Autore Topic: Problema con le grandi o presunte tali  (Letto 13992 volte)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con le grandi o presunte tali
« Risposta #100 : Venerdì 2 Novembre 2018, 11:51:00 »
Io parlo di quest'anno ovviamente.
Il fatto che abbiano vinto il derby é un'aggravante se poi stanno sotto di 3 punti.

Quindi rinnovo la domanda: sei sicuro che l'ATTUALE rosa dell'asrioma sia superiore alla nostra?

Ahimè la risposta è SI.
Intendiamoci, a me personalmente il miglior 11 nostro contro il miglior 11 loro se la batte alla grande e può vincere senza ricorrere necessariamente all'aiuto degli astri.
Se poi, invece, andiamo in panchina a cercare munizioni di riserva, allora i dolori salgono, a nostro svantaggio, purtroppo.
Ma è una costante del Lotitozoico. Una volta c'era però un alibi di ferro: "se dovemo sarvà". Oggi a distanza di tre lustri e con le casse belle gonfie (37 mln di utile è un record difficilmente invidiabile) è un alibi che fatica a resistere. Anzi, non je la fa più.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Venerdì 2 Novembre 2018, 12:15:03 »
Ma a te il risultato dell'ultimo derby, veramente non ha suggerito nulla? chessò un minimo di attenzione in certi giudizi.

Quindi il Bologna é superiore all'asroma? Un pò di attenzione a dare giudizi sarebbe auspicabile.

Hanno 3 punti in meno, in campionato appaiono in affanno eppure ci hanno sconfitto al derby aspettando le nostre cazzate, che arrivano puntuali in tutte le partite. Io non sarei così certo della forza e completezza della rose a confronto.

Veramente a cazzate per ora ci superano, infatti stanno sotto.
Quindi rinnovo la domanda: l'asroma avrebbe una rosa superiore alla nostra?

Poi certo la speranza che toppino stagione c'è sempre, però al momento sono pure secondi  a pari punti con i primi in UCL, mettece 'na pezza.

per ora hanno vinto con squadre inferiori a quelle incontrate da noi, vedi Marsiglia finalista di E.L. e Francoforte, che mi pare meglio del viktoria.
Aspetterei prima di dare certi giudizi.

È un’aggravante? Che ci abbiano asfaltato va a nostro vantaggio?
Viste le squadre l’una contro l’altra personalmente non ho dubbi sull’esito

No, volevo dire che hanno dovuto vincere il derby per non stare sotto di 6 o 9 punti.
Quindi io ho molti dubbi sull'esito finale se guardo le due rose.

Non ho letto ancora ciò che hai scritto, più che altro perché dopo Parma e Marsiglia avevi da fare, mentre adesso hai curiosamente tempo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Venerdì 2 Novembre 2018, 12:25:07 »
Non ho letto ancora ciò che hai scritto, più che altro perché dopo Parma e Marsiglia avevi da fare, mentre adesso hai curiosamente tempo.

E' un argomento risibile. Puerile. Molto utile in certi casi, più che altro sempre gettonato (tu nun sei un lazziale vero, perché polemizzi sempre quanno se perde).
Ma ci sta. L'andamento del dibattito e l'uso degli argomenti tanto è sempre lo stesso. Non cambia mai niente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Venerdì 2 Novembre 2018, 12:36:48 »
E' un argomento risibile. Puerile. Molto utile in certi casi, più che altro sempre gettonato (tu nun sei un lazziale vero, perché polemizzi sempre quanno se perde).
Ma ci sta. L'andamento del dibattito e l'uso degli argomenti tanto è sempre lo stesso. Non cambia mai niente.

é inutile ciurlare nel manico come tuo solito, TU QUANDO SI VINCE SPARISCI, QUANDO SI PERDE RITORNI.

E' un dato di fatto incontrovertibile. Dopodiché quello che fai o scrivi mi scivola addosso, figuriamoci se assegno patenti di lazialità.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Venerdì 2 Novembre 2018, 12:43:40 »
é inutile ciurlare nel manico come tuo solito, TU QUANDO SI VINCE SPARISCI, QUANDO SI PERDE RITORNI.

E' un dato di fatto incontrovertibile. Dopodiché quello che fai o scrivi mi scivola addosso, figuriamoci se assegno patenti di lazialità.

va bene. Vogliamo ritornare sull'argomento che hai posto al centro della discussione tu stesso?

Quindi rinnovo la domanda: sei sicuro che l'ATTUALE rosa dell'asrioma sia superiore alla nostra?

La mia risposta, purtroppo, è SI (con congrua motivazione allegata).
La tua, di grazia, quale è? Sarebbe interessante scoprirlo, ma intanto hai
1 - ribadito la domanda. Ok, va bene, ma vuoi dare anche tu una risposta?
2 - infilato una perla delle tue: la AS avrebbe vinto il derby pernon ritrovarsi sotto di 6 o di 9 punti. Mentre contemplo il retrogusto di questo impareggiabile pensiero (la vittoria del derby come salvezza), mi sta venendo un principio di orticaria.
STURM UND DRANG

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Venerdì 2 Novembre 2018, 12:53:23 »
va bene. Vogliamo ritornare sull'argomento che hai posto al centro della discussione tu stesso?

Sull'argomento ci sono già tornato, con dovizia di particolari, in altro topic. Non ci rientro con te giacché tu quando la Lazio vince sparisci, mentre quando perde ritorni.

mi sta venendo un principio di orticaria.

non mi stupisce per niente. La vita (calcistica) del disamorato é più impervia del tifoso, che ha che fare solo con vittorie e sconfitte.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

geddy

« Risposta #106 : Venerdì 2 Novembre 2018, 13:51:57 »
Più o meno siamo lì. Piuttosto il milan. Higuain,Suso e Chalanoglu sono bravi. Potrebbero inserirsi.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Venerdì 2 Novembre 2018, 14:44:31 »
Sull'argomento ci sono già tornato, con dovizia di particolari, in altro topic. Non ci rientro con te giacché tu quando la Lazio vince sparisci, mentre quando perde ritorni.

non mi stupisce per niente. La vita (calcistica) del disamorato é più impervia del tifoso, che ha che fare solo con vittorie e sconfitte.

Guarda queste categorie teleradiofoniche alla fine mi noiano. E' roba di 10 anni fa.
Se vuoi sono un tifoso disilluso, non disamorato. Allo stadio ci vado e tifo con calore, non ho bisogno di richiami come con l'antitetanica.
La Lazio per me ormai è un film già visto, rivisto e stravisto. Tipo Via col vento o Febbre da cavallo, fai te, di cui so tutte le battute, inquadrature, tagli, scenografie e costumi.
Quindi, so già come andrà a finire anche quest'anno. Se tutto va bene - ma deve andare tutto verameente bene - arriviamo quarti. Ma diciamo che per arrivare a quel risultato il destino dovrà coalizzare le sue (imponderabili?) forze contro tutto e tutti: soprattutto contro uno, in particolare.
STURM UND DRANG

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Venerdì 2 Novembre 2018, 14:53:43 »
Secondo me il discorso è più semplice.
Avete presente un auto che a 100 km/h non tiene la strada affrontando una determinata curva?
Ecco. Se la si prende a 80 km/h invece sta in strada.
Inzaghi non da e non toglie nulla.
Prende sempre la curva allo stesso modo. Solo che se basta andare a 80 km/h (contro le medio piccole) sta in strada. Se la deve affrontare a 100 km/h cappotta.
Non prova a cambiare assetto. È così. Può così aggrapparsi al fatto che il telaio e le gomme sono queste....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Venerdì 2 Novembre 2018, 15:01:09 »
Secondo me il discorso è più semplice.
Avete presente un auto che a 100 km/h non tiene la strada affrontando una determinata curva?
Ecco. Se la si prende a 80 km/h invece sta in strada.
Inzaghi non da e non toglie nulla.
Prende sempre la curva allo stesso modo. Solo che se basta andare a 80 km/h (contro le medio piccole) sta in strada. Se la deve affrontare a 100 km/h cappotta.
Non prova a cambiare assetto. È così. Può così aggrapparsi al fatto che il telaio e le gomme sono queste....
Con una Ferrari 1/2 litro cappotti pure ad 80 Km/h.
Adesso e' da verificare se la Lazio e' una Ferrari 1/2 litro oppure una Ferrari 458!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Venerdì 2 Novembre 2018, 18:29:09 »

Apperò! Che caratterino! Com'era, com'era? A si….

Continui ad dimostrare maleducazione nei confronti di chi …...

So' sempre gli altri eh? Perché sindacare quando uno interviene sul forum o meno è educatissimo per la netiquette….
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Venerdì 2 Novembre 2018, 20:00:24 »
Degli ultimi 6 Sassuolo-Inter , il Sassuolo ne ha vinti 5. Lo scorso anno il Chievo ha battuto l’Inter. Rimanendo tra le prime 4, sono 3 anni filati che i suini perdono con la Samp che, di recente, ha triturato il Napoli di Ancelotti. La Juve ha perso pesantemente col Genoa, l’anno passato.

Insomma, sebbene  la qualità sia fondamentale, ci sono altri aspetti da considerare. Il discorso “ne abbiamo vinte 2 delle ultime 24 perché gli altri sono più bravi..”  , non regge. Sarebbe superficiale ridurre soltanto a questo la questione.

Marcello Lippi , parlando di Lazio ( e , nello specifico, proprio di questa situazione ) , ha parlato di un blocco mentale e non di una questione di valori tecnici.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Sabato 3 Novembre 2018, 10:41:54 »
Guarda queste categorie teleradiofoniche alla fine mi noiano. E' roba di 10 anni fa.
Se vuoi sono un tifoso disilluso, non disamorato. Allo stadio ci vado e tifo con calore, non ho bisogno di richiami come con l'antitetanica.
La Lazio per me ormai è un film già visto, rivisto e stravisto. Tipo Via col vento o Febbre da cavallo, fai te, di cui so tutte le battute, inquadrature, tagli, scenografie e costumi.

Io non ho fatto alcun richiamo, per me puoi vivere il tuo tifo come meglio credi. Così come sparire quando si vince e tornare quando si perde.
E io ho tutto il diritto di sottolinearlo, così come ho fatto allorquando scrivesti meglio il fallimento che questa Lazio di cui conosci tutto, dai tagli alle inquadrature.
Curioso che riesci a seguire con calore e annoiarti allo stesso tempo, ma sono affari tuoi.

Quindi, so già come andrà a finire anche quest'anno. Se tutto va bene - ma deve andare tutto verameente bene - arriviamo quarti. Ma diciamo che per arrivare a quel risultato il destino dovrà coalizzare le sue (imponderabili?) forze contro tutto e tutti: soprattutto contro uno, in particolare.

Strano, fino all'anno scorso scrivevi che eravamo da quinto posto per l'eternità.
Ti dice male che mi ricordo tutto di quel che scrivono i tifosi...disillusi.

Spesso scrivono e propongono post infiocchettati ma il senso é sempre quello...E' come rivedere Febbre da cavallo, già sai la battuta seguente e come va a finire.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

« Risposta #113 : Sabato 3 Novembre 2018, 11:40:43 »
E sai perché questo? Perché so’ 10 anni che commentiamo la stessa minestra, con oscillazioni non significative.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

« Risposta #114 : Domenica 11 Novembre 2018, 16:11:45 »
Un altro tifoso è possibile.

darienzo

« Risposta #115 : Domenica 11 Novembre 2018, 16:33:31 »
Ma se uno vede il calcio è la propria squadra del cuore come una cosa insipida, che si arrabbia a fare? Può eventualmente dedicarsi ad altro, a qualcosa di più appassionante e lasciare questa eventuale piattezza a chi comunque ne resta legato

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Domenica 11 Novembre 2018, 16:49:12 »
ATALANTA-INTER 4-1    per i difensori di inzaghi cercate altre giustificazioni
e lasciate perdere la rosa la società il mercato invernale e tutte le varie stron....
la verità è che inzaghi  non sa preparare certe partite

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Lunedì 12 Novembre 2018, 11:46:23 »
ATALANTA-INTER 4-1    per i difensori di inzaghi cercate altre giustificazioni
e lasciate perdere la rosa la società il mercato invernale e tutte le varie stron....
la verità è che inzaghi  non sa preparare certe partite

quindi gasperini ha stravinto perché sa preparare certe partite?
Perché quelle con  il Cagliari no?
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Lunedì 12 Novembre 2018, 18:35:42 »
quindi gasperini ha stravinto perché sa preparare certe partite?
Perché quelle con  il Cagliari no?
vabbè dai mica vorrai paragonare  un apprendista allenatore come inzaghi, con un signor allenatore
come Gasperini
l"atalanta gioca un calcio che noi ci sognamo,calcolando che gli hanno venduto i giocatori più
promettenti

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Lunedì 12 Novembre 2018, 18:40:02 »
vabbè dai mica vorrai paragonare  un apprendista allenatore come inzaghi, con un signor allenatore
come Gasperini
l"atalanta gioca un calcio che noi ci sognamo,calcolando che gli hanno venduto i giocatori più
promettenti

Gasperini andò all'Inter e fu cacciato a pedate.
E' un allenatore che gioca a uomo a tutto campo e che ha a che fare appunto con giovani promettenti, se venisse da noi uscirebbero migliaia di zeni a criticarlo.
Mica uno.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011