Autore Topic: AAA centrocampisti cercansi  (Letto 4180 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #20 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 00:22:13 »
no, gli è antipatico Lotito, lo ha detto diverse volte
Ma come? Leggo in più topic molto sarcasmo su questa cosa del Lotito antipatico, come a voler sostenere che non è vero, tanto da ricoprire una carica federale e adesso si scopre che ad almeno uno è  antipatico? Speriamo almeno che Cellino sia la classica eccezione che conferma la regola.... anche se ci credo poco.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #21 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 00:25:16 »
Comunque tornando seri, per poterci giocare veramente uno dei 3 posti validi per la CL
ci servirebbero :
1 difensore 2 centrocampisti ed 1 (seconda) punta, e dovrebbero essere tutti titolari,
perchè come dice camouflage gli organici delle strisciate sono decisamente superiori,
ergo la vedo veramente difficile, certo un centrocampista (titolare) ci servirebbe come il pane
anche solo per provare a mantenere il 4o posto
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #22 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 00:29:21 »
Ma come? Leggo in più topic molto sarcasmo su questa cosa del Lotito antipatico, come a voler sostenere che non è vero, tanto da ricoprire una carica federale e adesso si scopre che ad almeno uno è  antipatico? Speriamo almeno che Cellino sia la classica eccezione che conferma la regola.... anche se ci credo poco.

Mettici pure zamparini , però detto questo credo che il problema sia "ciellino" e non
l'antipatia di Lotito, nel senso che, tra presidenti di calcio si dovrebbero fare o meno affari,
poi dopo se vuoi andare a cena fuori, ci vai con chi ti pare
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #23 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 06:30:16 »
Probabilmente con Biondini, Parolo e Palombo avremmo sistemato il centrocampo anche in proiezione futura.

Eh già, con questi tre sai che imenso salto di qualità farebbe il nostro centrocampo?  ::)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

zorba

Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #24 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 06:38:19 »
Comunque tornando seri, per poterci giocare veramente uno dei 3 posti validi per la CL
ci servirebbero :
1 difensore 2 centrocampisti ed 1 (seconda) punta, e dovrebbero essere tutti titolari,
perchè come dice camouflage gli organici delle strisciate sono decisamente superiori,
ergo la vedo veramente difficile, certo un centrocampista (titolare) ci servirebbe come il pane
anche solo per provare a mantenere il 4o posto

 ;D ;D ;D ;D ;D

A quel punto io preferirei il primo dei 3 posti validi.........

 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #25 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 10:03:17 »
Eh già, con questi tre sai che imenso salto di qualità farebbe il nostro centrocampo?  ::)
Effettivamente. Ha ragione Tare, stiamo bene così.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #26 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 10:07:28 »
Effettivamente. Ha ragione Tare, stiamo bene così.

Non ho detto questo.

Parolo ad un prezzo equo me lo prenderei, e di corsa pure, ma un trio Parolo-Biondini-Palombo appesentirebbe in maniera drammatica il monte ingaggi e ci ingesserebbe ancora di più sul mercato, senza peraltro far "svoltare" la squadra a livello qualitativo.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #27 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 10:15:42 »
i nomi che girano oggi sul giornale dabar sono di tutt'altra pasta rispetto ai vari parolo constant biondini etc etc

chissà se c'è del vero.

con Honda, per esempio, sì che in teroria salti di qualità.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #28 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 10:25:56 »
Non ho detto questo.

Parolo ad un prezzo equo me lo prenderei, e di corsa pure, ma un trio Parolo-Biondini-Palombo appesentirebbe in maniera drammatica il monte ingaggi e ci ingesserebbe ancora di più sul mercato, senza peraltro far "svoltare" la squadra a livello qualitativo.
Certo dovendo ancora stipendiare i Garrido, i Carizzo, i Makinwa, i Del Nero, gli Stendardo, il monte ingaggi aumenterebbe. Forse riuscendo a smaltire gli esuberi, il monte ingaggi non cambierebbe più di tanto. Non credo che Parolo guadagni molto più di Carrizo, Biondini più di Garrido, Palombo più di Stendardo e Makinwa.
Qualitativamente credo che il nostro centrocampo ne gioverebbe, non sono Gerrard e Lampard, ma i tre sarebbero stati giocatori di sicuro rendimento, costante e concreto, bravi nelle 2 fasi e discreti negli inserimenti e nel tiro in porta. Di certo più bravi di Gonzalez e più giovani di Brocchi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #29 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 10:37:08 »
Eh già, con questi tre sai che imenso salto di qualità farebbe il nostro centrocampo?  ::)

beh, nell' attesa che Gerrard, Khedira e Xavi sciolgano le riserve, qualcosa meglio di Gonzalez e Cana dici che non ce serve, eh?

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #30 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 10:42:37 »
beh, nell' attesa che Gerrard, Khedira e Xavi sciolgano le riserve, qualcosa meglio di Gonzalez e Cana dici che non ce serve, eh?

Una coppia di intermedi destri Biondini-Gonzalez è superiore, ma non di molto, alla coppia Gonzalez-Brocchi.
Se devo giocarmi una fiches me la gioco su un giocatore da 7-8 mln che faccia davvero la differenza, altrimenti tra 6 mesi stiamo ancora qui a fare gli stessi ragionamenti.
Gonzalez e Brocchi ce li hai e li paghi, ORA non ci serve un terzo giocatore lì.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #31 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 10:45:21 »
Probabilmente con Biondini, Parolo e Palombo avremmo sistemato il centrocampo anche in proiezione futura.
Futura ? Non sono dei ventenni.

Servono giocatori di qualità, altrimenti avanti con Onazi e Zampa.
Oh vivacchiare...

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #32 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 10:46:52 »
comunque state a parla di niente perchè Rja ha detto chiaramente che a destra stiamo bene così.
che piaccia o no.
e che se qualcosa si farà si farà a sx, ma deve essere un giocatore per cui valga la pena accollarsi l'onere dell'Innesto.

e mi sembra una posizione condivisibile

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #33 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 10:54:03 »
...e tra uno o due anni Biondini e Palombo diventano degli esuberi.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #34 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 10:58:09 »
...e tra uno o due anni Biondini e Palombo diventano degli esuberi.
Per chi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #35 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 10:58:57 »
comunque state a parla di niente perchè Rja ha detto chiaramente che a destra stiamo bene così.
che piaccia o no.
e che se qualcosa si farà si farà a sx, ma deve essere un giocatore per cui valga la pena accollarsi l'onere dell'Innesto.

e mi sembra una posizione condivisibile

Condivisibilissima, perchè è proprio a sinistra che ci manca il centrocampista: stravedo per Lulic, ma non è propriamente un intermedio, le cose migliori le fa quando gioca defilato e quando porta palla in velocità, ma (non per colpa sua) non è un centrocampista.

Uno da piazzare lì ci farebbe svoltare due volte: la prima perchè avremmo un giocatore in più capace di scambiare palla e la seconda perchè recuperiamo Lulic nel suo ruolo naturale.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #36 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 11:03:03 »
Oh vivacchiare...

Boks XV

Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #37 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 11:05:58 »
 
Uno da piazzare lì ci farebbe svoltare due volte: la prima perchè avremmo un giocatore in più capace di scambiare palla e la seconda perchè recuperiamo Lulic nel suo ruolo naturale.

che sarebbe?

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #38 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 11:25:37 »
che sarebbe?

Ala, ala pura. Le cose migliori le ha fatte vedere giocando a ridosso della linea laterale. Palla al piede è devastante, ma non mi sembra propriamente uno "smistatore di palloni".
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:AAA centrocampisti cercansi
« Risposta #39 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 11:26:47 »
Per noi, se li acquistassimo.
Questo vorrebbe dire che nel frattempo ne avremmo acquistati di molto migliori e che gli abbiamo fatto sottoscrivere il quinquennale standard.... Ottima la prima ipotesi, meno la seconda, visti i danni che sta procurando.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"