Autore Topic: NFL 2012  (Letto 4024 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:NFL 2012
« Risposta #20 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 15:39:59 »
Da 1000 a 1400 usd per un posto 50 yard domenica al clandestic: inavvicinabile, eppure sold out

(e' fantastico il modo di gestire della biglietteria che hanno negli sport americani, attraverso il sito della Lega tu possesore di biglietto, se vuoi lo rimetti in vendita al prezzo che vuoi
http://www.ticketexchangebyticketmaster.com/NFL/InventoryBrowse/San-Francisco-49ers-Tickets-at-Candlestick-Park-in-San-Francisco-1-22-2012?PID=1214346&intcmp=tm105844&wt.mc_id=NFL_LEAGUE_NFC_CHAMPION_GAME_49ers )
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

en_rui

Re:NFL 2012
« Risposta #21 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 20:40:59 »
Da 1000 a 1400 usd per un posto 50 yard domenica al clandestic: inavvicinabile, eppure sold out

(e' fantastico il modo di gestire della biglietteria che hanno negli sport americani, attraverso il sito della Lega tu possesore di biglietto, se vuoi lo rimetti in vendita al prezzo che vuoi
http://www.ticketexchangebyticketmaster.com/NFL/InventoryBrowse/San-Francisco-49ers-Tickets-at-Candlestick-Park-in-San-Francisco-1-22-2012?PID=1214346&intcmp=tm105844&wt.mc_id=NFL_LEAGUE_NFC_CHAMPION_GAME_49ers )
E' vero attraverso Ticketmasters puoi vendere i biglietti.
Ricordo che nel mio periodo di LA (1992-1995) avevo comprato per 3200usd una poltrona al Great Western Forum(per i Lakers) che mi dava il diritto ad assistere ad ogni competizione oppure evento che si teneva li. Io vedevo solo i Lakers, Kings, Boxe e Concerti non mi interessavao per cui i biglietti li rimettevo in vendita a Ticketmasters.Bando alle ciance come e' l'atmosfera pre incontro?

Any Given Sunday

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:NFL 2012
« Risposta #22 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 22:26:21 »
E' vero attraverso Ticketmasters puoi vendere i biglietti.
Ricordo che nel mio periodo di LA (1992-1995) avevo comprato per 3200usd una poltrona al Great Western Forum(per i Lakers) che mi dava il diritto ad assistere ad ogni competizione oppure evento che si teneva li. Io vedevo solo i Lakers, Kings, Boxe e Concerti non mi interessavao per cui i biglietti li rimettevo in vendita a Ticketmasters.Bando alle ciance come e' l'atmosfera pre incontro?

Any Given Sunday

A New York non so, a San Francisco i tifosi sono abbastanza tiepidi per tradizione: sia nel baseball che nel football, amano la propria squadra, ma generalmente vanno a vedere l'evento, se vincono sono contenti se perdono la applaudono lo stesso.

Io sto rimettendo insieme i pezzi che mi hanno tenuto compagnia contro NO: una tifosa degli Steelers che tifera' contro, uno dei Dolphins che sara' dalla mia, uno degli Eagles che tifa anche per la birra :D due donne che non gliene frega nulla.

Dalle interviste si denota grande rispetto da entrambi lati, gli analisti non si sbilanciano, secondo molti saranno decisivi i pass rash: Justin e Aldon Smith a mordere Manning da una parte, Pier-Paul e Omnynaya contro Smith dall'altra (anche se e' limititativo fare nomi quando si parla di pressione sul QB).

Io aspetto sereno, ho esultato al touchdown della vittoria di Davis contro NO come al gol di Behrami in quel famoso derby, in una stagione in cui volevo poche vittorie per prendere A.Luck al prossimo draft: mi e' gia' andata di lusso, me la vedro' con grande concitazione ma con la felicita' di esserci.

Any given Sunday
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

en_rui

Re:NFL 2012
« Risposta #23 : Giovedì 19 Gennaio 2012, 23:16:57 »


Io sto rimettendo insieme i pezzi che mi hanno tenuto compagnia contro NO: una tifosa degli Steelers che tifera' contro, uno dei Dolphins che sara' dalla mia, uno degli Eagles che tifa anche per la birra :D due donne che non gliene frega nulla.


Any given Sunday
Questo e' quello che mi manca di piu' degli States.
il football party sia alloa stadio che a casa, ma principalmente a casa nel giardino con il BBQ acceso verso mezzoggiorno, aspettandi gli amici con i Coolers pieni di birra.............
Smetto senno' me metto a piagne................ma tanto torno, torno.

Io penso che i pass rushers siano piu' importanti per SF dato che NYG e' un team che prediligie i passaggi. Pressione su Eli e le secondary a bloccare  gli screen passes e poi no Turnovers. Harbaugh ha trovato il modo per fare di Smiths un QB vincente, speriamo che trovi il, modo di farlo entrare nella storia come Montana e Young

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:NFL 2012
« Risposta #24 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 14:18:14 »
Pierre-Paul e Umenyiora  :-[ e ho dimenticato Tuck

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

en_rui

Re:NFL 2012
« Risposta #25 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 01:04:02 »
C"mon Niners


en_rui

Re:NFL 2012
« Risposta #26 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 04:12:09 »
Overtime, Sto a Mori'!!!!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Re:NFL 2012
« Risposta #27 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 04:13:10 »
C"mon Niners

17-17 overtime....

mortacci a quelli di fox, manco ho capito chi ha vinto il sorteggio.

soffro.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

en_rui

Re:NFL 2012
« Risposta #28 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 04:33:39 »
Ma porca puttana questo Turrn Over ha deciso la partita

en_rui

Re:NFL 2012
« Risposta #29 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 04:36:56 »
Vittoria di NY, grande partita delle difese.
Grazie lo stesso grande stagione dei ragazzi considerando che e' la prima stagione di haurbaug

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Re:NFL 2012
« Risposta #30 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 04:59:53 »
Vittoria di NY, grande partita delle difese.
Grazie lo stesso grande stagione dei ragazzi considerando che e' la prima stagione di haurbaug

parole sante amico mio.

cosi e' difficile da digerire pero' un grande ringraziamento a tutti i nostri, per averci regalato una partita avvincente dopo una stagione esaltante.

in bocca al lupo per i giants tra due settimane contro i pat: diventano i miei favoriti e tutto sommato credo meritino l'anello.

sempre 49ers!!
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

en_rui

Re:NFL 2012
« Risposta #31 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 09:11:27 »
I Giants hanno vinto il SuperBowl, ci risolleviamo un po' il morale