Autore Topic: Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]  (Letto 10591 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Nell'era Lotito una sola vittoria con le tre grandi del nord[topic scaramantico]
« Risposta #300 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 14:18:13 »
Hai intelligenza, capacità e preparazione storica per mescolare bene gli ingredienti per dimostrare, una volta per tutte, che l'attuale presidenza è il migliore dei mondi possibili.

Ma guarda, se Lotito m'allunga 50.000 Euro l'anno lo magnifico tutti i giorni come il presidente che ha dato alla Lazio una tale anima da portarla a vincere, per la prima volta dopo 80 anni, un derby in campionato con tre gol di scarto, e a segnare 4 gol alla Roma, sempre in campionato, anche questo mai avvenuto prima in 80 anni.

Se invece non m'allunga nulla, allora lo massacro come il primo presidente nella storia della Lazio a perdere 5 derby di seguito...

E' solo questione dell'angolo da cui si vogliono guardare le cose, poi i numeri sono come la pelle di una certa parte del corpo, che si allunga e si stiracchia a piacimento facendole assumere la forma che si vuole. Siccome però si parla della Lazio, io dico che l'unico parametro che mi interessa sono i punti e la classifica finale: come si compongono questi due elementi, se a suon di vittorie sull'Inter o sulla Cremonese, è irrilevante (derby a parte, naturalmente).