Autore Topic: A.C. Milan - F.C. Internazionale  (Letto 4069 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #40 : Domenica 15 Gennaio 2012, 22:45:05 »
Il macellaretto prosegue la sua corsa, lo Zico dei Looney Tunes non compare più manco nei 18.

bob, ti ho invocato.
mi risponderesti al quesito di cui sopra, plis?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #41 : Domenica 15 Gennaio 2012, 22:45:43 »
Meno male che non si insta più nessuno e che io non sono sereno. Pigliamola a ride, va

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #42 : Domenica 15 Gennaio 2012, 22:46:48 »
Ora però battiamo sti bauscia altrimenti il quarto posto lo salutiamo...

guarda, anche un punticino striminzito/sculato/rubbbato m'andrebbe bene

Camouflage

Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #43 : Domenica 15 Gennaio 2012, 22:48:30 »
La colpa è della moje che je cucina i sofficini e poi ce scrive i libri.
Il prossimo: "centouno ricette per convincere vostro marito a darsi al poker e sedurre quello del piano di sotto con la cucina francese che imparate di nascosto dallo chef superdotato del ristorante all'angolo, annaffiata con i vini consigliati dal sommelier del palazzo di fronte, quello tutto muscoloni". Sottotitolo:"Ci avesse moscia solo la erre..."

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #44 : Domenica 15 Gennaio 2012, 22:49:44 »
Meno male che non si insta più nessuno e che io non sono sereno. Pigliamola a ride, va

mettila così: siamo a 4 punti da allegri.
ti piace come idea?

allegri aho ... il miglior tecnico italiano, probabilmente.
o bestemmio?
4 punti solo e loro vantano ibra e ts.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Camouflage

Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #45 : Domenica 15 Gennaio 2012, 22:52:34 »
davvero ti piace così tanto Allegri, Ammi? Io non lo apprezzo più di tanto, secondo me ha solo uno Zlatan sotto

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #46 : Domenica 15 Gennaio 2012, 22:54:02 »
davvero ti piace così tanto Allegri, Ammi? Io non lo apprezzo più di tanto, secondo me ha solo uno Zlatan sotto

pank, sei incontentabile  :D.
chi è il più bravo per te?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Camouflage

Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #47 : Domenica 15 Gennaio 2012, 23:11:53 »
A me piace molto Ancelotti, è il mio preferito.
Poi il Mancio, poi c'è Conte che mi ha stupito.
Tra i minestra mi piace Mazzarri. Anche Spalletti non mi era sgradito.
In serie A ho rivisto con piacere Donadoni, ho stima di Guidolin, apprezzo Ficcadenti, Di Carlo, Sannino. Ovviamente, Delio Rossi.
Non mi piacciono Colantuono, Ballardini, Ranieri, Cosmi. Non so se apprezzo o no Montella e Luis Enrique. Ho simpatia per Malesani e Colomba. Per me Reja è un allenatore di medio valore. Allegri non so, vorrei rivederlo altrove, il Milan mi sembra usi molto la forza fisica

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #48 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 00:12:04 »
piccoli "greci" crescono e pascolano ...

Massimo Mauro: "Vince il Milan 4-1"15.01.2012 Redazione TMW.   
Fonte: Sky
 
Massimo Mauro, prima del derby di Milano ha parlato a Sky Sport24, ecco alcune sue battute e un pronostico molto coraggioso, ecco le sue parole:

"Il derby? Mi aspetto un Inter attendista che darà al Milan l'onere di fare la partita, e che partirà in contropiede.
Anche le formazioni dicono che avremo questo schema tattico, il Milan in effetti è avanti e deve fare la gara, l'Inter con Ranieri ha ritrovato la squadra, credo peró che vinca il Milan 4-1.
Certo, una vittoria dei nerazzurri li rilancerebbe ai vertici, ma se vince il Milan sarà un segnale alla Juve forte. La Juve fa bene a tifare Inter, ma per vincere deve giocare bene"

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

en_rui

Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #49 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 01:59:39 »
er macellaretto ha esportato a Milano il bucio de culo proprio de quell'antri, ammazza che furto.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #50 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 06:32:44 »
Mamma mia...
Slomo, spider cam, stronzate a non finire, Nagatomò con l'accento sulla finale (perché? scusate l'ignoranza). Insopportabile.

Boh, avrà dicendenti francesi... è davvero odioso e ieri sera ho notato per la prima volta che deve aver preso lezioni di "condizionale" dal suo amato capitone.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Giglic

Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #51 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 06:42:55 »
er macellaretto ha esportato a Milano il bucio de culo proprio de quell'antri, ammazza che furto.

che furto? Gli hanno pure annullato un gol regolarissimo...

mettila così: siamo a 4 punti da allegri.
ti piace come idea?

allegri aho ... il miglior tecnico italiano, probabilmente.
o bestemmio?
4 punti solo e loro vantano ibra e ts.



Sugli allenatori la penso pressappoco come pank, Con Ranieri al posto di Ficcadenti, e più stima per Montella e LE (che poi, da quando ha insultato la Sanipolona dicendo che fa le domande come se fosse la sorella di titty comincio a stimarlo anche come uomo  ;D ) e meno per Malesani e COlomba.
Antò (che poi, stavo a pensà: ma le burrasche tra Cesare ed Antonio non sono nuovissime, nella storia) l'anno scorso, a quest'epoca, la situazione era pressappoco identica, con una Juve in meno ed il napoli al posto dei furlan. Allegri e Reja hanno avuto il grande merito di confermare quello che di buono hanno fatto l'anno scorso. Ma in un caso si è vinto qualcosa...
Noi abbiamo preso Klose (No, dico: Klose) per fare gli stessi punti dell'anno scorso: secondo me lo "Zico dei Looney Tunes" (che poi BobC dava degli stucchevoli a chi ripetevano sempre che Reja era un minestraro: evidentemente invece 'sta cosa non lo è anche se dura da mesi, sono io che non capisco l'umorismo mai irrispettoso. bah!) ci serviva come il pane (o un suo equivalente, visto che il rapporto tra lui e quello che c'ha 4 punti meno di Allegri era andato) e che gestirlo così come è stato fatto (senza sostituto, che Cisse non fa quel ruolo, posto ne faccia qualcuno alla Lazio, Rocchi essendo bidimensionale cerca la profondità, Sculli è più un esterno che oltretutto stiamo dando via e gli altri sono giovani) ha fatto male oltre che a lui (estikaatsi, ma di brutto) soprattutto a noi in termini di gioco e valorizzazione di una giocatore.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #52 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 08:10:40 »



Noi abbiamo preso Klose (No, dico: Klose) per fare gli stessi punti dell'anno scorso: secondo me lo "Zico dei Looney Tunes" (che poi BobC dava degli stucchevoli a chi ripetevano sempre che Reja era un minestraro: evidentemente invece 'sta cosa non lo è anche se dura da mesi, sono io che non capisco l'umorismo mai irrispettoso. bah!) ci serviva come il pane (o un suo equivalente, visto che il rapporto tra lui e quello che c'ha 4 punti meno di Allegri era andato) e che gestirlo così come è stato fatto (senza sostituto, che Cisse non fa quel ruolo, posto ne faccia qualcuno alla Lazio, Rocchi essendo bidimensionale cerca la profondità, Sculli è più un esterno che oltretutto stiamo dando via e gli altri sono giovani) ha fatto male oltre che a lui (estikaatsi, ma di brutto) soprattutto a noi in termini di gioco e valorizzazione di una giocatore.
[/quote]

dimentichi che giochiamo da 3 mesi senza Mauri, e 2 mesi senza Brocchi e Dias.
Ah poi con il terzino dx direi che ci hai rimesso no?
Stanno facendo i miracoli a Formello, considerando che sei in corsa su 3 fronti, ma sto fatto va bene tirarlo fuori solo quando vieni eliminato?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #53 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 08:47:36 »
Era meglio se l'inter non avesse vinto....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

POMATA

Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #54 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 10:57:26 »
Hanno fatto 6 vittorie di seguito... ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #55 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 10:58:26 »
Io speravo in un pareggio combattuto, con espulsioni per i nerazzurri.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

zorba

Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #56 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 11:30:46 »


Per la serie: cattiveria allo stato puro.......

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #57 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 11:54:49 »
Spero che vinca l'Inter e che poi noi la si batta alla prossima, significa rientrare teoricamente nel gruppo di testa.

ok.. la prima metà è fatta. Ora tocca solo anna' a san siro ed impallinare i neroazzurri.. che ce vo'?  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #58 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 13:07:14 »
siamo a metà dll' opera ;D

comunque importante la sconfitta dell' udinese e il pareggio della giuve.

Bill Kelso

Re:A.C. Milan - F.C. Internazionale
« Risposta #59 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 13:25:38 »


Per la serie: cattiveria allo stato puro.......

Porco zio quanto fanno schifo.
Da vomito, ma veramente.