Autore Topic: Il prefetto di Cagliari chiude per inagibilità il Sant'Elia  (Letto 2425 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TheDoctorNesta

Re:Il prefetto di Cagliari chiude per inagibilità il Sant'Elia
« Risposta #20 : Lunedì 26 Agosto 2013, 12:51:55 »
Solidarietà dei tifosi atalantini, il Cagliari ringrazia (FOTO)

In genere guardare gli spalti del Nereo Rocco rattrista non poco il tifoso del Cagliari: poca gente, e soprattutto poltroncine terribilmente distanti da casa.
Oggi però un bel gesto di solidarietà da parte dei tifosi avversari ha reso il colpo d'occhio meno amaro.
I supporter dell'Atalanta hanno infatti esposto uno striscione che portava la scritta "Il tifoso cagliaritano avete calpestato, il loro campionato a Casteddu va giocato".
Un gesto nient'affatto scontato e che è stato molto apprezzato sia da chi si vede privato dello spettacolo calcistico, sia dalla stessa società rossoblù.
Al termine della partita è apparsa sul sito del Cagliari Calcio una breve nota con la quale il club porge i ringraziamenti ufficiali ai tifosi nerazzurri.
Questo il testo del comunicato: "Il Cagliari Calcio ringrazia la Società Atalanta e i tifosi bergamaschi per la sportività dimostrata".


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Il prefetto di Cagliari chiude per inagibilità il Sant'Elia
« Risposta #21 : Lunedì 26 Agosto 2013, 17:17:57 »
Ecco, questi sono gli striscioni che, personalmente, vorrei sempre vedere esposti sugli spalti dei nostri stadi.

Un applauso ai tifosi atalantini, ideatori ed esecutori di questa iniziativa!!!

(Quando invece avevano ideato quella discutibile messa in scena del carro armato che passa sopra a delle macchine con i colori delle squadre avversarie, non mi erano affatto piaciuti).
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il prefetto di Cagliari chiude per inagibilità il Sant'Elia
« Risposta #22 : Lunedì 26 Agosto 2013, 17:22:27 »
Ecco, questi sono gli striscioni che, personalmente, vorrei sempre vedere esposti sugli spalti dei nostri stadi.

Un applauso ai tifosi atalantini, ideatori ed esecutori di questa iniziativa!!!

(Quando invece avevano ideato quella discutibile messa in scena del carro armato che passa sopra a delle macchine con i colori delle squadre avversarie, non mi erano affatto piaciuti).

Zorba tu sei troppo buono..

Quando sono passati col carro armato sulla macchina giallorossa ho goduto come un porco.  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.