Autore Topic: Dopo sei mesi contratto nuovo  (Letto 4440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Dopo sei mesi contratto nuovo
« : Venerdì 7 Maggio 2010, 18:31:13 »
ESCLUSIVA – Floccari, l'agente avverte: "Il desiderio di restare alla Lazio c'è, ma alle giuste condizioni economiche e con un progetto concreto"
07.05.2010 13:21 di Daniele Baldini   
Fonte: Daniele Baldini - lalaziosiamonoi.it

Con le sue reti ha traghettato la Lazio fuori le sabbie mobili della zona retrocessione, ha "rubato" l'affeto dei tifosi che nel momento più grigio della sua annata (rigore sbagliato nel derby) si sono stretti a lui, ribadendo stima e calore. Sergio Floccari ha conquistato la Lazio ed ora vuole tenersela stretta. Ma alle giuste condizioni. Da diversi giorni nelle segrete stanze di Formello si lavora alacremente per assicurare un futuro ancora a tinte biancocelesti al bomber di Vibo Valentia. I rapporti con il Genoa di Preziosi, che ne detiene il cartellino, sono buoni. L’investimento di circa 9 milioni di euro, pianificato a gennaio, è ingente, ma le due società stanno studiando modalità e contropartite per raggiungere un accordo al più presto. Contestualmente, però, il club capitolino dovrà sedersi intorno ad un tavolino per soddisfare le aspettative dell’entourage del calciatore, che dopo un inizio opaco con il Grifone ha ribadito il suo potenziale a suon di prestazioni. Sullo sfondo di una trattativa ancora in stato embrionale c’è l’interessamento di club importanti (Fiorentina e Juventus su tutti), pronti a sferrare l’attacco in caso di rottura. La volontà affinché il matrimonio tra le parti si celebri c’è, ma ora dalla parola si deve passare ai fatti: “Il desiderio di Sergio è quello di restare alla Lazio – ha esordito Claudio Vigorelli, l’agente della punta calabrese, contattato in esclusiva da lalaziosiamonoi.it - . A Roma ha trovato un ambiente ideale, ha un ottimo feeling con i compagni e la tifoseria, ma è chiaro che questo non può bastare. Dobbiamo parlarne per capire se ci sono i presupposti per andare avanti insieme. Lazio e Genoa ne stanno discutendo, c’è un diritto di riscatto fissato, ma quando c’è una trattativa le condizioni possono anche cambiare in corsa. Ma è chiaro che contemporaneamente si dovrà trovare un intesa anche tra la Lazio ed il giocatore. In questi mesi a Roma, Sergio ha dimostrato tutto il suo valore, è ovvio che se la Lazio vuole riscattarlo deve pensare anche di ridiscutere la sua situazione contrattuale. Il giocatore vuole restare, ma deve anche pensare al suo futuro – spiega Vigorelli - . E’ una cosa prendere un calciatore in prestito per sei mesi, è un’altra quando deve acquisire totalmente la sua proprietà. Cambiano le aspettative, vanno valutati i meriti, anche in termini economici. Insomma, rispetto a gennaio si azzera tutto. Vedremo, nei prossimi giorni ci siederemo intorno ad un tavolo e ne parleremo. La situazione è tutta da discutere”.

Come a dire: se Lotito vuole assicurarsi anche per le prossime stagioni le reti di Floccari il contratto va rivisto. Non basterà il doppio di ciò che è stato percepito negli ultimi sei mesi (600 mila euro); servirà uno sforzo in più, quello che permetterebbe di pareggiare la situazione dei top ingaggi biancocelesti (Zàrate e Cruz su tutti). “Il desiderio di continuare insieme c’è – ribadisce l’agente - . Ma deve esserci un programma serio e concreto”.

------



E mi sembra giusto no!?!? Dopo sei mesi gia un contratto nuovo,e che cavolo solo 1,2mil l'anno so un po' pochini.....

Per me quando parla un procuratore e' come se parlasse il giocatore,questo avra' avuto qualche richiesta piu vanatggiosa
ed ecco la' che vole piu sordi.

Per quanto mi riguarda se ne po pure anna un tizio del genere.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #1 : Venerdì 7 Maggio 2010, 18:32:41 »
Bisogna decidere se accettarli o non accettarli questi giochi perchè la storia ha dolorosamente dimostrato che non esistono vie alternativa
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #2 : Venerdì 7 Maggio 2010, 19:49:26 »
L'unico calciatore che ha detto che avrebbe accettato quello che la
società gli avrebbe offerto e' Baronio che non e' un fenomeno in campo, 
ma nemmeno un dinosauro nelle trattative.    Qui si cambia pelle molto in
fretta ....  ma dovevamo anche aspettarcelo .....   

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #3 : Venerdì 7 Maggio 2010, 19:53:48 »
Floccari qualcosa piu' di 1.2 li vale

POMATA

Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #4 : Venerdì 7 Maggio 2010, 20:01:50 »
1,7 va piú che bene e poi 100 mila ogni 10 gol piú premi, oppure 2 milioni, pero se fracassi la stagione ridai dietro 800 mila euro.

Mi sembra giusto no?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #5 : Venerdì 7 Maggio 2010, 20:08:57 »
1,7 va piú che bene e poi 100 mila ogni 10 gol piú premi, oppure 2 milioni, pero se fracassi la stagione ridai dietro 800 mila euro.

Mi sembra giusto no?

Ma non sono questi i meccanismi che portano verso il baratro?
Lotito pensava di si e si è comportato di conseguenza.. l'esito è stato disastroso..
La domanda è che tale esito è dovuto ad un errore concettuale iniziale (questi giochi vanno purtroppo rispettati) oppure ad una esecuzione sbagliata dei propri principi?
Se la risposta è la prima temo che noi al tavolo del rialzo non possiamo sederci
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #6 : Venerdì 7 Maggio 2010, 20:16:09 »
classico dei procuratori... sempre pronti a battere cassa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #7 : Venerdì 7 Maggio 2010, 20:17:51 »
Ma non sono questi i meccanismi che portano verso il baratro?
Lotito pensava di si e si è comportato di conseguenza.. l'esito è stato disastroso..
La domanda è che tale esito è dovuto ad un errore concettuale iniziale (questi giochi vanno purtroppo rispettati) oppure ad una esecuzione sbagliata dei propri principi?
Se la risposta è la prima temo che noi al tavolo del rialzo non possiamo sederci

Infatti noi non possiamo pagare i giocatori 3 capoccioni, quindi questa é l'unica maniera di trattare fino a che bertarelli non arrivi ;)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #8 : Venerdì 7 Maggio 2010, 20:26:16 »
classico dei procuratori... sempre pronti a battere cassa.

E' il loro lavoro.... anche se ritengo che il battere pubblicamente cassa (attraverso i giornali) sia una vera e propria inadempienza contrattuale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #9 : Venerdì 7 Maggio 2010, 20:29:24 »
Se 1.2mln vanno bene a Rocchi non vedo perché non possano andare bene a Floccari

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #10 : Venerdì 7 Maggio 2010, 20:35:56 »
Sarò impopolare, mi rendo conto, ma io floccari lo rispedirei al mittente. 9 milioni e mezzo per un trentenne non li spenderei. La Lazio ha l'obbligo, il prossimo anno, di costruire la squadra intorno a Zarate, che di anni ne ha 23. Se secondo Reja non si integra con Floccari, allora è meglio rinunciare al genoano e cercare un attaccante che esalti le qualità dell'argentino. A 9 milioni un attaccante lo trovi, non è che floccari te lo stanno a regalà eh!
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #11 : Venerdì 7 Maggio 2010, 20:40:18 »
Sarò impopolare, mi rendo conto, ma io floccari lo rispedirei al mittente. 9 milioni e mezzo per un trentenne non li spenderei. La Lazio ha l'obbligo, il prossimo anno, di costruire la squadra intorno a Zarate, che di anni ne ha 23. Se secondo Reja non si integra con Floccari, allora è meglio rinunciare al genoano e cercare un attaccante che esalti le qualità dell'argentino. A 9 milioni un attaccante lo trovi, non è che floccari te lo stanno a regalà eh!

a 35 anni sei ancora valido.. non fare un nuovo contratto ad un trentenne solo per la sua età non mi sembra un elemento discriminante
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #12 : Venerdì 7 Maggio 2010, 20:47:53 »
Il problema è che sono tutti così, la società deve saper riconoscere a chi conviene rinnovare i contratti e a chi no... altrimenti il rischio è di fare una squadra con Scaloni, Meghni, Makinwa, Del Nero.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #13 : Venerdì 7 Maggio 2010, 22:24:27 »
Il problema è che sono tutti così, la società deve saper riconoscere a chi conviene rinnovare i contratti e a chi no... altrimenti il rischio è di fare una squadra con Scaloni, Meghni, Makinwa, Del Nero.....

...e pure tu hai sacrosanta ragione Mago!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #14 : Venerdì 7 Maggio 2010, 22:43:10 »
Non so quanto costi Ruiz, il costaricano fresco campione d'Olanda col Twente. Non credo più di Floccari, ed è un mostro. La logica e l'obiettività mi dicono che Floccari vale il riscatto e pure il ritocco. Ma logica e obiettività sono soffocate dall'istinto. La ferita è ancora troppo fresca. Chi tira così un rigore al derby non lo sento "vivo", non lo vorrei nella mia Lazio ideale. Quell'errore non ci avrebbe fatto solo vincere il derby, avrebbe cambiato tutto il seguito della stagione e la Storia di questa società. Lo so, puro istinto animale. Diciamo che se non lo riscattano non sarà come la partenza di Nesta, ecco.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #15 : Sabato 8 Maggio 2010, 00:16:32 »
Mi sembra di capire che Floccari voglia i 2mln l´anno di Zárate; a questo punto, facendo in buona parte mie le considerazioni di Baruch, coi 9,5mln ce ne compro uno più giovane ( o magari 2 buone promesse ) e rifaccio la squadra intorno a Zárate.
Anche perchè vorrei ricordare al giocatore ed al suo procacciatore che stava per rovinarci il campionato e la vita con quel rigore tirato nella peggiore maniera possibile al derby.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #16 : Sabato 8 Maggio 2010, 00:38:01 »
a 35 anni sei ancora valido.. non fare un nuovo contratto ad un trentenne solo per la sua età non mi sembra un elemento discriminante

se hai letto bene, io non dicevo solo per la sua età, ma soprattutto per il resto. La stella della Lazio è Zarate. Siamo, diciamo così, costretti a puntare su di lui, non fosse altro che per non svalutare il suo costoso cartellino. Guardiamo la realtà: oggi zarate a 20 milioni non lo rivendi e sarebbe assurdo iniziare una nuova stagione che preveda uno zarate in panchina, che farebbe svalutare inesorabilmente il suo cartellino. Allora se Reja ritiene che Floccari sia la spalla giusta per zarate ok, anche se ciò non toglie che secondo me 9,5 milioni per Floccari siano troppi e che potremmo pescare in europa giocatori più giovani  a un costo minore e magari più forti di Floccari (non è che mo Floccari è diventato Van Basten). Per quanto riguarda il ritocco dell'ingaggio faccio mie le considerazioni di Bobbe: non se ne parla proprio!!

1+1+1 = meglio non riscattarlo
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #17 : Sabato 8 Maggio 2010, 01:04:30 »
Il problema è che sono tutti così, la società deve saper riconoscere a chi conviene rinnovare i contratti e a chi no... altrimenti il rischio è di fare una squadra con Scaloni, Meghni, Makinwa, Del Nero.....

da B certa.



però Floccari ha dimostrato di essere uno che la porta sa dove è. segna di testa, di piede destro e sinistro. sa driblare, rientra, tiene e protegge bene la palla, fa alzare la squadra. insomma un attaccante completo. molto dinamico e fisicamente in ottimo stato.
a me sembra strano che lui e Zarate non si trovino. hanno caratteristiche molto diverse. forse è solo una questione di schemi e abitudine.

9 milioni son tanti e non mi sembra strano che batta cassa. è un professionista e cerca di guadagnare più che può ora che sta bene ed ha aiutato una Lazio condannata alla B a sperare di farcela (mancano ancora 2 punti alla salvezza matematica..............per scaramanzia..........ancora non siamo sicuramente salvi).
io non mi stupisco più. per fare una squadra da vertice bisogna spendere mediamente di più di quanto paga la Lazio.

sappiamo anche che non bastano solo i soldi.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #18 : Sabato 8 Maggio 2010, 04:02:28 »
Floccari qualcosa piu' di 1.2 li vale

secondo me no, no e' che sia una pippa ma sta facendo quello che
fece Zarate lo scorso anno e gli va' l'acqua per l'orto adesso, ... poi
capita (come sempre)  di stare parecchio senza mettere dentro nulla
e allora i soldi indietro non te li da certo, insomma sfrutta il suo momento
positivo per prendere il massimo ....  un film che abbiamo già visto con
molti altri giocatori.....

TD

Re:Dopo sei mesi contratto nuovo
« Risposta #19 : Sabato 8 Maggio 2010, 07:10:40 »
Anche noi chiediamo un programma serio e concreto.