Eventi collegati

  • A.C. Milan - S.S. Lazio 3 - 1: Giovedì 26 Gennaio 2012

Autore Topic: A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)  (Letto 8557 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #160 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:01:20 »
Ma si,  abbiamo giocato bene anche se mi sono arrabbiato per alcune decisioni veramente  strane vicino alla loro porta (tiri dal limite con giocatori nostri ben piazzati, compagno totalmente smarcato ignorato)…come al solito abbiamo preso un gol irregolare a san siro in una fase in cui loro stavano soffrendo e questo non lo mando giù; è vero anche che l'arbitraggio ci ha favoriti nel caso dello scontro Dias vanbommel e sostanzialmente gervasonidanotte ha diretto bene (allora ne è capace quando vuole e questo rende ancora più gravi le sue nefandezze di siena);
non mi è piaciuta la facilità con cui loro hanno ribaltato il risultato (che mi ha ricordato la partita di campionato) e una certa morbidezza nei contrasti e nel tocco di palla dei nostri nelle fasi cruciali della partita (problema che conosciamo bene ormai); 
da segnalare l'ottima telecronaca rai coordinata dall'unico professionista serio in quel covo di cialtroni, ovvero Bizzotto…

per il resto speriamo che la squadra non sia troppo scarica e andiamo a verona vogliosi di spaccarli…poi mercoledì non vedo l'ora
di rivedere allo stadio i simpatici zozzoneri per ricordagli che, dopo gli inarrivabili, sono sempre la squadra più m3erdosa del campionato…e vanbò, non vedo l'ora di osservarti dal vivo..

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #161 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:01:56 »
eppure c'è chi dice che va meglio di barzagli ...

Barzagli è un signor giocatore, da due anni a questa parte ha sbagliato pochissimo ed ha un rendimento costante :(

rivoglio il vero Dias, non quello che fa accomodare Seedorf (che comunque rimane Seedorf) in occasione del gol dopo l'errore di Diakite e non mi ricordo chi, ma soprattutto non quello che boxa con l'avversario in area... ci ha un ginocchio ballerino e lo sapevamo già, meglio a questo punto che si fosse operato

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #162 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:02:23 »
diceva l'anno scorso alludendo a un collega che chi si allena male è giusto che non giochi.
Chissà cosa pensa di se stesso. Non so cosa può avere, penso abbia mangiato troppo cinghiale.
Naturalmente però le critiche prevenute toccano ad altri. Lui è un intoccabile...

è intoccabile perchè è il vero plus della squadra in difesa, se solo fosse in condizioni discrete.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

esculapio

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #163 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:03:32 »
diceva l'anno scorso alludendo a un collega che chi si allena male è giusto che non giochi.
Chissà cosa pensa di se stesso. Non so cosa può avere, penso abbia mangiato troppo cinghiale.
Naturalmente però le critiche prevenute toccano ad altri. Lui è un intoccabile...
sta cosa me l'ero dimenticata.... è che, indipendentemente dal suo valore, zarate lo scorso anno era il capro espiatorio di ogni cosa che andava male.....

Camouflage

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #164 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:05:02 »
è intoccabile perchè è il vero plus della squadra in difesa, se solo fosse in condizioni discrete.

altra gente al posto suo sarebbe stata già impalata. E' un grande giocatore, cerchi di portare rispetto a sé stesso.
Dice Reja che ha una rosa inadeguata, porello.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #165 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:06:47 »
comunque non sto qui a gettare la croce solo sul nostro Andre, che è persona degnissima e starà sicuramente più incazzato di noi per la sua prestazione

pesa, ad esempio, come un macigno pure l'errore di Konko sulla parata di Amelia dopo il colpo di testa di Gonzales: lì invece di tirare addosso al portiere avrebbe dovuto servire indietro il liberissimo Cisse....

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #166 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:08:20 »
A parte l'evidente annata disgraziata di Dias, secondo me Reja non se l'è giocata.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #167 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:12:03 »
sta cosa me l'ero dimenticata.... è che, indipendentemente dal suo valore, zarate lo scorso anno era il capro espiatorio di ogni cosa che andava male.....

non scherziamo: il problema di zarate è zarate, lo sappiamo tutti.
lo sanno anche a milano adesso.
ho postato dei dati statistici nel recente passato: zarate segna meno di pellissier e con una media gol inferiore da tre anni a questa parte.

mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che abbocchi alla vicenda zarate.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Camouflage

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #168 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:13:30 »
secondo me Reja non se l'è giocata.

Gli avevano spiegato che trattavasi di gara secca a eliminazione diretta? O pensava di strappare un pareggiotto? Il nostro allenatore si lamenta della rosa, in tre anni l'avessi sentito una volta dire abbiamo perso perché abbiamo sbagliato tutto. Non dico di usare la prima persona singolare, a lui viene meglio la terza...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #169 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:15:35 »
..............................................
da segnalare l'ottima telecronaca rai coordinata dall'unico professionista serio in quel covo di cialtroni, ovvero Bizzotto…


viste le frescacce dette in 3 occasioni sulla moviola del fuorigioco di Ibrahimovic, sembra si stia allineando anche lui; impoossibile non averlo visto in diretta, e peggio ancora far finta che ci fossero dubbi per non riconoscere di aver detto una fesseria.
Peccato, era praticamente l´unico corretto che era rimasto a mammaRai   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #170 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:20:01 »
non scherziamo: il problema di zarate è zarate, lo sappiamo tutti.
lo sanno anche a milano adesso.
ho postato dei dati statistici nel recente passato: zarate segna meno di pellissier e con una media gol inferiore da tre anni a questa parte.

mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che abbocchi alla vicenda zarate.

Il discorso non e' su zarate ma su dias. Anche se avesse avuto ragionissima colpisce che si sia preso questa responsabilità di attaccate un compagno in questa maniera. Alla luce della sua profesionalita e vista adesso invece di essere un prova di serietà sembra essere un esempio di smargiasseria
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Camouflage

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #171 : Giovedì 26 Gennaio 2012, 23:56:47 »
oh, comunque Reja dice che gli è mancato solo il risultato, a lui va bene così.
A questo punto c'è poco da aggiungere. Tiè

"Abbiamo cercato di mettere in difficoltà il Milan - continua nella sua analisi Reja -, con Gonzalez potevamo arrivare sul pari già nel primo tempo, ma pazienza, la squadra per quanto mi riguarda ha fatto una buona prestazione. E' venuto meno il risultato. E mi sembra che il fuorigioco di Ibra sul terzo gol fosse di mezzo metro". Cisse è tornato a segnare dopo quattro mesi: "Con il gol credo che si ricaricherà - è l'auspicio di Reja -. Adesso mi auguro che possa trovare la condizione. Stasera ha fatto bene a sprazzi, poi nella ripresa un po' di stanchezza c'era. Se questa sconfitta può pesare? Non credo, nelle condizioni di ora far fronte a tre competizioni è difficile, non abbiamo una rosa adeguata. Siamo venuti qui con convinzione, per provare a centrare questo obiettivo ma non ci siamo
riusciti. Abbiamo l'Europa League e fra tre giorni torneremo in campo in campionato".


Tuttapposto, Edi, figurete, siamo stati eliminati dal Milan in un quarto di finale di Coppa Italia, se ti fosse capitato quando allenavi il Vicenza facevate mattina a sgnappini. Per te è normale, un paio di mesi fa però la rosa non era inadeguata e parlavi di migliorare i risultati dell'anno scorso. Come sempre, te se compra chi nun te conosce...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #172 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 00:01:19 »
Non abbiamo una rosa adeguata per tre competizioni...  ::)
Ecco perché poi i nostri giocatori timbrano il cartellino, sempre giustificati e pure elogiati per queste prove che dire incolori è un complimento.
"No retreat, baby, no surrender"


Camouflage

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #173 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 00:08:16 »
eh, ma sai, giocare a Milano con Stankevicius è un problema, loro hanno mandato in campo BONERA, mica ciufoli, poi Merkel e El Shaarawi, che in due fanno meno anni di Brocchi, e MESBAH, algerino al fulmicotone che tutto il Salento piange, certo della retrocessione dopo averlo salutato. Poi non possiamo fare tre competizioni, pensa che tra tre giorni avremo il campionato, invece le altre sette squadre che hanno giocato il quarto di finale chissà cos'hanno... l'Europa League ricomincia tra un po', ma non ti senti già un po' stanca anche tu al solo pensiero? Già a Siena ti è toccato opporre la misera resistenza di quattro panchinari alle temibili folate di Del Grosso e Vitiello e contro il Verona poco hai potuto contro l'ira dell'ex al fulmicotone Berrettoni, adesso non vorrai mica che con questa misera rosa noi si passeggi su tutti i campi.

Trippanera

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #174 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 00:13:24 »
oh, comunque Reja dice che gli è mancato solo il risultato, a lui va bene così.
A questo punto c'è poco da aggiungere. Tiè

"Abbiamo cercato di mettere in difficoltà il Milan - continua nella sua analisi Reja -, con Gonzalez potevamo arrivare sul pari già nel primo tempo, ma pazienza, la squadra per quanto mi riguarda ha fatto una buona prestazione. E' venuto meno il risultato. E mi sembra che il fuorigioco di Ibra sul terzo gol fosse di mezzo metro". Cisse è tornato a segnare dopo quattro mesi: "Con il gol credo che si ricaricherà - è l'auspicio di Reja -. Adesso mi auguro che possa trovare la condizione. Stasera ha fatto bene a sprazzi, poi nella ripresa un po' di stanchezza c'era. Se questa sconfitta può pesare? Non credo, nelle condizioni di ora far fronte a tre competizioni è difficile, non abbiamo una rosa adeguata. Siamo venuti qui con convinzione, per provare a centrare questo obiettivo ma non ci siamo
riusciti. Abbiamo l'Europa League e fra tre giorni torneremo in campo in campionato".


Tuttapposto, Edi, figurete, siamo stati eliminati dal Milan in un quarto di finale di Coppa Italia, se ti fosse capitato quando allenavi il Vicenza facevate mattina a sgnappini. Per te è normale, un paio di mesi fa però la rosa non era inadeguata e parlavi di migliorare i risultati dell'anno scorso. Come sempre, te se compra chi nun te conosce...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #175 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 00:36:24 »
eh, ma sai, giocare a Milano con Stankevicius è un problema, loro hanno mandato in campo BONERA, mica ciufoli, poi Merkel e El Shaarawi, che in due fanno meno anni di Brocchi, e MESBAH, algerino al fulmicotone che tutto il Salento piange, certo della retrocessione dopo averlo salutato. Poi non possiamo fare tre competizioni, pensa che tra tre giorni avremo il campionato, invece le altre sette squadre che hanno giocato il quarto di finale chissà cos'hanno... l'Europa League ricomincia tra un po', ma non ti senti già un po' stanca anche tu al solo pensiero? Già a Siena ti è toccato opporre la misera resistenza di quattro panchinari alle temibili folate di Del Grosso e Vitiello e contro il Verona poco hai potuto contro l'ira dell'ex al fulmicotone Berrettoni, adesso non vorrai mica che con questa misera rosa noi si passeggi su tutti i campi.

vitiello era squalificato contro di noi  :).
pank, rilassati un attimo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Camouflage

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #176 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 00:53:56 »
hai ragione, vado a dormì, tanto troppe ne devo ancora sopportà

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #177 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 02:00:38 »
"Abbiamo cercato di mettere in difficoltà [andare in campo per cercare di vincere la partita secca era osare troppo?] il Milan - continua nella sua analisi Reja -, con Gonzalez potevamo arrivare sul pari già nel primo tempo, ma pazienza [certo, che vuoi che sia ciccare il secondo possiobile obiettivo dell'anno?], la squadra per quanto mi riguarda ha fatto una buona prestazione [insomma questo è lo standard che dobbiamo aspettarci?]. E' venuto meno il risultato [una quisquilia, insomma] . E mi sembra che il fuorigioco di Ibra sul terzo gol fosse di mezzo metro [perdere solo 2-1 faceva differenza?]". Cisse è tornato a segnare dopo quattro mesi: "Con il gol credo che si ricaricherà - è l'auspicio di Reja -. Adesso mi auguro [ti auguri? Come dire che neanche tu sai se avverrà mai] possa trovare la condizione. Stasera ha fatto bene a sprazzi, poi nella ripresa un po' di stanchezza [45 minuti di autonomia a metà campionato e senza infortuni patiti?] c'era. Se questa sconfitta può pesare? Non credo, nelle condizioni di ora far fronte a tre competizioni è difficile, non abbiamo una rosa adeguata [verissimo, peccato che dicevi altrimenti poco tempo fa]. Siamo venuti qui con convinzione, per provare a centrare questo obiettivo ma non ci siamo riusciti. Abbiamo l'Europa League e fra tre giorni torneremo in campo in campionato".
Allucinante. Come giocare con 3 centrali e due esterni di centrocampo che centrocampisti veri non sono, sono 2 "terzini" adattati e non sanno impostare il gioco. Becchi un gol e hai zero possibilità di rimonta. Perdere per perdere, avremo mai il piacere di vedere esordire un giovane della primavera? Sai com'è: meglio un (presunto) somaro vivo che un (presunto) dottore svogliato o con la lingua di fuori.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #178 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 09:56:35 »
Non abbiamo una rosa adeguata per tre competizioni...  ::)
Ecco perché poi i nostri giocatori timbrano il cartellino, sempre giustificati e pure elogiati per queste prove che dire incolori è un complimento.

Non ha dretto questo,
ha detto
"nelle condizioni di ora far fronte a tre competizioni è difficile, non abbiamo una rosa adeguata"

Mi pare chiaro si riferisca al fatto che abbiamo qualche problema in mezzo visto due titolari son rotti (uno da inizio stagione), una riserva pure e adesso abbiamo anche venduto un giocatore.

Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #179 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 11:09:55 »
Si ma la partita di ieri sera è stata di una disarmante arrendevolezza.

Segnare e andare in vantaggio, poi aspettare rassegnati una rimonta dell'avversario, che puntuale arriva senza reazione da parte dei nostri.

E perchè questa cosa? E non diamo la colpa agli infortuni, succedeva anche a ranghi completi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!