Autore Topic: Problema con le grandi o presunte tali  (Letto 13938 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Problema con le grandi o presunte tali
« Risposta #120 : Lunedì 12 Novembre 2018, 18:40:51 »
Secondo me il discorso è più semplice.
Avete presente un auto che a 100 km/h non tiene la strada affrontando una determinata curva?
Ecco. Se la si prende a 80 km/h invece sta in strada.
Inzaghi non da e non toglie nulla.
Prende sempre la curva allo stesso modo. Solo che se basta andare a 80 km/h (contro le medio piccole) sta in strada. Se la deve affrontare a 100 km/h cappotta.
Non prova a cambiare assetto. È così. Può così aggrapparsi al fatto che il telaio e le gomme sono queste....
Come darti torto?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Lunedì 12 Novembre 2018, 18:54:39 »
Gasperini andò all'Inter e fu cacciato a pedate.
E' un allenatore che gioca a uomo a tutto campo e che ha a che fare appunto con giovani promettenti, se venisse da noi uscirebbero migliaia di zeni a criticarlo.
Mica uno.

;D ;D ;D ;D

zeno avrebbe da ridire sul mister della Lazio anche se questi fosse un misto tra Mourinho, Conte, Guardiola, Allegri, Simeone ed Emery...

8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Lunedì 12 Novembre 2018, 19:27:19 »
[...]
E' un allenatore che gioca a uomo a tutto campo e che ha a che fare appunto con giovani promettenti, se venisse da noi uscirebbero migliaia di zeni a criticarlo.
Mica uno.
Un tuo intervento, una volta tanto, non mi suscita la solita, istintiva irritazione ma una sincera curiosità.

Ma è davvero rilevante (lo deve evidentemente essere, nella tua visione delle cose di Lazio. Per questo ti chiedo, confidando in un tuo cortese riscontro, visto che fatico a comprenderti e forse sarebbe utile, in fondo in fondo. Anche solo per tollerare maggiormente i tuoi interventi. Dubito che arriverò a tollerarti, sia chiaro: ma la speranza va sempre coltivata) l'opinione di sconosciuti - come zeno o altri che potrebbero aderire alla sua visione - in relazione alla scelta di un futuro prossimo allenatore?

Immaginiamo di ingaggiare Gasperini (opzione non auspicabile, su questo concordo con te): il problema, in potenza, dovrebbe essere l'opinione di alcuni o molti o moltissimi tifosi della Lazio, paradigmaticamente rappresentati dall'utente zeno? A quanto scrivi pare proprio di sì. Posizione invero curiosa, la tua.

Il problema, semmai, sarebbero i calciatori che la Società metterebbe a disposizione del suddetto tecnico, penso io.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Martedì 13 Novembre 2018, 08:26:00 »
Il problema più grande sarebbe la posizione finale della Lazio, poi magari i giocatori messi a disposizione, poi infine anche gli utenti.
Per me non è irrilevante, non avendo amici laziali, quando parlo di Lazio deve ascoltatre spesso commenti negativi e derisioni (facile per gli strisciati).
Per questo motivo, nonostante a volte ne capisco i motivi, non mi piace chi spata a 0 in questo forum. Non sto parlando di chi fa analisi negative, parlo di chi entra e scrive solo quando deve vomitare cattiverie.

darienzo

« Risposta #124 : Martedì 13 Novembre 2018, 09:00:24 »
Crediamo che il Sig. Robylele si riferisse a una certa categoria di laziali ben esemplificata dal nostro fumantino collega di forum

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Martedì 13 Novembre 2018, 10:33:10 »

Immaginiamo di ingaggiare Gasperini (opzione non auspicabile, su questo concordo con te): il problema, in potenza, dovrebbe essere l'opinione di alcuni o molti o moltissimi tifosi della Lazio, paradigmaticamente rappresentati dall'utente zeno? A quanto scrivi pare proprio di sì. Posizione invero curiosa, la tua.

No, nessun problema. Ognuno ha una sua visione e il diritto di manifestarla.
Se zeno ritiene di fare interventi tranchant contro i nostri tesserati continui pure.

Tra l'altro non capisco come potrebbe suscitare la curiosità di chiunque il fatto che io pensi che uno come Gasperini qui a Roma farebbe una brutta fine.
E' un'opinione come un'altra.

Crediamo che il Sig. Robylele si riferisse a una certa categoria di laziali ben esemplificata dal nostro fumantino collega di forum

Ma no...era solo una battuta.
Tra noi tifosi della Lazio di categorie ce ne sono un'infinità.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

« Risposta #126 : Martedì 13 Novembre 2018, 10:37:55 »
Certo è che questa insoddisfazione ossessiva alla fine può diventare perniciosa e creare nocumento.

Bene sarebbe recuperare un approccio più leggero, diremmo ludico, alle vicende calcistiche

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Martedì 13 Novembre 2018, 10:44:45 »
No, nessun problema. Ognuno ha una sua visione e il diritto di manifestarla.
Se zeno ritiene di fare interventi tranchant contro i nostri tesserati continui pure.

Tra l'altro non capisco come potrebbe suscitare la curiosità di chiunque il fatto che io pensi che uno come Gasperini qui a Roma farebbe una brutta fine.
E' un'opinione come un'altra.

Ma no...era solo una battuta.
Tra noi tifosi della Lazio di categorie ce ne sono un'infinità.

ma Gasperini con certe squadra ha proprio sbagliato tutto ... non e' bravo anyplace ...