Eventi collegati

  • A.C. Milan - S.S. Lazio 3 - 1: Giovedì 26 Gennaio 2012

Autore Topic: A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)  (Letto 8539 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #180 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 11:18:58 »
Segnare e andare in vantaggio, poi aspettare rassegnati una rimonta dell'avversario, che puntuale arriva senza reazione da parte dei nostri.

Fabio, perdonami, prendo spunto da te per discutere con i molti

pur con le inevitabili semplificazioni imposte dalla sintesi, non mi pare un riassunto condivisibile.
Appena segnato, abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare (Lulic), e dopo il pareggio, saremmo potuti passare nuovamente in vantaggio (Tata).

Quello che mi lascia perplesso in questo periodo non è né l'assetto tattico, sempre da sfangare tra le mille costrizioni dettate dagli infortuni a catena, né la presunta mancanza di voglia: ma semplicemente, la caterva di errori che i nostri fanno - in difesa, in mezzo al campo ed in attacco.

Su questo, penso che la Società e l'allenatore possano poco. Se Dias e Hernanes non sono quelli dell'anno scorso, a chi possiamo dare la colpa?

Una annotazione a parte su Cisse (non rispondo a Fabio, ma mi aggancio alla discussione generale), perché io l'ho visto anche ieri - al netto del gol - decisamente ir-ri-tan-te.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #181 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 11:31:50 »
Caro aaron non devi scusarti figurati!!

Il discorso, che faccio io, è che occasioni a parte, è l'atteggiamento che non mi piace.

Quando si va in vantaggio si deve essere cattivi con l'avversario.

Quando questi prova a reagire, devi ribattere colpo su colpo, lo devi pressare, aggredire, non farlo ragionare, e colpirlo ripetutamente.

E se sei in svantaggio devi avere una grinta e una cattiveria agonistica che deve essere costruttiva, non rifugiarti nei cazzotti ad azione lontana.

Queste cose noi non le facevamo a ranghi completi e non le facciamo ora.

Questo volevo dire.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (Coppa Italia)
« Risposta #182 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 11:35:45 »
A me pare che si sia improvvisato troppo.