va. Come rigirarsi e strumentalizzare le cose in 35 parole punteggiatura esclusa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #75 : Martedì 6 Novembre 2018, 09:04:54 »
tagliamo la testa al toro. compramose Allìson con l'accento giusto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #76 : Martedì 6 Novembre 2018, 09:22:23 »
tagliamo la testa al toro. compramose Allìson con l'accento giusto.
Così lo possiamo rivendere per acquistare Barella e Lazzari e dare un senso a ciò che senso non ha.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #77 : Martedì 6 Novembre 2018, 09:40:26 »
boh... forse altre volte avrò provocato, però stavolta ho solo detto che due giocatori costerebbero come un Allison, cioè tanto, più di 70 ml.
Se uno mi avesse chiesto quanto abbiamo pagato Luis Alberto gli avrei risposto circa un Dodò.

F_K ci prende spesso, stavolta ha toppato perché é voluto andare a simpatie.

ringrazio Cartesio per la difesa.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #78 : Martedì 6 Novembre 2018, 09:54:40 »

Se uno mi avesse chiesto quanto abbiamo pagato Luis Alberto gli avrei risposto circa un Dodò.



 :lol: :lol:

ora il dodò lo pagheranno mezzo luis alberto

darienzo

Re:S.S. Lazio - Società Polisportiva Ars et Labor: commenti
« Risposta #79 : Martedì 6 Novembre 2018, 10:43:30 »
Assolutamente nessuna provocazione da parte del Sig.robylele, era facilmente intuibile che "Alisson" venisse usato come metro di paragone e immaginiamo anche per dare una botta a un sistema di plusvalenze orchestrato dalla controparte cittadina.

Franco sarà stato distratto stavolta, immaginiamo.

Ne approfittiamo per aggiungere anche come ci diverte vederlo "squartare"i post di almeno un paio dei suoi più acerrimi avversari e rispondere in maniera assai puntuta.  La cosa curiosa è che con costui non abbiamo praticamente mai interagito