Autore Topic: Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas  (Letto 9923 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #40 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 20:32:06 »
Catania-Barcellona 1-1, finale.

BobCouto

Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #41 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 20:33:32 »
1-1, però che gioco.

Mark Lenders

Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #42 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 20:34:16 »
GODO  :D
D'oro, sto pareggio. D'oro.
+4

malacarne

Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #43 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 20:36:25 »
ah ma in classifica ancora non gliel'avevano messo il punto?

bak

Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #44 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 20:37:12 »
Bella partita. Mi è piaciuta la sfrontatezza con cui il Catania li ha affrontati. Quasi quasi, sto Montella ....

malacarne

Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #45 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 20:40:01 »
Bella partita. Mi è piaciuta la sfrontatezza con cui il Catania li ha affrontati. Quasi quasi, sto Montella ....

La Brigata Anti Candreva si, però poi vuoi Montella che è stato un loro idolo incontrastato, che ha fatto centinaia di corse (planate) sotto a sudde, e che ci ha segnato una fracca di gol (tra questi 4 in una partita).

Vabbè  ;D

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #46 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 20:41:20 »
Uomo partita sky:Piscitella.
Primo intervistato sky luigienrico...
e dire che a catania quelli de Sky li avevano avvertiti... boh.. magari la prossima volta riprendono i taxi....

ps
ma nell'affare Carrizo un llama un gomez un izco....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #47 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 20:49:49 »
Ero andato a comprare il biglietto per Lazio-Cesena in una tabaccheria dove c'è anche la Better. Mi fermo a vedere le quote, decido di giocare. Chiedo, Catania-merde l'X è dato a 1,90, per 20 minuti di partita mi sembra ghiottissimo. Vado per apporre l'apposito segno del pari quando il titolare urla "ma quale X, finisce 2-0 paaaaaaaariommeaa". Non c'è nulla da fare, metto l'1, e che 20 minuti di sanissimo tifo siano. E invece... Bene così, anche se Bergessio quel colpo di testa l'ha lisciato ben bene su cross-delizia di Barrientos..

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #48 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 20:50:17 »
Montella secondo me è veramente,veramente bravo. Del Catania si parla sempre poco ma è un Udinese ancor più low-budget e per certi versi più miracolosa.
"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"


POMATA

Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #49 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 21:18:37 »
Merde sono e merde resteranno...

Non vi preoccupate, è la storia che li condanna...

AS ROMA MERDA

Mark Lenders

Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #50 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 21:20:40 »
Montella secondo me è veramente,veramente bravo.

E' così.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #51 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 21:35:04 »
Catania-Barcellona 1-1, finale.
Menoma'  :D

Mi sono messa a cucinare.
La mia cucina è un posto d'oro.
Ci ho passato quasi tutta ManU-rometta.

Montella ha giocato con quellillà, non è un tifoso, comunque.
E' diverso, ma non c'è modo di farlo capire.
"No retreat, baby, no surrender"


Mark Lenders

Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #52 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 21:40:25 »
La Brigata Anti Candreva si, però poi vuoi Montella che è stato un loro idolo incontrastato, che ha fatto centinaia di corse (planate) sotto a sudde, e che ci ha segnato una fracca di gol (tra questi 4 in una partita).

Vabbè  ;D

Ma davvero non capisci? Ma è tanto tanto difficile? Oppure ti diverte far finta di non capire per litigare? Secondo me è per forza la seconda, dai... Però io ci casco e ti rispondo lo stesso. Stai attento eh. Mi raccomando seguimi e non ti distrarre.
Montella ci ha fatto 4 gol in un derby, ce ne ha fatti altri assortiti, ci ha battuto in tutte le competizioni da giocatore e da allenatore, eppure non ha mai detto mezza cosa fuori posto. In un ambiente dove tutti fanno i coatti per arruffianarsi la gente lui ha fatto sempre e solo il professionista. Non ha mai parlato di tifo, non ha mai strizzato l'occhio alla curva, niente di niente di niente di niente.
Candreva - annche se spero che non se ne debba parlare anche qui - è finito dentro una trappola innescata da lui stesso. E' lui che ha iniziato, è lui che ha esternato il suo tifo per le merde pur essendo già un professionista pagato da altri club. C'è un abisso tra i due. Non sono confrontabili. Uno è un professionista specchiato, l'altro è un tifoso dichiarato. Ne convieni?

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #53 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 21:43:21 »
ps
ma nell'affare Carrizo un llama un gomez un izco....

Mica c'hanno l'anello al naso a Catania!!! :D

PS: per me il più forte di tutti comunque è Barrientos!!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #54 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 21:50:34 »
Ora guardo le formazioni e scopro che gioca Piscitella. Sto male.
Mark Lenders profeta, altro che Hernanes ;D

ah ma in classifica ancora non gliel'avevano messo il punto?

lo so io dove glielo metterei, il punto...

molti romoletti davano per scontati i tre punti, già si vedevano a -2 da noi, perpetuano la brutta abitudine di festeggiare prima del tempo ::)

malacarne

Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #55 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 21:57:49 »
Ma davvero non capisci? Ma è tanto tanto difficile? Oppure ti diverte far finta di non capire per litigare? Secondo me è per forza la seconda, dai... Però io ci casco e ti rispondo lo stesso. Stai attento eh. Mi raccomando seguimi e non ti distrarre.
Montella ci ha fatto 4 gol in un derby, ce ne ha fatti altri assortiti, ci ha battuto in tutte le competizioni da giocatore e da allenatore, eppure non ha mai detto mezza cosa fuori posto. In un ambiente dove tutti fanno i coatti per arruffianarsi la gente lui ha fatto sempre e solo il professionista. Non ha mai parlato di tifo, non ha mai strizzato l'occhio alla curva, niente di niente di niente di niente.
Candreva - annche se spero che non se ne debba parlare anche qui - è finito dentro una trappola innescata da lui stesso. E' lui che ha iniziato, è lui che ha esternato il suo tifo per le merde pur essendo già un professionista pagato da altri club. C'è un abisso tra i due. Non sono confrontabili. Uno è un professionista specchiato, l'altro è un tifoso dichiarato. Ne convieni?

Nessuno vuole litigare; semplicemente non capisco perchè abbiate deciso che uno si è dichiarato tifoso di una certa squadra debba per forza essere un professionista fallaccio.
Se vai a vedere la carriera di questi due - Montella e Candreva - mi pare che Montella, pur non essendo un tifoso della Roma, sia presente nell'immaginario collettivo giallorosico molto di più di Candreva, che pur ha dichiarato in un'intervista di 4-5 anni fa di essere tifoso romanista.
Montella è un idolo della sudde, uno dei loro eroi, chiamalo come ti pare. Candreva no.
E' legato a loro molto di più di quanto non lo sia Candreva (mai invocato o intonato dalla curvapiùbelladermonno).
Al quale avete fatto una brigata contro senza neanche avergli dato la possibilità di dimostrare che è un professionista.
L'avete deciso voi che non lo è, cosi, bum, è detto.

Il che, abbiate pazienza Vostro Onore, è molto da PREVENUTI... ne convieni, Tigre del Meiwa?

(va da sè che se Montella un giorno venisse ad allenare la Lazio avrebbe tutto il mio sostegno)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #56 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 22:02:17 »
bene così...vinciamo domani e scacciamo via la sconfitta sfortunata di genova.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #57 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 22:10:47 »
Montella è un allenatore molto interessante. È uno che di calcio ci capisce parecchio.
Ci aprirei volentieri un ciclo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #58 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 22:30:01 »
W l'etna, so bloccati all'aereoporto ;D

Che non smetta :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #59 : Mercoledì 8 Febbraio 2012, 22:34:42 »
Godo!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.