Da ieri sera una nuova entità psicopatologica è stata definitivamente descritta :
Posto che trattasi di induzione di gravi disturbi dissociativi e stati confusionali in se stesso
, nei giocatori avversari, nei compagni di squadra e purtroppo nel pubblico, posso certificare che numerosi casi si sono verificati anche tra illustri BC Orgers.
Ha iniziato a manifestare disturbi
Bill Kelso, che ha dato un voto ad un calciatore squalificato (pare abbia poi sostenuto di averlo visto mentre lo salutava dalla traversa della porta, vestito con un manto ceruleo).
Hanno continuato
Breizh, in preda a confusione applauso-pernacchia (ne ha fatto le spese il buon JJF) e
benvolio che ha così ridisegnato la classifica della serie A:
Juve 38, Juve 37, Udinese 35, Lazio 33, Inter 32....
Aquilafelyx ha poi iniziato a farneticare di un presunto movimento culturale del periodo Rejano denominato Tataismo…
E questo sul forum.
Ma poiché la sindrome dura parecchie ore, ecco altri accadimenti della notte appena trascorsa:
BobCouto ha chiesto a Quito amicizia su Facebook, tessendo le sue lodi di grande “giornalista” e competentissimo opinionista e chiedendogli anche un illuminato parere su quello che lui ritiene un assolutamente veritiero complotto riguardante l’11 Settembre.
Clazia ha redatto un atto giuridico commettendo 45 errori di ortografia (blu!)
Giamma ha comprato l’intera collezione di cinepanettoni degli ultimi 20 anni dichiarando a gran voce essere l’unica testimonianza meritevole di menzione della cinematografia mondiale.
BobLovati è stato trovato in stato di ostinato mutacismo che è durato 18 ore.
Robylele è stato sentito urlare per tutta la notte “Lotito pezzo di mer…”. Per esprimere il suo appoggio e rinforzare l’atto
zaradona si è unito a lui facendo un falò di tutte le sue scarpe (e questo possiamo dire che è stato il risultato più positivo della sindrome
).
Boks XV e
MarkLenders hanno atteso ore davanti a Trigoria chiedendo umilmente a Totti e De Rossi rispettivamente un calzino e una canottiera sudata da mettere sotto il cuscino.
Eaglebirdiepar ha insistito con deferenza per offrire a Marione tutti i cappuccini e i cornetti del 2012 al bar del suo circolo di Golf, ritenuto unico ambiente idoneo per “l’insigne e distinto signore” (sic).
disabitato ha inoltrato al sindaco una protesta affinché si proceda contro i lamenti amorosi dei gatti del quartiere.
Camouflage ha ordinato una fornitura triennale di una sottomarca del Tavernello dichiarandolo nettare delizioso per accompagnare la Amatriciana fatta con la cipolla.
The Loner è stato sedato mentre cantava a squarciagola l’intero repertorio di Claudio Baglioni facendosi una doccia di mattina
cuchillo ha dimenticato il minuto 77 di un Lazio-Bologna del 1996-97.
fish-mark e
sfumatura sono stati tutta la notte davanti a Villa San Sebastiano intonando a più riprese il coro “Un Presidente, c’è solo un Presidente…”
Quest’ultimo alla fine è uscito, non prima di aver gettato nella spazzatura i suoi 15 telefoni cellulari (del resto, alla partita ha assistito anche lui…)
ammiraglio, essendo affetto da
sindrome del Tata-dentro pare che abbia scritto dei post assolutamente banali e comprensibili, dotati di tutte le maiuscole...
(proseguisce...)
Scusate ma so' allegra e me va de cazzara' un po'