Autore Topic: Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]  (Letto 10675 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Trippanera

Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #200 : Domenica 22 Gennaio 2012, 18:44:01 »

A me Milan-Lazio 2-2 piacque molto. A te noo?

A me per niente... mi ricordo 20 minuti ottimi, ma con un Milan palesemente poco concentrato.. .e poi una partita umiliante per noi, che poteva finire 7-3

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #201 : Domenica 22 Gennaio 2012, 18:52:57 »
a me , l'ultimo Milan Lazio 2-2 , non è piaciuto per niente , non siamo riusciti a mantenere il doppio vantaggio che per pochi minuti , e la causa è da ricercarsi in quello che hanno scritto matador72 e NoSurrender , un misto tra mancanza di carattere nostra e grandi stimoli per gli avversari quando ci affrontano ,

anni a ricercare "l'impresa" devono aver provocato assuefazione a partite anonime dal punto di vista dei risultati , sembra che il massimo a cui aspiri la squadra sia raggiungere la sufficienza della prestazione , la mancanza di leader dal temperamento combattivo può essere uno dei problemi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

POMATA

Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #202 : Domenica 22 Gennaio 2012, 18:57:18 »
Ma che il Milan è più forte e fu preso di improvviso dalla nostra partenza a razzo, durata solo 10 minuti, non lo dice nessuno? ;D

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #203 : Domenica 22 Gennaio 2012, 18:59:28 »
Se fosse come dici allora bisognerebbe pensare che Reja è stato fin qui un super allenatore...

Siccome non lo è, nemmeno un po', anzi.. .continuo a pensare che in mano a mio zio questa squadra starebbe in testa al campionato, o giù di lì.
Anche senza honda.

caro mio, quì ti sbagli..... siamo una squadra da "...giù di lì" (siamo 4°).. Per essere in testa al campionato ci manca ancora un gradino... non talto alto ma nemmeno basso

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #204 : Domenica 22 Gennaio 2012, 19:05:24 »

personalmente ho visto un'altra partita e cioè una mezz'ora stellare da parte nostra e poi disattenzioni difensive gravi da parte nostra, che non credo abbiano a che fare col carattere e la personalità.

non rammento poi una ripresa in cui il Milan avrebbe potuto fare altri 5 gol, casomai quella é Milan-Lazio 0-0.

anni a ricercare "l'impresa" devono aver provocato assuefazione a partite anonime dal punto di vista dei risultati , sembra che il massimo a cui aspiri la squadra sia raggiungere la sufficienza della prestazione , la mancanza di leader dal temperamento combattivo può essere uno dei problemi

La partita di quest'anno con la Juve non mi ha dato questa impressione, così il 2-0 sul Napoli dello scorso, per non parlare del 3-4 firmato Banti.

Ma come dicevo, ognuno vede le partite a modo suo. Conta molto anche l'atteggiamento e la fiducia che il telespettatore concede alla sua squadra.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #205 : Domenica 22 Gennaio 2012, 19:15:14 »
" Si impegna ma potrebbe fare di più "  , c'ho la collezione delle mie pagelle con annesso giudizio , ma io non giocavo in Serie A e non dovevo competere per un posto in Europa , aver fallito regolarmente tutte le partite decisive dello scorso campionato non è un caso , è un limite di questa squadra a cui bisognerebbe porre rimedio
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Boks XV

Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #206 : Domenica 22 Gennaio 2012, 19:26:28 »
personalmente ho visto un'altra partita e cioè una mezz'ora stellare da parte nostra e poi disattenzioni difensive gravi da parte nostra, che non credo abbiano a che fare col carattere e la personalità.

non rammento poi una ripresa in cui il Milan avrebbe potuto fare altri 5 gol, casomai quella é Milan-Lazio 0-0.

questo è vero.

aver fallito regolarmente tutte le partite decisive dello scorso campionato non è un caso

questo pure.

POMATA

Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #207 : Domenica 22 Gennaio 2012, 19:39:10 »
" Si impegna ma potrebbe fare di più "  , c'ho la collezione delle mie pagelle con annesso giudizio , ma io non giocavo in Serie A e non dovevo competere per un posto in Europa , aver fallito regolarmente tutte le partite decisive dello scorso campionato non è un caso , è un limite di questa squadra a cui bisognerebbe porre rimedio

Infatti, se avessimo vinto ad oggi con: genoa, palermo, catania e chievo stavamo +1 sulla stessa juve con cui abbiamo scajato...e potevamo anche permetterci il lusso di scajare stasera...

Queste sono le partite "decisive" e fino a che la cultura provinciale che ci trasciniamo dietro non cambi, queste partite sono il vero tallone d'achille...Per non parlar di siena...eravamo a +4... :(

Poi fra un ora tutti gasati a cercare l'impresa a Milano...

...da provinciali...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #208 : Domenica 22 Gennaio 2012, 20:19:51 »
Infatti, se avessimo vinto ad oggi con: genoa, palermo, catania e chievo stavamo +1 sulla stessa juve con cui abbiamo scajato...e potevamo anche permetterci il lusso di scajare stasera...

Queste sono le partite "decisive" e fino a che la cultura provinciale che ci trasciniamo dietro non cambi, queste partite sono il vero tallone d'achille...Per non parlar di siena...eravamo a +4... :(

Poi fra un ora tutti gasati a cercare l'impresa a Milano...

...da provinciali...


Perchè il Chievo dove lo metti? Gli scudetti si vincono contro le piccole (cit.)
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

BobCouto

Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #209 : Domenica 22 Gennaio 2012, 20:37:42 »
Infatti, se avessimo vinto ad oggi con: genoa, palermo, catania e chievo stavamo +1 sulla stessa juve con cui abbiamo scajato...e potevamo anche permetterci il lusso di scajare stasera...

Rimproveri a questa squadra di non avere 42 punti?

Boh.

POMATA

Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #210 : Domenica 22 Gennaio 2012, 20:40:37 »
Rimproveri a questa squadra di non avere 42 punti?

Boh.

No, rimprovero la mentalità che abbiamo in italia e il discorso sulle partite decisive...perdere a milano non è un dramma lo è perdere contro il genoa in casa...

Mark Lenders

Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #211 : Domenica 22 Gennaio 2012, 20:42:14 »
Forza Lazio porco giuda ballerino............
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SPACCHIAMOGLI L'ANO!!!

bak

Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #212 : Domenica 22 Gennaio 2012, 20:43:01 »
Infatti, se avessimo vinto ad oggi con: genoa, palermo, catania e chievo stavamo +1 sulla stessa juve con cui abbiamo scajato...e potevamo anche permetterci il lusso di scajare stasera...

Queste sono le partite "decisive" e fino a che la cultura provinciale che ci trasciniamo dietro non cambi, queste partite sono il vero tallone d'achille...Per non parlar di siena...eravamo a +4... :(

Poi fra un ora tutti gasati a cercare l'impresa a Milano...

...da provinciali...

però, seguendo lo stesso parametro, se la Juve avesse vinto contro Bologna-Genoa-Cagliari in casa, a questo punto avrebbe 3/4 di scudetto cucito sul petto

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #213 : Domenica 22 Gennaio 2012, 20:44:09 »
Mah... a me piace pensare e sperare che venga Honda e pure un altro ancora.

So bene che mentre quello di quest’anno rischia di limitarsi ad un Alfaro come dice il prode netter di formazione giuridico-umanistica, ma non mi viene in mente di pensarlo e soprattutto di scriverlo.

Credo sia una questione di fiducia. C'é chi ne ha e chi no.

Ma inutile aprire un topic sulla fiducia, ci sarebbero troppe polemiche, tra coppe vinte e 2,38%, tra bilanci a posto e mancanza di voglia e capacità di alzare il volo.

A me Milan-Lazio 2-2 piacque molto. A te noo?

Anche a me piacque molto non solo quel 2-2, ma anche quello 0-0 di Materazziana memoria: ricordo che uscii dal San Siro raggiante in volto con tale Gesulio (che saluto), neanche avessimo espugnato il Bernabeu.
Il mio stato d'animo era di chi aveva sbancato al casinò puntando una fiches da 1 euro: non c'era alcuna umana speranza eppure era successo.
Poi molta acqua è passata sotto i ponti e addirittura ci fu un periodo in cui andavamo a menare schiaffoni anche a domicilio, perché noi eravamo lo squadrone. Oggi siamo ritornati su un ambito più modesto, più contenuto, tanto che la Lazio di Icardi, Troglio e Bergodi terrebbe testa all'attuale compagine.

Insomma, rispetto a quel 2-2 settembrino preferirei un (improbabile, ad ora) 2-3. Ma bisogna accontentarsi. Del resto, devi essere un tipo che si accontenta ed è questa una virtù da me condivisa.
Ti immagino in macchina con Lei, sotto al portone di casa, dopo una serata "promettente". Lei che ti dice "sali da me?" e tu che gli rispondi:"no, va bene così: domani devo andare in banca a pagare l'F24".
Sei moralizzato e didascalico dentro, forse non lo sai, oppure non lo ammetti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #214 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:38:11 »
Chiedo scusa a nosurrender, non è lotito che lo fa apposta è reja...

Giglic

Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #215 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:39:02 »
Oggi Reja c'entra poco.

BobCouto

Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #216 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:46:18 »
Chiedo scusa a nosurrender, non è lotito che lo fa apposta è reja...

Ma basta.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #217 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:46:54 »
(non e' il momento migliore per scrivere perche' so cosi' incazzato che me stava a prende un colpo sul serio)

ma 1 vittoria su 43 ma per qualcuno e' pura coincidenza, boh, non ve capisco

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #218 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:49:49 »
(non e' il momento migliore per scrivere perche' so cosi' incazzato che me stava a prende un colpo sul serio)

ma 1 vittoria su 43 ma per qualcuno e' pura coincidenza, boh, non ve capisco
Allora spiegalo.
Fornisci un modello interpretativo dei dati, altrimenti le opinioni hanno tutte pari dignità.
Oh vivacchiare...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #219 : Domenica 22 Gennaio 2012, 22:52:28 »
Oggi siamo ritornati su un ambito più modesto, più contenuto, tanto che la Lazio di Icardi, Troglio e Bergodi terrebbe testa all'attuale compagine.

Insomma, rispetto a quel 2-2 settembrino preferirei un (improbabile, ad ora) 2-3. Ma bisogna accontentarsi. Del resto, devi essere un tipo che si accontenta ed è questa una virtù da me condivisa.


hai la memoria corta se paragoni quella Lazio a questa.

personalmente non mi accontento, spero sempre di vincere la C.L. e assistere alle tue 'ferie' prolungate dal Forum, come già successo due volte nel 2009.



(non e' il momento migliore per scrivere perche' so cosi' incazzato che me stava a prende un colpo sul serio)

ma 1 vittoria su 43 ma per qualcuno e' pura coincidenza, boh, non ve capisco

guarda che nessuno ha parlato di casualità. Come fa ad essere un caso?
Al limite si é fatto notare che questa ricerca eccitata di 'numeri' inequivocabili parte da uno che vuole uscire dalle coppe e sviluppata da uno che gode se perde Lotito.
Tutto qua.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011