Autore Topic: Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio  (Letto 3942 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #20 : Sabato 14 Gennaio 2012, 18:06:11 »
Io vorrei semplicemente sapere perchè uno che predica da 7 anni a Lotito che deve farsi coaduviare da qualcuno più esperto, dopo 2 mesi di co-conduzione ha fatto fuori la sua spalla...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #21 : Sabato 14 Gennaio 2012, 18:37:26 »
Io vorrei semplicemente sapere perchè uno che predica da 7 anni a Lotito che deve farsi coaduviare da qualcuno più esperto, dopo 2 mesi di co-conduzione ha fatto fuori la sua spalla...
Perchè non ripeteva, a pappagallo, sempre quello che diceva lui, come faceva quello che aveva prima.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #22 : Sabato 14 Gennaio 2012, 18:57:58 »
Per cui, se ho ben capito, secondo paoletto e Giglic un allenatore giovane si deve vedere da dove ha allenato     ( se non fosse giovane e SOPRATTUTTO, se non avesse giocato nel Barça, Pep Guardiola chissà chi allenerebbe ora - ndBL ) e non da come fa fa giocare la sua squadra.

Bene, me ne ricorderò, così in futuro alla richiesta di allenatori giovani saprò come rispondere.

In pratica vorremmo una donna eccezionale nel sesso ma, SENZA DUBBIO, vergine ...    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

paoletto

Re:Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #23 : Sabato 14 Gennaio 2012, 19:15:29 »
non conta dove ha allenato, secondo me
chiaramente conta come ha allenato
non sono certo un esperto per dire se Mandorlini è bravo o no

però lo ricordo bene dopo l'esperienza all'atalanta quando ha fatto flop al primo approccio in serie A

certo non deve essere una bocciatura un'annata bucata, anche perchè magari potrebbe non avere colpe

ma per lo stesso motivo non dovrebbe essere attendibile un secondo tempo giocato bene in coppa, due cambi azzeccati ed una striscia positiva di 9 partite vinte consecutive

altrimenti dovremo rimpiangerci pure Fascetti

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #24 : Sabato 14 Gennaio 2012, 19:42:39 »
Le str... di Guido non influiscono minimamente sul rendimento della squadra, quelle del Presidente sì.

Quindi, comunque, delle prime proprio non mi interessa parlare.

Il Presidente, troppe ne ha fatte e troppe ne farà... l'importante è che impari dall'esperienza e che possa e desideri far diventare la Lazio una squadra che vinca ancora scudetti e coppe europee (cit. ) . Tutto il resto conta poco o niente.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #25 : Sabato 14 Gennaio 2012, 19:55:30 »
Le str... di Guido non influiscono minimamente sul rendimento della squadra, quelle del Presidente sì.

Giusto. Ma per fortuna sono di gran lunga in numero superiore le cose fatte bene, altrimenti non saremmo nei primi 4 o 5 posti della serie A italiana.

Il Presidente, troppe ne ha fatte e troppe ne farà... l'importante è che impari dall'esperienza e che possa e desideri far diventare la Lazio una squadra che vinca ancora scudetti e coppe europee (cit. ) . Tutto il resto conta poco o niente.

Dal 1900 ad oggi é successo nel biennio 99-2000 (l'accoppiata intendo).
Però é condivisibile sperare che Lotito desideri provarci, certo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Giglic

Re:Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #26 : Sabato 14 Gennaio 2012, 20:07:19 »
Per cui, se ho ben capito, secondo paoletto e Giglic un allenatore giovane si deve vedere da dove ha allenato     ( se non fosse giovane e SOPRATTUTTO, se non avesse giocato nel Barça, Pep Guardiola chissà chi allenerebbe ora - ndBL ) e non da come fa fa giocare la sua squadra.

Bene, me ne ricorderò, così in futuro alla richiesta di allenatori giovani saprò come rispondere.

In pratica vorremmo una donna eccezionale nel sesso ma, SENZA DUBBIO, vergine ...    :o

E' evidente che mi sono spiegato male. Ho scritto che conta dove ha allenato? O conta il fatto che Mandorlini, facendo giocare a pallone le sue squadre (perchè l'Hellas che abbiamo visto venerdì non mi sembrava proprio una squadraccia) ha ottenuto, in poco tempo, dei bei risultati, paragonabili al friulano? Già, è vero, non ha lo score di Reja, ma sarei stato curioso di vedere Reja a quell'età cosa aveva fatto.
(PS Mandrlini mi sta sulle palle e pesantemente, solo il coro sui terroni l'anno scorso me lo bolla come tdc. Ma il punto è se è bravo come allenatore o meno. E discuterlo dicendo che fa ridere o che non è bravo ha poco senso, soprattutto visto le squadre che ha allenato, che non hanno mai avuto pseudo produttori di films pecorecci alle spalle)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #27 : Sabato 14 Gennaio 2012, 20:41:49 »
vorrei capire come si possa invocare davvero un colantuono.

e come si possa pensare a marino che con un portafoglio gonfio, ha speso l'inverosimile e non ha vinto un bel niente.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #28 : Sabato 14 Gennaio 2012, 20:50:39 »
Forse perchè l'Udinese di Marino giocava a pallone, l'Atalanta di Marino gioca a pallone, e la Lazio dell'innominabile no.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #29 : Sabato 14 Gennaio 2012, 21:18:28 »
Forse perchè l'Udinese di Marino giocava a pallone, l'Atalanta di Marino gioca a pallone, e la Lazio dell'innominabile no.

Carlo, da quando ti conosco degli allenatori della lazio non te n'è andato bene uno... mah!

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #30 : Domenica 15 Gennaio 2012, 00:09:09 »
Colantuono Reja 0-4
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #31 : Domenica 15 Gennaio 2012, 02:04:25 »
robyle´, io non seguo molto il calcio in generale ( Lazio a parte ), ma, pur non sapendo neppure che il Mandorlini allenasse in B, guidare una neo-promossa con 9 vittorie di fila nella categoria superiore non sembra poco.
Aggiungi il cambio ( azzeccato ) di tattica - seppur obbligato dal nostro doppio vantaggio - ed i gol dei 2 giocatori che lui ha inserito; oltretutto in 2 azioni che hanno smarcato l´uomo davanti al portiere.
È giovane ( 42 anni ) e, nel caso dovessimo pensare ad un allenatore, non mi dispiacerebbe affatto; ricorda, però, che non sono un esperto, per cui ...
Andrea Mandorlini (Ravenna, 17 luglio 1960). Un simile calcolo dell'età inizia a convenire anche a me, ma è un po' disinvolto... ;)
Battute a parte, la sua mi sembra una carriera decisamente alterna, con parecchi fallimenti e una sostanziale delusione rispetto alle premesse che la cavalcata trionfale allo Spezia sembrava aver creato.
Non è uno sprovveduto e nelle annate più felici ha saputo plasmare gruppi assai compatti sia in campo sia fuori, ma non sono convinto che possa allenare stabilmente in serie A.
Neppure lontanamente da Lazio, per essere chiari. Eppure, da uno così, Reja si è lasciato infliggere una lezione in materia di cambi e interventi a partita in corso...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #32 : Domenica 15 Gennaio 2012, 09:52:13 »
Perchè non ripeteva, a pappagallo, sempre quello che diceva lui, come faceva quello che aveva prima.

O quello di adesso.

Ps. l'avevo sospettato che andasse a finire cosi.

Tra i milioni di "nsomma" di LePen e gli "alla' " di quito , nce se capiva na mazza. Non che fosse importante , pero' almeno qualche parola uno la vorrebbe capire , invece era un accavallamento continuo di parole manco tanto italiane.

Alla' piallo nsepo' nsefa'
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #33 : Domenica 15 Gennaio 2012, 17:11:18 »
Andrea Mandorlini (Ravenna, 17 luglio 1960). Un simile calcolo dell'età inizia a convenire anche a me, ma è un po' disinvolto... ;)
Battute a parte, la sua mi sembra una carriera decisamente alterna, con parecchi fallimenti e una sostanziale delusione rispetto alle premesse che la cavalcata trionfale allo Spezia sembrava aver creato.
Non è uno sprovveduto e nelle annate più felici ha saputo plasmare gruppi assai compatti sia in campo sia fuori, ma non sono convinto che possa allenare stabilmente in serie A.
Neppure lontanamente da Lazio, per essere chiari. Eppure, da uno così, Reja si è lasciato infliggere una lezione in materia di cambi e interventi a partita in corso...

l´ho visto ( forse male, o forse sbagliato lì ) su wiSkypedia  :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #34 : Domenica 15 Gennaio 2012, 18:12:11 »
la dimensione massima di un colantuono e' la salvezza tranquilla, aparte essere riommerdista fracico, davvero non capisco come si faccia ad associarlo alla panchina della Lazio in un'ottica di crescita
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #35 : Domenica 15 Gennaio 2012, 20:36:21 »
Forse perchè l'Udinese di Marino giocava a pallone, l'Atalanta di Marino gioca a pallone, e la Lazio dell'innominabile no.

Delio Rossi è andato bene per tre anni, poi ha sbracato ( insieme allo spogliatoio). Nei primi anni di Delio, anche se non con continuità, ci sono state partite degne di memoria, con Reja non ce n'è una.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #36 : Domenica 15 Gennaio 2012, 20:40:55 »
Segnalo l'intervento oggi pomeriggio appena terminata la partita in una radio locale di tal mario facco, autonominatosi terzino del 1° scudetto (io ero abbonato al tempo e non me lo ricordo mai in campo, e non credo di ricordare male...). Ho udito molto fiele contro Reja e la Lazio, che a sentirlo parlare sembrava aver perso. Ma 'sto tizio qui, che cazzo vuole dalla Lazio? Avanza dei soldi? Ha avuto velleità frustrate di lavorare in società? Promesse non mantenute da Lotito? O sta lì a parlare solo perché offre gratis i suoi "contributi" a una radio che, magari, è costretta a lesinare su tutto e quindi raccatta chiunque si offra di intervenire? Ma qualcosa contro quest'essere non si può fare per allontanare da noi i fumi della sua idiota malevolenza? Che titolo ha per commentare le partite della Lazio? Ma non gli basta la gloriosa seconda divisione che lo vede commentatore "principe" delle partite al lunedì sera sul quattordicesimo canale della rai, una volta da crema, una da frosinone, una volta da nola e un'altra da vibo valentia?

Giglic

Re:Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #37 : Domenica 15 Gennaio 2012, 20:43:41 »
Per dirne una:

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_14_ottobre_1973_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Sampdoria_1-0

Poi, certo, magari ha comunque detto delle fesserie...

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #38 : Domenica 15 Gennaio 2012, 20:46:53 »
Per dirne una:

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_14_ottobre_1973_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Sampdoria_1-0

Poi, certo, magari ha comunque detto delle fesserie...

E 'sti cavoli? Una partita all'inizio del campionato basta per autonominarsi "terzino della Lazio scudetto"? Pulici, petrelli e martini, wilson oddi e nanni... Sto mario facco, dove sta? Mi ricordo solo 2 gol in coppa italia contro il varese, ed era agosto. Un po' poco, mi sembra... In tutti i casi sparla e sparla. Dovrebbe smetterla.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le str...ate di Guido e quelle vere di Claudio
« Risposta #39 : Domenica 15 Gennaio 2012, 21:40:51 »
Segnalo l'intervento oggi pomeriggio appena terminata la partita in una radio locale di tal mario facco, autonominatosi terzino del 1° scudetto (io ero abbonato al tempo e non me lo ricordo mai in campo, e non credo di ricordare male...). Ho udito molto fiele contro Reja e la Lazio, che a sentirlo parlare sembrava aver perso. Ma 'sto tizio qui, che cazzo vuole dalla Lazio? Avanza dei soldi? Ha avuto velleità frustrate di lavorare in società? Promesse non mantenute da Lotito? O sta lì a parlare solo perché offre gratis i suoi "contributi" a una radio che, magari, è costretta a lesinare su tutto e quindi raccatta chiunque si offra di intervenire? Ma qualcosa contro quest'essere non si può fare per allontanare da noi i fumi della sua idiota malevolenza? Che titolo ha per commentare le partite della Lazio? Ma non gli basta la gloriosa seconda divisione che lo vede commentatore "principe" delle partite al lunedì sera sul quattordicesimo canale della rai, una volta da crema, una da frosinone, una volta da nola e un'altra da vibo valentia?
Ci stanno prendendo per sfinimento, non se ne può più!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!