Autore Topic: Problema con le grandi o presunte tali  (Letto 13984 volte)

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con le grandi o presunte tali
« Risposta #80 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 12:38:30 »
sul punto di vista totale e generale dell articolo, io sono del tutto d'accordo  !!

Per gli sviluppi futuri al momento e' TUTTO MOLTO INCERTO ... e dipende da altre
cose in bilico  .... 

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 12:47:00 »

Quello che posso dirvi con certezza è che in società hanno davvero le palle piene, pur volendogli bene, ma questa sua presunzione e cocciutaggine, sua e di Farris (molto influente sul Mister) stanno stancando

Sì, possibile.
Però dovresti citare la fonte, altrimenti restiamo come prima, cioè che la società ha piena fiducia e non ha per nulla le palle piene.

per ridare nuova linfa bisogna cambiare modulo e modo di giocare, sfruttando la qualità a centrocampo, si passi a questo benedetto 4-3-2-1....ma il Mister sembra non volerne sapere.

sono d'accordo su questo passaggio. E auspico a breve il passaggio alla difesa a 4 con due talenti dietro Ciro.

L'unica cosa che mi frena é che ne tu, nè soprattutto io, siamo dei tecnici.
Nè assistiamo agli allenamenti, spesso (se non sempre) secretati.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 12:55:44 »
Sì, possibile.
Però dovresti citare la fonte, altrimenti restiamo come prima, cioè che la società ha piena fiducia e non ha per nulla le palle piene.
Non posso, ma ti dico che sono amici di Lotito, che lo frequentano, naturalmente non ti posso dire chi, ma non sono personaggi pubblici.

sono d'accordo su questo passaggio. E auspico a breve il passaggio alla difesa a 4 con due talenti dietro Ciro.

Nè assistiamo agli allenamenti, spesso (se non sempre) secretati.
Me la sogno pure la notte....maledetto 3-5-2...lo odio è il mio incubo.... ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 12:56:19 »

Vero. Neanche Gentlemen, tu o io siamo chirurghi, però non bisogna essere Michael DeBakey per criticare chi in sala operatoria dimentica una garza nella trippa del paziente a cui ha tolto l'appendice.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 13:17:11 »
Vero. Neanche Gentlemen, tu o io siamo chirurghi, però non bisogna essere Michael DeBakey per criticare chi in sala operatoria dimentica una garza nella trippa del paziente a cui ha tolto l'appendice.

Vero anche questo, però sono frenato lo stesso.
Mi intrigherebbe quindi molto che Inzaghi e Farris cambiassero modulo e qualche interprete perché anche per loro é giunta l'ora.

Sarebbe più rassicurante rispetto a un cambio a furor di popolo o tanto per cambiare.
Preghiamo.
 :)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Giovedì 1 Novembre 2018, 11:34:49 »

Beh, gli esempi potrebbero moltiplicarsi.
Per dire, ora nella discussione pubblica della politica è emerso questo nuovo spiazzante argomento. Non sei d'accordo? Non puoi protestare altrimenti devi presentarti alle elezioni farti eleggere e quindi soltanto allora sei titolato a dire qualcosa che possa essere presa in considerazione.
Tempo fa, c'era uno spot su un formaggio in cui un signore si avvicinava a un furgone dei panini per ordinarne uno. Il signore cominciava prima indicando gli ingredienti, esigendo e incalzando gli inservioenti del furgone di farli in modo sempre più particolare al punto che uno dei due paninari sbotta e gli dice "fattello tu!".
Ecco la nuova dimensione dell'uomo del XXI secolo. Non ti piace l'amministrazione capitolina? Fatti eleggere sindaco! Non sei d'accordo con la campagna acquisti: comprati la società poi puoi parlare. Non ti ha convinto il modulo dell'altra sera con l'Inter: allora vieni in panchina e provaci tu.
FATTELLO TU!

E dire che due uova al tegamino ogni tanto riesco pure farmele ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

« Risposta #86 : Giovedì 1 Novembre 2018, 11:43:33 »
Comunque potrebbe essere che lo stesso Simone sia conscio dei limiti della squadra e quindi di vincere e pareggiare con l'Inter se ne frega. Risparmia le forze per non ritrovarsi a corto di uomini validi contro la Spal o il Frosinone, ma anche il Torino e la Samp. Per dire. Perché se vinciamo queste magari a maggio ci ritroviamo lì a giocarcela.Hai visto mai.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Giovedì 1 Novembre 2018, 13:16:46 »
se la lazio è l"unica squadra in serie a a non fare nessun punto con le famose quattro
la colpa di chi è?

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Giovedì 1 Novembre 2018, 13:52:42 »
Comunque potrebbe essere che lo stesso Simone sia conscio dei limiti della squadra e quindi di vincere e pareggiare con l'Inter se ne frega. Risparmia le forze per non ritrovarsi a corto di uomini validi contro la Spal o il Frosinone, ma anche il Torino e la Samp. Per dire. Perché se vinciamo queste magari a maggio ci ritroviamo lì a giocarcela.Hai visto mai.

Ma allora perché avrebbe impiegato Badelj rotto, facendolo stirare ?

Se così fosse , in ogni caso, verrebbe a crearsi una bella frattura:
da una parte una società che vuole andare in Champions, insieme ai grandi, dichiarando l’obiettivo in modo chiaro. Dall’altra un tecnico che i grandi rinuncia ad affrontarli in anticipo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

« Risposta #89 : Giovedì 1 Novembre 2018, 14:10:52 »
Non lo so, avrà avuto rassicurazioni dai medici e dal giocatore. La mia considerazione nasceva dal cambio di Badelj anziché Berisha, Cataldi. Non ci credo che anche lui non immaginava come andava a finire inserendo Danilo. Più che in un miracolo cosa potevo sperare? Non le gioca a perdere, è quasi sicuro di prenderle. Cerca magari di non prenderne troppe. Pure Correa non l'ha messo se non a risultato acquisito cambi così assurdi li fa solo con le grandi. Con le piccole invece i cambi spesso danno risultati pregevoli

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Giovedì 1 Novembre 2018, 14:15:50 »
con la Juve Cancelo ridicolizza Lulic... Perisic tecnicamente ha fatto ciò che voleva.. siamo tecnicamente inferiori a juve e inter

borgorosso

« Risposta #91 : Giovedì 1 Novembre 2018, 18:43:09 »
qualcuno potrebbe spiegarmi perché la rosa dell'asroma attualmente sarebbe superiore alla nostra?

Al loro miglior giocatore, Dzeko, contrappongo un Ciro Immobile e spero che qui si possa assegnare almeno un ex aequo.

Poi?

Credo influisca che ci abbiano asfaltato nel derby, arrivino da anni prima di noi, abbiano un cammino interessante in CL e solo 3 punti meno di noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Giovedì 1 Novembre 2018, 19:01:04 »
Credo influisca che ci abbiano asfaltato nel derby, arrivino da anni prima di noi, abbiano un cammino interessante in CL e solo 3 punti meno di noi ed in media una dozzina di punti regalati ad ogni campionato che gli garantiscono la cinquantina di milioni della cempionslig
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Giovedì 1 Novembre 2018, 20:07:46 »
se la lazio è l"unica squadra in serie a a non fare nessun punto con le famose quattro
la colpa di chi è?

Dei dirigenti, dei tecnici e dei calciatori.
Che però, data per acquisita (ad oggi) questa colpa/difetto, hanno il merito/pregio di essere (ad oggi) l'unica squadra a fare il pieno con tutte le altre. Quelle forti non sembrano al momento riuscirci sempre...
Attribuendo il giusto peso (la classifica) a queste due circostanze, una negativa, una positiva,  apparentemente incoerenti, si può procedere con fiducia e serenità (con ovviamente l'impegno a correggere ciò che non va e l'attenzione a non buttare a mare ciò che funziona) ad affrontare le prossime sfide.
Dopodiché alle quattro di cui sopra abbiamo il tempo e la possibilità di rompere il c... al ritorno, in prossimità del traguardo. Non credo si possano avere dubbi su questo. :)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Giovedì 1 Novembre 2018, 22:43:51 »

Dopodiché alle quattro di cui sopra abbiamo il tempo e la possibilità di rompere il c... al ritorno, in prossimità del traguardo. Non credo si possano avere dubbi su questo. :)
con le quattro citate riprendiamo la sveglia come facciamo  da un anno e mezzo,

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Venerdì 2 Novembre 2018, 10:20:42 »
Beh, gli esempi potrebbero moltiplicarsi.
Per dire, ora nella discussione pubblica della politica è emerso questo nuovo spiazzante argomento. Non sei d'accordo? Non puoi protestare

Ma scusa...ma se non fai altro da quando esistono i Forum!

OT
domanda personale:
non hai rilasciato commenti su Parma-Lazio 0-2 e Marsiglia-Lazio 1-3, mentre dopo Lazio-Inda vedo che sei tornato alla carica.
Un caso o avevi da fare?
EOT
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Venerdì 2 Novembre 2018, 10:29:37 »
Credo influisca che ci abbiano asfaltato nel derby, arrivino da anni prima di noi, abbiano un cammino interessante in CL e solo 3 punti meno di noi

Io parlo di quest'anno ovviamente.
Il fatto che abbiano vinto il derby é un'aggravante se poi stanno sotto di 3 punti.

Quindi rinnovo la domanda: sei sicuro che l'ATTUALE rosa dell'asrioma sia superiore alla nostra?

Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

« Risposta #97 : Venerdì 2 Novembre 2018, 10:30:55 »
Io parlo di quest'anno ovviamente.
Il fatto che abbiano vinto il derby é un'aggravante se poi stanno sotto di 3 punti.

Quindi rinnovo la domanda: sei sicuro che l'ATTUALE rosa dell'asrioma sia superiore alla nostra?

È un’aggravante? Che ci abbiano asfaltato va a nostro vantaggio?
Viste le squadre l’una contro l’altra personalmente non ho dubbi sull’esito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Venerdì 2 Novembre 2018, 10:51:31 »

Ma a te il risultato dell'ultimo derby, veramente non ha suggerito nulla? chessò un minimo di attenzione in certi giudizi.
Hanno 3 punti in meno, in campionato appaiono in affanno eppure ci hanno sconfitto al derby aspettando le nostre cazzate, che arrivano puntuali in tutte le partite. Io non sarei così certo della forza e completezza della rose a confronto.
Poi certo la speranza che toppino stagione c'è sempre, però al momento sono pure secondi  a pari punti con i primi in UCL, mettece 'na pezza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #99 : Venerdì 2 Novembre 2018, 11:35:28 »
Molti di voi dovrebbero aver compreso che questa Lazio non muore mai. Ci ripresenteremo al ritorno alla solita incollatura di vantaggio o svantaggio, sempre pronti a mostrare il petto e l'armi nell'ordalia col demonio.
Poi negli scontri diretti con le sedicenti grandi (che poi lo è solo la Juve) nei nostri io vedo solo una diserzione temperamentale. Forse quel che veramente manca al tecnico.