Autore Topic: Stramberie  (Letto 5782 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #40 : Martedì 17 Gennaio 2012, 16:24:25 »
io vi supero.. scarpe slacciate con dei nodini fatti per non far sfilare i lacci.. non le allaccio mai.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Stramberie
« Risposta #41 : Martedì 17 Gennaio 2012, 18:52:10 »
Niente di che; camminare cercando di non pestare le linee di demarcazione delle piastrelle nelle pavimentazioni degli spazi pubblici.

geddy

Re:Stramberie
« Risposta #42 : Martedì 17 Gennaio 2012, 19:07:38 »
Non sai che sollievo mi dà questo post e il fatto che anche altri lo abbiano quotato. Non ho la più pallida idea di come si possa fare se non nel modo da te descritto

Questa mi sembra candidata alla vittoria finale. Ma in che senso? Coi tasti in basso? Come si fa?
Boh, l'ho sempre usato così- Come lo usano tutti non ci riesco. Di quelli con la pallina ne ho rotti tanti. Ora con questi nuovi va meglio.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #43 : Martedì 17 Gennaio 2012, 19:23:32 »
Boh, l'ho sempre usato così- Come lo usano tutti non ci riesco. Di quelli con la pallina ne ho rotti tanti. Ora con questi nuovi va meglio.

Eh?
Non ho capito.
Disegnino?

 :D



geddy

Re:Stramberie
« Risposta #44 : Martedì 17 Gennaio 2012, 19:29:59 »
Non è così infrequente. La microsoft ha perfino rilasciato un software per quelli come me. Solo che per me il tasto destro è il sinistro e il sinistro il destro. Quindi una volta che ho provato a installarlo ho dovuto toglierlo di corsa.

I tasti verso il basso e per spingerli uso il pollice e il medio.

Aquilotta del Nord

Re:Stramberie
« Risposta #45 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 09:02:24 »
Sono ancora sconvolta dal metodo adottato da qualcuno per allacciarsi le scarpe... :lol: E quoto il metodo disabitato, che almeno ha provato a spiegarvi come si fa!!  :D

Per il resto:

Ma non ho mai imparato a metterla! Non ho metodo, ogni volta me la attorciglio in un modo diverso e spesso sono chiamato a risistemarla perchè mi penzola troppo oppure è scomoda.

Mi ritrovo moltissimo in queste parole, sono semplicemente negata ad agghindarmi con la sciarpa. Molte mie amiche invece riescono a farne un'arte, ed io le osservo ammirata: tra l'altro sembra non costare loro alcuna fatica, con un paio di mosse della mano la sistemano perfettamente, e resta lì, a coprire quello che deve coprire, con eleganza e maestria, mentre io più di una volta ho rischiato di... impiccarmi.

E mi sono ricordata un'altra stramberia: quando dormo fuori casa, tipo albergo et similia, scelgo sempre la parte di letto più lontana dalla porta  ::) Forse questo fa di me una donnina paurosa e bisognosa di protezione, e mi odio per questo  ;D ;D ;D

jumpingjackflash

Re:Stramberie
« Risposta #46 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 11:33:28 »
io non riesco più a sopportare di parlare di malattie. Come il discorso vira su infarti, ischemie, etc. entro nel panico e mi sento addosso tutti i sintomi. Per questo non riesco nemmeno a guardare film ospedalieri come ER, eppure riesco a guardare film violentissimi con mutilazioni, sbratti di sangue etc.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #47 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 20:42:19 »
Bene, bene, vedo che sono in buona compagnia  :D

A chi non sa fare il nodo alle scarpe, posso solo dire che è perché non ha frequentato le scuole Montessori (che non so nemmeno se esistano più), dove bottoni, stringhe, gancetti e nodi vari erano un cavallo di battaglia per il raggiungimento dell'autonomia del bimbo. Poi per il resto, disciplina zero e ignoranza totale, però i lacci delle scarpe li sappiamo annodare bene  ;)

Proseguiamo con le confessioni: ho in frigo un vino di Jesi comprato nel 2002 in onore del Mancio.
Poiché mi sono fissata che porta bene rispetto ai trofei vinti dagli schifosi, nel senso che da quando l'ho comprato non hanno più vinto nulla di significativo, non lo sposto da lì.
Anzi ho anche cambiato frigo e ce l'ho rimesso  ;D E' diventato di un colore stile urine di epatitico e vi navigano dentro corpuscoli inqualificabili, ma fino a che non esplode non lo tolgo.

Sì, so matta. Sennò non avrei scelto 'sto lavoro.

Similes con similibus facillime congregantur  :D
"No retreat, baby, no surrender"


bak

Re:Stramberie
« Risposta #48 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 20:59:38 »
e di questo che mi dici ?


3)Amo il buio e detesto il sole (qui forse tu potresti darmi una spiegazione)


zorba

Re:Stramberie
« Risposta #49 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 22:07:02 »
(.....)

rocco ma per caso sei allergico anche all'aglio, il tuo piatto preferito è il 'sanguinaccio' e quando vedi un crocifisso cominci a dare di matto?!?

 :P :P :P :P :P :P

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #50 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 22:19:26 »
3)Amo il buio e detesto il sole (qui forse tu potresti darmi una spiegazione)

Ecco rocco tanica   ;D



Seriamente, non so.
In genere è il contrario, le persone amano la luce perchè migliora l'umore e nelle nazioni nordiche esiste anche la fototerapia.
Possiamo escludere che tu abbia un disturbo dell'umore stagionale, già è qualcosa  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #51 : Mercoledì 18 Gennaio 2012, 23:12:46 »
il rotolo della carta igienica in bagno deve essere sempre orientato verso l'utilizzatore e mai verso il muro.
Potrei incazzarmi di brutto...  :'(

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Stramberie
« Risposta #52 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 02:10:41 »
il rotolo della carta igienica in bagno deve essere sempre orientato verso l'utilizzatore e mai verso il muro.
Potrei incazzarmi di brutto...  :'(

cioe' il lembo libero deve essere il piu' vicino a te e non verso il muro?? Anche ioooo  :D :D :D

poi va be..la dico?? Io devo utilizzare in ordine tutta la biancheria a rotazione. Non esiste che salta da un paio di mutande ad un altro che non sia il vicino di posto nel cassetto. (Beh, a parte a capodanno ed in occasioni speciali ovviamente  ;D ;D) Stessa cosa per calze e magliette. Il resto dei vestiti va un po' piu' a caso.

Dottoressa so' pazzo?


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #53 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 11:39:33 »
il rotolo della carta igienica in bagno deve essere sempre orientato verso l'utilizzatore e mai verso il muro.
Potrei incazzarmi di brutto...  :'(

ecco! Pure io..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #54 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 16:10:24 »
che la carta igienica deve essere posizionata in modo che debba essere più vicina all´utilizzatore, più che una mania, è logico  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Camouflage

Re:Stramberie
« Risposta #55 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 17:24:22 »
verso il muro, checché
ma non è che m'incazzo

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #56 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 17:28:26 »
cioe' il lembo libero deve essere il piu' vicino a te e non verso il muro?? Anche ioooo  :D :D :D

poi va be..la dico?? Io devo utilizzare in ordine tutta la biancheria a rotazione. Non esiste che salta da un paio di mutande ad un altro che non sia il vicino di posto nel cassetto. (Beh, a parte a capodanno ed in occasioni speciali ovviamente  ;D ;D) Stessa cosa per calze e magliette. Il resto dei vestiti va un po' piu' a caso.

Dottoressa so' pazzo?

Come tutti i ricercatori, un tantinello ossessivo  :D
(Sheldon Cooper, ti dice qualcosa? ;D )
"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #57 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 18:32:31 »
cioe' il lembo libero deve essere il piu' vicino a te e non verso il muro?? Anche ioooo  :D :D :D

poi va be..la dico?? Io devo utilizzare in ordine tutta la biancheria a rotazione. Non esiste che salta da un paio di mutande ad un altro che non sia il vicino di posto nel cassetto. (Beh, a parte a capodanno ed in occasioni speciali ovviamente  ;D ;D) Stessa cosa per calze e magliette. Il resto dei vestiti va un po' piu' a caso.

Dottoressa so' pazzo?

nooo, macchèeeeeeeeee    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #58 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 15:18:36 »
Ce n'ho un'altra: ogni tanto mi prende una pigrizia accidiosa e non leggo e non cancello le e-mail, così mi ritrovo con 80-90 mail (di tutti i tipi) da cancellare. E più si accumulano, più mi fa fatica eliminarle. E più le voglio eliminare, più penso che alcune dovrei leggerle... ma non mi va. E così via per giorni.

Ora ho i due account di posta strapieni  :violent1: e mi viene l'ansia solo ad aprirli  :sad2:

Nun sto bbene, lo so...  :piange:
"No retreat, baby, no surrender"


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #59 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 15:23:52 »
ehm....cosa c'è di strano?  ;)