Autore Topic: Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana  (Letto 5733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« : Sabato 14 Gennaio 2012, 16:25:59 »
6 gennaio
Reja: "Alfaro? So che è una punta centrale. Noi abbiamo Kozak, Cisse, Klose e Rocchi che giocano nel suo ruolo. Non sono al corrente di questa operazione"

7 gennaio
Tare: "Reja è al corrente della trattativa per Alfaro. Valuteremo nei prossimi giorni se mandarlo a giocare o se resterà con noi"

9 gennaio
Reja: "Alfaro? E' un acquisto per il futuro, non certo per la Lazio attuale"

9 gennaio
Reja: "Io ero al corrente di questa trattativa, però non era ancora conclusa. Può darsi che il ragazzo venga qui per poi andare via in prestito. Non rientrava nei piani per rimanere in pianta stabile nella Lazio in questo campionato"

14 gennaio
Reja: "Alfaro? Non ha una tecnica eccezionale, ma è un combattente e credo sia un ottimo giocatore. Se lo teniamo? Adesso lo valuteremo e da qui a fine mercato decideremo"

--

Nelle parole di oggi si può ascoltare anche un "Ci sono Tare e il presidente che sono addetti a questo compito, io non posso parlarne più di tanto". Frase che rende bene la dinamica fallata di questa operazione. Alfaro arriva per volontà della società, il tecnico dice di non saperne nulla, la società smentisce e lui ritratta, il tecnico dice che si tratta comunque di un acquisto per il futuro, "non certo per la Lazio attuale", a dispetto di quanto affermato precedentemente dalla società. Oggi l'ultimo capitolo, con Reja che comunica che probabilmente porterà Alfaro in panchina con l'Atalanta causa infortunio di Cisse. In questa storia ci si può leggere quel che si vuole. Bene che vada si tratta di un grosso problema di comunicazione all'interno della società. Male che vada si tratta di improvvisazione

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #1 : Sabato 14 Gennaio 2012, 16:32:36 »
"non ha una tecnica eccezionale, però è un combattente".

ecco io di una punta così non saprei concettualmente che farci.
a me interessano solo i gole basta, i nuovi pacione in miniatura che lavorano per la squadra mi fanno ribrezzo.

caro baruch, diciamo che la lazio ha un problema di comunicazione interno in quanto la catena di comando  è troppo lunga.
diciamo così.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #2 : Sabato 14 Gennaio 2012, 17:47:29 »
Catena di comando troppo lunga? Cioè Lotito è distante troppo da se stesso? :-) forse ho capito male

paoletto

Re:Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #3 : Sabato 14 Gennaio 2012, 17:55:21 »
"non ha una tecnica eccezionale, però è un combattente".

ecco io di una punta così non saprei concettualmente che farci.
a me interessano solo i gole basta, i nuovi pacione in miniatura che lavorano per la squadra mi fanno ribrezzo.

forse stiamo pure un pò troppo a speculare (*) o a cazzeggiare se vogliamo;
perchè in finale a parte il passaggio sulla tecnica individuale (che per un uno di 23 anni è ancora migliorabile [Diakité docet]) di lui mi pare abbia pure detto: Mi è sembrato un ottimo calciatore, è dotato sul piano fisico, dà palla e attacca gli spazi. Ha le due fasi, pressa, è dinamico e scaltro. Ha fame e gli stimoli sono determinanti, poi il campionato italiano è difficile.

(*) con tutto il rispetto possibile verso l'intento dell'estensore del Topic

Boks XV

Re:Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #4 : Sabato 14 Gennaio 2012, 18:33:09 »
Mi è sembrato un ottimo calciatore, è dotato sul piano fisico, dà palla e attacca gli spazi. Ha le due fasi, pressa, è dinamico e scaltro. Ha fame e gli stimoli sono determinanti, poi il campionato italiano è difficile.

con il massimo rispetto, manca l'unica cosa che conta per un attaccante: "è uno che fa gol".

zorba

Re:Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #5 : Sabato 14 Gennaio 2012, 18:36:29 »
Se la settimana 'strana' si concludesse con un bel gol di Alfaro (magari decisivo) contro la Bergamasca, saremmo tutti contenti.....

 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #6 : Sabato 14 Gennaio 2012, 18:41:20 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #7 : Sabato 14 Gennaio 2012, 18:48:43 »
Non sapevamo che fosse nato, non sappiamo esattamente come e dove gioca, non l´abbiamo ancora visto all´opera ma possiamo sicuramente affermare, mangiando anche con la massima tranquillità che Alfaro è ´na pipparsugo.

Laziali, strana gente    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #8 : Sabato 14 Gennaio 2012, 19:36:06 »
Il topic verte su tematiche che nulla hanno a che vedere col valore del giocatore, che per quanto mi riguarda spero sia un campione di straordinario talento, né sulla convenienza economica del suo acquisto

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #9 : Sabato 14 Gennaio 2012, 20:48:22 »
Il topic verte su tematiche che nulla hanno a che vedere col valore del giocatore, che per quanto mi riguarda spero sia un campione di straordinario talento, né sulla convenienza economica del suo acquisto

è chiaro ed hai ragione: sperando che alfaro imbusti alla grande (forza guaglione!), c'è un problemino di comunicazione palese.
com.ne interna sia ben chiaro.
sperem.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #10 : Sabato 14 Gennaio 2012, 23:06:41 »
Probabilmente Reja lo ha visto meglio in allenamento ed ha visto in lui un buon elemento, ed è incerto se mandarlo in prestito.

Mark Lenders

Re:Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #11 : Sabato 14 Gennaio 2012, 23:34:27 »
Un teatrino deprimente. Siamo a metà gennaio e non abbiamo risolto un solo problema di questa squadra. La società si sta comportando in modo vergognoso, Lotito è semplicemente indifendibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #12 : Sabato 14 Gennaio 2012, 23:46:09 »
Il topic verte su tematiche che nulla hanno a che vedere col valore del giocatore, che per quanto mi riguarda spero sia un campione di straordinario talento, né sulla convenienza economica del suo acquisto

giustissimo; la mia era un po´ una riflessione a voce alta.
Credo che questo nostro spazio ( ma non mi riferisco a questo topic ) stia prendendo, da qualche tempo, una deriva che si allontana da quelli che, credo, fossero le aspettative di una parte di noi. Sicuramente delle mie... anche se questo non è assolutamente rilevante, chiaro
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #13 : Sabato 14 Gennaio 2012, 23:49:32 »

Siamo a metà gennaio e non abbiamo risolto un solo problema di questa squadra. La società si sta comportando in modo vergognoso, Lotito è semplicemente indifendibile.

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

jumpingjackflash

Re: Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #14 : Domenica 15 Gennaio 2012, 00:13:18 »
io non ci vedo tutti questi problemi. alcuni giocatori vengono presi in base alle indicazioni del tecnico altri magari sono intuizioni di Tare. l'importante è che si prenda gente valida ed utile alla causa

Boks XV

Re: Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #15 : Domenica 15 Gennaio 2012, 11:08:48 »
io non ci vedo tutti questi problemi. alcuni giocatori vengono presi in base alle indicazioni del tecnico altri magari sono intuizioni di Tare. l'importante è che si prenda gente valida ed utile alla causa

ma se il tecnico te dice che questo è 'na punta centrale, che lui ce n'ha già quattro e co' Alfaro non ce fa' niente, come fa a essere utile alla causa?
tra l'altro Reja li vuole pronti, altro che "giocatore da valutare".
Lotito stavolta ha superato il livello di difendibilità consentita.
manco la moje...il figlio...Marione...Ripepi...nemmeno loro ce riuscirebbero.
non è proprio difendibile.

jumpingjackflash

Re: Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #16 : Domenica 15 Gennaio 2012, 11:30:23 »
il problema non è prendere Alfaro, il problema. è non prendere quello che serve.  ed in questo caso mi stanno facendo incazzare di brutto

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #17 : Domenica 15 Gennaio 2012, 11:45:30 »
L'avevo chiesto nel topic mercato , ma invano.

Ci riprovo qui :

Quanti soldi ci sono ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #18 : Domenica 15 Gennaio 2012, 11:59:24 »
Un teatrino deprimente. Siamo a metà gennaio e non abbiamo risolto un solo problema di questa squadra. La società si sta comportando in modo vergognoso, Lotito è semplicemente indifendibile.

opzione sarcasmo spinto on
aspetta che adesso arrivano e ti dicono che De Angelis, che Plastino, che Greco etc. Che nun ce o sai che loro sono il problema della Lazio ?

Anticaja e Petrella ? E mica stamo ar trentuno gennaio aho, loro lavoreno sotto traccia, mica c'hanno tempo da perde.
opzione sarcasmo spinto off

bak

Re:Alfaro, Reja e Tare: una settimana strana
« Risposta #19 : Domenica 15 Gennaio 2012, 13:13:36 »
Quanti soldi ci sono ?

Ci sono anche giocatori utili per scambi. Sculli, Kozak in prestito, Carrizo, etc.