Autore Topic: Stramberie  (Letto 5799 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #20 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 21:14:16 »
Bellissimo topic , sono rimasto colpito da :



Te potessi sta intorno starei sempre a ridere e a farti cagare addosso.


Non posso vedere il pane capovolto a tavola, sono capace di litigare di brutto se succede. La motivazione originale sarebbe di carattere religioso, figurarsi, ma io lo vedo un affronto al pane di cui ho una concezione sacra. Una volta è successo con degli amici, quando me l'hanno girato la terza volta per farmi incazzare ho tuonato "PIANGE LA MADONNA, PORCO XXX!!!". Credo che ancora non se so' ripresi dalla scena.

se vedevo un altro bambino che vomitava, pure a cento metri di distanza, vomitavo anch'io

Apri un topic "180" .....   :D



vivo il mio armadio con una certa severità: da quanto tempo non metto sto pantalone? che ti ha fatto sto pantalone? si è creato un'antipatia? perchè?
in media succede una volta al mese.


rido o ridacchio se qualcuno cade: è più forte di me e non dovrei.


Anche io parlo con i mobili ma soprattutto rido come un bastardo quando qualcuno cade , e se non si è fatto male continuo pure.

L'altra riguarda gli starnuti. Sono fotoallergico, in sostanza mi viene da starnutire quando la mattina passo dal buio alla luce. Ma non quando accendo la lampada sul comodino, di solito mi capita quando esco dal portone e vengo investito dalla luce del giorno. Faccio sempre una serie di minimo tre, massimo sei-sette starnuti consecutivi. Una volta espletata questa procedura, il mio quotidiano risveglio può dirsi completato.

Fotoallergico !   :o  Porca trota ci sono tutte le specie qua dentro  :D :D




Detesto la gente che parla a voce troppo alta.

In generale, non sopporto i rumori particolarmente forti. Mi innervosiscono in un lampo.

100 %

evito accuratamente ogni abbinamento cromatico giallo-rossoDevo avere sempre il controllo visivo dell'ambiente in cui sto. Mi piace molto osservare persone e cose, quindi non sopporto limitazioni in tal senso. Se incrocio un animale (cane, gatto, ecc), non posso non accarezzarlo. Ci posso perdere ore, anche se non è socievole, finchè non cede. Raramente non cedono.
Osservo tutto



Oltre queste gia' dette da voi , sono sensibile agli odori di una persona , profumo , alito , vari ed eventuali. L'odore di una persona dice tutto sulla stessa. Se ti puzza l'alito meglio che sparisci.

Rumori acuti improvvisi e forti mi innervosiscono.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #21 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 22:35:49 »
Riconosco le persone che amo dal loro odore; non dalla colonia, dico dal loro odore.
Spesso qualcuno non ci ha creduto e, bendato, ho sempre azzeccato chi fosse dal suo odore.

Per quei 4 str...ani che volessero parla´ de puzze e nun lavasse, v´avverto; sarò implacabbbbbile   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Stramberie
« Risposta #22 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 22:40:10 »
Non mangio pesce, specialmente se devo usare le mani. Dopo me puzza tutto a...se semo capiti :D :D :D

E quando vedo sangue svengo :(

Mark Lenders

Re:Stramberie
« Risposta #23 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 23:35:05 »
Ah, me ne è venuta in mente un'altra! Non so allacciarmi le scarpe. Non come se le allacciano tutti, almeno.
Io faccio l'occhiello al laccio destro, poi l'occhiello al laccio sinistro e quindi li annodo. E' come fanno i bambini, e dipende dal fatto che da bambino ho imparato così e non ho mai voluto cambiare. Non so nemmeno come fate, voi normali...

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #24 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 23:49:47 »
Ah, me ne è venuta in mente un'altra! Non so allacciarmi le scarpe. Non come se le allacciano tutti, almeno.
Io faccio l'occhiello al laccio destro, poi l'occhiello al laccio sinistro e quindi li annodo. E' come fanno i bambini, e dipende dal fatto che da bambino ho imparato così e non ho mai voluto cambiare. Non so nemmeno come fate, voi normali...
Faccio come te

POMATA

Re:Stramberie
« Risposta #25 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 23:54:18 »
Io metto i lacci a croce, e poi sempre prendo il gelato al cioccolato-limone-panna.

geddy

Re:Stramberie
« Risposta #26 : Martedì 17 Gennaio 2012, 00:09:32 »
Uso il mouse al contrario.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Stramberie
« Risposta #27 : Martedì 17 Gennaio 2012, 07:44:20 »
Mi faccio le intramuscolo da solo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Stramberie
« Risposta #28 : Martedì 17 Gennaio 2012, 11:12:55 »
1)Dormo con le calze anche d'estate

2)Ho il terrore dei geco, e qui in Sardegna d'estate ce ne sono a bizzeffe

3)Amo il buio e detesto il sole (qui forse tu potresti darmi una spiegazione)

prosegue .....

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #29 : Martedì 17 Gennaio 2012, 11:13:17 »
Ah, me ne è venuta in mente un'altra! Non so allacciarmi le scarpe. Non come se le allacciano tutti, almeno.
Io faccio l'occhiello al laccio destro, poi l'occhiello al laccio sinistro e quindi li annodo. E' come fanno i bambini, e dipende dal fatto che da bambino ho imparato così e non ho mai voluto cambiare. Non so nemmeno come fate, voi normali...

Perché, esiste un altro sistema?  :-[
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Boks XV

Re:Stramberie
« Risposta #30 : Martedì 17 Gennaio 2012, 11:45:14 »
avete presente Kevin Kline in Un pesce di nome Wanda quando, commettendo lui le peggiori infrazioni stradali, urla "stronzooooo!!!!" agli attoniti malcapitati automobilisti?
ecco...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #31 : Martedì 17 Gennaio 2012, 12:18:01 »
scrivo, lancio, inveisco, insomma faccio tutto con la mano destra, tranne mangiare che lo faccio con la sinistra.

Ciò mi permette la comoda funzione di scrivere e mangiare spaghetti contemporaneamente.
Mi sa che il cambio ci fu proprio per ottimizzare meglio il tempo dei pasti...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Stramberie
« Risposta #32 : Martedì 17 Gennaio 2012, 12:18:47 »
Ah, me ne è venuta in mente un'altra! Non so allacciarmi le scarpe. Non come se le allacciano tutti, almeno.
Io faccio l'occhiello al laccio destro, poi l'occhiello al laccio sinistro e quindi li annodo. E' come fanno i bambini, e dipende dal fatto che da bambino ho imparato così e non ho mai voluto cambiare. Non so nemmeno come fate, voi normali...

Non sai che sollievo mi dà questo post e il fatto che anche altri lo abbiano quotato. Non ho la più pallida idea di come si possa fare se non nel modo da te descritto

Uso il mouse al contrario.

Questa mi sembra candidata alla vittoria finale. Ma in che senso? Coi tasti in basso? Come si fa?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #33 : Martedì 17 Gennaio 2012, 12:24:03 »
Non sai che sollievo mi dà questo post e il fatto che anche altri lo abbiano quotato. Non ho la più pallida idea di come si possa fare se non nel modo da te descritto

Questa mi sembra candidata alla vittoria finale. Ma in che senso? Coi tasti in basso? Come si fa?

come no?

un occhiello e poi col laccio ci giri intorno e passi nel buco fra occhiello e laccio che hai creato.. stringi e la magia è completa.  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mark Lenders

Re:Stramberie
« Risposta #34 : Martedì 17 Gennaio 2012, 12:36:03 »
un occhiello e poi col laccio ci giri intorno e passi nel buco fra occhiello e laccio che hai creato.. stringi e la magia è completa.  ;D

diosanto che complicazioni...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Stramberie
« Risposta #35 : Martedì 17 Gennaio 2012, 12:37:15 »
Disabitato non ti prendere gioco di noi  :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #36 : Martedì 17 Gennaio 2012, 14:35:42 »
In palestra o a calcio mi tolgo canotta camicia e maglione in un unico pezzo.

e al termine , dopo la  doccia , li rimetto allo stesso modo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #37 : Martedì 17 Gennaio 2012, 15:24:39 »
non so se l´ha fatto apposta, ma ho quasi la sensazione che NoSurr, magari involontariamente, abbia trovato il modo di trovare ..... clientela     :P 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Stramberie
« Risposta #38 : Martedì 17 Gennaio 2012, 15:46:19 »
Non ho abitudini.  :(
Non riesco cronicamente ad avere abitudini, qualsiasi cosa che sembra prendere i crismi dell'abitudine ad un certo punto viene meno.
E' una malattia, secondo me.
L'esempio della sciarpa è forse quello più clamoroso: sin da piccolo ho sempre usato la sciarpa, la metto a novembre e la tolgo a marzo (oddio, può esser questa un'abitudine? Non la considero tale, perchè è come vestirsi...). A volte ci dormo anche (si, ne cambio molte). Ma non ho mai imparato a metterla! Non ho metodo, ogni volta me la attorciglio in un modo diverso e spesso sono chiamato a risistemarla perchè mi penzola troppo oppure è scomoda.
La mia vita è complicata e rallentata tantissimo da questa incapacità di avere abitudini.

Argomento lacci delle scarpe. Io, più o meno, so annodarli. Ma lo ritengo uno dei motivi per cui non vale la pena vivere e, da quando ho avuto voce in capitolo, ho sempre imposto a mia madre di comprarmi scarpe che si possano mettere senza slacciarle. Boh, avevo 8 anni forse?
Da allora mi sarò allacciato le scarpe (fino ad un anno fa) si e no una quindicina di volte. Mai slacciate, giuro. Me le facevo allacciare al negozio, oppure ne compravo proprio senza lacci. Questo però fino allo scorso anno, perchè per rispettare il mio principio dell'assenza di abitudini, mi so' comprato delle scarpe che devi slacciare per toglierle.
Le uso pochissimissimo e sono una spiacevole novità nella mia vita.  :D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Stramberie
« Risposta #39 : Martedì 17 Gennaio 2012, 16:20:19 »
Straquoto Carpelo. Oltre a non saper fare il nodo se non come i bambini, anche io lo faccio la prima volta e poi infilo e sfilo le scarpe senza volerne avere mai più a che fare. Ma stiamo scherzando?